OFFERTA MEDIASET PREMIUM

199

SUZUKI SPLASH

Il mio telefono:



SUZUKI SPLASH

GIAPPONESuzuki Splash: il piacere di tuffarsi in un mare di merda. Classificabile come piccola autocisterna compatta e prodotta dalla Suzuki dal 2008, la nuova citycar della  Casa nipponica nasce come erede del modello Wagon R+ europeo con  SUZUKI WAGON R +il quale viene camuffata la tonica Opel Agila e se da un lato c’è da rallegrarsi per essercele tolte tutte e due dalle palle, dall’altro c’è il dramma di ritrovarcene due nuove, simili e peggio delle precedenti: è proprio vero che chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa cosa perde ma non sa quel che trova! Superfluo dunque precisare che la nuova Splash è stata realizzata in  collaborazione con la tedesca Opel. Già dal 2006 c'erano stati dei segni premonitori con l’esposizione della perversa concept car al Salone dell’auto SUZUKI SPLASH CONCEPTdi Parigi che venne accolta dal pubblico energicamente, fu infatti scaraventata di peso nella piscina retrostante: il gesto non passò inosservato ai manager suzukesi e servì come ispirazione per la scelta del nome definitivo. La versione finale sarà svelata solo l'anno seguente per poi entrare in produzione dal 2008. La linea completamente nuova adotta un design arrotondato con un andamento a freccia e un rinculo posteriore ad arco (chi cazzo l’ha disegnata, Guglielmo Tell ??) con la coda di rondine sviluppata su due livelli ed il corpo, della malcapitata rondine, spalmato sul portellone dopo un atterraggio di fortuna, cosicché nonostante sia noto che una rondine non faccia primavera, di sicuro basta per ricoprirti di macinato il lunotto. La carrozzeria è disponibile solo nella configurazione 5 porte e destinata ad un target di clientela molto giovane e soprattutto femminile a cui alle volte basta vendergli un bidet capovolto con l’adesivo di Hello Kitty per convincerlo che si tratti di un divanetto trendy. A riprova di questa analisi c’è l’ampia gamma di colorazioni vivaci tra cui il rosa squallido metallizzato e il verde Centovetrine e numerose personalizzazioni sia esterne (minigonne ed alettone stendi biancheria) che interne (porta-assorbenti mimetici e parasole con trousse incorporata). Lo stesso nome Splash, riflette le componentistiche interne che ricordano elementi legati all’acqua come le scadenti guarnizioni delle portelle che favoriscono le rinfrescanti infiltrazioni e il clacson sostituito dallo sciacquone del cesso stereofonico. Curata la sicurezza grazie all'adozione di ABS, airbag frontali, laterali e inguinali, remi d’emergenza e controllo elettronico di stabilità subacquea. Prodotta in Ungheria anche per i modelli giapponesi, la Suzuki Splash europea offre tre motori di cui due benzina (1.0 e 1.2 16V) e un diesel common rail prodotto dalla Fiat (1.3 Multijet ribattezzato DDiS dalla Suzuki, ma tanto sempre Fiat rimane) e viene venduta in India come Ritz e a Riccione come Aquafan ma solo dalle 10 alle 18.30.


suzuki splash

suzuki splash_ 
SCARICA I WALLPAPER [1280X1024] APRI L'IMMAGINE, POI TASTO DESTRO SALVA CON NOME

VEDI L'ANNUNCIO IN FORMATO .PDF

ANNUNCI DI MERDA:                             € 8.900,00
”Vendo Suzuki Splash del 2008 con solo 6.000 km. Vettura aziendale usata solo per piccoli rally all’interno dei nostri capannoni per lo smaltimento di rifiuti tossici. Qualche piccolo ectoplasma rimasto attaccato alla tappezzeria ma molto educato e riservato..”

VOTA LA SUZUKI SPLASH

199   COMMENTI :

Anonimo ha detto...

w la suzuki trash.........
ghost

Anonimo ha detto...

LA MIA POVERA SPLASCINA!

Anonimo ha detto...

Orrida,orrenda... bleah!

Anonimo ha detto...

poverinaa xD quant gliene avete dette?? si sarà offesa a morte xD ahaha

Anonimo ha detto...

non capisco come possa essere orrenda, salici sopra e guidala e poi voglio vedere se dirai nuovamente tali affermazioni..

Gizzo ha detto...

è bellissima

Monica ha detto...

appena l'ho vista è stato amore a prima vista e me la sono comperata !! E' bellissima e va da dio ! W la Splash !!!!!

manny ha detto...

che cesso japponese ma perche non si limitano a fare le moto..........
almeno quelle vengon bene..........

Anonimo ha detto...

FORSE DOVRESTI ANDARE A PIEDI, PROBABILMENTE QUALCHE "MERDA LA PESTERESTI", CON QUESTO COMMENTO L'HAI PESTATA GROSSA.

rosa ha detto...

ho il cuore in frantumi.... la mia splaaaash :(
e comunque verde mela non "verde centovetrine" ahahhahaha
troppo simpatici!

Anonimo ha detto...

Orrorificolina!Schifosolina!Merdolina!


BRUTTOLINISSIMA!

Anonimo ha detto...

L'ho appena ordinata!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per me e' un auto bella,curata bene per il segmento in cui e' collocata sia per il prezzo molto concorrenziale....a volte bisogna accontentarsi !

Anonimo ha detto...

xerchè offendete la splash è una utilitaria carina costa poco tanti opcional benzina e gpl cosa volete di piu un lucano?

si_te ha detto...

Nè bella nè brutta...

Anonimo ha detto...

cagatella! ;-)

mezzoghostano ha detto...

nella tazza quando lo stronzo tocca l acqua emette piu o meno codesto rumore
"splash"

mezzotoscano ha detto...

Ovviamente in quelle tazze larghe, di tipo americano, con tutta quell'acqua giallognola che ti schizza sulle chiappe...;-)

Anonimo ha detto...

ho ritirato la mia suzuki splash venerdì e l'adorooooooooooooooooooooo!!!!!!:-))))

Anonimo ha detto...

Posso dire che fan piu skifole macchine della FIAT aderendo pure le ferrariche le vedo spesso dai carrozieri perio motori mediocri e mencanza diautoparti perche tutto viene fatto dapertutto tranne che in Italia...ele alfa che le amo ma la mia era spesso al meccanico per tutto...ma su lasciam stare sto qua! la Splash Suzuki o no vedo piu suzuki che resitono che Fiat o pure Audi quando avrai da scrivere scrivi dal nulla che hai ricevuto di soldi da parte della suzuki che si vende da sola e per questo non ha bisogno da gente chje scriva ricensione positive va a farti pagare dalla FIAT va...

Anonimo ha detto...

vorrei proprio mettere in fila uno a uno voi fighetti che scrivete male d quest'auto e con la mia botte da 200 qli d letame spararvi addossso il getto fino a spazzarvi via... parola d uno che è andato e tornato da Pechino con la mitica splash

Anonimo ha detto...

secondo me è davvero bella...l'ho comprata grigio scuro e nn vedo l'ora ke mi arrivi!

Anonimo ha detto...

Ho tenuto per 10 anni la Wagon R+ ,mai avuto problemi di nessun tipo, sto comprando una city car e chiaramente ho girato diversi concessionari e valutato e comparato diverse auto.
Alla fine ho scelto la splash,carina, scattante ottima tenuta di strada,rapporto qualità prezzo ,e parlo del modello più accessoriato, ottimo.

Anonimo ha detto...

che sia una city car carina non si discute.... i gusti sono gusti...belli o brutti che siano.. ma da qui a dire che ha tenuta o addirittura volerla paragonare ad auto che sono appartenenti a segmenti anni luce.... non è un po esagerato??? da una splash ad un audi, alfa ok fiat ne passa di acqua sotto ai ponti.... poi il fatto che vada fino a pechino non ne fa una particolare qualità penso che al giorno d'oggi non esista un autovettura che non sia in grado di farlo! quando si possiede una cosa non per forza deve essere la più bella si può anche essere equi che a volte si fa più bella figura!!!

Anonimo ha detto...

...noooooooooooo
Finalmente avevo deciso che macchina comprare... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma cosa mi tocca leggereeeeeeeeeeeeeeee
A me era piaciuta ufffff
Quale campana me tocca sentì adesso ???
la compro o non la compro ?????
Isabellissima80

robber ha detto...

A me piace e oggetivamente non è un'auto di merda.
Questo sito che nella stragrande maggioranza dei casi rispecchia la realtà e ci trova concordi non deve perdere di vista i propositi che sin'ora lo hanno animato e cioè di farci ridestare le castronerie che anche marchi blasonati hanno concepito nella storia dell'automobile non si sa bene per quale ragione.

Anonimo ha detto...

Una piccola GRANDE macchina! 1000 cc - 3 cilindri - doppia alimentazione benzina/gpl - 2000 km con neppure 90 euro di gas........
Bollo esente x 5 anni..........., circa 11000 euro FULL optional........ Se questa è merda..............EVVIVA la merda!

Ro,Mi. ha detto...

....che ne dovete capire....poi vi posto le foto della "Splash di mia mamma"....grigio scuro...terminale cromato....distanziali da 20 mm...fascia del paraurti anteriore nera.. al più presto centralina...e quando li faranno...stop posteriori a led....e poi mi poi mi saprete dire...! Ah...dimenticavo...sinto tv 2 din al posto dello stereo originale e impianto hi-fi under costruction..! prrrrrrr....!!!!!

Anonimo ha detto...

sto valutando di prenderla anch'io mi piace e il rapporto qualita prezzo e ottimo...qualcuno sa dirmi comè di colore rosso? sono indecisa tra nera o rossa grazie

luca.88sd ha detto...

meglio nera!!! comunque e un auto affidabile e utile...sa la sua,per il suo segmento di mercato e unica e efficace!!

eieiebrazo ha detto...

meglio della agila e'..non e' male secondo me..ma non si capisce a chi e' rivolta..alle mamme x andare al mercato e andare a prendere i figli a scuola?perche' i giovanotti preferiscono la swift..e i vecchietti vanno in giro con le cariolette coreane..

Anonimo ha detto...

sto per ordinarla,in questi giorrni mi sono fatta il giro di tutte le concessionarie della zona per valutare anche altro,il trattamento peggiore me l ha riservato fiat (proposte indecenti sia pre il nuovo che per l usato).rapporto qualità prezzo va bene per la splash.....qualcuno sa dirmi le differenze con la opel agila in cosa consistono?sto valutando quale delle due.....mica tutti sono figli di papà che possono avere la mercedes nel giardino,o essere così snob come il tipo che ha scritto così male,poi ricordo atutti che sempre di macchine si tratta ,non di affetti,siamo seri ,da una macchina si può anche divorziare senza drammi se non ci si trova bene.ciao a tutti

Anonimo ha detto...

nooo!!!lasciate stare la splash è fantastica!!!la mia è blu tiffany!!1

Anonimo ha detto...

MEGLIO DELLA SWIFT E LA SPLASH HO COMPERATO UNA
COLORE TURCHESE

Anonimo ha detto...

DOPO AVER GIRATO MOLTI CONCESSIONARI DI DIVERSI MARCHI, SONO RIMASTO AFFASCINATO DALLA MAESTOSA (PROPRIO COSI') SUZUKI SPLASH 1.2 GLS GPL.OTTIMO IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO.COLORI DA SBALLO.(VEDI IL TURCHESE) SENZA SAFETY PACK € 9.800.VI SEMBRA POCO ???

Anonimo ha detto...

NON SONO DALLA PARTE DI NESSUNO,MI CHIEDO COME MAI COSI TANTO ACCANIMENTO.TI CONSIGLIO DI COMPRARTI UN CARRELLO PER LA SPESA E TI CI FICCHI DENTRO E LO UTILIZZI COME UNA MACCHINA,PUOANCHE DARSI CHE COME MODELLO TI PIACCIA.

Anonimo ha detto...

Chi va in giro con una macchina turchese cosa può capirne di eleganza, di estetica?

andrea mi

Bandito ha detto...

Perchè, ne capisce di eleganza solo che gira con squallide macchine grigie? A me piacciono i colori, che offrono anche maggiore sicurezza su strada, è dimostrato che le macchine grigie hanno la maggior percentuale di incidentalità, e poi fanno cagare.

Anonimo ha detto...

a me sembra una buona macchina, sto pensando di prenderla, con il budget a disposizione non credo che riuscirei a prendere di meglio.

Anonimo ha detto...

la mia e un missile arriva a tocare quasi i 200km orari

Anonimo ha detto...

ah... dolenti note, le suzuki costruite in ungheria, sotto la supervisione di mamma fiat e papà opel...
son proprio AUTO DI MERDA...
parlo con cognizione di causa, ho da un anno una SUZUKI SX4 (che poi è la fiat 16 costruita nello stesso posto...)
che è più cesso del cesso più cesso al mondo !
sembra di guidare una vecchi FIAT 126...
porte da sbattere, tira da tutte le parti, consuma l'infinito, prestazioni modestissime, bagagliaio formato bomboniera, abitacolo angusto e buio, sterzo duro in manovra e liquido oltre i 100 all'ora (ma non dovrebbe essere il contrario?) rigidissima e saltellante sotto i 50 ed in rettilineo, come curvi diventa molle come un budino e ondeggia, non solo in curva perde alimentazione, a volte si spegne di per se, i freni fischiano, normalmente è rumorosa come una 127, a volte peggio !!! ho provato la gemella fiat 16, stessa cosa...
in ripresa in quarta da 40 km/h la matiz 800 di un mio amico prende velocità prima...!!!!!!
14mila km e le gomme sono già andate, tira a sinistra sempre e comunque !!!!
ho prso un bidone pazzesco! (pensare che prima avevo un'accent con 190mila km e zero problemi, per via dell'euro 4/5 ho dovuto cambiarla...
quando mai !!! rispettO A STO CESSO DI FIAT/SUZUKI era una meraviglia!)

Stefano

Anonimo ha detto...

Ne ho una 1.3 DDIS gls da luglio, lo sapevate che il motore diesel ora lo produce la suzuki e che ora è gestito meglio elettronicamente, con un conseguente minor consumo? Lo sapevate che interni e carrozzeria sono Toyota? Avevo una yaris e quando sono entrato nella suzuki era al 90% uguale! Che dire 3 anni di garanzia per 10800 euro.....OTTIMO!!!

Thrasher ha detto...

il bello che uno paga tantissimi soldi per un'auto che per produrla ci vuole nemmeno 1/10 del prezzo di vendita... Basti pensare la vecchia Fiat Panda nel periodo dal 97 in poi: 10 milioni di lire per un'auto che a produrla ce ne voleva nemmeno 1 e mezzo... il magna-magna sta dappertutto.

Juan Juill ha detto...

Simpatica ,carina e funzionale....costa anche il giusto,beve poco e va bene...Beh,se tutte le auto vengon male come questa!!!Voglio raccogliere solo cessi :-) alla grande!!

Anonimo ha detto...

a me piace, tra l'altro va anche bene

Anonimo ha detto...

Sarò veteropensante, ma se una macchina finisce su Adm qualche motivo ci sarà, secondo me, anche se non ci sono mai salito neanche dietro. Comunque non mi piace, esteticamente. Si, c'ho una panda scassata, e allora? Lo dico solo per prevenire i prevenuti.

an mi

barbarina ha detto...

dopo 20 anni di fiat,3 per la precisione oggi mi son ordinata una suzuki splash che avevo provato da un'amico.mi son fatta il giro delle concessionarie in zona e la fiat con gli stessi optional mi dava una panda 4x4 con 2000 euro in più.mi è piaciuta subito e i colori sono speciali,chi dice che è di merda evidentemente di auto capisce poco e di soldi meno.è la migliore per rapporto prezzo-qualità e optional tutto compreso con cambio automatico spendo14.000 €,nessuno mi dava di meglio....

Thrasher ha detto...

NNNNOOO cambio automatico no!

Anonimo ha detto...

non capite nulla di auto!!!!!! la splash e' bellissima!!!!!!! se non vi piace la suzuki, vuol dire che vi meritate l'APE CROSS!

mezzotoscano ha detto...

"Pure 'o scarrafone è bello a mamma soja" (proverbio napoletano)

Thrasher ha detto...

l'ape piaggio cross è sicuramente meglio, almeno puoi caricarci 150 kg di roba senza problemi. e considerando le velocità cittadine siamo lì aprestazioni!

Anonimo ha detto...

fa veramente CAGARE...le manca solo lo sciacquone. solo quell'animale di mio cognato poteva buttare euri 12.000 per questo cessone.

Anonimo ha detto...

SPLASH 1200 CC. BENZINA, NERA. BELLA E VA BENE. CHE DIRE DI PIU'?

Anonimo ha detto...

bella!ottima a gpl, un valido sostituto di Uno e Punto.
Peccato come al solito che e fatta a ramengo e non in Italia.
p.s. Signori fiat perche' volete fare la panda in Italia e non un modello nuovo.... che ne so' la Uno?.
Signori fiat poi perche' non aggiungere l'esp a tutti i vs qubo... anche a quelli a benzina!!!
visto che senza fanno la figura della classe A e vanno a gambe all'aria.
Quando lo farete e ci metterete un motore meno moscio a gpl magari potrebbero essere gradevoli.
Una cosa un tetto apribile simil 500 cabrio sul Qubo sarebbe divertente.

Un appello a tutte le societa' che fanno le auto: oltre che vendercele, perche' non le fate anche in Italia?

Anonimo ha detto...

Ciao, bellissimo l'articolo.
quoto tutto, con le lacrime agli occhi per le risate.
ormai citycar serie non ne fanno piu, e fra poco vedremo in tv la publicità di un water (in pvc) con 4 ruote & impianto GPL color "situazione marrone" che ci spacceranno come l'auto del futuro.
l'assurdo è che andrà a ruba.

Anonimo ha detto...

quante stupidità dette, tutti vorrebbero bmv mercedes, sicuramente meglio, peccato che con una di queste ne compro 6 di citycar boh, ogni testa un piccolo mondo

Anonimo ha detto...

Mi son spaccata dalle risate, sei geniale!!

Anonimo ha detto...

alcuni farebbero meglio a tacere, la Splash é un'ottima auto che consuma pochissimo e in alto offre buone prestazioni, io ho percorso 10.000 chilometri e posso dire che il rapporto prezzo qualità é ottimo, il resto é noia.

Anonimo ha detto...

la splash è una delle auto che mi comprerei perche effettivamente è ben fatta per il costo che propone. non è perche si chiama suzuki che deve essere "cesso". anzi suzuki trovo che abbia prezzi molto concorrenziali in generale. è come parlare di dacia.. chi mai vorrebbe una dacia? eppure costa pochissimo ed è funzionale. questo conta!

Anonimo ha detto...

Non entor nel merito della Splash, come estetica migliora senza fatica il Wagon R+/Opel Agila (quelle sì che facevano cagare).
Però una precisazione a Barbarina : francamente non sopporto chi fa paragoni dozzinali tra prezzi a random su versioni diverse : dici che hai portato a casa la Splash perchè costava 2 mila euro in meno di una Panda 4x4...considerando che la tua nuova Splash non ha la trazione integrale (hai detto niente) e che la Panda 4x4 come robustezza ha la scocca molto rinforzata ed è un eccellente fuoristrada -anche se on al livello della precedente- beh...Barbarina, non so come dirtelo ma per usare un francesismo ti hanno inculato senza vaselina e sei pure contenta.

Davide

Anonimo ha detto...

Hi hi! Commento simpatico, con la giusta dose di ironia :-)

La Splash è attualmente nella mia merd-wish-list, e potrebbe sostituire la mia attuale Wagon R+ immatricolata nel 1998 - anni di onorato servizio e tante avventure senza il minimo problema. W la Suzuki, campionessa di affidabilità!

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA LA MIA SUZUKI SPLASH (ROSSA).. NON E' UN' AUTO DI MERDA ..MA FA RIMANER DI MERDA CHI NON SE LA PUO' PERMETTERE,E QUINDI DALLA RABBIA NON PUO' CHE DEFINIRLA AUTO DI MERDA..CIAO CIAO :-)

Anonimo ha detto...

Perdonami, preferisco andare in giro con l'asinello ingrifato e le sacche piene di carrubbe.
Perchè la tua diuretica SPLASH (già il nome è tutto un programmone)di colore rosso poi; la fa assomigliare verosimilmente ad un TAMPAX bello stracolmo.....

Anonimo ha detto...

PER TAMPAX: CAPISCO LA TUA FRUSTRAZIONE.. REAZIONE PIU' CHE GIUSTIFICABILE PER CHI HA RABBIA . SALUTAMI IL TUO ASINELLO CIAO CIAO ;-)

Anonimo ha detto...

x me è 1 auto molto carina nn capisco xke sia stata messa fra le auto di merda.....cmq le recensioni ke scrivono mi fanno scompisciare dalle risate !!!! sn troppo forti!!!

Anonimo ha detto...

Frustazione di che cosa?
Spiegati meglio, non ti sei fatto capire!
La Splash con quelle ruotine da nanetta zoppa ed il tetto alto un paio di metri.
Gli occhi a mandorla ed il culo da grassona di merda, rosso tampax poi.... persino mio nipote è in grado di disegnare una PIPPA del genere. Guarda; la Materia o la più brutta Trevis appaiono più belle se messe accanto alla tua Splash.
Levami una curiosità - ma dove l'hai comprata questa cariatide best seller del designer, al Discount bancone del Grana & formaggini, oppure in Farmacia sullo scaffale a destra dei contraccettivi & tampax?
Sarà la curiosità semmai ad uccidermi, non la frustazione :-P

Anonimo ha detto...

@PER ANONIMO CHE RIDE : E'VERO, ANCH'IO MI STO DIVERTENDO UN SACCO SPECIE LEGGENDO LE RISPOSTE DI TAMPAXFRUSTRACOMPLEXLIBIDO
UN SALUTONE ;-)E.. VADO CONLA MIA SUZUKI CHE SMERDA CHI USA L'ASINELLO !!IH IH IH OPS ..IH-HO-HI HO HI HO (RAGLIO ROMBANTE CARRUBANO)E..GRRRR (TAMPAX ARRABBIATO) CIAOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Libido verso la tua insulsa macchinina rossa?
Arrabbiato secondo te, perchè non posso permettermi una cotanta cagata di Opel Smerdsh.
Ops, perdonami; Splash!! Attrazione verso la tua macchinina goffa e da linee davvero così meschine,ridicole, messe lì a caso tra di loro?
Ho Vaccapuzza, ti prego amica carissima, hai preso un granchio, anzi un'aragosta di tipo imperiale. Capisco credimi, che ti reputi oltraggiata, offesa - se vuoi ti porgo tutte le mie scuse. Ma credevo questo di AdM fosse un blog per prendere in giro le linee delle tante vetture che soggettivamente ad ogniuno di noi non vanno a genio più di tanto.
Ma se ti devi mettere sistematicamente a piangere, a sentirti affranta, attaccata da ogni mia, da dovermi insultare, oppurre prendertela con un indifeso, bravo e cheto animale, ti dimostri d'essere troppo labile, fragile, certamente assai infantile per l'età che ti porti in groppa. Ti chiedo ancora scusa perciò, credimi con tutto il cuore te lo dico, sul serio. Ma avresti per lo meno, potuto prendere in giro la mia vettura, anzichè scaricarti e continuare ad offendere me oppure il mio indifeso asinello (ROON - perchè dorme sempre))non credi?

PS: adesso per tutte le persone che non sono acide e sessorepresse come te; volevo semplicemente dire la mia - e di poter affermare: che la SPLASH è una delle più grosse cagate mai progettate.
IO per quanto riguarda la Smerdish, concludo qui, Grazie!

Anonimo ha detto...

MA NO DAI.. MI DIVERTO UN SACCO LEGGERE LE TUE.. VACCAPUZZA ! COMUNQUE ,GRAZIE PER AVERMI FATTO SCOMPISCIARE DAL RIDERE - E NON SOLO ME- PER LE TUE AFFERMAZIONI..MERDOSETTE ;-) BUONA VITA ,E.. SII SERENO CHE NON MI HAI OFFESO PER NULLA.ADIOS

Anonimo ha detto...

Ho Barbarina, piantala di insultare la gente.

Rilassati, beviti una camomilla, divertiti a burlare altre vetture, fai del buon sesso quando ti capita, prenditi gioco delle macchine più brutte della tua (se mai ce ne stanno), ma lascia stare per carità gli asinelli, oggi sono più protetti loro, i cani, i gatti che noi esseri umani.

Sennò davvero Barbara T. il tipo (3:14) potrebbe risponderti benissimo con: ci vediamo a fine ciclo, tra 28 giorni no?

Luca.

Anonimo ha detto...

Ciao Tampax premetto che sono un "twinghista".
Sono d'accordo con te sul fatto che un'auto puo' piacere o meno, pero' mi sembra poco carino e molto provocatorio affermare qunto scrivi tu. sinceramente non è che la vorresti e non puoi e conseguentemente reagisci in modo piuttosto pesante? Mi sembri tu l'offeso, non il possessore della "rossa".Saluti

Anonimo ha detto...

Questa notte in centro c'era un tipo, certamente un extracomunitario, che andava in giro con una Splash del genere.
A dir poco obbrobbriosa, rossa, sul portellone dietro c'era un adesivo che alludeva alla 599 - MARANELLO? Vicino la calandra il cavallino,(asinello?) della Ferrari, così come sulle 2 plastichine degli specchietti retrovisori.
Ci vuole fegato ad andare in giro con una "Cartooncar" del genere.
Un saluto a tutti i Tampax, possessori di S. Splash. Siete ridicoli, compratevi una macchinina seria almeno.
Dopo quello che ho assistito stanotte, amico con l'asinello Hiii Hooo; sono con te!!
J.J Ficus

Anonimo ha detto...

Ammazza che CESSA, sembra un tinello pieno di cagarella.....

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono proprietaria della Suzuki Splash 1.2.GLS compresa di safety pack : è stupenda!!! Anch'io ho scelto il color rosso .Forse sbaglio ad espriemere il mio giudizio mooolto positivo ed entusiastico in questo sito, ma navigando... l'ho trovato.. mi sono incuriosita e pure divertita per i post molto "coloriti" .Auguro a tutti di avere un'auto come questa! in 20 anni di patentata è la terza auto che prendo ma la splash è fantastica!! W La Splash!!!!!!
ciaoooo
Francesca.

Anonimo ha detto...

La CHEVROLET non scherza.
Ha sfornato fuori un simil - cesso
La SPARK.
E' ancora più fantasiosa nel nome e nelle forme, una vera giravolta di merda.
Ciao possessori di Tampaxmobili....

Anonimo ha detto...

Oggi ho prenotato la mia Splash... Tra 10 gg arrivaaaaaaa sono strafelice!!!! !
Ciao da un altro possessore di "tampaxmobile" : Eh , l'invidia come si insinua nell'animo umano!
Davvero fa vedere merda dappertutto :-(

Anonimo ha detto...

Hai prenotato la tua idiota macchinina e ti arriva tra soli 10 giorni?
Ho ti hanno preso in giro, oppure viene costruita a TERZIGNO.
Si nota da sola che è un cesso; anzi, una monnezza di macchina....

Anonimo ha detto...

Che infruttuosa cagata, è una macchina ridicola e la trovo ancor più stupida della Jinmy. C'è l'ha una tipa mi sta dietro, ma non ne potevo più, in 1/2 ora in macchina con lei, dopo ke si era infervorata tutta, ho deciso di aprire lo sportello e di mollarla su due piedi. Meglio la partita a calcetto ed una pizza con i miei amici, Alfredo, Vic e Gianni che a quella cozza in bianca (ed in bianco) Spash.

mezzotoscano ha detto...

Mah...
Mi coglie un dubbio: la Suzuki di oggi mi ricorda la Simca di trent'anni fa (consultare sito).
Faceva buone vetture (alcune anche molto apprezzate dal mercato) però del tutto prive di "appeal", tanto che defunse ingloriosamente.
Gli acquirenti di Suzuki sono avvisati...

Anonimo ha detto...

come si fa a definire la suzuki splash una merda? E' una macchina bellissima, va bene, economica e nn costa troppo!! Se tutte le merde fossero come la suzuki splash allora sono contento di possederne una. Evvivaaaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

Ribadisco... l'inviada fa vedere merda dappertutto.. W la mia splash :-)))

Anonimo ha detto...

Credo sia la Top-Ten della MERDLIST, una mera escrementcar di primissima classe, diffatti eccola su questo sito. Abbasso la Daiarrea e le cagate con lo stimolo dello "Zilatone pillole".
No alle Hammer (tutte e 3 le versioni),così come i Tampaxoidi con le fogne a cielo aperto come le Spash e le Spark, tremende fetide cagate, ne confermano le vendite prossimo allo zero!
VI ASSOLVO DAI VOSTRI PECCATI, AMEN.

Anonimo ha detto...

@ anonimo 4:54 PM
Se SPLASH sta per clitoride, certo, io mi associo, ewwiva la tua splash 10 a 1!!
J.J. Ficus

Anonimo ha detto...

@mezzotoscano:ma chissefrega se per te ed altri la suzuki splash finirà come la Simca. Io sono ultrasoddisfatto quindi certi pareri li lascio a chi scrive "tanto per". amo essere controcorrente e ancor di piu' quando cio' mi da'enormi soddisfazioni..Come la mia Splash!Che non è "mezza" come te..Puah :-(
Adios.

mezzotoscano ha detto...

Hai ragione, compare, sto morendo d'INVIADA ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Mezzotoscano, sono Luca, pur'io sto morendo come te dall'invidia di possedere un rotolo di carta igienica come la Splash.

Così almeno potremmo pulirci il culo con le stoffette dei loro stupidi sedili.

Che bello dovrebbe essere, dover apparire o far finta d'apparire controcorrente/controtendenza o essere una isterica tampaxoide come la signorina "B", con una cacchetta simil auto del genere...

Dategli sotto Tampaxoidi, strillate pure - fate sentire la vostra voce a questi MORTI DI INVIDIA come lo siamo noi....

Anonimo ha detto...

@anonimo 4.54pm: ..Una visitina dallo psicoterapeuta,non ti farebbe male, visto che confondi un organo della sessualità femminile con un auto.Che pena ..

Anonimo ha detto...

..dai mezzo toscano.. non morire per cosi' poco ..per ..l'inviada hi hi hi !!!
Saludos amigo

Anonimo ha detto...

@ anonimo 8:55 pm: Dunque ..sei uno sta-stisticone ( statisticone).. Uhm.. T'immagino spesso sul cesso a spingere ..Allora si'... Ti consiglio di procurarti un depliant delle auto per te merdose mentre cerchi di defecare cosi' stimoli la peristalsi intestinale.. Auguri stiticoneeeeeee.. e apri la finestraaaa del tuo bagnooooo.anzi no! se no con i fetori uccidi chi passa

Anonimo ha detto...

A raga...ma che roba e sta INVIADA?
Una nuova amica del Berluschi?
Amica anonima 4:54 per caso l'inviada è il nuovo cambio automatico della tua cessa rossa?
Hihihihihi....
PS per AdM il fotoritocco dei tre che hanno preso la Splash per un vespasiano, lo trovo di gran tocco artistico e di pura goliardia ridereccia! Ottimo lavoro, ottimi commenti da sbellicarsi, siete MITICI.

Anonimo ha detto...

Auto veramente di merda!!!!!!!! in meno di un anno ho avuto un sacco di problemi..... Suzuki = peste........ mai più una suzuki!!!

mezzotoscano ha detto...

@anonimo delle 11.24
E chissenefrega dei tuoi pareri... Contento te. Oltretutto non ho mai scritto che le Suzuki sono vetture scadenti. Io ho fatto solo un parallelo commerciale, che può anche essere discutibile, con la Simca. Del resto tanti rimpiangono e osannano tuttora la loro vecchia Simca, però la Simca non c'è più...
Requiescat!

Anonimo ha detto...

Sorella cara, (acquaraggia dal rosicamento)l'unica parallela che saresti ingrado di fare, è quela a base di "Ginnastica Napoletana", che non ti farebbe proprio male.
E' giunto il il caso di dirtelo, in base alla tua acidità (sessorepressa?), e alle risposte che tiri via, mavvà a te e alla tua peristalsi intestinale, ciao B
Whuaaaaa....

mezzotoscano ha detto...

@ tutti quelli che mi hanno espresso la loro approvazione: vi ringrazio anche se so difendermi da solo e non giudico la Splash più merdosa di tante altre.
Mi sia però consentita una riflessione:
MEZZOtoscano ha sempre posseduto autodimerda (cosa facile dato che sono la stragrande maggioranza), ne è rimasto quasi sempre soddisfatto ma non ha mai negato che fossero autodimerda.
Certe MEZZESEGHE hanno un'autodimerda e credono di avere la Batmobile.

Anonimo ha detto...

fratello caro,leggo che ti arrampichi sui vetri e cerchi di autodifenderti..Rilassati dai, cosi' giovane...Chissà quando arriverai alla mia età... Ti raccomando eh,fatti curare perchè noto che alla fine non puoi fare a meno di discorrere su tematiche legate al sesso. Mi sa che sei a digiuno a riguardo e di brutto: lo vedi dappertutto..Persino confuso con un 'auto.. Auguri di buona vita :-)Stai sereno suvvia!( C'è qui il mio compagno che si sta piegando dalle risate per quello che scrivi).

Anonimo ha detto...

a me , non interessa per nulla essere "sostenuta". Anche perchè credo nella qulità e non nella quantità di chi esprime un parere.E comunque mi viene da sorridere e sprattutto mi viene spontaneo far "spallucce" per chi scrive pareri negativi e merdosi sulla spalsh. L'importante che questa auto vada bene a me! E questo è cio' che conta. Quindi chi asserisce per noia o per provocazione il contrario senza dati oggettivi, ma "tanto per" perdere tempo,aggiungendo commenti sessofobi, lo faccia pure!Se poi qulacuno ha avuto la sfiga di trovarsi pentito per questo modello che dire? Mi spiace che sia capitato! Buona vita a tutti :-)e W la Splash "mezzasega" :-)))))

Anonimo ha detto...

Quanti isulti gratis ho notato su quest'argomentazione.

Certo siete un tantinello acidi voi possessori di bertucc...ops... si Suzuki sPisc.
Forse perchè incosciamente sapete che aver acquistato una mezzapugnetta come la vostra 4 ruote è il massimo che avreste potuto permettervi?

Sono un figlio di mignotta, quindi mi estraneo dalla lotta, ma la Suzukina è davvero bruttarella forte (mio giudizio personale).

Luca

mezzotoscano ha detto...

Vogliamo, una volta per tutte, usare uno pseudonimo? Così almeno uno può sapere se chi lo chiama in causa è Tizio, Caio o Pinco Pallino e rispondere a tono... Ah già, dimenticavo. Molti non sanno cosa vuol dire "pseudonimo"... Scusate, come non detto!

Anonimo ha detto...

Sono in tanti ad affermare che la macchina è un prolungamento (magari inconscio) dell'organo maschile.
Ma dato che si sta parlando della tua vergognosa, rossa Spash, non assomigliare affatto al mio "ordigno", supponevo allora somigliasse alla tua patatina!
Non è che per questo sono a digiuno, oppure vedo sesso ovunque.
Un consiglio; hai il tuo amico che si piega dalle risate. Adesso prova a piegarti un pò tu e fallo montare un pò, perchè io ho appena finito. Anche la mia fida ride e mi chiede: chi è sta scucita di cervello??
Scrivi e pensi come una quattordicenne, non è che sei amica di Fede?
Rilassati un pochino e respira profondamente prima di iniziare a scrivere vaccate.
Ciao Tampaxoide.

Anonimo ha detto...

Anonimo 12:18 P:M.

..Colpito in pieno il tuo orgoglio maschile eh! Quando la verità fa male.. Ciao... sessofobo .P.S:riferisci pure alla tua amica che.. si' mi sono scucita il cervello se questo la/vi eccita..Poverini, che pena.
Buona vitaaaaa :-)))))

Anonimo ha detto...

La Splash... che buco nell'acqua!!

Anonimo ha detto...

Io l'ho presa a noleggio ad Amsterdam.
Mi si e rotto il cambio di netto.
Non aveva nemmeno 20.000 KM!!!
Che GRAN VACCATA... Ci ha lasciato per strada alle 3 di notte!!

Anonimo ha detto...

Makè colpito in pieno il mio orgoglio maschile!
Non è colpa mia se non digerisci il fatto, di aver trovato la tua macchina insignita come AdM su questo bel blog. Non è colpa mia se possiedi una macchina che è reputata un vespasiano, un pisciatoio a muro, un rotolo di carta igienica, una ciofega, una ridicola bertuccia, una merda a rimorchio, un cesso a 4 ruote, una rossa Tampax,un catetere motorizzato, un barattolo di vasellina sterzante, un Durex bucato con i sedili, una mutanda sbaffata con il freno a mano e non riesci a farti una sana risata.
Basta con ste sessuazze, questi atteggiamenti da sessorepressa, fattela una risata cara "B" sorridi alla vita non mettere le faccine emoticon a sorriso: Sorridi veramente e sii allegra sempre, perchè così sembri solamente in preda ad un ennesimo sintomo premestruale.
Ciao, fatti una risata; ci vediamo tra 28 giorni cara Tampaxona....

PS solo tu sei riuscita a litigare con il mitico e buon 1/2toscano, rosicona GRRRRRRR !!

Anonimo ha detto...

Lo so che sarò censurato!
La SPLASH non è un buco nell'acqua, ma un BUCODICULO......

Anonimo ha detto...

Vai per forza a cena dalla SUOCERA, quella MOSTRA!! Vieni da noi mi hanno detto che mettiamo in tavola le tagliatelle fatte in casa con i funghi. Stamani ho vomitato pure le tonsille, animaccia sua! Mi faccio due risate su AdM ho pensato, così mi tiro un pò su!!
Ma poi ho letto i commenti e osservato le foto su questa salma di macchina.
Haoooo ragazzi non ci crederete...è più potente del PETROLAGAR, un potente scagazzaculo per stitici come la Suzuki S. e ho finito per far tracimare le mutande e riempito i panta di merda!!! Spero di rimettermi presto e di vedere belle auto, almeno.
TELEFUNKEN

mezzotoscano ha detto...

Ho litigato con qualcuno? Non me ne sono accorto.

Anonimo ha detto...

Buongiorno ragazzi, ho letto gli ultimi commenti pro e contro di quest'auto. Per i pro: mi associo con voi ,perchè ho due amici possessori di quest'auto e devo dire che è un ottimo investimento ,infatti per Gennaio la prendo pure io... ale' !
Per i contro: be' che dirvi ? Buon divertimento e continuate pure a scrivere stronzate ( tanto per essere in tema s'intende), se così vi rende felici e soddisfatti.
Ciao ciao Antonio

Anonimo ha detto...

rossa è bellissima

Anonimo ha detto...

Antò, vada per grigio, azzurro, arancio carota, ma rossa, se gli metti un pò d'ovatta nei paraurti; sembra il tinello di Babbo Natale.
Le feste si avvicinano.
TELEFUNKEN

Anonimo ha detto...

Ciao Telefunken, guarda caso a me piace il rosso e il natale in modo particolare.. infatti.. la prendero'..stupendamente rossa.
ciao, Antonio .

Anonimo ha detto...

una cosa è certa: quando mi sono affacciata in questo sito, mi è venuto da sorridere,ancor di piu' vedendo gli avvisi in fondo..
Sicuramente la mia splash per di piu' rossa, non la cambio con nessun altra auto, eh!
Detto questo.. Consiglio a chi non sa che fare, di respirare e contare fino a 100 prima di buttare addosso la rabbia ( poveri tasti del pc!),e di leggere l'avvertenza mediante segnaletica riportati come ho detto qui sotto, per evitare meschinità e sindrome adolescenziale post- ventenne, cosi' da confondere il buon umorismo con frustrazioni a livello personale specie quello della sfera sessuale e dell'apparato gastro-intestinale.(una visitina dallo psicoterapeuta e dal gastroenterologo ,no??)
Complimenti ad Antonio e a chi apprezza la Splash perchè ha un'esperienza diretta. Per chi dice il contrario..condivido il pensiero di Antonio.
Ciaooooo :-)))))
P.S: Saluti a mezzo toscano ..effettivamente non avevo colto il tuo senso dell' humor.

Anonimo ha detto...

Bravo, un ennesimo Tampax per il Marchese.
Deve essere un vero sballo salirci sopra.
Ma che roba è questa cosa appiccicosa sul pomello del cambio?
Nooo, non ci posso credere.....
Ciao Tampaxmobili GRRRRRRR; salutami quella che si piega!!

mezzotoscano ha detto...

@anonimo delle 9.29
Ricambio i saluti, però non si tratta di senso dell'humour quanto piuttosto della maniacale tendenza a non prendere più nulla sul serio, manco me stesso. Figuriamoci poi un costoso ammasso di ferraglia e materiali inquinanti come l'auto, qualsiasi auto... e anche un po' antani, se trascuriamo la supercazzola prematurata con leggero scappellamento a destra.

Anonimo ha detto...

W l'humor e non la volgarità. La Splash non deve piacere a tutti, ma chi la possiede vuol dire che ha fatto una scelta e credo che non sia il caso di commentarla negativamente .
Al limite ognuno è libero di sbagliare.
Se si vuole affossarla lo si faccia con rilievi tecnici e meno ......grossolani.

Anonimo ha detto...

Bhè - Bhè - bhè, per i rilievi tecnici e panne motoristiche e vari sintomi di disgazia motoristica, elettica etc; esistono per questo, le Officine meccaniche preposte.
Li con il Capo Officina, ci si può "confessare", pregare se si vuole e se ne ha il tempo - offrire a mani sagge ed esperte la Tampaxmobile caduta in disgrazia e starne certi di ricevere così, dovute cure e amore.
Poi c'è umorismo e umorismo, certo.
Adesso, qui, in questo sito - puoi scegliere di leggere una svariata gamma di blog. A te la scelta, se sei vaccinata e maggiorenne. Se ci sono commenti per te "choc", che urtano in sostanza la tua sensibilità, dribla il commento sgradevole o tipo di vettura, è facile, tutto a portata di mouse.
Oppure accendi la tua scatola TV, e goditi lo spettacolo offerto dal vasto panorama via satellite di cui gode l'Italia, condito da bestemmie, parolacce, culi e tette al vento quasi 24 ore su 24.
Non ti sta bene leggere Tampaxspash, O.B.Car o Vagisilsuzuki?
Cambia Sito allora, oppure non fare la falsamoralista di turno.
Perchè per le mie volgarità "dattiloinviate" ci pensa la commissione di [AdM] che reputano loro se postare o meno ciò che si scrive!!
Ti consiglio emittenti come Italia 1 - Canale 5 oppure Rete4.
Goditi questa 1/2 sega circolare della tua SPLASH, in Santa Pace e non romperci i "Cabbasisi" come dicono nella serie TV di Montalbano......

Anonimo ha detto...

@anonimo 9:21AM
Ciao, mi chiamo Giovanni.
Premetto subito che l'auto in questione NON E' DI MIO GRADIMENTO.
Chiarito questo..
Anch'io, come l'amico o amica che ti ha preceduto, non sono d'accordo su certi commenti postati molto offensivi per nulla tecnici. Tra l'altro ho amici nel settore dell'auto ( meccanici), e non hanno da ridere nulla su quest'auto. Certo ,puo' capitare che tra migliaia di auto della stesso modello c'è quello che ha fatto cilecca ,ma questo capita anche tra le marche piu' blasonate. Quindi ritengo piuttosto puerile ed immaturo inveire in modo volgare ed offensivo per chi è possessore della Splash. Qui Caro mio, non c'entra ne' il falso moralismo nè il sintonizzarsi su canali della TV.. Si tratta solo di buongusto e di rispetto per chi non la pensa come te, che in modo molto palese ,hai iniziato ad inveire in modo molto provocatorio indubbiamente di pessimo gusto ! La sig.ra o sig.na in questione ha reagito solo di conseguenza.. Quindi evita tu di fare paternali e falsi moralismi ,cosi' da passare per reazionario quello delle peggiori specie. Insomma prima di sputare sentenze.. Pensa bene a cio' che scrivi.
ciao

mezzotoscano ha detto...

@ anonimo delle 9.21
Superquoto e dico BRAVO!
Certa gente deve avere delle tare ereditarie: per questo è bene si tenga lontana da questo sito onde evitare figure di m...

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanni, io sono Marcello. Non quello con l'asinello o quell'altro! Se determinati commenti ti stanno strettini, mi chiedo io, perchè non fai a meno di leggerli? No? Mica sei obbligato da qualcuno. Se un alimento ti è indigesto perchè perseveri a mangiarlo? Hai un mitra spianato dietro la nuca per caso? Cos'è, vorresti privarmi della libertà di digitare?
Trovi reazionario la scritta del "pomello appiccicoso"? E' incresciosa la parola il prodotto O.B. o il connubbio Vagisilsuzuki, questi non sono affari miei. Non ti piace la Suzuki Pesh? Siamo in due! Chi ti costringe a doverla per forza comprare, compare? Pensa alla salute, rilassati o attaccati una benda davanti agli occhi. Brinda in mia compagnia, di non aver entrambi acquistato un tale cesso da rottamazione. Avrò più difetti che pregi, ma mica dobbiamo andare a letto assieme io e tu? Ma che, ci stai provando per caso?
Ciao Giovanni, pensa alla salute e leggi quello che ti aggrada +.

Anonimo ha detto...

Mi sa che sei tu che devi rilassarti.. Cosa ti puzza? Vedi ,a differenza tua, sono di certo piu' libero.. libero di scrivere senza per questo smerdare chi ha questa auto. Evidentemente ti ho colpito in pieno visto la reazione: non masturbarti il cervello! Comunque non mi "piaci" ,tranquillo, non agitarti.
Stammi bene tu, Marcello. Giovanni ciao ciao !

Anonimo ha detto...

Adesso si che mi posso rilassare un pò, sai Gianni, mi puzzava sì, per un attimo avevo pensato al peggio, perchè sono etero, capisci?
Però per quanto riguarda la libertà mi sa che hai toppato alla grande. MI sembri tu quello poco libero a dover per forza scrivere per conto della tua compagna solo perchè possiede una stracessa di macchina color slip di Capodanno. Masturbarsi e/o farsi masturbare fa bene e non è vero che si perde la vista.
Pensa alla salute distenditi, abbandonati 5 minuti e pensa a fare rottamare la Splash della tua amica, son queste le cose importanti da fare. Stammi benone e veri auguri a entrambi.

Anonimo ha detto...

SEMBRATE DUE BIMBI VIZIATI, FARE HA CHI HA LA CARAMELLA PIU' GROSSA.
QUANTO VALE IL MIO ASINELLO CON LE CARRUBBE, ALTRO CHE SPLASH SPARK SWIFT.
SI VEDE CHE NON AVETE UN CAVOLO DA FARE.
STATE SEMPRE CON IL MONITOR PC TRA GLI OCCHI?
PENSATE ALLA SALUTE VERAMENTE!!!
Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Salve!
Sto valutando di comprare la splash, e cercando su google mi sono imbattuto anche in questo sito: mi avete fatto ridere un sacco! Complimenti per lo "slide show" iniziale. Inoltre leggendo parecchi commenti positivi, ho deciso: oggi vado a prenotare la splash.Se questa è la merda...Evviva la merda !! Marco.

Anonimo ha detto...

Magari l'accesso al blog di AdM con una password d'identificazione personale type Ebay. Però il criterio decisionale di evirare uno o più elementi dal linguaggio "corrosivo" chi se lo assume? In base a cosa poi effettivamente?
Si potrebbe fare come nel Calcio.
Cartellino GIALLO prima.
Poi quello ROSSO? Non so! La mia è solo una idea, anche se a certe "rispostacce", devo confessare, che mi cago sotto dalle risate, lo devo ammettere.

La settimana scorsa per comodità, ho deciso di prendere i mezzi pubblici. Al ritorno sono saliti un gruppo di ragazzini. Età approssimativa 14 - 15 anni max. Ho avuto la sfortuna di averli quasi accanto. Una di loro dopo 1/2 di parolacce a rullo trasportatore, con candore e faccia angelica, rispondeva all'amichetto:

No, nun l'ho preso er motorino di xxx, mica glie faccio le PO..E (rapporto orosessuale) ar benzinaro per caminà!!

Alla sua spontaneità, per la sua dialettica e per il suo "Bon Ton Delicatesshen" credo di essere arrossito, o quanto meno di essere stato colto di sorpresa ed in un certo qual senso, disturbato.

Ho fatto finta di nulla e mi sono allontanato, scendendo due fermate del bus prima!

Non farci caso Giovanni, evitare meglio che curare, lo diceva sempre il mio Papà, oggi non esiste più nessun tipo e forma di rispetto, non vedo in giro nemmeno un minimo senso civico di rispondere hai saluti quando si entra in uffici pubblici!!

Luca

Anonimo ha detto...

Però Giovanni, mi sembri la PROPRIETARIA della Splash per come scrivi.
Non è che lo 6 davvero e pur di contrabbattere con Marcello dici persino che la Splash non è di tuo gradimento?
TELEFUNKEN

AUTOdiMERDA ha detto...

Scusate posso di' 'na cosa? minchia avete rotto il kaiser co' sta splash ahahahahahahaha...

va beh volevo partecipare :(

Bandito ha detto...

E basta con 'sta splash, che a dire il vero ce l'hanno un paio di miei colleghi, uno in versione suzuki e l'altro in versione Opel, e non la trovo nemmeno brutta, le macchine brutte sono i SUV da impotenti e le altre macchinone da finocchi, ma discutere sulla volgarità dei commenti pro e contro mi sembra idiota, questo è un sito fatto per ridere, lo dice subito che nuoce a chi non ha il senso dell'umorismo, quindi o ridete o evitate di partecipare.
Comunque io mi faccio mille risate a leggere i vostri commenti.

Anonimo ha detto...

Ciao Luca hai colto in pieno quello che penso.
Riguardo al sig .Telefunken: puoi pensare quello che piu' ti aggrada, puoi persino tacciarmi come una sorta di ".dott Jekill-mr Hide".Con la ultima puerile affermazione non fai altro che confermarmi la tua pochezza.
E qui concludo sapendo che non vale la pena perdere tempo con personaggi come te e come l'altro amico sig. Marcello.
Vi auguro di crescere ,ne avete bisogno.
bye,Giovanni

mezzotoscano ha detto...

@ ADM
Stra-stra-straquotooooooooooooooooooooooo!

Anonimo ha detto...

Ciao Luca, sono la proprietaria della "rossa" .
Mi fa davvero piacere leggere post come il tuo, perchè al di là che uno sia privo di senso umoristico, cio' non significa che debba essere volgarmente offeso. E sono certa che non sei l'unico ragazzo rispettoso verso gli altri.Questo ti fa' onore .Davvero grazie a te e a chi come te usa il buonsenso che puo' andare benissimo a braccetto con l'humor .Questo è il mio ultimo post. Auguri a te e anche a chi si diverte a scrivere solo per il gusto di offendere : soprattutto a questi vanno i miei auguri.

Anonimo ha detto...

Prima ci hai provato con me, ora con Luca (ti saluto pure io), ma allora .....
Dai te la sei presa per questa finta scatola di scarpe rossa?
Grazie per gli auguri, ma adesso fai un sorriso. Anche per me (finalmente per tutti) questa è l'ultima volta che posto su sto cesso da camping come la Splashhh!
Uh.... forse ho defecato?!

Anonimo ha detto...

Chi ce l'ha ne parla bene ..chi nn ce l'ha ne parla male....Io ce l'ho e mi piace.. :)

Anonimo ha detto...

E' la sublimazione della diuresi.
Basta osservarla.
Mi raccomando portati un catetere...
TELEFUNKEN

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora che arrivi il Capodanno! Esisterà certo, un buon tempone, intenzionato a buttarla di sotto dal balcone no?
E disgustosa come una fialetta puzzolente.

Anonimo ha detto...

Anche la Suift e brutta,la cosa triste che la vende anche la Opel essendo parte la suzuki della General Motors

Anonimo ha detto...

x anonimo 8:28...okkio magari arriva in testa a te.. e faresti davvero (tu) SPLASH!! Puah

Anonimo ha detto...

anch'io ce l'ho e sono ultracontento!sono un batterista e il mio strumento ci sta benissimo.Questo è uno dei tanti dettagli per i quali la mia auto non la cambio con nessun altra e se questa è merda,Evviva la merda!!!!!! Andrea.

Anonimo ha detto...

E' una tremenda "FETENZIA", una quattro ruote fortemente demenziale.
Ottima per anche per il Barbecue, sai a fine anno, che grigliata di arrosticini di pecora che escon fuori?

Anonimo ha detto...

Per brutta è brutta, ma (purtroppo) c'è di peggio...

Anonimo ha detto...

confermo che questo sito è tendenzioso visto che non ha pubblicato il mio post precedente sulla tendenziosità visto che la opel agila essendo identica di fatto non è menzionata. Vergognati moderatore o chi per esso, anche i mafiosi fanno cosi'.

AUTOdiMERDA ha detto...

Mi scusi dott. Falcone, ma la recensione l'ha letta? Anche L'Agila viene mensionata, stia più rilassato e vedrà i suoi commenti pubblicati, grazie.

Anonimo ha detto...

AUTODIMERDA,GUARDI NON FACCIA FINTA DI NON CAPIRE SE VUOLE EVITARE FIGURE DI MERDA.. NELL'INDICE DELLE VARIE MARCHE LA OPEL AGILA NON C'E'.CON LA SUA AMBIGUA RISPOSTA MI CONFERMA LA SUA PALESE PARZIALITA'.E' DAVVERO UN SITO DI CACCA.

Anonimo ha detto...

@ Anonimo delle 8:22, non per prendere le difese degli AdM, che vedo non necessitano di Avvocati difensori, ma secondo il mio punto di vista, mi sorprende, adesso che ci avviciniamo alle Feste di Natale. Lei dovrebbe calmarsi un attimino e rilassarsi.

Si beva un goccetto, si un lieto cicchetto, assapori una fetta di Panettone con i canditi, si diverta mi creda, con i post spiritosi (tantissimi) che potrà trovare in questo Sito. (non è affatto un sito di CACCA)

Sito guardato, letto, commentato da tantissima gente, ed in qualsiasi ora del giorno.

Per bacco, sorrida e si distenda, ma + che altro si legga con meno ira negli occhi la recensione sopra.
Buon Natale davvero.
Luca

Bandito ha detto...

anonimo delle 8:22 e delle 9:32, suppongo che tu sia lo stesso, a mio parere la recensione parla di entrambe le macchine, comunque la splash ce l'ha un mio amico, sua moglie voleva la Agila ma lui ha trovato un concessionario Suzuki che pur di piazzare il gabinetto gli ha offerto 5000 euro per una Ibiza che non ne valeva la metà, ovviamente l'acquisto è stato immediato, bianco sporco, dopo di che l'ha modificata con cerchi gialli e girasoli vari sparsi sulla carrozzeria per confondere un po' le idee, devo dire che estetica a parte non va neanche male. Non ho capito se ti sei inalberato in quanto sfortunato e truffato possessore di Agila o sfortunato ma scontato possessore di Splash, in qualunque caso auguri di buon natale e, se puoi, felice auto nuova.

Portaleazzurro ha detto...

Preferivo il vecchio modello Agila/Wagon R.
La forma di quella attuale ha un non so chè di
inaccettabile dal punto di vista della armonia delle forme. In assoluto non sostituirò mai la mia attuale auto con una simile bruttura stilistica.
Voi direte: Da che pulpito viene la predica !
E avete ragione !
Se solo immaginaste qual'è la mia auto...!

Buon Natale a tutti.
Franco.

Anonimo ha detto...

ma scusate ,non potete pretendere che chi è possessore della splash , masochisticamente goda dei vostri commentiestia zitto! . qui non c'entra la festività del Natale, e se c'entra, casomai dovrebbe dare quel tocco di rispetto per chi ha quest'auto. si' lo so .. ora verro' tacciato di essere proprietario della splash.. beh puo' darsi di si' come puo'darsi di no. Diciamo che sono piuttosto insofferente a commenti gratuiti ed offensivi verso chi la pensa contrariamente ai propri gusti , in questo caso automobilistici. Ecco.. spero che il NATALE, indipendentemente dal credere o meno dia una veste un po' diversa anche a questo sito, che se pur essendo "burlone" rischia di far avvelenare il sangue. si' ..è un po' come la raccomandazione sui pacchetti delle sigarette: non ha senso .questo è il mio pensiero. auguri a tutti particolarmente ai proprietari della Splash!!! P.S : comunque mi piace come auto. Quella che non mi piace è la Golf.se fosse citata in questo sito , non me la sentirei di "offenderla" ed offendere i proprietari, perchè credo di essere coerente x quanto ho espresso. Anche se ripeto non mi piace per nulla.Sandro

Anonimo ha detto...

ma chi se ne frega per questi 4 personaggi che sputtanano la splash. io ce l'ho e sono soddisfatissimo.il resto mi fa letteralmente cagare e pure scorreggiare.
buon anno.. in splash s'intende!!!
Bruno

Anonimo ha detto...

Mi associo a te bruno qui certi personaggi scrivono stronzate su stronzate .. attirati dal sito visto come si chiama..E quello che ha scritto di aver avuto uno sconto di 5mila euri.. ma mi faccia il piacere! mi piacerebbe sapere chi è questo concessionario: vado subito al volo per portare la mia merdaccia di auto (una ibiza ,guarda caso) per prendere la mitica ed unica splash..che prenotero' entro gennaio comunque alla sua e alla facciaccia di quei 4 personaggi...tsè..pivelli viziati - annoiati- -incompetenti(soprattutto).
El condor pasa.

Bandito ha detto...

Per el condor pasa, mi associo, certi personaggi scrivono stronzate su stronzate, per primi gli uccelli mangiacarogne. Lo sconto l'ha avuto un mio collega e non io, prova a leggere bene i post, se sei capace, e la supervalutazione delle macchine è pratica comune dei concessionari, probabilmente non quelli andini, per vendere i veicoli meno richiesti. Per finire il pitale è stato acquistato a Mondovì, ti consiglio di farci un giro, conosco anche uno che ci ha preso una suzuki SX4 ad una frazione del prezzo di una FIAT 16, forse riusciresti anche tu a farci dei buoni affari.

Bandito ha detto...

A proposito dell'incompetente, sono cresciuto in una concessionaria, di cui mio padre era uno dei proprietari, ho imparato a dire motore prima che a dire mamma, credo di avere una certa competenza nel campo, anche se poi attratto dal mare ho deciso di fare l'ufficiale di marina mercantile e girare il mondo, finchè, dopo averlo visto pressochè tutto, non mi sono fermato ed ho cambiato lavoro.
Vorrei invece sapere quale sia la tua competenza nel campo, forse quattroruote?

Anonimo ha detto...

@ Bandito: Colpito nel segno eh? Su su non no ti scaldare . A me non frega nulla se prima di dire mamma hai detto motore. La mia competenza si avvale sull'esperienza delle auto che ho avuto finora e se ho deciso di prendere la Splash è perchè conosco ben 5 persone che l'HANNO E NE SONO SODDISFATTE A 360° ,quanto basta per avermi fatto decidere x questa scelta. Quindi non me ne fotte nulla della tua competenza. i fatti caro signor ex marinaio contano piu' delle parole ( psudo-competenti), che spesso servono solo per riempirsi la bocca e di vomitarle( e far pure cagare), come fanno certi personaggi proprio su questo sito. buona navigazione..coi piedi in terra . E.C.P.

Anonimo ha detto...

Certo che la Splash e davvero un bel catino per vomitarci dentro, me la passereste una salvietta profumata per favore?

mezzotoscano ha detto...

VALIUUUUUUUM!!!
A damigiane e al più presto altrimenti qualcuno si farà male

Bandito ha detto...

A proposito, dare del marinaio ad un ufficiale è come dare del manovale ad un architetto, il termine generico corretto, per conoscenza di chi è cresciuto sulle montagne, è MARITTIMO.

Anonimo ha detto...

Montanaro è dire poco.
Più appropriato forse spaccalegna?
Senza offesa per la categoria.

Bandito ha detto...

Conosco una decina di persone che hanno avuto la duna e ne sono state (almeno a parole) soddisfatte a 360°, quindi la duna è una macchina splendida.....Ma Vaaaaaaaa!!!!!

Anonimo ha detto...

..Conosco gente che per invidia,noia,solitudine e soprattutto per ignoranza ( = non conoscenza),inveisce a 360° contro (in questo caso) la splash. Queste emotività fanno brutti scherzi..Rilassati bandito & C..Anche perchè questa bellissima auto non la cambio nè io ,nè chi ce l'ha..Anzi è un motivo in piu' per dire "Grazie Suzuki"! Tutto il resto... lo lascio a chi si rode , a chi sfotte, a chi scrive e scriverà ancora cazzate ops... stronzate,visto il sito. Buon Annoooooooo

Anonimo ha detto...

Domani ritiro la mia splashhhh !
Evvai !! Buon anno a tutti !
Rita.

Anonimo ha detto...

Egreg signori esistono solo due tipi di auto dalle Ferrari in sù e poi le utilitarie il cui compito è solo quello di portarci in giro al minor costo possibile!

Anonimo ha detto...

Molto soddisfatto della mia splash,non capisco chi ci sputa con tanta rabbia perche lo fa.Se a uno non piace non la compra o no...

Anonimo ha detto...

..Uhm.. perchè non averla è come avere un sassolino nella scarpa... fa maleeeee!!!! E di conseguenza..
W LA SPLASH!!!

Anonimo ha detto...

All'interno della Spash si schiavazza come in salotto di casa.
Adoro gli interni di questa macchina, come l'interno coscia della sua padrona! Blublublublublublu...... e chi ci ferma più.....

Anonimo ha detto...

Meglio cammuffata da Opel Agila seconda serie!

Enrico ha detto...

ma chi le scrive ste recensioni..........ne capite di auto quanto io ne capisco di fisica nucleare

Anonimo ha detto...

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E non si discute !!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere come fai a dire tutte queste cagate su di un'auto che forse non hai nemmeno provato ma sopratutto sono curioso di sapere che auto hai, forse qualche cagata dell'anno 1000 oppure una tedescona che costa un botto e che credi ti possa erigere a dominatore della strada,lo dico perchè ne vedo tanti di sti coglioni in giro,inoltre con la globalizzazione tutte le city car stanno diventando sempre più uguali l'una all'altra per cui non vedo perchè prendersela proprio con la splash che ritengo essere molto carina, secondo me va anche bene.

mezzotoscano ha detto...

Se dicessi che la vista di una Splash mi entusiasma direi una grossa bugia, però circa le "tedescone" non posso che concordare. Così come concordo sul "conformismo estetico" di tante moderne citycar: se poi qualcuno cerca di proporre qualcosa di meno conformista è anche peggio.
Molti anni fa fa le utilitarie erano spesso emerite fetecchie, ma almeno avevano una personalità, si distinguevano una dall'altra.
Quindi, se posso osare un consiglio, comprate serenamente quella che vi dispiace meno, se poi
qualcuno si burla della vostra "fetecchia" rideteci sopra anche voi: la vita è già di per sé una cosa seria, evitiamo dunque di prenderla troppo sul serio

Anonimo ha detto...

mi ha fatto ridere la recensione.Va vista sotto il profilo humor...Per il resto l'auto,va benone,con gpl,rossa,vetri scuri,cerchi da 15",a/c,radio con mp3,no bollo a vita,serbatoio a gpl da 32 litri,primo tagliando completo,a 87 euro.Si vai a comprar fiat,almeno questa arriva da più vicino.Il prezzo da nuova 1.0 gpl gls 10600 euro.CIAOOOOOO

Anonimo ha detto...

AH IO VORREI CAPIRE PERCHE' AVETE MESSO TRA LE A.D.M LA SPLASH E NON L'OPEL AGILA CHE E' TALE E QUALE....

E POI COS'HA DI MEGLIO UNA PANDA DELLA SPLASH O DELL'AGILA???

Anonimo ha detto...

beh, se possibile è ancora più orrenda

Anonimo ha detto...

io l'ho sempre detto e sostenuto che una gran smerdamacchina

enzo ha detto...

A parte il nome che ricorda il "tuffatore" che ti bagna le chiappe nella tazza del cesso, la Splash mi sembra una buona macchina, esteticamente gradevole nonché economica e affidabile. La Wagon r+ (plus?o pus?), che la Splash ha sostituito, quella si che era un vero bidet su quattro ruote. Mi meraviglia che la Wagon r+ o la vecchia Opel Agila, non faccia parte del novero delle auto di merda, sebbene esteticamente faccia proprio cagare e, sembra disegnata da un bambino della IV elementare.

Anonimo ha detto...

è bella, bella, bellissima!!!!!

Anonimo ha detto...

Tra tutte le cose che si potevano scrivere, non ho letto un solo vero motivo per non comprarla. Qui c'è solo scritto che ha un design "pessimo", che sembra una macchina da donna in tono offensivo e pesante, non una sola parola su eventuali problemi della macchina, o motivi SERI per non acquistarla posso dire che in realtà l'unica cosa che mi puzza qui è l'articolo.....-___-

Pier ha detto...

Scusa Anonima 173;
ma ti sembra che questo sia un Blog SERIO ?
Davvero hai preso sul serio tutti questi dotti ed aulici giudizi?
Dai non ci credo, lo fai apposta!

Anonimo ha detto...

mia moglie l'ha voluta fortissimamente, le piace e ci si trova benissimo. le ho mostrato il titolo di cui è stata insignita in questo nobilissimo sito ma si è limitata a fare spallucce, penso che dopo la vostra nomination dovrebbe essere ancora più orgogliosa della sua scelta, in fondo adesso guida una vera "instant-classic"
nonsonoio

Anonimo ha detto...

@174: NOOOO !!! sei pazzo? NON GLIELO DIREEEE!!
-----------
@173: orpo, questo è un blog serissimo. qui i maggiori espetri di motoristica, design e innovazione tecnologica scrivono dotte e raffinate recensioni sulle auto. è tutto scentifico, tutto oggettivo. non si vede?

Anonimo ha detto...

l'auto è stupenda! altro che di merda!!! guidala e ne parleremo! poi esteticamente anche soprattutto la parte davanti è molto accattivante!! W LA SPLASH!!

Anonimo ha detto...

Splash; un tonfo nel piscio!

Anonimo ha detto...

Anche a me non piace bleah

Anonimo ha detto...

la makkina ke odio di più dopo la kia rio la odio 1.xkè ce la mia maestra 2.xkè e brutta 3.xkè e un proggetto copiato con la nuova opel

Anonimo ha detto...

brutti invidiosi di merda a chi disprezza la suzuki splash... è veramente 1 gioiello va benissimo nn capite 1 cazzo di macchine cornuti di merda... merda... merda cornutiiiiiiiiiiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

un altro possessore di pipì splash, alle solite crisi premestruali.
Usa il TAMPAX ti ho detto più d'una volta fratello, vedrai che ti calmerai.....
(mi raccomando, non infilartelo in bocca però)

Anonimo ha detto...

Invidiosi di una Splash?
Uahahahahahahahahahaha!!!

Anonimo ha detto...

grazie al cielo no, io faccio tre - quattro splash al giorno se non di più

Anonimo ha detto...

uhm-- diarrea cronica. brutto problema. però ci sono ottimi farmaci...

Anonimo ha detto...

Alle brutte esistono anche i tappi di sughero

Anonimo ha detto...

male male ke va, potresti provare con una Splash - è difficile reperire tappi in sughero, adesso cazzarola, sono quasi tutti in plastica siliconica!

Areannunci ha detto...

La wagon r+/Agila erano più degne di questo sito, questa ultima versione dà scariche molto meno violente...

quellichevengono ha detto...

Questa la voglio raccontare. Mia moglie sta pensando di cambiare la macchina e perciò sta dando uno sguardo un po' a tutti i modelli disponibili di piccola-media cilindrata. Mi parla di una suzuki splash e mi chiede di andare su internet a dare uno sguardo per dirle cosa ne penso. Mentre stiamo guardando, lei mi comincia a porre una serie di domande - è tipico di mia moglie - a cui non sono in grado di rispondere - è tipico di me stesso. A un certo punto, dopo non aver risposto a diverse domande, perdo la pazienza e dico: aspetta! adesso scrivo sul motore di ricerca "suzuki splash + quella che piace a carla, mia moglie". Carla mi prende la testa e cerca di sbattermela contro la tastiera - o il video, secondo comodità. Io resisto, digito la frase e avvio la ricerca...e cosa viene fuori? Questo: SUZUKI SPLASH | AUTO di MERDA .it
E il bello è che è tutto vero! Tutto vero, cosa?...Il dialogo in famiglia continua...
P.S.: il sito l'ho trovato davvero molto divertente. Complimenti

Anonimo ha detto...

quindi il sito vi ha salvato !! ma c'è anche autobelle.it
è dedicato alle auto d'epoca, ma quelle veramente fantastiche

Anonimo ha detto...

Compra, compra, ne ho appena ordinata una x mia moglie, l'ho provata e per quello che costa direi che sono onesti, ricordiamoci che cmq è un utilitaria, a mio parere dalla forma carina, furba e intuitiva nell'allestimento interno, plastiche di medio/ basso livello ma non scadenti, motore ben strutturato anche se i cv del mille x il peso vettura a mio avviso sono un po' pochini,. Vorrei peró anche fare i complimenti a chi a scritto questo splendido reportage sulla splash, almeno qualcuno ogni tanto mi fa sorridere...... Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

ahahahahha siete fantastici!!! ahhhhahaa

Anonimo ha detto...

la mia bianco pastello a breve avrà specchietti rosa pink panter!

Anonimo ha detto...

così assomiglierà ad una passera fare la pipì, tanto il nome c'è l'ha già!

Anonimo ha detto...

simpatia! a me garba!

Anonimo ha detto...

a tutti piace la passera.

Anonimo ha detto...

Bellissima la Splash ed anche la sua sorellina Agila: ottime vetture!

Anonimo ha detto...

Tu sei orrido

Anonimo ha detto...

con tutte queste sagre in giro per l'Italia, si rischia solo di ingrassare. A meno che, prima di una grossa ed unica abbuffata, non si ricorra ad armeggiare sulla tazza del WC. Stamani ne ho fatta una così grossa, ma così tanto extralarge e dura, che prima di mandarla giù con lo scopettone ha fatto un fragoroso SPLASH, come peso sospetto facesse quanto la suzuki, circa....

Inserisci un Commento

attenzione: i commenti NON sono moderati. Perché?



ATTENZIONE: QUESTO SITO NON VUOLE PROMUOVERE PROPAGANDE DIFFAMATORIE NEI CONFRONTI DEI MODELLI E DEI MARCHI CITATI CHE APPARTENGONO AI LEGITTIMI PROPRIETARI E NON SONO CONCESSI IN LICENZA. I CONTENUTI SONO RIELABORAZIONI UMORISTICHE E SURREALI DEGLI AUTORI E NON SI RIFERISCONO IN ALCUN MODO ALLE SPECIFICHE TECNICHE, QUALITATIVE E DI SICUREZZA EFFETTIVE DEL VEICOLO.
IL SITO NON E' RESPONSABILE PER I COMMENTI PUBBLICATI DAGLI UTENTI. ►DISCLAIMER


HOME                  TORNA SU                  INDICE GPS