• AUTOdiMERDA è anche su Facebook.
    Seguici, ma ad una distanza di sicurezza!
  • Meglio davanti o da dietro?
    L'importante è uscire in tempo. Da una AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Dracula è esistito veramente.
    E c'aveva pure la patente!
  • Ce l'hai piccolo? Non disperare, c'è chi ha la Smart.
    Pistolini vaganti, su AUTOdiMERDA.
  • Chi ha inventato il primo fuoristrada radioattivo?
    Armi chimiche e AUTOdiMERDA: il connubio perfetto.
  • Esistono gli ectoplasmi? E come si vendono?
    All'etto o al chiloplasma? AUTOdiMERDA lo sa!
  • Chi ha ucciso l'auto elettrica? Come si è spenta?
    AUTOdiMERDA fa luce sulla questione.
  • E' nato prima l'uovo o la gallina?
    Indagini ANOgrafiche senza preliminari sulle AUTOdiMERDA.
  • Il buongiorno si vede dal mattino?
    Allora Oggi è proprio una AUTOdiMERDA!
  • Sembrano incinta ma si chiamano SUV.
    AUTOdiMERDA con gravidanze isteriche: sintomi e cause.
  • Esistono gli extraterrestri? Sono venuti o ce li hanno mandati? Scoprilo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Fumare lo spinello fa male al cervello.
    Cambia pusher o passa da AUTOdiMERDA.
  • Quando la diarrea ti sorprende, sorprendila con AUTOdiMERDA: Vasto assortimento di bagni chimici.
  • Scopriamo il lato B delle AUTOdiMERDA.
    Perchè nella vita ci vuole Qubo. Ma anche no.
  • Lo sapevate? Anche le auto possono galleggiare.
    Soprattutto se sono AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? I cessi dei Faraoni erano a forma di piramide.
    Vasi egizi scomodi, solo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Se vi puzzano i piedi siete fortunati!
    Avete pestato una AUTOdiMERDA.
  • Scandalo auto blu. Anche i puffi indagati.
    In Italia, più figure di merda o AUTOdiMERDA?
  • La sfiga vi perseguita anche quando siete nella cacca?
    Figuratevi in una AUTOdiMERDA!
  • Esiste il colpo di fulmine?
    Cercalo, su AUTOdiMERDA a prima vista.
  • Lo sapevate? La riforma scolastica introduce una nuova Materia: Storia delle AUTOdiMERDA.
  • Dove si nasconde lo scarrafone più grande del mondo?
    Solo qui, su AUTOdiMERDA... che culo!
In Evidenza

61

KIA SOUL



kia soul

COREA DEL SUD La Kia-mano auto, ma è Soul un ferro da stiro con le ruote di provenienza sudcoreana prodotto dalla Kia Motors e progettato al centro di taglio e cucito Kia in California. La produzione è partita nel tardo 2008 con lo slogan “Kia Soul, l’auto che ti stira”, subito dopo bandito in quanto poteva essere frainteso. E’ disponibile presso le sartorie in questi mesi (Feb/Mar 2009) anche se già dal 2006 se n’era vista una versione concept in ferro KIA SOUL CONCEPTbattuto a braci ardenti d’epoca medievale durante la mostra di uncinetto a Detroit. I vertici della Casa sudcoreana puntano molto sulla loro nuova Vaporella, ma se i 100.000 esemplari annui programmati non dovessero rispettare le previsioni, probabilmente rimarranno in mutande e con le giacenze invendute potranno perlomeno stirarsele. Considerando il target giovanile di nuovi single cacciati da casa a cui si rivolge la vettura, le personalizzazioni offerte sono parecchie. Si potrà scegliere se montare una telecamera sotto i sedili posteriori con schermo integrato nel retrovisore, utile ad esempio per frequenti passaggi a delle amiche, oppure dei cerchi in lega maggiorati da 18 pollici opponibili, i fendi-nebbia tossica, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle abbronzata. Per chi avrà fede e non perderà la speranza di trovare un’altra donna che lo sopporti, saranno disponibili degli altri optional specifici che comprendono le aerografie ecclesiastiche e gli adesivi di Gesù Cristo. L’impianto stereo è formato da un sistema di quattro altoparlanti che include un lettore CD, una porta USB e una radio satellitare: la Casa garantisce una perfetta ricezione di Radio Maria anche sotto le gallerie. Per gli insaziabili sussiste comunque la predisposizione per il montaggio di ulteriori altoparlanti anche sul tettuccio alla “Vota Antonio” per gli annunci matrimoniali itineranti del tipo: “Single cerca Soul gemella, astenersi donne troppo distanti e senza patente!”.
Il modello base monta una caldaia a vapore da 1,6 litri e 122 CV da utilizzare però, preferibilmente al di fuori delle ore di punta e, una volta spento il motore, staccare sempre la spina dalla presa. In termini di sicurezza  si ricorda che la Kia Soul, combinando insieme la presenza di corrente, calore, vomito e benzina è una delle maggiori cause di incidenti domestici, quindi maneggiarla con cura.
KIA SOUL'STERIl prototipo presentato a Detroit nel  2009 di una versione cabrio chiamata Soul’ster, sempre carrozzata da ferro da stiro ma con stendibiancheria compreso, sarà difficilmente messo in produzione a causa di problemi di stabilità che obbligherebbe lo staff sudcoreano a una riprogettazione da zero e a cantare Hey, Soul Sister dei Train senza stonare... impossibile!
La Soul è stata cucita a mano dallo stilista tedesco Peter Schreyer, noto per vestire sempre in abiti neri e occhiali neri, la cui solarità lo ha portato a vivere il celibato in modo autosufficiente imparando a stirare, a cucinare e lavare i piatti da Soul. Al suo arrivo in Kia dichiarò che in passato le vetture erano molto anonime, mentre adesso grazie a lui, si sarà in grado di riconoscere una Kia anche da lontano. E su questo non ci sono dubbi. Così se siete alla ricerca di una fidanzata, lasciate perdere! Acquistate invece una Kia Soul, perché ricordate sempre: meglio Soul... che male accompagnati!


kia soul

kia soul_
 SCARICA I WALLPAPER [1280X1024] APRI L'IMMAGINE, POI TASTO DESTRO SALVA CON NOME

VEDI L'ANNUNCIO IN FORMATO .PDF

ANNUNCI DI MERDA:                          € 10.000,00
”Vendo Kia Soul 1.6 16v CRDI, VGT, Cool e Chicchirichì 128cv come fosse vergine, immacolata nel giugno 2009, poi l’ho messa incinta. ESP, Airbag e Tendine stirate alla perfezione, prezzo ovviamente trattabile ma offerta valida solo per 9 mesi. Dopo il prezzo raddoppia...”


VOTA LA KIA SOUL



61 Commenti

Anonimo ha detto...

A me quest'auto piace.

Anonimo ha detto...

A me invece fa cagare.

mezzotoscano ha detto...

SOUL in inglese significa "anima"... Si, l'anima de li mortacci!

Anonimo ha detto...

Di certo con quest'auto non si passa inosservati...

mezzotoscano ha detto...

Certamente no ma, se la usi come merita d'essere usata, rischi una denuncia.

Anonimo ha detto...

Anche a me piace...

Claudio ha detto...

Non sembra anche a voi che i fari (visti scartando tutto il resto della carrozzeria) somiglino a quelli di una Honda Hr-V? Beh, a mio parere è molto meglio la Concept.

Anonimo ha detto...

In effetti non è che sia il massimo della bellezza ma devo ricredermi su alcune cose e, in particolare, lo spazio interno a disposizione e ovviamente le implementazioni tecnologiche di quest'auto. Compatta fuori, spaziosa dentro...l'ho vista in concessionaria e, tutto sommato, mi piace. Poi è disponibile anche con impianto Gpl...

Anonimo ha detto...

l'ho comprata mi piace alla faccia di autodimerda

Anonimo ha detto...

bravo hai fatto bene
condoglianze

Anonimo ha detto...

a me piace, e anche tanto
Maurizio

alex ha detto...

Perfino peggio della Materia... argh!

Anonimo ha detto...

qui in Brasile piace soprattutto agli architetti... ma e' soprattutto il (basso) prezzo e la lunga garanzia i suoi punti di forza.
Malbert

Anonimo ha detto...

Guardandola sento un lancinante fardello che si incunea nel mio intestino tenue.

alex ha detto...

Orrore a quattro ruote.

Anonimo ha detto...

Immaginate che fosse stata la kia a fare la classe A mercedes,non se ne sarebbero vendute nemmeno 3,ma siccome è mercedes.....meditate gente meditate.

Anonimo ha detto...

Mi spiace ragazzi o signori che siate...
La Kia stavolta ha azzeccato una macchina giusta dalle dimensioni non troppo esagerate e dalle linee muscolose...con quello che offre di serie il prezzo è molto accettabile, e non è così brutta come sembra, è molto comoda e molto pratica...

Infondo tutte le case automobilistiche hanno sfruttato tutte le linee possibili, e visto che non si possono scopiazzare le macchine se sò la casa si becca una denuncia, bisogna realizzare quello che passa in convento...anche se fa schifo, ma con qualche ritocco si riesce a rendere una schifezza un oggetto interessante e con una sua anima...

Ogni casa automobilistica ha le sue pecche, ma non ci si può fare nulla...

E come ha detto tale persona:
" Immaginate che fosse stata la kia a fare la classe A mercedes,non se ne sarebbero vendute nemmeno 3,ma siccome è mercedes.....meditate gente meditate. "

Stiui ha detto...

Tutto, il contrario di tutto e... ...il niente...

OoNiCoO ha detto...

dai nn è male.......anzi ha una linea molto originale,sopratutto nella parte posteriore

Anonimo ha detto...

Anche a me piace ma non la comprerei.

davide ha detto...

Per me avete toppato di brutto, non dovevate neanche prenderla in considerazione, penso che paga il pregiudizio sul fatto che è kia, perchè via assicuro che è un auto veramente ben fatta, al prezzo giusto (guardate peugeot o opel a pari prezzo) originale e spaziosissima con un ottima visibilità e anche pratica, diciamo che soffrite di pregiudizi

Anonimo ha detto...

Una .... chiavica

Thrasher ha detto...

caro davide delle 5:23... diciamo che qui dentro si prende per i fondelli tutte le auto senza stare a farci tanti complimenti. inoltre se non l'avete capito questo sito è SATIRICO! Non travisate i contenuti di AutodiMerda!

mezzotoscano ha detto...

E se non lo avete capito provo a farvi un disegnino

Andrew the intenditor!!! ha detto...

A me piace un casino. La voglio anche a costo di farmi lasciare dalla mogliettina!!
Pensavo di conoscerla ed invece....!

Bandito ha detto...

Ne ho vista una ieri, dapprima sono rimasto perplesso a guardarla, non potevo credere ai miei occhi, poi, mosso da uno stimolo irresistibile, mi sono infilato nel bar più vicino, ho ordinato un caffè e sono andato di corsa a chiudermi nel bagno, i dolori intestinali si erano fatti incontenibili.

Anonimo ha detto...

Carina. Un po' cafona ma simpatica.

Anonimo ha detto...

bigotti intontiti dai media e dalla (perdonate il termine scorretto ma mi prendo una licenza..) italianità media... finalmente qualcuno che si distacca dalle vere auto di merda tutte uguali e qualcuno rome pure i coglioni?? non ci siamo...

Anonimo ha detto...

Io ce la ho (bifuel) e son contento. Pagata 14.000 Eur con rottammamazione un anno fa. Abitacolo spazioso e rifiniture discrete. Credo che il rapporto qualità/prezzo sia buono. La consiglierei

Anonimo ha detto...

A me piace un casino, è una delle poche auto originali in circolazione!

Anonimo ha detto...

secondo me è carina!

Anonimo ha detto...

ma andate tuti a cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!! guidatori di ferrari.....

Anonimo ha detto...

MOLTO MOLTO MOLTO CARINA!

Anonimo ha detto...

Io non volevo crederci. La linea potrebbe anche non piacere. Ma i motori a gasolio tirano bene e fanno numeri da circo..

Anonimo ha detto...

io ce l'ho! e sono soddisfattissimo.P.S.
Prima avevo una renault scenic

Anonimo ha detto...

Quest'auto ha ben poco di animoso!

Anonimo ha detto...

mi piace...di colore viola..non scherzo...

Anonimo ha detto...

E' BRUTTA VA BEH.. E CON CIO?
NON C'E' NESSUNA RIVISTA CHE NE PARLI MALE QUANTO ALLE QUALITA' STRADALI E/O MECCANICHE ED IN GIRO PER IL MONDO NON CE NE SONO POCHE...
OLTRETUTTO PARLIAMO DEL QUARTO GRUPPO AUTOMOBILISTICO DEL MONDO.
SARA' FORSE PIù BELLA LA PANDA? O QUELL'OBROBRIO DELLA CLIO SPORT TOUR O LA FABIA STATION WAGON? A ME PAIONO MOLTO PIù BRUTTE

Anonimo ha detto...

beh, se sei un soggetto a rischio va bene: non riusciranno mai a spararti , i finestrini sono degli spioncini. per guidarla ci vuole il sonar, ma la probabilità che un piccione ti cachi sui vetri è minima

Anonimo ha detto...

Chi ha inserito questa auto qui non capisce un ca**o!! Design sicuramente soggettivo e a me come a tanti piace molto. Ottimo abitacolo, si sta comodi in 5. la GPL, che ho comprato (alla faccia vostra), ha degli ottimi consumi e poi per 15Keuro trovatemi una auto full optional diesel o GPL di pari categoria e valore... magari una bella auto francese utilitaria tutta plastica o una bella FIAT stiketestikete...

Anonimo ha detto...

boh... contento tu..

Anonimo ha detto...

Dai tranqui, non te la tocca nessuno la tua Pippakia tubetto striminzito Soul abbronzante. Ma non lo vedi da solo che esteticamente assomiglia ad un melanoma farcito? Non se ne vedono in giro perchè la sua linea e così caghereccia, che chi vuole buttar soldi dalla finestra, li investe per un bel viaggio con tutta la famiglia. Se proprio devi usare una macchina che vada a Gas, caro mortaccio di fame, puoi andare benissimo in giro con i mezzi pubblici, non comprarti una KIAvata del genere!!

Anonimo ha detto...

Fa proprio schifo.....

Anonimo ha detto...

questa è la mia auto preferita cazzo

Anonimo ha detto...

GENIALE ! il 25 ha avuto un' ideona: non sa come disfarsi della moglie, quindi ha pensato: se mi compro una ciofeca ma proprio TROOOPPO di cartone, forse mi pianta lei!

Anonimo ha detto...

Non ci avevo pensato - cazzo - dico; corro a comprarmi una nuova Lancia Y!!

Anonimo ha detto...

sono andato su www.sitidimerda.it e questo è al primo posto!! Grandi non era facile essere le più merde delle merde, complimenti

Anonimo ha detto...

@48, non devi per forza prendere ciò che dice la classifica di questo sito per oro colato!

enzo ha detto...

Vista da vicino è più piccola di quella che sembra in foto, però è brutta uguale.

Anonimo ha detto...

Dicci la verità: le auto squadrate ti fanno schifo, ma lo fanno a te... Critichi la Materia, la Qubo, la Cube, la Soul... Ok ma il Doblò? Lo hai visto il Doblò? Vattelo a vedere il Doblò! Poi, in controtendenza con un mercato che di fatto premia la Juke, tu ne sparli... Ma fosse fosse che nel garage, vicino l'Ape del 46 (fine intenditore eh?) sei uno di quei sfigati che si è comprato quel pezzo di storia dell'auto che è la SEDICI... Si la mezzosangue Fiat-Suzuki (non c'era bastata l'Alfa-Nissan ARNA)! la Duna 4x4 è esente da critiche? Non mi pare... E vogliamo parlare dl Mitico Duster (una buca e voli?) ovvero come prendere il Qasquai, metterci il motore della Clio e farcirlo con gli interni della Logan... WOW che obbiettività...

Anonimo ha detto...

Ci credo, il Plymouth Duster era un furgone da lavoro anni 70. Ma le altre auto che hai elencato, sono tutte sturacessi di nobil schiappa. Ottime stazionare e fare compagnia al tacchino in gesso (trombato dai francesi) ornare il giardino di casa!

Anonimo ha detto...

secondo me l'auto è carina, economica, non paga il bollo di lusso,i consumi sono pochissimi,inoltre la versione cool ha di serie i specchietti elettrici,l'anti slittamento,la telecamera di parcheggio, insomma...
è una pacchina che sia per consumi o per coomodità è comada a tutti

Anonimo ha detto...

e la versione CUL come va?

enzo ha detto...

Ultimamente ne ho visto diverse e, guardandola meglio devo ammettere che ha personalità ed è originale, ma la trovo terribilmente brutta. Somiglia di più ad un autoblindo che a un auto, ciò la rende originale; se non fosse per quel muso troppo alto dal design decisamente banale, forse mi sarebbe pure piaciuta la Kia Sola.

Anonimo ha detto...

83000 km solo un problema all'aria condiz cambiata in garanzia!!!!!!!!!!!, motore che è una bomba,comoda la parcheggio ovunque con la telecamera.....bella o brutta ha personalità,quello che conta è che sia affidabile, se non piace pazienza il mondo è bello perchè vario

Anonimo ha detto...

lo presa,fa i 180 ha spunto consuma poco non è molto grande tiene bene la strada prima avevo un xtail della nissan 34000 euro di problemi al turbo,agli iniettori e quando faceva freddo non andava avanti

Anonimo ha detto...

se non fosse uscita non avrei cambiato auto (smack!!)

Ant ha detto...

Non mi dispiace affatto ... l'ho vista ed è molto rifinita e curata . Poi se ci sono difetti non so.
Però come linea ...riprende molto le linee di adesso ..

Anonimo ha detto...

Invidioso

Ant ha detto...

Mi hanno supplicato di tutto dalla 500l alla Giulietta non ne ho voluto sapere. Ho comprato la nuova Kia soul ...io che prenderei audi tutta la vita..( Ma sempre stessi modelli). Gran Macchina !! Piace o non piace ..a me piace molto .. e non si vive per piacere agli altri ..è da infelici. Ottima scelta ....qualità e prezzo e la kia 4 casa al mondo si fa valere alla grande anche in Italia .

Inserisci il tuo Commento

Oppure SCRIVI la tua recensione per un'altra AUTOdiMERDA!


Attenzione: questo sito non vuole promuovere propagande diffamatorie nei confronti dei modelli e dei marchi citati che appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza. I contenuti sono rielaborazioni umoristiche e surreali degli autori e non si riferiscono in alcun modo alle reali specifiche tecniche, qualitative e di sicurezza dei veicoli. Il sito non e' responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti.
Perché esiste AUTOdiMERDA?

Home   -   Torna su