tag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post4700135312079432890..comments2024-02-25T14:23:28.865+01:00Comments on AUTO di MERDA .it: FIAT CINQUECENTO 700 ED ..by Jerry ScaliciANhIMAhttp://www.blogger.com/profile/12558962821679412694noreply@blogger.comBlogger85125tag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-27771225021479757352016-09-05T02:08:47.183+02:002016-09-05T02:08:47.183+02:00Io ho una 500 900cc a igniezione del 97 che ho pre...Io ho una 500 900cc a igniezione del 97 che ho preso a 37000km ora sono a 99000 km non ho mai sostituito nulla solo cambi d'olio pasticche e sostituzione dei cilindretti dei tamburi ho fatto solamente una piccola modifica che anche un bambino la saprebbe fare ho leggermente chiuso il ritorno della benzina la macchina tocca i 155kmh e per un tratto di autostrada da valdichiana Pompei ha fatto Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/14744312956388588160noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-90667314408641910452016-06-08T18:27:52.388+02:002016-06-08T18:27:52.388+02:00Se devo dire la mia, il tipo 100 (non piu' di ...Se devo dire la mia, il tipo 100 (non piu' di altri motori, intendiamoci), aveva una certa incidenza di cedimenti della GDT in tutte le versioni prodotte dal '55 in su, piu' per motivi progettuali (fluidodinamica della circolazione del liquido di raffreddamento nei condotti della testa) che non per materiali o sfiga. Se per questo, anche il fire che e' un motore decisamente Renaissancehttps://www.blogger.com/profile/05523479688213495494noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-44494462331103216982015-10-18T19:46:20.999+02:002015-10-18T19:46:20.999+02:00Ciao Ragazzi io ho una Fiat cinquecento ED del 199...Ciao Ragazzi io ho una Fiat cinquecento ED del 1993 era di mia nonna e volevo sapere come modificare il carburatore e volevo sapere cosa fare cioè cosa sostituire x non farla spegnere più ci sono modifiche per qste due cose?fatemi sapere grazie!!!!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-1761130208247869032015-09-22T22:41:55.525+02:002015-09-22T22:41:55.525+02:00salve ho fatto acquistare 500 anno 1994 per la mi...salve ho fatto acquistare 500 anno 1994 per la mia ragazza giusto per dare quei pochi chilometri per andare a lavoro,volevo sapere i consumi ha 135000 km lo provata e non e male per una piccina come questa:) un po carente i freni voi che dite?claudiohttps://www.blogger.com/profile/10734788146037515182noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-71938700143335439812015-04-12T01:27:18.704+02:002015-04-12T01:27:18.704+02:00..... Si vocifera che fosse un'ottima citycar,........ Si vocifera che fosse un'ottima citycar, anche perchè era tecnicamente e umanamente impossibile riuscire ad affrontare una curva a oltre 50 KM/H, senza andare incontro ad un più che certo triplo capottamento carpiato.....Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-71097909247873284102014-05-27T21:56:53.790+02:002014-05-27T21:56:53.790+02:00Quanto scritto in primi, non è affatto vero.
Io l...Quanto scritto in primi, non è affatto vero. <br />Io l'ho comprata nuova ed andava benissimo, certo non era una scheggia, ma non consumava nulla. <br />Partiva benissimo anche con climi partilicolarmente freddi. <br />La guarnizione della testa non si bruciava affatto. <br />Si bruciava nella 126 bis perché aveva il radiatore inserito a fianco al motore nel vano posteriore, quindi non Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-34306830987958398092014-02-20T01:46:42.584+01:002014-02-20T01:46:42.584+01:00Credo che qui i toni di molti utenti siano eccessi...Credo che qui i toni di molti utenti siano eccessivamente decollati, cerchiamo di fare ordine: Il motore 704 aveva dei difettucci che però potevano essere risolti con cifre assai modeste, in casa abbiamo la Sporting, un esemplare del 98, e pure lei col Fire 1108 ha i suoi difetti, piscia olio, mangia acqua, ma finora ha sempre fatto il suo dovere di auto consumando poco e divertendo chi la guida,annacerbyhttps://www.blogger.com/profile/09138235477744184626noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-27590710117384068712013-04-02T09:07:38.904+02:002013-04-02T09:07:38.904+02:00fatto stà che rimane sempre una zuppa ribollita, c...fatto stà che rimane sempre una zuppa ribollita, come il merdonistico motore 1700 TD by CaccavellafiatAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-31961565215968049582013-04-01T20:14:04.724+02:002013-04-01T20:14:04.724+02:00Ad anonimo 66: il motore Fiat tipo 100, montato an...Ad anonimo 66: il motore Fiat tipo 100, montato anche dalla Cinquecento 900, sia carburatore che i.e., è stato uno dei motori più longevi della storia dell'auto, prodotto in molteplici varianti e cilindrate (dai 633cc della prima 600, auto per la quale fu inizialmente progettato, ai 1.049cc della A112 Abarth 70 hp) dal 1955 sino al 2001, anno in cui è stato accantonato per l'impossibilitàAnonymoushttps://www.blogger.com/profile/13869112090594081787noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-53838262322974787162012-11-15T09:16:50.138+01:002012-11-15T09:16:50.138+01:00Il nome BESKID derivava invece da una catena montu...Il nome BESKID derivava invece da una catena montuosa polacca. Ne furono prodooti solo 7 esemplari e non entro' mai in produzione.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-88179723877434185532012-11-15T09:12:00.723+01:002012-11-15T09:12:00.723+01:00....ricordo anche che vi erano "segreti".......ricordo anche che vi erano "segreti" persino sul nome. Pare che, in un primo momento, la nuova e "rivoluzionaria" utilitaria avrebbe dovuto chiamarsi "TOPOLINO".Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-33752593874118962942012-11-15T00:35:28.639+01:002012-11-15T00:35:28.639+01:00Molto meglio il prototipo che era stato realizzato...Molto meglio il prototipo che era stato realizzato in Polonia negli anni 80 denominato BESKID, una sorta di RENAULT TWINGO ben 11 anni prima di quella francese. Mi ricordo che, della nuova 500, si era fatto un gran parlare per anni prima del suo lancio avvenuto negli anni 90. Sulle riviste specializzate veniva sovente mostrata proprio la foto della BESKID come possibile versione definitiva. Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-82801590469410285932012-10-03T14:58:15.789+02:002012-10-03T14:58:15.789+02:00scusate cosa devo fare x la carburazione della700 ...scusate cosa devo fare x la carburazione della700 ed???<br />Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-12726246382496104972012-05-28T15:30:42.586+02:002012-05-28T15:30:42.586+02:00ma che cazzo hai scritto ?ma che cazzo hai scritto ?Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-34572847374745127302012-05-28T13:49:50.375+02:002012-05-28T13:49:50.375+02:00vero, più forte KE mai non nonc'è lo ammetti?vero, più forte KE mai non nonc'è lo ammetti?Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-4391906855729314012012-05-27T15:50:00.294+02:002012-05-27T15:50:00.294+02:00nculo a mammeta semmainculo a mammeta semmaiAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-46925167983637615282012-05-26T15:49:12.233+02:002012-05-26T15:49:12.233+02:00mbreaKo de pippe; 55 K di cazzi ar culo tuo, BABBE...mbreaKo de pippe; 55 K di cazzi ar culo tuo, BABBEO!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-80452921403277546572012-05-26T15:44:04.602+02:002012-05-26T15:44:04.602+02:00Non mi faccio dare del bugiardo e del cazzaro dal ...Non mi faccio dare del bugiardo e del cazzaro dal primo venuto, specialmente se leggendo ciò che scrive dimostra di non capirne una mazza di ciò che ha sotto il culo. Detto questo, ti chiarisco ciò che mi hai esposto : dopo aver scritto che la guarnizione della testata ha ceduto prima dei 60000 km, ho messo una virgola, per dividere quest'affermazione dalla successiva, ovvero che, Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-66015002300118352682012-05-21T16:20:47.632+02:002012-05-21T16:20:47.632+02:00Premesso che come te, trovo questa Cinquecento un ...Premesso che come te, trovo questa Cinquecento un vero secchione del pattume, degna solo del miglior pisciatoio da campo, ma trovi giusto offendere chi scrive, dando del cogl.. a destra e dell'andare a scaga dall'altra? Non si e capito se dopo 60 Km si spenga in scalata o se a 55 la pompa della benza ceda? Mi spieghi cosa significherebbe 55 K km? No perchè mi sa che ti sei capito solo tu.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-37969262846820121372012-05-21T14:35:04.420+02:002012-05-21T14:35:04.420+02:00una roccia quella merda ??? buahahahah ma vai a ca...una roccia quella merda ??? buahahahah ma vai a cagare coglione.. guarnizioni tutte k.o., piscia olio da tutte le parti (oltre a bruciarlo, ha attualmente 65k km, fasce di qualità ottima !), centralina che non riconosce la chiave,appena tiri un pò le marce si sente subito puzza di bruciato, guarnizione della testata che non ha resistito a 60k km, si spegne in scalata, pompa dell'acqua fottutaAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-4308347857820577322012-02-26T10:20:06.722+01:002012-02-26T10:20:06.722+01:00Si certo, come no!
Ma vai a raccontare queste stro...Si certo, come no!<br />Ma vai a raccontare queste stronzate agli ignoranti che non la possiedono. Io ce l'ho da quasi 20 anni ed è veramente una roccia sotto ogni profilo questa macchina, razza di bugiardo!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-4606744198705107582012-02-18T14:08:28.189+01:002012-02-18T14:08:28.189+01:00io son costretto a guidare tutti i giorni la 900 i...io son costretto a guidare tutti i giorni la 900 i.e., e vi posso garantire che pure questo motore non scherza.. zero potenza massima, zero coppia.. tirare le marce è solo rumore (anch'esso di merda) perchè non si ottiene veramente nulla a nessun numero di giri.. si può dire solamente che è elastico.. cioè riesco anche a riprendere di 5° intorno ai 40 all'ora (pena vibrazioni da farti Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-25297892093175125072012-01-31T13:31:07.862+01:002012-01-31T13:31:07.862+01:00Caro 60, qui l'unica auto di merda è SOLO la M...Caro 60, qui l'unica auto di merda è SOLO la Matiz! La mitica Cinquecento è stupenda e resterà tale gioiello di bellezza nei secoli!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-81279869631951055692012-01-31T11:39:30.500+01:002012-01-31T11:39:30.500+01:00Caro Jhon Julius Figus.
Evidentemente non sono cos...Caro Jhon Julius Figus.<br />Evidentemente non sono così bravo a scrivere in Italiano, visto che ho urtato la tua suscettibilità sebbene non fosse mia intenzione farlo; non ci siamo capiti, mi dispiace. Quello che nel tuo commento può sembrare inappropriato è il fatto che una macchina potrebbe essere fatta a Sorrento, magari tra un babà al limoncello e una sfogliatella; ecco aggiungendo questo o enzonoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5510132192789669520.post-3235114785863866322012-01-31T10:55:53.281+01:002012-01-31T10:55:53.281+01:00Caro enzo, che cosa significa, che da come mi dest...Caro enzo, che cosa significa, che da come mi destreggio con il tuo idioma, frequento le tue parti? Mi rincresce credimi, non essere bravo come te a scrivere o a conoscere in maniera approfondita la lingua Italiana ed i moltissimi sinonimi che la compongono. Credo in cuor mio ed in un blog satirico del genere, l'importante è farsi capire, sbaglio? Identica cosa credimi e scusami se ti do tel Anonymousnoreply@blogger.com