• AUTOdiMERDA è anche su Facebook.
    Seguici, ma ad una distanza di sicurezza!
  • Meglio davanti o da dietro?
    L'importante è uscire in tempo. Da una AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Dracula è esistito veramente.
    E c'aveva pure la patente!
  • Ce l'hai piccolo? Non disperare, c'è chi ha la Smart.
    Pistolini vaganti, su AUTOdiMERDA.
  • Chi ha inventato il primo fuoristrada radioattivo?
    Armi chimiche e AUTOdiMERDA: il connubio perfetto.
  • Esistono gli ectoplasmi? E come si vendono?
    All'etto o al chiloplasma? AUTOdiMERDA lo sa!
  • Chi ha ucciso l'auto elettrica? Come si è spenta?
    AUTOdiMERDA fa luce sulla questione.
  • E' nato prima l'uovo o la gallina?
    Indagini ANOgrafiche senza preliminari sulle AUTOdiMERDA.
  • Il buongiorno si vede dal mattino?
    Allora Oggi è proprio una AUTOdiMERDA!
  • Sembrano incinta ma si chiamano SUV.
    AUTOdiMERDA con gravidanze isteriche: sintomi e cause.
  • Esistono gli extraterrestri? Sono venuti o ce li hanno mandati? Scoprilo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Fumare lo spinello fa male al cervello.
    Cambia pusher o passa da AUTOdiMERDA.
  • Quando la diarrea ti sorprende, sorprendila con AUTOdiMERDA: Vasto assortimento di bagni chimici.
  • Scopriamo il lato B delle AUTOdiMERDA.
    Perchè nella vita ci vuole Qubo. Ma anche no.
  • Lo sapevate? Anche le auto possono galleggiare.
    Soprattutto se sono AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? I cessi dei Faraoni erano a forma di piramide.
    Vasi egizi scomodi, solo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Se vi puzzano i piedi siete fortunati!
    Avete pestato una AUTOdiMERDA.
  • Scandalo auto blu. Anche i puffi indagati.
    In Italia, più figure di merda o AUTOdiMERDA?
  • La sfiga vi perseguita anche quando siete nella cacca?
    Figuratevi in una AUTOdiMERDA!
  • Esiste il colpo di fulmine?
    Cercalo, su AUTOdiMERDA a prima vista.
  • Lo sapevate? La riforma scolastica introduce una nuova Materia: Storia delle AUTOdiMERDA.
  • Dove si nasconde lo scarrafone più grande del mondo?
    Solo qui, su AUTOdiMERDA... che culo!
In Evidenza

59

HONDA INSIGHT

honda insight

GIAPPONE La prima Honda Insight era un’autovettura ibrida con sistema elettrico-termico, ricaricabile tramite caricabatteria fornito dalla Casa: l’unico inconveniente era la mastodontica dimensione dell’alimentatore per il quale era consigliabile possedere un garage a parte. Prodotta dalla Honda dal 1999, la prima generazione della Insight, venne sviluppata come una piccolaHONDA J-VX CONCEPT coupé due posti basata sulla J-VX concept del 1997 e caratterizzata da una elettrizzante profilatura aerodinamica (CX 0,25) e dalla ricerca del minor peso possibile: in particolare, buona parte dei lamierati esterni e della scocca erano stati realizzati in alluminio mentre il serbatoio era in Domopak trasparente per conservare al meglio le scariche elettro-magnate la sera prima: il risultato fu di 840 Volt, opS... 840 chili.
Per migliorare la visibilità posteriore e dare la possibilità ai veicoli in coda di farsi una spaghettata di cazzi nostri, venne utilizzata la soluzione del lunotto diviso a metà (la parte superiore molto inclinata e la parte inferiore verticale). La capacità di carico complessiva era però ridotta: solo due sedie elettriche e un piccolo bagagliaio, in gran parte occupato dalla batteria di trazione e dal contatore dell’ENEL, l’autonomia era sufficiente per percorrere un solo Miglio VerdeIl miglio verde  (The Green Mile) è un film del 1999 con Tom Hanks tratto dal romanzo omonimo di Stephen King. Il titolo si riferisce all'ultimo tratto percorso dai detenuti del carcere di Cold Mountain, condannati a morte alla sedia elettrica.. Il motore era un tre cilindri 12 valvole da un litro di cilindrata sviluppato nello specifico, l’Integrated Motor AssistL'Integrated  Motor Assist (IMA) è una tecnologia brevettata Honda introdotta nel 1999 sulla Insight. Il motore elettrico è montato tra il motore a combustione e la trasmissione fungendo anche da alternatore, ma non può funzionare senza l'accensione del motore tradizionale., capace di assistere il motore a scoppio nei momenti in cui  maggiore era la richiesta di potenza e di recuperare energia in fase di rilascio, in discesa o in un frontale con qualche traliccio dell’alta tensione. Il cambio, anch'esso appositamente sviluppato, era nella prima fase di commercializzazione solo manuale a cinque marce, successivamente sarà reso disponibile anche l’automatico con interruttore On/Off e un lampadario in cristallo Swarovski appeso al posto della luce di cortesia.
Non esistono versioni “non ibride” della Insight in quanto l’autovettura si presenta come portabandiera del sistema ibrido, nonché del sistema orrido, approvato quest’ultimo a pieno titolo anche dalle compagnie petrolifere in quanto progettato appositamente per svogliare la clientela ad acquistarla, negando di fatto la possibilità di sfruttare in larga scala questo innovativo approccio di guida, nel rispetto dell’ambiente e alla faccia del caroprezzi benzina. Alcuni Paesi cercarono di incentivarne le vendite: negli USA furono concessi agli acquirenti dei crediti d’imposta, nel Regno Unito fu esentata la tassa di circolazione. La prima versione della Insight riusciva a percorrere 36 km/Lt. dichiarati dalla Casa. I 70 cv del motore tradizionale venivano assistiti dai 13 cv del motore elettrico grazie al quale trovavano benefici, tra l’altro, la durata dei freni, i consumi passivi di carburante (nelle soste il motore termico viene staccato) ed era possibile utilizzare servosterzo, aria condizionata e rasoio elettrico anche a motore spento. Oltre i termini di garanzia del produttore (10 anni o 250.000 Km), il costo per una eventuale sostituzione della batteria comprensiva di  manodopera si aggirava intorno ai 3.000 $.
HONDA INSIGHT IITolta di produzione nel 2006, la nuova Honda Insight è stata riproposta dal 2009 anche in Italia seguendo una diversa corrente, con vesti decisamente più comuni (?) ma con il medesimo sistema ibrido elettrico-termico. Qualcuno però dovrebbe spiegarmi come mai, un sistema ibrido così tanto acclamato come il motore del futuro,  possa riuscire ad accaparrarsi una rilevante fetta di mercato, dal momento in cui consenta alla Insight un consumo in ciclo combinato di 4,4 (l/100km) rispetto, per esempio, ad una comune Punto benzina da 5,2 (l/100km). Se per la vostra famiglia sceglierete tuttavia, una Honda anomala Insight, approfittate subito dei vantaggi: all’autolavaggio self-service portateci vostra suocera e utilizzatela come massa. Questo si, vuole dire salvaguardare il proprio ambiente.


annuncio

ANNUNCI DI MERDA: ¥ 400.000 (€ 2.900)
”Vendo una Honda Insight ibrida, metà carrello metà gruppo elettrogeno. Anno 2002 color argento con 88.000 Km ibridi (metà sono veri, l’altra metà li ho scalati). Venitela a provare nel nostro negozio di Nagano (Giappone) a due passi da casa vostra, ovunque vi troviate...”


honda insight - VIDEO DI PRESENTAZIONE



59 Commenti

ANhIMA ha detto...

Segnalata da Rocco di Roma..ThankS :)

pietro mastroleo ha detto...

un altro lunotto lambo espada. Veicolo ibrido anche nel design.

Claudio ha detto...

Non ha di certo una bella estetica (nemmeno a me piace tanto) però è utile perché è Ibrida :)

Anonimo ha detto...

Si, si, forse costa di piu' in energia spesa e inquinamento nel costruirla che tenersi una vettura non catalitica che fa 3 con un litro per 30 anni! Considerando che il riciclo e la produzione delle batterie e' altamente inquinante senza includere che la Honda come la Toyota trasporta il materiale per produrre le batterie su enormi navi che vengono dalle cave Russe (forse una andata e ritorno di un bidone del enere inquina gia' di piu' di tutte le vecchie non catalitiche che vengono sacrificate per queste vetturette idiote che le case fanno per dipingersi di verde......

Anonimo ha detto...

Quando si punta tutto sull'aerodinamica esasperata a sfavore del buon gusto estetico, accadono "incidenti di percorso" come questo. Strano ke non abbiano cercato una soluzione "ibrida" tra le 2 succitate "scuole di pensiero" nel design.Comunque i "jap" sembrano aver appreso la lezione, visto ke la versione attuale ha oggettivamente 1 linea piuttosto accattivante (pur visibilmente "scopiazzata" dalla rivale PRIUS) -ELLEMME-

Anonimo ha detto...

Nè bella nè brutta,semplicemente particolare.

Anonimo ha detto...

Caro AdM potresti aggiungere un'altra recensione su un'altra "autorimessa" (nel senso di auto che fa vomitare!) dell'Honda? Che ne dici della Honda Z600 coupè? Con quella carrozzeria sembra un pallone da rugby sgonfio!

Anonimo ha detto...

ma l'ultima delta,non vi sembra una auto di merda doc? saluti a tutti

Stefano ha detto...

Trova il tutto non troppo male.

Anonimo ha detto...

a me sembra una figata, senza contare che le meccaniche honda non penso temano confronti

portaleazzurro ha detto...

Quante cacchiate si producono in nome dell'ecologia !
Sottoscrivo al 100 per cento quanto ha scritto anonimo 4.

A proposito di cacchiate:
che ne dite della Nissan Iuke ?
Franco.

Anonimo ha detto...

anche la famosa honda 600 coupe era divertentissima. ce l'aveva un mio compagno di scuola. Però non siamo mai riusciti a trovare il programma per i colorati.

Bandito ha detto...

La prima volta che ho visto la Nissan Juke ho pensato che la fiat avesse fatto una nuova versione della multipla, peggiorandola.

Anonimo ha detto...

questo è fuori discussione: sai bene che non è possibile.

Anonimo ha detto...

Giudizio personale: Inguardabile

Flavio ha detto...

Concordo...auto di merda per `alternativi` ottusi.
L`ho anche provata dal vivo, davvero un cesso, ha un sacco di difetti e noie cel`ha un mio conoscente, forse l`unico coglione che l`ha comprata, ho c`e` forse qualcunaltro?
La honda insight e` davvero una fregatura oltre che auto di merda dell`anno 2010.

Luca ha detto...

Honda insight auto di merda veramente, difettosa e senza senso, concordo con la recensione.
Insight auto ridicola e sistema di produzione/smaltimento ingannevole!
Fa` schifo! la Honda dovrebbe limitarsi a costruire motociclette.

Anonimo ha detto...

fa cagare esteticamente, ma avrei giurato che la meccanica fosse ottima. fino a 15 anni fa le meccaniche honda erano le migliori in assoluto... mi sa che poi le hanno sofisticate troppo, hanno esagerato

Anonimo ha detto...

la honda insight fa` ridere, e` un cassettone tutta di plastia o meglio plasticaccia con i problemi descritti nella recensione... e anche qualcuno in piu`, a discapito della tecnologia giapponese la quale c`e` poco da discutere, questa auto e` una vergogna commerciarla come una honda e i polli che se la comprano hanno la segatura in testa!! si informassero almeno prima, soldi buttati al cesso e ulteriore inquinamento per l`ambiente! la insight poi esteticamente copiata fa`comunque schifo.

Anonimo ha detto...

La Honda insight e` orribile, ma chi ha il coraggio di andarci in giro per quello che costa? poi consuma parecchio e`una sola!

Anonimo ha detto...

ahahahhah lasciate stare il pensiero di buttare giu l'Honda cascate male merdate ne hanno fatto tutte le case dalle piu blasonate alle piu sconosciute l'estetica della 1^ Insight effettivamente è brutta. sull'interni della Insight non mi pronuncio ma su quelli Honda in generale si (possessore di una civic 1998) non fate paragoni impossibili es cesso di punto con un'Honda

Anonimo ha detto...

una cosa sa fare bene la honda. i motori.

Anonimo ha detto...

Agghiacciante sotto tutti i punti di vista!

Anonimo ha detto...

no comunque ripensadoci: la prelude e la s2000 erano stupende, e anche la nuova civic è innovativa

Anonimo ha detto...

@17 "La Honda dovrebbe limitarsi a fare motociclette" ma hai mai guidato un Honda d'accordo non sara il prodotto migliore della Honda ma da qui a dire che dovrebbe fare solo i 2 ruote è troppo esagerato la qualità Honda ha il fatto suo sotto vari punti di vista.

Anonimo ha detto...

motori una spanna sopra a tutti gli altri

gianno ha detto...

Provata....e` abbastanza un bidone considerando i difetti di questo ibrido a scaldabagno, dentro e` tutta di plastica poi, figuriamoci usata poi meglio evitarla con tutta la scelta che c`e` in giro.

Anonimo ha detto...

Io l'ho comprata, 73.000 km senza un solo difetto!
20 km al litro nel traffico cittadino
Cambio automatico e sequenziale favoloso (fluido come uno scooterone). Silenziosa e con un motore molto brillante. Senza poi parlare dei numerosi accessori (sensori pioggia, fari, parcheggio..) per soli 17.00 euro.
Continuate a comprarvi la Punto

Anonimo ha detto...

E chissenefotte?

Anonimo ha detto...

Non parlavo mica di tua sorella..

Anonimo ha detto...

Io la Insight ce l'ho! 90.000 Km, senza cambiare neanche una lampadina, oltre 20 km/lt, tagliando più costoso 170 euro compreso il lavaggio!!! Splendida.....

Anonimo ha detto...

Si, e tua madre è vergine...

Anonimo ha detto...

ma avete visto la H-RV

Anonimo ha detto...

ma perchè ha le ruote di dietro coperte?!? è uno stile molto vecchio!

Anonimo ha detto...

Io qui aggiungerei anche la Honda Element!

Anonimo ha detto...

Ma solo per la carrozzeria, non per le prestazioni!

Anonimo ha detto...

Sara' pure ibrida ma E' Brutta Forte!!!

Anonimo ha detto...

Che sito di merda!!!

Anonimo ha detto...

Mai quanto il tuo commento, cazzone!

Anonimo ha detto...

Attenti. Forse qualcuno non ha capito che le Insight sono DUE. Quella del 1999 e quella del 2009. Uso quella del 2009 da 4 anni.100.000 Km. Macchina bellissima (quella del 99 concordo che è brutta brutta), Nessun guasto. Cambio automatico. (Non tornerò mai più al manuale) Per un'utilitaria ha buone prestazioni (5 stelle sicurezza) ed è ben rifinita Ha un solo grande difetto, consuma poco... 20Km/L. Io voglio consumare molto di più!!!

Anonimo ha detto...

Allora compriamo tutte FIAT quelle si che sono auto costruite bene. Avevo una punto del 1999 nemmeno dopo 10 anni la vernice del tetto era venuta via e non sto a elencare i problemi che ho avuto, tra cui il massimo è la centralina che si è bruciata due volte. Senza contare che al di la dei consumi dichiarati non c'era verso di consumare meno di 14KM/L, che per un'utilitaria è un enormità.

Sono felice possessore di una Honda Insight dal 2009 il mio consumo medio si attesta sui circa 19-20 KM/L, lh' pagata 15K€ che all'epoca non bastavano per comprarsi una modesta bravo senza nemmeno gli specchietti verniciati (gli accessori di serie delle fiat fanno ridere in confronto alle giapponesi). E' un auto molto spaziosa e comodissima da guidare con il cambio CVT. Guidandola sembra di volare ed all'occorrenza si raggiunge velocemente i 150KM/h (anche 170) L'estetica è particolare, ma per una persona intelligente dovrebbe passare in secondo piano rispetto alle qualità meccaniche e dinamiche.

Quella delle batterie è una falsità che può essere smentita da ogni possessore: le batterie ibride hanno vita utile di otlre 10 anni quindi di quale inquinamento stiamo parlando??? Se si fa un confronto dellla differenza di consumi anche tenendo conto delle batterie, un diesel (carburante MOLTO inquinante e pericoloso per la salute) inquina molto di più.

In italia vanno molto di moda le auto a metano e gpl con tanto di vergognosi incentivi, come se fossero combustibili infiniti e non inquinanti! Se tutti andassimo a GPL il suo prezzo triplicherebbe come nulla e le riserve mondiali finirebbero presto, l'unica soluzione è utilizzare meno combustibile e le auto ibride vanno in questa direzione, che fiat se ne accorga o no, questo è il futuro!

Una lancia delta costa più di 20K€ quella si che è un'auto di merda! Per non parlare di quel cassettone del FREEMONT o jeep.

Conclusione: di merda è questo sito!

Anonimo ha detto...

Posseggo una insight e in quasi 5 anni non si è bruciata nemmeno una lampadina, costo tagliandi nella norma, consumo quasi 20km/l.

Non sto nemmeno a commentare la superficialità di certi commenti, chi ha provato un'auto Honda o Giapponese sa che la qualità delle auto nipponiche rispetto a quelle europee (fiat-lancia-alfa non andrebbero nemmeno considarata, per me è a livello della TATA) è superiore, il resto è ottusità.

Anonimo ha detto...

Non conosco la insight, effettivamente a livello estetico ci sta, per la qualità credo che essendo giapponese si caschi sul sicuro.

Ad ogni modo tra le auto di merda non vedo le seguenti:

Lancia Delta: inguardabile e con un prezzo fuori mercato vista la dotazione (come tutte le lancia)

Fiat Panda (la nuova dal 2002): non conosco un possessore che sia soddisfatto hanno innumerevoli problemi, sono da buttare ancora prima di raggiungere i 100.000 KM.

Alfa Mito: estetica inguardabile ed in più come tutte le alfa dotazione di serie inadeguata al prezzo

Anonimo ha detto...

Ma questa è vecchia! Parliamo di qualcosa di nuovo: perchè non c'è la 500L su questo sito???? Quella si che è un pugno nello stomico a livello della Juke quasi

luca ha detto...

Certo che appena uscita era gia un cazzotto a un occhio... oggi come oggi proprio out.... appurato che alla fine per via dello smaltimento batterie sia antiecologica di difetti ne ha avuti eccome e usata bisognerebbe mettere in conto dei costi non indifferenti oramai, ma per 2000 euro potrebbe essere un affare se non ci si preoccupa per l`estetica.

Anonimo ha detto...

massa di coglioni

Anonimo ha detto...

la mia Insight ha 140000 km non ha mai avuto un guasto è comoda silenziosa e consuma poco. pagata poco per quello che da in cambio, ha un valore di mercato basso per colpa di siti come questo, che danno giudizi superficiali e basta

Anonimo ha detto...

Io ho una Insight dall'aprile 2011, 150ml km dopo una Civic a oltre 400ml km. Di entrambe: non ho mai cambiato nulla che non fosse di consumo (la Civic ha finito la vita con frizione, ammortizzatori, dischi freni originali), le guarnizioni dei vetri sono intatte (vedi le Fiat) di tutti gli accessori non ricordo ne sia andato fuori uso uno. E' vero che la Insight è più "popolare" della Civic, però io l'ho pagata 17ml € e davvero percorre 20 km/lt con poco rumore e poca fatica per guidare.
Comunque, se il recensore, vuole dirci che auto possiede, posso scriverne anche io due righe, forse anche più ignoranti e divertenti delle sue...........

Unknown ha detto...

Suggerisco al recesnore di registrare un altro dominio:
recensionidimerda.it
mi sa che li potrebbe fare davvero il botto....

Anonimo ha detto...

Personalmente ho una insight II serie dal 2010 (acquistata usata di un anno) come estetica a me piace davanti , dietro potevano sprecarsi un po di più , ho raggiunto oltre 120000 Km problemi NESSUNO e nel silenzio senza rombi idioti da tunning o bikers , consumi 22 in città 20 sul misto 18 in autostrada , lo provata quasi al massimo della velocità ho superato i 180 a 6000 giri (180 dichiarati) , il bollo si paga solo la parte a combustione , tagliandi e revisioni classiche ( non come gpl e metano ho avuto una gpl e so quello che dico ) rifornimenti 24 su 24 come auto normali (e non a orari obbligati e code come quelle a gas) vado in tutte le ZTL senza restrizioni ( non come i diesel) nessuna fumera obbrobiosa e altamente inquinante (come i diesel) ,pago l'assicurazione solo per i cavalli della parte a combustione ( ed dal fatto che sono in prima da anni , pago meno di mia madre che ha 70 anni con un 1.2 a benzina) ho fatto alcune frenate in tangenziale in emergenza SPETTACOLARE non ha fatto una piega in poco spazio l'unico problema é che gli altri dietro dovevano fare i numeri per non venirmi addosso , per quanto riguarda la scopiazzatura sia la honda che la troyota sono uscite contemporaneamente quindi non ci credo un granché , il modello prima della insight in effetti non era un granché nell'estetica per assecondare una aerodinamica estetica , ma all'epoca quali alternative ibride??? , ovviamente non é una macchina per far le corse , ma io non le devo fare quindi chi se ne frega) , si mi devo accodare a quelli che hanno detto avete fatto una recensione di merda , ma qualcuno vi paga? O siete solo dei risiconi di merda .

Anonimo ha detto...

Scusate sono anonimo 50 , verso la fine del commento intendevo aerodinamica esasperata , ovviamente questo sito permette un pò di umorismo e fanno bene , ma certi personaggi che devono insultare mi danno solo fastidio , e nelle ultime due righe potevo evitarle rinnovo le scuse .

Anonimo ha detto...

ma se con la mia insight non ho un problema che sia uno e chiunque conosca che possiede un insight è dello stesso parere, perchè la giudicate un auto di merda? non è nata per far le corse sicuramente ma la si compra per altri motivi oppure in questo forum vi comperate le punto per correre in circuito la domenica mattina? ad ADRIA sinceramente vedo in pista auto diversee

Anonimo ha detto...

Anch'io felice possessore di una insight pagata 14500 €.. metti tutti gli optional di base che ha su un'altra utilitaria e spendi di più e non hai la qualità honda.. mi sa che il recensore non la ha nenche provata.. in sei anni non ha avuto neanche un problema.. Rispondo a quelli che dicono Informatevi oppure ci danno dei polli.. forse è proprio perchè ci siamo informati in maniera scientifica e non approssimativa e superficiale che abbiamo fatto questa scelta.. per quanto riguarda l'estetica si presta effettivamente alla derisione di qualche celebroleso che commenta al bar con gli amici e che in ogni cosa si ferma a giudicare solo l'estetica. Questa macchina è stata concepita per avere basse emissioni e le batterie sono garantite per un minimo di 8 anni!

ctp ha detto...

Confermo che la honda insight è una macchina eccezionale, dopo i 150.000 km ho bruciato solo due lampadine.. Chi dice che il motore non è brillante non ha ancora capito che questo si adatta elettronicamente allo stile di guida del conducente, dunque se guidi come un vecchio, alla successiva accelerazione ti restituisce un accelerazione pari alla media delle ultime 10 accelerate. Io guido come un assassino e la risposta dell'accelleratore è dunque sempre immediata. Ho anche una mazda mx5 1800 e vi dico che accelerazione e tenuta di strada dell'honda sono di poco inferiori. Essendo una macchina intelligente ne hanno vendute poche e dunque siamo in pochi a capirla ed apprezzarla. Guidatela e vi ricrederete in 5 minuti. Comprate giapponese e non tornerete più indietro.

Tempografo ha detto...

Guido la Insight dal 2009. Fatti 160.000 Km.... Mai nessun problema, nemmeno mai cambiata una lampadina... Honda è un livello superiore alle altre (Toyota esclusa)... La macchina è identica a quando l'ho comperata. Perfetta, sono stupito dall'altissima qualità di tutti i componenti. La guida è piacevolissima e faccio i 20 Km/L ... (unico problema devo fare spesso uso del clacson perché è talmente confortevole e silenziosa che non mi sentono arrivare hi hi hi.)

Anonimo ha detto...

Ne arrivo da una alfa 159... Qualità costruttivo/qualitativa
a livello dell est europeo.. non elenco i numerosi difetti e noie mai riconosciute dalla casa madre .
Acquistata or ora una insight con 52000 km. A 6800 € .
Al officina dove ho eseguito il collaudo mi hanno fatto i compimenti..

Anna ha detto...

La mia insight le batte tutte: 282.000 km e mai un guasto...nulla! Tagliandi intorno ai 140€ ...il nio meccanico continua a chiedermi di vendergliela.....Col caxxo!!! Conto di arrivare ai 450.000 sperando che esca il nuovo modello e che il popolo degli automobilisti diventi un po' più intelligente e possano riprendere a produrla. Detto ciò vi saluto tutti! Non scannatevi...sono solo automobili...pensate quando si andava in giro in calesse....non si inquinava...però ce n'era di merda per strada eh?

Anonimo ha detto...

Guido una Jazz 1'serie, presa usata. Sono soddisfatto della qualità costruttiva e affidabilità di Honda. Valuterei volentieri una Insight usata, anche se mi sorge qualche dubbio per via del cvt, conosco quello della vecchia Micra (K11) che rende troppo rumoroso il motore,se si accelera un po. Sarebbe per me la 3a Honda,con civic e jazz mai avuto problemi seri.

Anonimo ha detto...

Per fortuna,oggi, le auto elettriche attuali sono molto diverse dalla Honda Insight!

Inserisci il tuo Commento

Oppure SCRIVI la tua recensione per un'altra AUTOdiMERDA!


Attenzione: questo sito non vuole promuovere propagande diffamatorie nei confronti dei modelli e dei marchi citati che appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza. I contenuti sono rielaborazioni umoristiche e surreali degli autori e non si riferiscono in alcun modo alle reali specifiche tecniche, qualitative e di sicurezza dei veicoli. Il sito non e' responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti.
Perché esiste AUTOdiMERDA?

Home   -   Torna su