3

MERCEDES BOXFISH CONCEPT

1

Anche Mercedes negli ultimi tempi ha indirizzato i suoi sforzi alla ricerca di innovazioni tecnologiche che possano rivoluzionare il mercato ortofrutticolo. Protagonista degli studi tedeschi è l’Ostracion Cubicus, meglio conosciuto come Boxfish. Il coefficiente di penetrazione aerodinamica del prototipo è di 0,06.  I retrovisori sono stati eliminati in favore di una telecamera che riporta su di uno schermo le immagini del retro, mentre le maniglie risultano quasi invisibili essendo totalmente carenate: è sufficiente toccarle con un dito perché fuoriescano dalla carrozzeria. Sotto il cofano trova posto un propulsore turbodiesel di 1991cc, capace di erogare ben 140 CV di potenza con prestazioni tutt’altro che aspre, dato che la velocità massima di 190 Km/h e lo scatto da 0 a 100 in 8.2 secondi promettono grande piacere di degustazione. 

MERCEDES BOXFISH
PRODOTTI A MARCHIO BOXFISH® 
LIMONE PER BOXFISH ARROSTO -
RESTRINGENTE AL GUSTO MARMITTA -


VOTA LA  MERCEDES BOXFISH CONCEPT
QUESTO ARTICOLO FA’ PARTE DELLA SEZIONE CONCEPT CAR DISCOUNT ED E’ SOLO UN ABBOZZO. CONTRIBUISCI A MIGLIORARLO VOMITANDO SUL MONITOR.

3   COMMENTI :

pietro mastroleo ha detto...

tutto ok fino alla portiera compresa, ma da li in poi... Notando i sintomi della sindrome da wordprocessor, farebbero bene a tagliare dalla terza luce laterale in poi e lasciar perdere per il momento fino a che i neuroni non ritornino a funzionare adovere.

Riccardo ha detto...

ma è una classe c sport-coupè dei secoli che verranno ??? poveri i nostri successori ! me tengo stretto la duna e la multipla !

Anonimo ha detto...

Una scarpa ortopedica, travestita da automobile.

Inserisci un Commento

Attenzione: i commenti NON sono moderati. Perchè?



ATTENZIONE: QUESTO SITO NON VUOLE PROMUOVERE PROPAGANDE DIFFAMATORIE NEI CONFRONTI DEI MODELLI E DEI MARCHI CITATI CHE APPARTENGONO AI LEGITTIMI PROPRIETARI E NON SONO CONCESSI IN LICENZA. I CONTENUTI SONO RIELABORAZIONI UMORISTICHE E SURREALI DEGLI AUTORI E NON SI RIFERISCONO IN ALCUN MODO ALLE SPECIFICHE TECNICHE, QUALITATIVE E DI SICUREZZA EFFETTIVE DEL VEICOLO.
IL SITO NON E' RESPONSABILE PER I COMMENTI PUBBLICATI DAGLI UTENTI. ►DISCLAIMER


HOME                  TORNA SU                  INDICE GPS