OFFERTA MEDIASET PREMIUM

31

FIAT MILLE II

Il mio telefono:

TRANSFORMERS

La versione brasiliana della Fiat Uno non è mai sparita dai mercati sud americani e nel 1994 è diventata Fiat Mille. Nel 2005 ha subito un triste restyling che ne ha cambiato soprattutto il frontale somigliante al Fiat Scudo. Disponibile con motore Fire flex a doppia alimentazione benzina-alcool e in versione Way che la trasforma in una piccola SUV. Rimane tuttora in fabbricazione nelle filiali Fiat di Brasile, Sud Africa e Pakistan, ma sarebbe stato forse meglio lasciarla nella sua gloria originale. R.I.P.
 
FIAT UNO FIAT MILLE II 

 FIAT MILLE

QUESTO ARTICOLO FA’ PARTE DELLA SEZIONE TRANSFORMERS ED E’ SOLO UN ABBOZZO. CONTRIBUISCI A MIGLIORARLA VOMITANDO SUL MONITOR.

31   COMMENTI :

AUTOdiMERDA ha detto...

Segnalata da abbi di PAdova

Claudio ha detto...

Io non la trovo così orrenda...

Anonimo ha detto...

una casa che si preoccupa anche di una ristretta utenza:10 e lode!L'auto BELLISSIMA!

eieiebrazo ha detto...

auto da pitocco miserabile.meglio la duna e la palio.poi con quelle aggiunte successive di plastica alla calandra e modifiche ai fari fa veramente cacare(cagare per chi legge da sopra il po)..a parte che e' la uno prima serie,non la seconda,che e' quella della foto a sinistra..venduta anche da noi come uno cs(vuol dire cesso)poi riciclata dalla innocenti..ormai auto di 25 anni fa,e' ridicola,mi vergognerei come un ladro a montarci su..

Anonimo ha detto...

Almeno la mascherina la potevano verniciare in tinta carrozzeria... così pare un formichiere.!.

luca.88sd ha detto...

almeno la fiat produce auto per tutti....
meglio la uno normale di questa ma niente male comunque!!

Thrasher ha detto...

con quello che costa la nuova fiat mille! 23000 Real sono quasi 9500€! Sempre troppi per un'auto così economica prodotta per il cittadino comune brasiliano!

Anonimo ha detto...

Un po' di coerenza, se questa vi fa schifo andrebbe aggiunta pure la Uno...

AUTOdiMERDA ha detto...

C'è di base un fraintendimento di concetto, a mio parere (e non credo unico) la UNO rimarrà un'altra delle piccole e più amate auto storiche del nostro Paese... ecco quindi il motivo della presenza su AdM di questo insulto :)

mezzotoscano ha detto...

Non posso che concordare, però io ho avuto anche la Uno e posso affermare che, per quanto affidabile, apprezzata da milioni di utenti e concorrenziale, oggettivamente non era certo un granché.

Thrasher ha detto...

disegnata per essere facile da costruire, con l'idea che quel che non c'è non si rompe, essenziale e anonima. Risultato: nessuno la ruba, per aggiustarla basta anche un fruttivendolo, costava poco.
Per un italiano basta e avanza, ma il suo successore merita di stare nel sito in quanto grottesco modo di ringiovanire una contadina di 70 anni: voi faresti il lifting ad una nonna dei tempi andati? XD

mezzotoscano ha detto...

Certe nonne dei tempi andati il lifting se lo fanno da sè, basta guardare quante mie coetanee con la faccia "stirata" starnazzano dai teleschermi (Nonne di m****?)
Vabbé, non c'entra un piffero con le auto per cui domando scusa ma, "quanno che ce vo'..."

mezzotoscano ha detto...

@ Thrasher
Condivido: "quel che non c'è non si rompe", però che sul modello base mancassero lo specchietto di destra, le cinture di sicurezza e il termometro dell'acqua mi sembra un po' troppo!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, fa veramente schifo! Che poi io in brasile ci vivo e purtroppo se ne vedono a sfare... Comunque non è vero che la fiat la faccia come auto "per tutti" perché allo stesso prezzo qui ci si compra qualcosina di meglio.

Anonimo ha detto...

E' + bella la Fiat "POLIO"

Anonimo ha detto...

Ne ho vista una in tunisia.Rispetto all'originale è peggiorata,comunque non fa schifo.

Anonimo ha detto...

Non è malvaggia, se pensate che in Brasile le strade al di fuori delle città sono distrutte e poi in Italia sarebbe comoda al posto diuna Panda 4 x 4 vecchio modello

Anonimo ha detto...

la uno riciclata in brasile se la potevano tenere

Anonimo ha detto...

C'è UNA RAGIONE PER CUI LA CALANDRA NON è VERNICIATA....VIENE VENDUTA ANCHE IN PAESI DOVE LE STRADE NON SONO TUTTE ASFALTATE....LA VERNICE SI ROVINEREBBE A SUON DI SASSATE...

BY BLACKLEATHER

Anonimo ha detto...

la fiat mille e bella non capisco cosa ce di brutto??

Anonimo ha detto...

vero ke caz+o ce di brutto ce lo io

Anonimo ha detto...

La Uno andava lasciata nella sua bellezza originale e non deturpata. Già la conoscevo e ha prima vista ho subito fatto caso allo schifo immenso.

Anonimo ha detto...

Si chiamava Fiat MILLE perchè derivava dalla "ancorapiùschifosa" Innocenti Mille, a sua volta derivante dalla Fiat Uno... un pò come il "gioco del telefono"!

Anonimo ha detto...

la fiat mille o vero chiamata"uno brasiliana"e un auto bella rara e sitrova fuori dal europa la trovi nel est e no dove siamo noi

Anonimo ha detto...

ke dici qui c'è

Anonimo ha detto...

veramente quella e la uno italiana

Anonimo ha detto...

non ci credo,fa schifo!questa fa schifo davvero tanto la palio e orrenda e anche pericolosa,la panda poi e un casson del lozzo,insomma c e una fiat decente?

Anonimo ha detto...

allora la fiat mille e un auto bella rara e poi non è una uno e una mille o ''uno brasiliana''

Anonimo ha detto...

Uno su mille ce la fa!

Anonimo ha detto...

non è cosi brutta questa fiat Mille, io cmq la farei importare in Italia.

Anonimo ha detto...

sono un patito della fiat uno e questa fiat non la trovo orrenda anzi farei anche un pensierino per acquistarla .....

Inserisci un Commento

Attenzione: i commenti NON sono moderati. Perchè?



ATTENZIONE: QUESTO SITO NON VUOLE PROMUOVERE PROPAGANDE DIFFAMATORIE NEI CONFRONTI DEI MODELLI E DEI MARCHI CITATI CHE APPARTENGONO AI LEGITTIMI PROPRIETARI E NON SONO CONCESSI IN LICENZA. I CONTENUTI SONO RIELABORAZIONI UMORISTICHE E SURREALI DEGLI AUTORI E NON SI RIFERISCONO IN ALCUN MODO ALLE SPECIFICHE TECNICHE, QUALITATIVE E DI SICUREZZA EFFETTIVE DEL VEICOLO.
IL SITO NON E' RESPONSABILE PER I COMMENTI PUBBLICATI DAGLI UTENTI. ►DISCLAIMER


HOME                  TORNA SU                  INDICE GPS