148

AUDI A2

AUDI A2

GERMANIA L'Audi A2 è l’auto dei sette nani opportunamente modellata posteriormente per consentire alla cocainomane Biancaneve, attraverso il comodo spoiler/ripiano esterno, di strapparsi una striscia di “bianca” lungo tutto il suo profilo. Frutto di un progetto nato già a metà ‘800 e presentata come concept carbon nella miniera di Francoforte in cui lavoravano i nani minatori, l’ Audi A2 fu prodotta dai fratelli tedeschi GrimmJacob Ludwig  e Wilhelm Karl Grimm furono due linguisti tedeschi, meglio noti come i fratelli Grimm, ricordati per aver raccolto e rielaborato le fiabe della tradizione popolare tedesca come Hänsel e Gretel, Cenerentola, Il principe ranocchio, Cappuccetto Rosso e Biancaneve. in collaborazione con Audi dal 1999.

Alluminio Domopak

Era caratterizzata da un uso molto esteso di alluminio Domopak nella carrozzeria, al fine di ridurre i pesi,  e da un motore a carbone per contenere i consumi. La controindicazione nell'ampio utilizzo dell'alluminio era però che questo metallo fosse più costoso degli altri materiali (cosa che influì subito sui prezzi di vendita) e che non si potesse riutilizzare per cucinare nel microonde, a meno che non si fosse voluto assistere ad un mini-capodanno anticipato. Nonostante il peso contenuto di 895 Kg., l'uso di materiali leggeri (contrariamente a quanto forse si è portati a credere) non ha influito sulla sicurezza della vettura tanto che nel 2002 si è guadagnata 4 Pandistelle nel drug test del Mulino Biancaneve, dove si produceva la farina miracolosa.

Spaccio

L’Audi A2 era sostanzialmente il tentativo del gruppo Volkswagen di inserirsi in una nicchia di spaccio, classificabile in varie tipologie di auto, dalla berlina multipazio alla station wagon, dalla piccola monovolume al pulmino dell’asilo, dal cassonetto della differenziata alla space-box doccia del nuovo millennio,  relativo ad una categoria allucinante fin lì dominata PIAGGIO PORTERdal Piaggio Porter, con il quale la A2 si confrontava anche per il livello di accessori e di finiture. La A2 Roma-Napoli era equipaggiata da propulsori sia a benzina che a bitume liquido, tutti di cilindrata abbastanza ridotta: dal 1.2 lt. al 1.6 lt. Nella quotidiana manutenzione del mezzo era possibile controllare e rabboccare i liquidi in circolo senza alzare il cofano in quanto l’autostrada l’autovettura era dotata di un boccaporto anteriore (pannello di servizio) rimovibile, che celava al suo interno anche simpatici pezzi di insetti sventrati e sfracellati durante la marcia. Le vendite però non diedero i risultati sperati dalla casa di Ingolstadt (circa 175.000 esemplari prodotti) e la A2 rimase in produzione per pochi altri anni (fino  al 2005) senza aver stranamente trovato ancora una erede diretta in listino. E come ogni fiaba che si AUDI A2 CADDYrispetti, anche il management Audi pensò bene di chiudere con un lieto fine organizzando un festino eccitante a base di anfetamine, presentando una rivisitazione stupefacente della A2 in versione Pick-up chiamata A2 “Caddy” (dalle scale?), ma ha promesso che da domani smette e si rialza. E noi ci crediamo. Sniff Sniff...


VEDI L'ANNUNCIO IN FORMATO .PDF

ANNUNCI DI MERDA: € 3.200,00
”Vendo bellissima Audi A2 Top 1.4 TDI del 2000, interni esterni e limitrofi come nuovi, appena tagliandata Audi, Libretto manutenzione originale in 12 lingue tra cui anche il dialetto barese, clima nuovo, gomme nuove e targhe nuove (è rubata) ma il proprietario non la rivendica tranquilli..”


AUDI A2 - VIDEO DI PRESENTAZIONE

148   COMMENTI :

AUTOdiMERDA ha detto...

Segnalata e raccontata anche dall'amicone Luciano nelle "vostre recensioni" :)

srg86 ha detto...

era ora ke qualquno la citasse!!!!!!!!

Claudio ha detto...

Scusate se ve lo chiedo, ma vorrei aggiungere un'auto alla sezione transformers. Il procedimento è lo stesso? ::)

Anonimo ha detto...

Mentre condivido la maggior parte delle vostre segnalaziooni non sono daccordo per la A2 che non ritengo meriti di essere qui inserita.
Poi se posso dare un mio parere dite la signore che scrive le frasette sotto alle slide di evolversi un pochino ed evitare sempre commenti ripetitivi infantili che non fanno molto divertire e denotano una forte propensione alla mera volgarita' da bar.
Grazie.
Buon lavoro.

AUTOdiMERDA ha detto...

Concordo sulla mera volgarità atta al turbare gli idioti. A tutti gli altri.. Buon Divertimento.
(D. Luttazzi)

Anonimo ha detto...

Sapevo di essere un conducente di merda ma per altri motivi...E' vero è un'auto particolare che fa 800 Km con 40 euro, sull'estetica o la odi o la ami.

Anonimo ha detto...

Un'audi come tutte le audi: orribile.

Anonimo ha detto...

chi definisce orribile un gioiello tecnologico come quelli che costruisce Audi di auto nn ha capito una marmitta.....saluti.

mezzotoscano ha detto...

Con quello che Audi si fa pagare come acquisto e come manutenzione mancherebbe pure che fossero catorci.

Anonimo ha detto...

Il prezzo fa la qualita', tutti vorrebbero auto di livello elevato al costo di un auto cinese da 4000 euro iva inclusa...quelle si che sono vere auto di merda.

Un incompetente.

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con tutte le affermazioni dispregiative.. Ma le aggiungerei a tutte le audi in generale sproporzionate nel prezzo..Un consiglio COMPRATE SUBARU..

Anonimo ha detto...

Io ci metterei Anche l'Audi TT ,
Superati i 100Km orari nel tachimetro il megacomputer di bordo Diceva:
(INIZIA A PREGAREEEEEE...!!!!) hahahhahahahha...!!!!!.
Ci fu anche un richiamo ufficiale ,ma....

Anonimo ha detto...

Chi disprezza poi...compra.
Saluti e continuate cosi'...tenetevi le auto orientali con i loro magnifici strumenti che ricordano tanto le nostre lavatrici domestiche.
La raffinatezza tecnologica non fa per voi.

CION FURGON CIN.

Anonimo ha detto...

Ho letto "concordo" su una risposta sopra...ma...il concordo non e' stato un aereo di ..merda?

Anonimo ha detto...

Un mio amico l'ha appena venduta, è un delicato bonbon al sapore unico di MERDA

Anonimo ha detto...

proprio d'accordo: un auto di***** by Audi

Anonimo ha detto...

la sua linea tozza,col muso da cane bastonato non l'ho mai digerita(e pensare ke doveva essere la risposta ai mega successi di classe A e Mini!!!).come non bastasse univa ad un prezzo totalmente sballato una dotazione vergognosamente scarsa(era optional perfino l'omologazione al 5° posto!!!).ciliegina sulla torta il 3cilindri diesel faceva concorrenza x rumorosita' ad 1motopicco in funzione!Ciao da ELLEMME

Anonimo ha detto...

E' vero, le auto orientali fanno cagare...tra qualche anno quando i furbetti che le avranno comprate si renderanno conto della vera merda che gli resta... torneranno a comprare di nuovo prodotti europei..a fanculo la globalizzazione teniamoci la qualita' e mandiamo a cagare i cinesi e company.

Salam.

luca.88sd ha detto...

che skifo!! stupida auto.....fa schifo per fortuna ce ne sono poche in giro!! aiuto....audi ma va a cagà!!!!

Anonimo ha detto...

Auto stradimerda...come tutte le Audi e tutte le auto del gruppo VW in genere.

luca.88sd ha detto...

bravo anonimo condivido...o segnalato la polo fa kakà!!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno,ognuno si sfoga come può!. Riporto la mia esperienza pesonale visto che l'ho posseduta per cinque anni: questa auto è interamente in alluminio pesa 890 kg contro gli oltre 1200 di una Punto o Mito o Panda fate voi. Il modello a benzina percorre sempre a qualsiasi velocità oltre 16 km/l.. Iper accessoriata assetto ed elettronica di eccellenza. Un catorcio?

Anonimo ha detto...

EHM...caro anonimo delle 9:50, scusa ma dove diavolo l'hai letto ke la PANDA e la PUNTO pesano oltre 1200kg??? X non parlare della tua dichiarazione sul fatto ke l'A2 percorra oltre 16 al litro a qualsiasi velocita'(ma ke minchia ti 6 fumato?!!!)... Sul fatto poi ke fosse "iperaccessoriata" ti consiglio di leggerti bene il mio commento precedente!Comunque, e giusto x dovere di cronaca, la PANDA pesa rispettivamente 840kg a benz. e 935kg la td, X la PUNTO siamo a 860kg/965kg, mentre l'ALFA MITO raggiunge i 1080kg(ma ke cazzo c'entra quest'ultima visto ke non c'era quando l'A2 era in produzione???). Vuoi sapere se l'A2 era 1 catorcio? Probabilmente no, tranquillo, ma in questo sito (forse non l'hai bene capito)si giudica ironicamente il discutibile aspetto estetico di certe auto.E ke l'A2 abbia 1 aspetto quantomeno criticabile e' fuori discussione!!!Ne vuoi la prova? Sappi allora ke fu 1 tale fiasco commerciale ke, nonostante sia arrivata assai dopo "MINI" e "CLASSE A",l'AUDI fu costretta a levarla dal cazzo dopo pochi anni (mentre "MINI" ed "A"continuano, con poche modifiche alla linea originale, ad essere ancora in produzione). X anni, dopo questo umiliantissimo (e costosissimo!) flop, all'AUDI si sono ben guardati dal sostituirla... recentemente hanno provato ad esporre 1 paio di prototipi di 1 nuova utilitaria in grado di fronteggiare le concorrenti, ma l'estetica e' anni luce lontana dalla tozza A2 e anche il nome sara' diverso (serie A1);come dire: tranquilli, abbiamo capito la lezione e la nuova con quello "scarrafone" ke l'ha preceduta non avra' nulla a ke spartire, neppure il nome... -ELLEMME-

eieiebrazo ha detto...

no quello che mi fa piu' ridere sono quelli che fingendo di capire che e' un sito umoristico poi si rivoltano x qualche vaffa e caccammerda..cambiate spiaggia!!!!!!!!piu' comprensibili quelli che si vedono la loro caccavella sbattuta tra le prescelte di ..merda..talvolta,anzi spesso,hanno ragione(io l'a2 e tante altre,come la mercedes 600 mitica,non le avrei messe)ma..si fa per ridere..basta che non inserite la seat ibiza pero'!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Più che un'auto uno spreco: alluminio dappertutto fuori, niente dentro (andatevi a vedere cos'era offerto di serie oltre al volante) ed un'estetica che ricorda un bulldog al prezzo di una Aston Martin.
Chi l'ha avuta (e pagata) non la dimentica

Anonimo ha detto...

a me piace tantissimo questa macchina...la trovo davvero belle e poi in confronto a quelle cacate cinesi è 100 volte più figa!

Anonimo ha detto...

meno male che era l'anti-mini...

ArT bIjOuX ha detto...

per tutti quelli che di macchine capiscono poco o nulla...ma andata a marmittarvi! si Può dire che la A2 ,disprezzata all'inizio perchè troppo avveniristica,è stata poi apprezzata in seguito quando hanno incominciato ad avere problemi le macchinaccie orientali.Ce l'ho da 10 anni è perfetta e nn la cambierò fino alla prossima tedesca decente.E se mia madre l'ha pagò 39 milioni del vecchio conio nn è certo perchè le piaceva buttare i soldi.Ora andate con le Yaris e le Fiat 500 tutte uguali! Se dovessi optare per una Fiat prenderei uan versione di quelle particolari solo per collezione.Le Toyota se le possono pure tenereee

mezzotoscano ha detto...

E tu quanto ne capisci di auto? Chi sei? Un giornalista di Quattroruote? QUALIFICATI!
L'A2 è stata tanto apprezzata (in seguito) che l'Audi l'ha eliminata anzitempo dal listino (fatto, non opinione).
Però circa le Toyota (tutte) e la 500 Fiat non me la sento di darti torto.

Anonimo ha detto...

mi sto pisciando dalle risate

Anonimo ha detto...

w l'Audi A2 è la macchina più bella in circolazione!!!

Anonimo ha detto...

Carina

Anonimo ha detto...

Si fa quel che si può:
i Giapponesi fanno motori; gli Americani pensano all'estetica; gli Italiani sono bravi sull'estetica, e poco sui motori. Gli Inglesi e i Tedeschi oggi dettano legge (come una volta i grandi ingegneri e designer Italiani). E' una guerra all'ultimo accessorio. Comprate macchine d'epoca, non ne fabbricano più.

Anonimo ha detto...

Oh si, è proprio l'auto + bella in circolazione... talmente bella ke i concessionari devono sempre litigare con i proprietari di FERRARI,LAMBORGHINI,ASTON MARTIN,MASERATI e compagnia fiondatisi a permutare i loro "cessi" con una fiammante e mer(d)avigliosa A2 usata!!! Caro anonimo delle 11.35 accetta 1 ottimo consiglio: 1 bel paio di occhilali con lenti bifocali (belle potenti, non lesinare sulle diottrie, mi raccomando!!!). -ELLEMME-

Anonimo ha detto...

Sono capitato qui per caso... guido una A2 1.4 tdi che ha fatto 340000 km in 6 anni e va ancora benone. Sono stracontento dei consumi. Mi piace anche esteticamente. Quando si scasserà definitivamente, vedrò di trovarne un'altra usata, appartenente a qualche zietta settantenne che ci ha fatto diecimila chilometri.
Le autodimerda sono le altre!

Anonimo ha detto...

Sicuramente non è un cesso... ma la sua bruttezza è esemplare!

Anonimo ha detto...

Ce l'ha una cugina di mia moglie. L'ho guidata spesso in passato (versione 1.4 a gasolio) di per sè non va male, ma ha un motore ruvido e con una rombosità fastidiosa specialmente ai bassi regimi.
Il comfort della vettura non è quindi molto elevato complici anche le sospensioni piuttosto rigide sulle sconnessioni, inoltre si è rivelata piuttosto fragile nell'elettronica con frequenti riparazioni anche costose.Non mi risultano però , guasti meccanici di rilievo.
Esteticamente non mi piace , come L'80% delle auto che circolano......ma questo è solo un (forse cattivo) gusto personale.

Anonimo ha detto...

BEH DIRE CHE L'AUDI A2 E' BRUTTA MI SEMBRA UN PO' UN AZZARDO..

Sbido ha detto...

Dire che l'audi a2 è un'auto, quello si che è un azzardo...

Anonimo ha detto...

Ancora oggi ha una linea attuale rapportata alla marea di utilitarie VERAMENTE di M....!
Piu' che ottimi i consumi, e commercialmente tiene il mercato rispetto a molte altre.

Anonimo ha detto...

Le Audi sono sopravvalutate e inflazionate , tipo le wolkswagen anni fa.
Preferisco Volvo, auto sicure senza inutili fronzoli e prezzo più umano .
Comunque la A2 non è poi così brutta . E' originale , molto city. Comunque con buone rifiniture.

Anonimo ha detto...

io la macchina la possiedo e devo dire che è un ottima auto,spaziosa,parsimoniosa e piace molto al gentilsesso....cosa da non sottovalutare.

mezzotoscano ha detto...

Complimenti, anonimo delle 10.44. Dimostri che si può dissentire anche senza usare un linguaggio da buzzurri... Bravo! Meriti di godere la tua A2.

Anonimo ha detto...

L'Audi A 2 mi piace molto, invece la nuova Fiesta sembra i trasformer,La Lancia Musa,La nuova Ford Ka,sono orribile

Anonimo ha detto...

felice possessore di una 1.4 tdi top 90cv da 6 anni, se fosse ancora a listino la riacquisterei subito.... Che auto di merda, 180000km e gira ancora come da nuova...

Anonimo ha detto...

una bella machina!!!?? mi manca un pezzo?? non lo trovo., bella davero!!? 165000 e non si fabrbrica piu ... scuzete per......

Anonimo ha detto...

Mah...ribadisco ke fu 1 mega flop commerciale, ed infatti la nuova A1 è completamente diversa. Dalla linea al nome per finire alla meccanica, la parola d'ordine sembra essere stata:"abbiamo fatto di tutto e di + per farvi dimenticare quel tozzo scatolone con le ruote!!!"... -ELLEMME-

Anonimo ha detto...

L'avesse fatta la Fiat...apriti cielo...Dio Ti Ringrazio, un'altra Cagata Spaziale fuori dalle strade!!!

Anonimo ha detto...

La Mercedes Benz ha fatto la Classe A che è come il dito pollice nel buco del culo.
Però la Fiat usa tutte e 10 le dita e le cagate che sta componendo sono evidenti persino hai non vedenti.

eddieangel ha detto...

Gli "Audisti" sono la razza più permalosa dell'universo... Guai a dirgli male! Potresti vederti arrivare una lettera dal loro avvocato!

Quoto: l'avesse fatta la Fiat sarebbe stata inserita qui dal primo giorno di vendita!

Ora l'Audi è riuscita a concepire un rutto ancora peggiore: la A1...! E' la macchina più antiestetica da 10 anni a questa parte!

Anonimo ha detto...

Ciao Eddye, mi dispiace seriamente per te ma non ho mai guidato un'Audi.
Non sono una persona permalosa. Perchè non guido. La mia vera macchina è la mia carrozzina perchè tetraplegico.
Ma posso dire senza che un Fiattista mi dica permaloso che le Lancia, le Fiat e ultimamente anche le Alfa Romeo lasciano moooolto a desiderare?
Grazie per avermi dato la parola.
PS la Grande Punto mi sembra ridicola, non molto lontana dalla A1.

Anonimo ha detto...

L'Audi A2 potevate fare a meno di elencarla fra le auto di merda.
Anzi nessuna Audi merita di finire in questa lista.
Avete mai guidato un'Audi? avete i soldi per comprarla? No? Allora andate in giro in fiat panda e non scrivete cazzate!

mezzotoscano ha detto...

Ecco, appunto... che poi il vero problema non sono le (vere o presunte) Autodimerda ma gli autentici Automobilistidimerda, i quali si fanno sempre riconoscere con le loro CAZZATE da "Meno male che Silvio c'è"

Anonimo ha detto...

Io ho una Lancia musa ma questa Audi fu veramente un auto di estetica orribile, dentro poi ci si stava male e non aveva nemmeno lontanamente la capacità di carica della Mercedes classe A di vecchia generazione (quella fatt dal 97 al 2004 di cui personlamente critico le zeppe si vetri dei parafanghi posteriori ma aveva un bel davanti). Iperaccessoriata? Nel 2000 la versione base costava circa 38 milioni (ci compravi una Ford Mondeo, una Lancia Lybra 1.6 con poco più una A3 discretamente accessoriata) ed erano a pagmento: Clia manuale, fendinebbia, poggiatesta posteriori per dirne alcune. Piccola, dietro ti tagliava la testa, tozza e per di più per cambiare l'olio o la batteria dovevi smontare il cofano motore un carrozziere modesto tifa pagare 1/2h di manodopera nelle officne Audi Wolks 1h solo per quello.

Anonimo ha detto...

Alla direzione, bel sito ironico, sarcatico epungente, per me la bruttezza top era l'Alfa Romeo Arna , all'elenco aggiungerei anche l'Audi A1

Anonimo ha detto...

Difatti ne stanno vendendo un boato.

Anonimo ha detto...

e adesso chi ci va più a vedere un film horror ?

Anonimo ha detto...

@ ellemme: sarà anche brutta esteticamente me in quanto a livello tecnologico poteva solo dare lezioni a mercedes classe A e mini, ad incominciare dal telaio in alluminio, cosa mai vista prima su un utilitaria per non parlare del motore diesel 1.2 tdi che consumava 3 litri ogni 100 chilometri; e comunque dato che c'è chi vorrebbe aggiungere l'A1 io vorrei aggiungere la Mito, così vediamo se ancora gli alfisti fanno gli sbruffoni: quando riuscirete a fare un'auto dello stesso livello tecnologico e di finitura di audi allora si che potrete parlare....

UN CONGELATORE A 4 RUOTE! ha detto...

Complimentoni ai molti che che mettono l'H ovunque... Criticare Audi è un delitto? Prima degli anni '80 faceva dei congelatori a quattro ruote (ricordate un modello Audi passato alla storia come "capolavoro"?) Mercedes, Alfa Romeo, Jaguar, Citroen, Lancia, etc... hanno riempito i libri di storia dell'automobile con modelli memorabili. Oggi le Audi sono indiscutibilmente belle, solide ed eleganti, ma l'A2 Ignis design è l'eccezione che conferma la regola...

Anonimo ha detto...

Mettono l'H dovunque tranne dove andrebbe messa...

enzo ha detto...

L'Audi A2, esteticamente è un cesso; tuttavia ha molte qualità e, nonostante sia stata tolta dal listino prematuramente, mantiene bene il mercato. Il suo più grande difetto, nonostante i contenuti, è che costava nuova e,costa ancora usata: troppo! Quando un'utilitaria con tutti gli optional che servono, viene a costare quanto un Mercedes classe C, diventa giocoforza un auto di merda.

Anonimo ha detto...

Io sono un possessore di Audi...(prima audi A3 poi audi a4)...sinceramente l'a2 esteticamente non mi piace e capisco che possa suscitare commenti sfavorevoli però la possiede un mio amico e devo dire che dentro è rifinita benissimo...nlla a paragone con fiat o giapponesi/cinesi varie...in più secondo me viaggia bene ome tutte le audi. Sicuramente sono daccordo con chi dice che l'Audi l'ha tolta dal mercato perchè è stato un mezzo flop di vendite...questo perchè era effettivamente troppo strana e particolare, ma riconosco che può anche piacere. Le auto di merda sono altre per me. Avete visto per esempio La Fiat Stilo? Il 1.2. poi è piantata. Ecco non capisco perchè non sia presente su questo sito un abominio come quello.

Anonimo ha detto...

A quello che ha detto che la classe A MB pare il dito pollice nel b..o del c..o,ma perche' tu hai mai provato?
MA no il dito idiota! la classe A!

Anonimo ha detto...

Io ho (verbo avere)
Io o...affermativo alternativo di primo grado.
Prima di imparare l'inglese, studiate meglio l'italiano...gnurent!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Contento tu ! . Ho un Audi a2 e Ho Avuto altre audi , Sono indistrutibili , Un APPLAUSO !

Anonimo ha detto...

La qualità Audi/VW ? Al mio collega(A6 3.0 TDI) a 150.000 si è rotto un dente degli ingranaggi degli alberi a camme con conseguenze direi non proprio piacevoli sulla distribuzione. Ma questa è un' esperienza altrui...esperienza mia? In Svizzera in macchina con un mio amico si è distrutto il cambio della sua Eos 1.4 Turbo nel bel mezzo del nulla a 50.000,comprata nuova, (sì,cinquantamila). A 43.000 si era già sbriciolata la frizione. Casi sfigati?
Sicuramente. Ma anche quando si rompono le Fiat o le altre auto è lo stesso,non perchè sono inferiori. Quindi basta con questa balla delle Audi/VW invulnerabili: sono come le altre e stop!
Quanto all'A2, basta vedere come l'Audi l'ha tolta dal listino per disperazione e gli esemplari che ancora oggi circolano(uno al mese se ne vede) per capire quanto bella fosse...

Bandito ha detto...

Con la mia vecchia punto ho fatto quasi 200.000 kilometri senza mai cambiare l'olio, solo aggiungendolo quando si accendeva al spia rossa, e l'ho cambiata solo perchè la carrozzeria non ne poteva più dai colpi che mi erano stati dati a parcheggiare in strada, mica per la ruggine, altrimenti ne facevo altrettanti. Quindi le fiat sono meglio delle mercedes e delle audi, stando a quanto dite voi.

Antonio ha detto...

Ecco un`altra auto di merda, ho avuto un Audi A2 ed e` un cesso, non si cappotta perche` ha l`esp ma e` inguidabile, aereodinamica ridicola, linea orrenda (la so ma fu un regalo non richiesto) quando apri i finestrini devi sperare che non cambi direzione l`auto per la turbolenza interna, e se si rompe sono cazzi..audi a2 merda di auto.

Anonimo ha detto...

Che cesso la Audi A2, e` vero si cappotta senza esp ed e` bruttissima.

Anonimo ha detto...

Ora è da inserire l'Audi A1 e l'imminente AudiA1 sportback 5 porte, 2 cagate tremende.

Anonimo ha detto...

Non so nelle vostre città, ma nelle vie della mia, le Audi A1 in giro ce ne sono un bel pò.
Meno le Alfa DiTo cagatone paurose, e la purga italiana nuova Y (ancora meno). Ecco perchè hanno gli insetti spiaccicati. Sono delle smerdacciate pauroooose

Anonimo ha detto...

L'a2 è un'auto incompresa, troppo futuristica per quei temp -.- bah nn capite nulla...costava pure molto ma guardate ora un'auto del k... quanto costa..almeno è un'audi e se mi prendi il diesel e lo tratti bene ti dura anke 300000km o più consuma poco è BELLA. A me dicon tutti che la Mia A2 è bella, e poi è Audi. Cmq è stata prodotta per 5 anni e meno male che ce ne sono poche in giro sennò non sarebbe bella!

Bandito ha detto...

72, Se fosse una bella macchina ce ne sarebbero molte in giro, siccome invece è una bella merda ne hanno vendute pochissime.
Del resto, per la serie "a volte ritornano", adesso è in commercio un'altra merdaccia, la A1, ma almeno è Audi

Anonimo ha detto...

Strano, è una merdaccia che vende!

Anonimo ha detto...

che sia un'AdM è (come tutto del resto) soggettivo,a me sinceramente non è mai piaciuta non discuto la tecnologia ma il prezzo che sicuramente non l'ha aiutata,troppo cara,cmq mi sembra che come usato abbia un'ottimo mercato anche perchè ce ne sono gran poche in giro...difetti tecnici:attenzione a quelle con il tetto panoramico in cristallo talvolta resta bloccato(da aperto)e quando piove non è il massimo Hola

Anonimo ha detto...

Mah... Le Audi non mi dispiacevano (le Vere Audi ossia A8, A6) le piccole sono sempre state dei cessi WV/seat ricarrozzate (neanche del tutto) per qualche allocco che paga il 20% in piu' per non avere il WC sulla mascherina. La A1 e' una polo!! La A3 e' sempre stata una in-Golf-ata, per altro le Seat che avevano gli stessi interni (dico ma neanche la plancia cambiavano, la potevi acquistare al 40 % in meno ed era la stessa macchina di merda della A3!!
Quindi non venite a raccontare che la A2 oppure la A1 la A3 sono audi...
Sono Audi come La Cayenne e' una Porsche.... ops volevo dire una VW con le luci e i parafanghi diversi!
Anche le Audi come le Merda&Cedes (specie ultimamente) rompono ne piu' ne meno delle Francesi, Italiane etc.. ma l'assitenza e' nettamente meglio, almeno all'estero.
Questo forse ha creato l'aurea di solidita' delle tedesche su cui ancora oggi(solo in Italia per altro) vivono di rendita le 3 principali produttrici di Krauti. (Anche se la superiorita' qualitativa poteva essere vera per quanto riguarda i Merda&cede degli anni 70-80-e parte degli anni 90).

Anonimo ha detto...

Concordo con 76, ma ricordo che oggi viviamo di etichette e marchi, quindi io ho cesellato il logo audi nel wc e quando cago ho l'impressione e forse la stessa sensazione di guidare di un' Audi-Skoda-VW.

Anonimo ha detto...

ricordati di installare i tergicristalli sullo specchio del cesso, prima di azionare il .. turbo!

Anonimo ha detto...

il mio WC è S-Line, mi garantisce aderenza nelle cagate a spruzzo più insidiose

Anonimo ha detto...

c'è comunque obbligo di CATENA a bordo

Anonimo ha detto...

la mia A2-Pozzi Ginori ha uno scarico al pavimento e un serbatoio-cassetta di ben 8 litri

Anonimo ha detto...

Un Audi brutta e volgare (parere personale) come tutte le Audi, tranne alcuni modelli degli anni Settanta, es. Audi 100 coupé. Ma vi siete accorti dell'evoluzione di queste linee che si assomigliano, BMW compresa, sempre più aggressive e tamarre come i loro proprietari? Non se ne può più di Volkswagen, Audi, BMW....Sono un fiero collezionista di Jaguar da molti anni, perché la ritengo una delle poche auto che abbia veramente classe e fascino. Aggiungo un viva i motori a benzina silenziosi e che bevono, e BASTA con questi diesel che ti asfissiano in ogni situazione quando te li ritrovi davanti.

Orso ha detto...

Boh, a me non dispiace: originale, ben rifinita, di classe, e poi maneggevole. Costa cara, quello si.
Ma si paga anche la classe. Volete mettere con una Panda ? Io ne ho una, so di cosa parlo.

Anonimo ha detto...

qualunque cosa abbia 4 ruote (o anche 3 come l'apecar) paragonato alla panda sembra originale, di classe, o quasi di lusso, quindi cerchiamo di restare nelle AUTO di merda e non andare tra le MERDE di merda.

royal team ha detto...

Se questo sito non si limitasse all' estetica ma alla meccanica credo che entrerebbero in gran carriera tutte le auto del gruppo Volkswagen (non è fantascienza basta andare sul sito del ministero delle infrastrutture e vedere i richiami UFFICIALI delle case ad esempio il Passat), e se uno li leggesse sicuramente non la comprerebbe. Però si sa che l' Italia è un popolo di pecoroni attratti dai Nazisti che ci prendono per il c vendendo auto di merda (per stare in tema) a gente che non ha mai smontato neanche un bullone in vita sua per poterci capire qualcosa. Ma la cosa bella è che non sentirai mai nessuno dire che la golf non va bene .... beh provate a chiedergli degli alzavetro e delle lampadine o dell' elettronica in generale, basta un temporale che ..... come dicevano gli squallor na macchina piena di merda tedesca !

Anonimo ha detto...

complate auto di cina e di india vela melda a poco plezzo tu dale denalo e noi livendele a te melda lecupelata che tu hai buttato 40 anni fa' nel cesso

Ste87 ha detto...

L'importante é non essere mai banali!

megarails ha detto...

Personalmente la A2 non mi è mai piaciuta granchè, ma la sto addirittura rivalutando di fronte alla ancor più brutta e inutile A1. La A1 per esempio sembra una di quelle auto giapponesi vendute solo sul mercato interno, studiate sulla statura media del guidatore medio nipponico. Io ho guidato Audi 60 L, 80 d e 80 Td della notte dei tempi e quelle sì che erano gran macchine. l'ultima che rimpiango è stata la prima A4. Dopo, Audi ha fatto solo macchine bruttine e anonime: non hanno nulla di davvero particolare rispetto alle altre e si rompono come le altre (ora mi pioveranno querele addosso). Scusate il sermone, avete ragione qua si scrive per farsi 4 risate e quindi abbasso l'Audi a 7 posti (1 per nano), tanto Biancaneve una volta spompata la si mette nel baule! Ciao!

Anonimo ha detto...

Ma come si fa ad aggiungere un auto alla lista ?

Anonimo ha detto...

Leggevo i commenti ... la gente davvero basta che legge Audi o Wolksvagen è tutto bello e buono, che poi con un disegno di auto ci stanno facendo tutta una gamma quello non lo vuole vedere nessuno, ma lasciamo perdere via, tanto Audi può fare anche la merda che tanto nel cervello degli italiani sarà sempre nutella!! Quando la gente si fissa su di una cosa, oppure la elegge a status symbol vuol proprio dire che siamo arrivati alla frutta cari signori!!
A questo mondo ogni singola cosa va valutata obbiettivamente, e non perchè la stessa marca ha fatto 1000 glorie anche la 1001 deve essere bella!!
Come si vede in questo sito auto di merda le fanno tutte ... Audi compresa!!

Cmq sia non è niente di che come auto, ideale per andare a prendere l'aperitivo al bar trendy, tanto per dire ... HO L'AUDI A2 .... mica micio micio bau bau!!

Anonimo ha detto...

la maggioranza delle Audi fanno schifo. Il design è soggettivo ma l'unica ragione per cui si vendono audi è che sono telai mediocri o scadenti con motori sovradimensionati. Così nel dritto qualsiasi genio può andare forte, poi se deve curvare...
La A2 pero' non ha ha neppure i cavalli ...

EddyELaSuaPaganiZondaVaginaAdOnda ha detto...

Salve a tutti sono capitato su questo sito quasi per caso,cercavo un sito dove si parlasse della merdossissima audi a2 che ritengo l'auto peggiore che l'audi abbia messo in commercio,ed ho trovato voi...bhè che dire vi riporto la mia esperienza con audi a2 per 8 fottutissimi anni di merda!:
Compro questo gioiellino dell'elettronica " si si certo come no" 8 anni e mezzo fà che dire mi viene spacciata come l'ultimo ritrovato tecnologico della casa audi,un mezzo monovolume, una mezza berlina, una mezza cagata con sangue morroidale?, difficile dirlo, so solo che nelle prime 3 4 settimane è andata bene,poi è successo il finimondo,la superba audi a2 con la sua possente elettronica di merda!!!,decide di accendermi sul display 3000 spie al secondo, una volta è la spia dell'airbag,una volta è la spia delle candele,l'altra volta ancora quella dell'olio, ancora la spia, del servosterzo che va a puttane,o per non parlare della spia della batteria sempre illuminata a natale insieme a quella dell'airbag,aniway ogni volta che portava l'auto a riparare le sue fottute componenti elettroniche ,non so quante volte sono state messe le mani sulla centralina credo di aver perso il conto..comunque ogni volta che la portava a riparare tempo 3 giorni e ritornavano ad accendersi quelle fottutissime spie, questo capitava sopratutto e spesso nei periodi invernali e di forte pioggia e freddo,le centraline andavano a puttane in un niente,capitava anche in estate ma in inverno era propio l'odissea con il cruscotto illuminato di spie come se fosse natale-_-, questo è per quanto riguarda la merodissima elettronica della portentosa audi a2 che con il suo fantastico di dietro somiglia al cantante dei frocio hotel, detto questo e trlasciando il merdosissimo spoiler che non è mai servito ad un cazzo e ci stava pure di merda, come mettere un'antenna del baracchino su una veyron, passiamo alla fantasticosa "aereodinamica" di questo gioiellino made in crauti ehm volevo dire audi,se per caso in autostrada ti azzardavi ad abbassare solo di qualche centimetro i fottutissimi vetri oltre a rischiare il ribaltamento°.°,nell'abitacolo i miei amici si spaventano a morte e alcune mie amiche hanno sofferto anche di gravidanze isteriche nell'abitacolo della mia audi a 2 si perchè non appena abbassavi i vetri sembrava come uno stormo di elicotteri apache ti sorvolasse sulla testa ecco il rumore tipico: BAFUM BAFUM VAFUUUUMMM BAFUMMMMMM FUFUFUFUFU UMMMMM BAAAFUUUMMMMM.......con le cinture di sicurezza che volavano a destra e sinistra colpendo in testa i miei amici e mandandoli in coma...detto questo passiamo alla questione aereodinamicità e tenuta di strada:
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> to be continued.....

EddyELaSuaPaganiZondaVaginaAdOnda ha detto...

>>>>>>>>>>..........bhe che dire qui c'è da divertirsi è chiaro che l'audi con questa auto ha sbagliato i calcoli e i progetti ecco come mi immagino siano andate le cose: tutti i portentosi e bislacchi ingegneri della casa audi erano al lavoro sul progetto audi a 2,quando l'ingegnere colon guardando i disegni esclama al suo amico retto: hey che ne pensi in questo punto e meglio montare le turbine rolls royce sopra o sotto le ali? e retto risponde: ali turbine? ma di che stai parlando questa dovrebbe essere un'auto non un crj700 bombardier!!!!, cazzo e adesso??? niente paura adesso chiamo l'ingegnere della multipla ci pensa lui a sistemare tutto!,detto fatto il risulato è che l'audi a2 cammina letteralmente strusciando la sua pancia per terra lanciando dietro fumo scintille,fuochi di artificio e aurore boreali nel senso che fa talmente cagare il suto sistema di sospensioni che qualsiasi dosso, pietra, avvallamento,piccolo buco stradale,zona non asfaltata bene,ecc ecc qualsiasi di queste cose prenderte sotto la vostra space audi a 2 ne sentirete il rinculo e il dolore su su per il culo fino all'intestino tenuo,dato che le sospensioni non esistono per niente e non ammortizzano un cazzo dato che devono essere tenute costantemente in assetto bassissimo, altrimenti se provate ad alzarle un po è meglio che in autostrada non ci mettete piu piede altrimenti non appena superate i 100kmh la vostra space shuttle audi a2 prenderà letteralmente il volo!!!!, e mi raccomando non aprite i finestrini!!!( stile non aprite quella porta) altrimenti cappoterete di brutto!.
Bene passiamo allo stile e al comfort, bhe bhe bhe pue oue oie che posso dire apparte le sinuose forme dell'audi a 2 che la fanno somigliare ad un incrocio tra un levriero e un opossum morto, il comfort in questa macchina non esiste, nemmeno un poggia cazzo di braccio si sono degnati di mettere in questa fotttutissima auto e pensare che all'inizio se la facevano pagare anche cara a costi di una vera berlina, inamissibile una vera truffa della merdosissima crauti audi,ma parliamo dei sedili scomodi,regolabilità zero, e ci stavi anche male,era talmente stretta che i miei piedi toccavano terra stile macchina dei flinstons,accessori ne vogliamo parlare,ti davano uno stereo di merda audiola da 10 euro e due casse made by audi che facevano cagare a spruzzo. e basta!!!,poi il resto dovevi mettercelo tu di tasca tua,nemmeno il cazzo di porta monete era messo bene cadevano tutte, e il cruscotto era obesissimo anche se per certi versi comodo questo lo devo ammettere diamo a cesare un po di vagine bagnate ehmmm si piu o meno,>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> to be continued...

EddyELaSuaPaganiZondaVaginaAdOnda ha detto...

>>>>>>>>detto questo dietro i sedili erano anche peggio molto rigidi,quest'auto sembrava propio un fottutissimo catamarano da come è stata modellata,ma tralasciando questo dentro era abbastanza capiente si insomma,bagagliaio docet , ma che posso dire ancora vogliamo parlare del merdosissimo one solo solist tergicristallo che non puliva mai un cazzo? metterne due sarebbe costato troppo?,quando pioveva forte non si vedeva piu un fottio!,ora parliamo dei portentosi fari la merd della merd,o delle meravigliose scocche in plastica lego!!! che ti ritrovi d'avanti ai lati del motore , già perchè i primissimi modelli avevano ancora le due scocche ai lati in alluminio ,poi successivamente sono stati sotituiti con due in plastica ben camuffati,chi ne ha una mediamente vecchia provi a dare dei pugni prima d'avanti sul cofano si quello smontabile in stile transformers prime , e poi provi a dare gli stessi pugni sui lati e si renderà conto delle socche in plastica inserite nei lati che si piegano e scricchiolano una meraviglia!!!, bhè che dire piu vogliamo parlare del cartellino sotto il motore che cascava sempre?..no lasciamo perdere mi sono dilungato anche troppo, prima di questa audi avevo una opel corsa viva, bhè che dire la rimpiango ancora...non so per quale fottuto motivo non l'ho ancora buttaTA nel cesso forse perchè l'unica cosa positiva di questa specie di auto e che consuma poco, ma per il resto è un wc su quattro ruote, ma presto la darò via per il resto sono daccorco con la "giocazzeggio recensione" perchè scherzando ha detto cose purtroppo vere su questa macchina.
un saluto cordiale a tutti e buona vita

EddyELaSuaPaganiZondaVaginaAdOnda ha detto...

>>>>><detto questo dietro i sedili erano anche peggio molto rigidi,sembra un fottuto catamarano da come è stata concepita quest'auto ma tralasciando questo dentro era abbastanza capiente si insomma,bagagliaio docet , ma che posso dire ancora vogliamo parlare del merdosissimo one solo solist tergicristallo che non puliva mai un cazzo? metterne due sarebbe costato troppo?,quando pioveva forte non si vedeva piu un fottio!,ora parliamo dei portentosi fari la merd della merd,o delle meravigliose scocche in plastica lego!!! che ti ritrovi d'avanti ai lati del motore , già perchè i primissimi modelli avevano ancora le due scocche ai lati in alluminio ,poi successivamente sono stati sotituiti con due in plastica ben camuffati,chi ne ha una mediamente vecchia provi a dare dei pugni prima d'avanti sul cofano si quello smontabile in stile transformers prime , e poi provi a dare gli stessi pugni sui lati e si renderà conto delle socche in plastica inserite nei lati che si piegano e scricchiolano una meraviglia!!!, bhè che dire piu vogliamo parlare del cartellino sotto il motore che cascava sempre?..no lasciamo perdere mi sono dilungato anche troppo, prima di questa audi avevo una opel corsa viva, bhè che dire la rimpiango ancora...non so per quale fottuto motivo non l'ho ancora buttaTA nel cesso forse perchè l'unica cosa positiva di questa specie di auto e che consuma poco, ma per il resto è un wc su quattro ruote, ma presto la darò via per il resto sono daccorco con la "giocazzeggio recensione" perchè scherzando ha detto cose purtroppo vere su questa macchina.
un saluto cordiale a tutti e buona vita

Anonimo ha detto...

bla bla bla..certo che per odiarla ne parli la pensi la guardi anche troppo eeh!!!!!!oddio e difficile che l audi sforni brutte macchine a me piace o la odi o la ami facile no?ma cos e non te la potevi permettere???calmati!!comprati una pandina se questa compatta elegante auto tedesca non ti piace..certo non ti aspettare lo stesso confort dalla fiat,ok?

Anonimo ha detto...

la a2 e MOLTO BELLA!e elegante..cosa avevi un opel corsa?KE SCHIFO!non c e paragone!poi tt le minc..ate che hai detto..non e vero a me non a dato probblemi forse hai avuto sfortuna..ma la a2 e davvero bellllaa

Anonimo ha detto...

Non sapete di quello che parlate.. poveracci!!!! scommetto che guidate auto fiat da tutta una vita. L'avete mai tenuta una A2?? Penso che non l'avete manco mai provata.

mezzotoscano ha detto...

Pensavo di comprarla poi l'ho vista e provata, niente male ma neanche niente di che. Questo il mio parere e anche quello del mercato... Tutti poveracci, signor sapientino?

Anonimo ha detto...

IO STO PER ACQUISTARLA USATA UN AUDI A2 TOP DEL 2004 O DEL 2005 RAGAZZI COSA MI CONSIGLIATE VOLENDO ACQUISTARLA A ME HAN DETTO CHE DA DOPO IL 2003 I MODELLI CHE SONO STATI IMMATRICOLATISONO STATI TUTTI RIVEDUTI E CORRETTI NELLE PROBLEMATICHE DEI MODELLI CHE LE HANNO PRECEDUTE

Anonimo ha detto...

e a dire che un tizio è stato sorpreso dalla polizia su un audi a2 con insieme a lui due sacchetti di cocaina!

aldamar ha detto...

Ho guidato quella di un mio caro Amico ,gli ho consigliato di Venderla, io se avessi un cesso di auto Simile farei un falo'!

Anonimo ha detto...

si?che auto hai se puoi permetterti di dire che faresti un falo a un audi,,,,,,,non mi venire fuori con questa c,,,,,,,a vorresti averla una macchina cosi

Anonimo ha detto...

Ieri ho letto su una rivista specializzata che AUDI, presso le sue officine, applica una tariffa di 66 € + IVA per la manodopera (Domanda: le ore conteggiate sono controllabili dal cliente?)
A me pare che solo questo dato faccia di un'AUDI un'auto economicamente di merda. Poi vedete un po' voi...

Anonimo ha detto...

A2A2A2A2A2A2A2A2A2A2 (A2) UNA MACCHINA UNICA STUPENDA COMODA COME DIRE UN BELLISSIMO PROTOTIPO DI AUTO E CHI DISPREZZA QUESTA AUTO è PERCHE NON HA MAI AVUTO I SOLDI PER COMPRARSELA HAHAHAAHA
IO CEOLO' E VI POSSO DIRE CHE LE PUNTO DISEL BRAVO DISE SI SONO FERMATE A 150MILA LA MIA HA 288 MILA E VA ANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORAAAAAAA.
NON LA VENDERO MAIIIIIIIIIIII.
SIETE IGNORANTI LO STESSO MOTORE VIENE MOTATO OGGI 2013 SU POLO E SKODA .PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

Bandito ha detto...

Anonimo 105, considerando che le A2 si trovano in vendita a partire da poco più di 2000 euro (guarda su internet se non ci credi) tu stai dicendo che tutti quelli che la criticano sono dei mendicanti disoccupati. Ti darò una strana notizia, io ho un lavoro, se volessi potrei tranquillamente comprarne una, ma visto che mi fa schifo non lo farò mai.
A proposito, la Punto 1900 di mio padre è stata data via a più di 350mila Km, ancora perfettamente funzionante, solo che mio padre era morto ed io non so che farmene di un diesel, visto che da vero motociclista faccio solo 5000 Km all'anno in macchina, altrimenti forse arrivava anche a 400mila. Il tuo birroccio deve ancora farne di strada per competere.

mezzotoscano ha detto...

Mi stupisco, Bandito! Adesso ti metti a dibattere con un poveretto in crisi di astinenza?

Anonimo ha detto...

Purtroppo la A2 è nata come macchina per ricchi cagoni costava con gli accessori più in, oltre 23000 euro,addirittura una versione arrivava a 25000... pertanto parte male come macchina e risultò subito antipatica.Pensate se tredici anni fà la gente comune doveva sborsare 50 milioni per una macchinetta piccola. Etichettata quindi come macchina per mantenute di alto bordo e fricchettoni i quali godevano ad usarla come seconda o terza macchina rimanendo vip
Adesso che sono passati molti anni ed il prezzo è sceso e con 4000 euro ci si imbatte in vetture ancora valide, di colpo è diventata simpatica e adesso piace a tutti con quella linea incredibilmente ultramoderna.E' rimasta giovane e fresca è stata la prima monovolume e la prima bicolore che adesso fa tanto mini o 500.
Ho volutamente trascurato i vari dettagli tecnici che tutti ben sappiamo (alluminio consumi ecc ecc) per dire che se fosse stata venduta ad un prezzo ragionevole ci saremmo risparmiati tante brutte punto , panda ,ma soprattutto y10 che guarda caso a differenza dell A2 sono state tutte rottamate e si perchè strano a dirsi l'audi a2 a compiuto 13 anni e non li dimostra proprio ...

mezzotoscano ha detto...

Più che "macchina per ricchi cagoni" la definirei un'onesta utilitaria, dalla linea un po' discutibile e dal prezzo adatto ai "cagoni che vogliono dar da intendere di essere ricchi" e magari si svenano per pagare le rate.
In altri termini una vettura che, da nuova, era l'ideale per chi ama le "nozze con i fichi secchi".
Tuttavia, se si trova un esemplare ben tenuto per 4000 €, niente di male se qualcuno ci fa il pensierino... Però come la mettiamo con la manutenzione a 66 €/ora + IVA? E il costo dei ricambi, ammesso che si trovino?

Anonimo ha detto...

sicuro chi ha commentato negativamente non ha l Audi A2 TDI..io ce l'ho ed è perfetta in ogni suo aspetto, mai dato problemi e ha 11 anni ormai..fate vo.. rimanete delle vostre idee che voi ne capite di auto...stronzi fancazzisti bimbiminkia del cazzo. li vale tutti i soldi che costava.Ha fatot scuola: ha lanciato i 3 cilindi che ora copiano tutti. ha lanciato il tetto panoramico che ora copiano tutti e tante altre cose che ne fatto un auto unica.Ripeto, solo degli stupidi stronzi possono parlarne male..ignoranti prima di commentare almeno guidatela per un mese!!

Anonimo ha detto...

L'affermò Gianvittorio,
e pure Giangaleazzo:
mo' ch'hai detto la tua
nun ce caca' più er cazzo.

Bandito ha detto...

110, potrei sbagliare, ma già nel 79 la Suzuki montava motori a tre cilindri; sicuramente nel 1982 la Innocenti Small usciva con i motori tre cilidri della Daihatsu, il che mi fa pensare che l'Audi abbia copiato come tutti questa soluzione.

Anonimo ha detto...

se sarebbero stati messi in commercio i piccoli 3 cilindri 660cc turbo, come quelli montati dalla Samurai (non importata ovviamente nella nostra Rep. delle Banane)avrebbero sbaragliato le varie 126 - Y - Panda - Uno - Innocenti - ed il resto delle altre mezzecartucce di citycar che venivano prodotte da noi

Anonimo ha detto...

E' buona per cagarci dentro, come la Smart xD

Stefano Bazzoffia ha detto...

Io ho una Lancia Musa 1.3mj 95cv del 2011 (sto alla seconda ho avuto una 1.3mj 70cv per 6 anni presa nuova nel 2006, sarà un auto modaiola ma pratica e consuma poco apparte qualche difetto e rumore va abbastanza bene, vera schifezza è la Fiat 500L che gia ti vendono scontata) la A2 nel 2000 costava 40 milioni di lire la versione climatizzata 1.4 a benzina contro i 36 della Mercedes A 140 benzina climatizzata, l'AUDI A2 esteticamente è una schifezza tozza come un cane bastonato e dietro osceno e poer cambiar l'olio devi smontare il cofano oltre a risaputa debolezza di alcune parti come le bocchette di climatizzazione, dell'AUDI è bella l'attuale A3 sportback ma tutt'ora fa un altro cesso la A1 altra cazzata con gli anelli. Quando una recensione della A1 caro amministratore? Complimenti per il sito ed a mezzotsocano per il suo sarcasmo

Stefano Bazzoffia ha detto...

Dimenticavo nella mia città Foligno(PG) l'Audi è per gradassi che poi si lamentano quando alla loro A4 TDI B7 o B8(B8 la generazione attuale prodotta dal 2008 e ristilizzata nel 2012) fatta nuova, a noleggio o usata si lamentano quando è ora di rifare la distribuzione (all'Audi mica son scemi a 120 o 150000Km ma tanto dopo 5/6 pompa dell'acqua perde e cigolano i cuscinetti, morale rifare cinghia distribuzione, servizi, cuscinetti,pompa acqua e supporto poma spesa dai 700 ai 900 euro)o quando debbono cambiare le gomme magari di cerchi S Line da 17 o 18 pollici o le lampade dei fari allo xeno o il faro stesso se hanno cozzato!!! Ma poi le Audi hanno fianchi e frontali praticamente uguali apparte le dimensioni, i gradassi audisti si vede difettano di altre dimensioni

MultijetCandeletteTuttoL'anno_WTF?! ha detto...

Scusa ma all'Audi la distribuzione VA fatta con pompa acqua e tendicinghia,
se poi ci sono idioti che per risparmiare cambiano solo le cinghie allora che si prendano
la panda col motore 127 e non scassino il cazzo agli autoriparatori se fare la distribuzione costa.
Sono talmente patetici che per risparmiare pure sulla cinghia metterebbero quella delle tapparelle!

mezzotoscano ha detto...

Mezzotoscano ringrazia Stefano

Stefano Bazzoffia ha detto...

Grazie mettoscano, grazie amministratore. Posso scrivere un paio di recensioni su flop brutture come Lancia Thema, Fiat500L, Audi A1? Ve le inviero' grazie.

Anonimo ha detto...

Vi racconto la mia esperienza con l'Audi A2: Dopo anni in cui la schifavo perché mi ricordava il furgoncino Piaggio, mi sono innamorato (2005) di una di colore blu metallico con tetto panoramico. Non credo sia stato folgorato da una crisi scatologica...
La linea è stata ripresa dalla BMW elettrica I3 ed il 1.4 TDI va proprio bene con consumi bassi anche grazie alla carrozzeria leggera in alluminio.

Anonimo ha detto...

a belli!!!! audi a2 sara presto auto d'epoca di gran valore se ne trovate una dico se ne trovate il che non e' molto facile tenetela datemi retta'''perche' da quanto letto non capite proprio un caxxo di auto......

Anonimo ha detto...

aa dimenticavo ovviamente tdi no benzmerda!!!!

Anonimo ha detto...

Ehi, belli! Fateci caso: abbiamo il nuovo Profeta, quale onore!

Anonimo ha detto...

bravo ecco vedi hai colto nel segno un profeta che che possiede non una ben due audi a2....... vero gioiello della tecnica x eleganza prestazioni consumi designer sicurezza compattezza capacita' di carico non e' che non e' stata capita allora nei lontani oramai anni 2000'''' il problema era potersela permettere'''linee innovavative x allora e molto attuali adesso ma mi fermo qui''''xche chi si intende veramente di auto sapeva e sa ancora apprezzare la qualita'''confrontatela con una sua simile di quei anni!!!! il vero motivo x il quale audi ha smesso di produrla non erano le poche unita' venduta ma ben si il continuo aumento della materia prima di qui e quasi interamente costruita'''''capitoooooo non scambiamo oro con ottone x favore con certi paragoni assurdi di classe a di panda ma che caxxo di gioco e'''''

Anonimo ha detto...

Di bene in meglio! Il mercato (milioni di persone) non ha capito un cazzo, il Profeta sì... Infermieriiiiii!

Anonimo ha detto...

la A2 appartiene a quella categoria di macchine inutili che le case blasonate producono per contentare gli squattrinati che pur di farsi vedere in giro in audi o bmw o mercedes comprano anche merda

Anonimo ha detto...

e l unica auto che ancora oggi comprerei..audi a 2....unica
stupenda.

Anonimo ha detto...

comprata nel 2002 pagata euro 18'000,00 contanti nuova....stupenda auto cosi non ce ne piu'..

Anonimo ha detto...

comprata proprio oggi! ECCEZIONALE

Anonimo ha detto...

L'Audi la merda la fa pagare molto cara

Anonimo ha detto...

l'alluminio ha il suo costo, non come la fiat in poliuretano e plastichina riciclata!

Anonimo ha detto...

Con il preventivo fattomi per l'acquisto di un'A2, anni fa, ho comprato due Punto, caso mai se ne fosse guastata una.
In dodici anni mi è partita una centralina d'accensione, sostituita in giornata al costo di circa 100 euro, e non faccio troppi tagliandi perché sono un tanghero
(Nota. Tariffa manodopera nelle officine autorizzate Audi, 66 €/ora + IVA, lo scorso anno).
Morale della favola: "Two autodimerds is megl che uan".
PS - A chi l'Audi piace proprio tanto tanto consiglio di pigliare un pezzo di lamierato d'alluminio originale Audi e sistemarlo nei pantaloni all'altezza del posteriore: così si salva il culo... sempre che lo voglia.

Anonimo ha detto...

..... Sulla falsariga di un altro "mostro sacro", alias, VelSatis.... Non è una macchina. E' un rutto mostruoso.

Anonimo ha detto...

Quella caccola antiestetica della mia VelSatis comprata nuova nel 2002 e riuscita ad oltrepassare qualche settimana fa i 500.000 Km privi di acciacchi intoppi o problemi e usata quasi quotidianamente. Anche per quest'Estate, con lei, io e mia moglie raggiungeremo il nostro appartamento a Setúbal (P). Altroché viaggiare scomodi dentro una Caccacroma Fiat o derivati scaccole di naso tipo Pussaviadedra .....

Anonimo ha detto...

Bufalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Anonimo ha detto...

ho 4 macchine e provate tante la migliore resta l' audi A2 perchè ha 350.000 km ed è come nuova il motore una bomba sempre a manetta e non sono riuscito ancora a fonderlo! la prossima sarà di sicuro un audi a2! ce ne fossero cosi' altro che cinesate varie....

Anonimo ha detto...

E io ho un cazzo lungo 40 cm. Provare per credere

Anonimo ha detto...

Indipendentemente dai km fatti, credo che per comprare una Vel Satis ci voglia molto più fegato che per comprare qualsiasi delle auto recensite su autodimerda.it, ivi incluso il Rastrojero argentino (ebbene si ne ho una a Buenos Aires in garage) . Congratulazioni

Anonimo ha detto...

Aho!! a me ...me piace...che so' grave dotto?? ho letto e riletto er giocazzeggio dell'amici de autodemmerdapuntoit e me continua a piace' !! Help help

Anonimo ha detto...

... Dalle mie parti, è sempre stata riconosciuta come l'"AUTI BRUTTA"..... La "T", non è un errore.

Anonimo ha detto...

Ho sognato quest'audi da quando è stata messa in commercio. Ma ero troppo piccola per avere la patente :) dopo esser diventata maggiorenne ho tappezzato tutte le a2 della città con biglietti, fermando tutti gli autisti, chiedendo chi la volesse vendere..ero disposta a qualsiasi prezzo!(nonostante mio padre non fosse d'accordo agli acquisti di auto usate) ho chiesto a diverse concessionarie d'Italia ma niente, nessuno voleva venderla (ci sarà un perchè??) E dopo 3 anni di ricerche finalmente l'ho trovata. Vi assicuro che mi innamoro ogni giorno di più. Ci sono macchine molto più belle e tecnologiche in commercio, ma non sono riuscita a trovare nessuna che mi piacesse più di quella! Poi credo che nessuna audi può essere definita auto di merda! Ma voi che tanto criticate le avete mai provate? L'audi, come anche altri marchi sono una garanzia

Anonimo ha detto...

Dont touch my Audi a2!

Bandito ha detto...

Non preoccuparti, non te la tocca nessuno, nemmeno se la lasci con le chiavi dentro.

Anonimo ha detto...

si ma che dire della super BMW i3 una mega ADM

sale

Anonimo ha detto...

.... E' inutile, è più forte di me. Mi rivolta la sacca gastrica.

lucio ha detto...

la teneva mio cugino e se la tolse per disperazione a causa dei tanti difetti e dei molti problemi sia elettrici e meccanici che aveva
poi la sostitui' con una Polo che era un altro pianeta a differenza di quel bidone di audi

Anonimo ha detto...

250 mila km con la audi A2, mai un problema, mai costi di gestione fuori ordinanza. interni ancora integri se non fosse per le plastiche che si erano consumate ma rimediato con il kit adesivo.auto di merda? un auto di merda è un auto che ti fa spendere una cifra in riparazioni, in costi di gestione, in rotture che non vuoi avere, in costi di ricambi!! siete troppo superficiali nelle cose, e non meritate di commentare le auto, prima cercate di conoscere pregi e difetti!

Unknown ha detto...

Hey,
Is there any Italian modern car that is able to achieve 2.5l/100km on the highway? No? Why? Weight is not everything.
Author, the A2 was a financial disaster for Audi AG but it's a real pearl in everyday use for her owners. You make primitive jokes about its design knowing that this car is just the realization of "form follows function" concept. There is more than enough headroom, legroom and space inside. What about Cw =0.25/0.28, aerodynamics? Alfa? Fiat? Have they achieved these values 16 years later?
Last not least, if you should get inside in an A2 once, check the interior build quality. Car manufacturers don't care much about quality nowadays.
Good luck with whatever car you purchase next.

Inserisci un Commento

Attenzione: i commenti NON sono moderati. Perchè?



ATTENZIONE: QUESTO SITO NON VUOLE PROMUOVERE PROPAGANDE DIFFAMATORIE NEI CONFRONTI DEI MODELLI E DEI MARCHI CITATI CHE APPARTENGONO AI LEGITTIMI PROPRIETARI E NON SONO CONCESSI IN LICENZA. I CONTENUTI SONO RIELABORAZIONI UMORISTICHE E SURREALI DEGLI AUTORI E NON SI RIFERISCONO IN ALCUN MODO ALLE SPECIFICHE TECNICHE, QUALITATIVE E DI SICUREZZA EFFETTIVE DEL VEICOLO.
IL SITO NON E' RESPONSABILE PER I COMMENTI PUBBLICATI DAGLI UTENTI. ►DISCLAIMER


HOME                  TORNA SU                  INDICE GPS