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VOLKSWAGEN up!

VOLKSWAGEN up!
GERMANIA La Volkswagen up! è arrivata, stand up! E’ la nuova citycar compatta della famiglia Volkswagen, una piccola automobile a quattro posti da guidare con le ginocchia in bocca saltandoci dentro in modo da sfondarsi la corteccia cerebrale a ritmo di dance music! And up & down, up & down, are you ready? La perdita graduale della coscienza e della memoria aiuterà anche a dimenticarsi del prezzo corrisposto, da € 10.600 a € 12.900... really up!

La up! dei record

Eppure grazie ad un passo generoso di 2,42 mt. la spaziosità interna resta sorprendente  e per esaltare ulteriormente questa importante caratteristica, i collaboratori del reparto Comunicazione della Volkswagen si sono arrotolati in una up! nel maggior numero possibile, stabilendo un  record mondiale: 15 donne, un uomo, un’ernia iatale e una gravidanza. VOLKSWAGEN UP RECORDDue nel bagagliaio, una distesa sulla plancia, sette nei sedili posteriori, quattro in quelli anteriori, una nel posacenere e il fecondatore sotto il pianale agganciato al cambio tramite il suo up! ma a quanto sembra, con retromarcia inefficace: tutti a bordo con portellone, porte e finestrini chiusi. Unica regola: vietato scorreggiare.
La nuova up! è innovativa e al passo coi tempi in ogni dettaglio, dal portellone in vetro scuro che ricorda la Y10 degli anni ‘80, alla linea zoologica nata dall’accoppiamento saffico di una Lupo con un’Arosa in bocca ed una Fox operata. Il frontale di up! sembra che ti sorrida e ti dica: “Bravo! Mi hai comprato e adesso sono ca... tuoi :)”

L’up! dance

A Bratislava, in Slovacchia, il Gruppo Volkswagen assemblerà sulla stessa piattaforma MQBLa piattaforma MQB,  su cui verranno realizzati 60 nuovi modelli Volkswagen, Audi, Seat e Skoda, è caratterizzata dalla predisposizione per la trazione anteriore o integrale, con disposizione trasversale del motore. Consentirà al gruppo un risparmio di circa un miliardo di euro all’anno. anche la Seat Mii (pronuncia: Mii... u capisti?) e la Skoda Citigo (pronuncia: non pervenuta), identiche in up! ed anche in down! Tutti in pista!

SEAT MII SKODA CITIGO

Alla consolle l’intramontabile Walter De SilvaWalter Maria  De Silva è un designer italiano attivo nell'automotive design. Inizia la sua carriera professionale nel Centro Stile Fiat a Torino per poi passare in I.De.A Institute, ma i suoi successi arriveranno solo con l'Alfa Romeo. Dal 2007 diventa capo del Centro Stile Volkswagen Group, supervisionando lo stile di tutti i marchi del gruppo., designer jockey italiano di fama mondiale che ha utilizzato i tre cessi modelli come giradischi in modo da mixare i pezzi in sequenza senza brusche variazioni di scarico al fine di creare un flusso sonoro e scenografico continuo, a favore del pubblico in coda per entrare nel modello cesso. 
Il divertentismo è maggiore se si sceglie di montare l'ampio tetto panoramico sollevabile e scorrevole, disponibile a richiesta. E’ sufficiente premere un pulsante e up! la macchina si sfascia aprendosi come una cozza, lasciando entrare in pista più luce, più aria fresca e più imbucati. La sicurezza non è una questione di dimensioni, ma di profilassi. Lo spazio limitato non permetterebbe comunque di “alzare il gomito”, in questo modo up! smentisce il luogo comune secondo il quale le auto di grandi dimensioni sarebbero più sicure di quelle piccole, inoltre per i bambini, i seggiolini possono essere ancorati alla carrozzeria della vettura mediante il pratico sistema di occhielli di fissaggio ISOFIX, disponibile anche per il conducente.

Line-up!

Gli allestimenti disponibili sono altrettanto divertenti ed originali:
- La “Take up!” ti sorprenderà. Scoprirai come prendertela up! in modo deciso ma sicuro senza restare castrato grazie ai quattro airbag, inoltre con il sistema viva voce Bluetooth a comando vocale potrai condividere i tuoi gemiti con i tuoi amici: Thumbs up!
- La “High up!” è per i professionisti del ramo, ancora più in up! Sono di serie ad esempio, il volante rivestito in pelle soda e profumata da accarezzare e stringere con vigore prima dell’innesto e il navigatore “maps + moremaps + more è un computer  di bordo integrato nel cruscotto. Visualizza le informazioni relative a regime di giri, temperatura esterna e consumo di carburante. La funzione Media consente di gestire l'autoradio tramite il display touchscreen.” che ti assiste indicandoti le posizioni più soddisfacenti. Thumbs up!
- Le “White up!” e “Black up!” non hanno bisogno di presentazioni, il black notoriamente offre sempre lo stantuffo più generoso ;) Thumbs up!
Con la nuova up! Volkswagen porta al debutto un motore a benzina tre cilindri 1.0 con potenze di 60 e 75 CV. Con l’ausilio del sistema Start & Stop inoltre, è in grado di percorrere fino a 24 km con un litro, mentre col sistema Up & Down riesce a saltare fino a 24 metri di altezza.
Volkswagen up! sempre più in altooo...


ANNUNCIO LISTINO VENDITA VOLKSWAGEN UP

ANNUNCI DI MERDA
”Siete tutti invitati all’opening party per la serata inaugurale della nuova Volkswagen up! Ingresso 10.600 Euro, donna omaggio. Info e prenotazioni su www.autodimerda.up! Special guest: Toto Cutugno live in Wolfsburg 2012 tour...”



volkswagen up! - VIDEO DI PRESENTAZIONE

147   COMMENTI :

Anonimo ha detto...

possiamo evolvere il nome. esempio;

vw UP --> vw PUP --> vw PUPP ... e infine..
.. volkswagen PUPPAAAAA !!!!

Pier ha detto...

Infatti ! E' il termine evolvere che mi lascia sempre sconsolato. Quando vedrò un'auto proposta in serie dotata di pannelli solari per contribuire ad una parziale ricarica delle batterie allora ci saremo evoluti.

enzo ha detto...

Appena uscita sul mercato e già sta qui, questo si che è un record. La Volkswagen Up mi piace molto, almeno vista così in foto; non appena ne vedrò in giro qualcuna, in modo da poter valutare le esatte proporzioni, me ne farò un idea più precisa.

AUTOdiMERDA ha detto...

@ Pier
Tra i diversi prototipi di up! ve n'era uno con pannelli solari :)
La "Space up! blue concept (2007)"

Pier ha detto...

Siamo sempre lì! Continuano a sconsolarmi i termini prototipo e concept. :(

P.S. per Enzo: neanche a me pare una gran fetecchia. Però, visto che è qua, proviamo un po ' a sfottere la VW che ci vuole entrare nel "Segmento A".

Anonimo ha detto...

Questa citycar, viste le sue qualità, non mi sembra che arriverà molto in alto per questo!

Anonimo ha detto...

Visto che in questa lista é stata aggiunta la Volkswagen Up!, forse, magari, si potrebbe aggiungere anche la Volkswagen Fox!

Anonimo ha detto...

ma è vero che nel motore bisogna metterci olio solare ?

Anonimo ha detto...

Si certo, per evitare che ad esso vengano certe bruciature ai pistoni!

Anonimo ha detto...

dato che ci siamo, segnalerei e mi piacerebbe, fossero inserite anche quel cadavere della Toyota Auris, più brutta, invenduta ed inconsolabile della della nuova Y e della nuova Micra!!

Anonimo ha detto...

A me piace un casino, essendo neopatentato a me farebbe mooolto comodo

Anonimo ha detto...

e spaziosissima provata un ora fa all VW di salerno e tutto il contrario di come e stata descritta, piu larga della panda che gli operai incazzati da sempre non avvitano nemmeno bene, prima di dire cazzate provate le auto, un amico ke lavora alla vw mi ha concesso di provarla in autostrada, e un po in montagna, il vosto giudizio e dato dal patriottismo da stadio di noi italiani, e spaziosissima, le buke nn si sentono, rumore zero, ma x favore...... e se esce la 4 porte vedrete

Anonimo ha detto...

Ne sei convinto? E allora "pigliate 'sta pastiglia sient' a 'mme".

Anonimo ha detto...

"Napoli Farmaceutica!", come diceva Renato Carosone!

Anonimo ha detto...

credo nn sia normale che sia convinto tu, che non l hai guidata, pigliati la panda fiat, quelle che assemblano durante il turno di notte, poi mi dai una voce, non l avete bguidata e scrivete stronzate solo perche sta su auto di merda

Anonimo ha detto...

Io non piglio né la Panda né altre scatolette di merda, però non è mia abitudine scrivere stronzate su auto che non conosco. Caso mai scrivo cose talmente strampalate che chiunque abbia qualche neurone nella scatola cranica capisce che si tratta di paradossi, e sottolineo: CHIUNQUE ABBIA QUALCHE NEURONE NELLA SCATOLA CRANICA.

Anonimo ha detto...

non per dire ma Volkswagen UP e davvero....a dir poco "brutta"esteticamente direi orribile,sembra una vettura di altri tempi mammamia che salto di qualita' ma....all'indietro! nn avrei mai pensato che nel 2012 si potessero disegnare auto simili!ma chi l'ha disegnata?...fermatelo immediatamente!!"prima che faccia altri danni".

Anonimo ha detto...

Vero; il primo disegno prototipo sbandierato a tutte le riviste specialistiche era molto più gradevole e si parlava di un piccolo propulsore posteriore come l'inossidabile Kafer. l'anteriore era moolro più giovanile e ricercato, dall'insieme più gradevole all'occhio dell'osservatore. Ma la qualità credo... rimanga inalterata...credo...

viva la fi..at? ha detto...

come tutte le 'auto del popol..ino' costa troppo ma sono sicuro che questa in dotazione ha un trapano e una fresa a tazza per fare una presa d'aria vera e propria donandole cosi una personalità.é talmente anonima che se rimuovi lo stemmino non te l'aggiustano alla volkswagen perché non la riconoscono più.

Anonimo ha detto...

non è che sia molto ben diversa dalla Mafiat Panda ultimo modello, questa si che arrederebbe bene la mia pipì room

Anonimo ha detto...

Quello che la rende un'auto di merda è il prezzo, per non parlare dei consumi (vedere quattroruote per credere, altro che 24 km/l)! Pochi lo sanno, ma c'è stata una manifestazione di ecologisti in Germania contro la Up perché consuma di più delle citycar VW che l'hanno preceduta (non è una battuta)!

Anonimo ha detto...

Hanno bocciato le macchine elettriche perchè più inquinanti di quelle tradizionali.

Anonimo ha detto...

èèèèèèèèè no.... questa proprio no, la up è carina, allora perchè non le menzionate tutte? C1, AYGO, 107........

Anonimo ha detto...

Perchè dovrebbero menzionare il trio C1 Aygo e 107? Almeno loro non hanno le lamiere a vista come la Panda 30 degli anni '80.
La UP è una merda perchè oltre ad avere le lamiere a vista all'interno ha anche altri pezzo verniciati in tinta per mascherare, il guidatore non ha a disposizione il pulsante per il finestrino lato passeggero, inoltre quando sale qualcuno dietro il sedile va reimpostato ogni volta per la mancanza della memoria meccanica, il tutto per oltre 12.000€ di macchina.. ah però ti danno le ruote ruotanti e il volante girevole, oltre che un navigatorino da si e no 150-200€ pagato tanto..

viva la fi..at? ha detto...

visto che é stata chiamata in causa la panda 30 ci tengo a ricordare che era piena di lamierati a vista per essere economica da realizzare.Oggi con le tecnologie che ci sono e soprattutto visto il prezzo della up! le lamiere a vista sono una presa per il culo.Ragionate un attimo,se mettono un bottone in più e 4 pannelli di quel cartone pressato e rivestito che ormai usano praticamente su tutte le auto di quanto mai potra salire il prezzo della singola auto?La stessa panda dopo 10 anni di produzione non costava come un auto di 10 anni prima ma aveva un prezzo adeguato al momento.La up!ha un prezzo di vendita deciso a priori e adeguato al momento,se durante il progetto qualche conto non torna 'rosicchiano'sulla qualità dove si vede(bottoncini cappeliere plasticacce)e un po meno dove non si vede(quando le classe A si ribaltano perché preferiscono fare una figura di merda mondiale prima di aggiungere gomme piu larghe al progetto)ma mai sul guadagno della fabbrichetta.La up! É un auto di cacca perché nata nel 2011 fa rinunce da auto del 1980 ma non c'é solo lei é in buona compagnia.

Anonimo ha detto...

Questa è pubblicità bella e buona ;) a quanto ti vendi??

1-perchè non è indicato "messaggio pubblicitario"
2-paghi le tasse su ciò che ti da VW per la pubblicità??

Anonimo ha detto...

per un attimo avevo letto " se mettono due battone in più..."

viva la fi..at? ha detto...

caro 26 se il tuo messaggio è in risposta al mio,quello che ho scritto é una lunga critica alle case come la vw che mettono davanti il guadagno alla buona riuscita di un auto.Ho concluso dicendo che è una pessima auto ed è in buona conpagnia perchè è pieno di cessi come la up.Dove lo hai letto che mi piace??

Anonimo ha detto...

col sistema stop & stop consuma veramente niente

Bandito ha detto...

Col sistema "stop & stop" non consuma niente perchè non si muove mai. Forse il sistema si chiama "Start and stop"

Anonimo ha detto...

no, no , avevi capiyo bene. lo start & stop è superato.. la UP per consumare poco usa lo stop & stop. vai col filobus. o a piotte

Anonimo ha detto...

bella non è ma ormai qualsiasi cosa arrivi dalla crucconia deve passare come robbba buona ,però non è proprio piccola dentro è una city car.

Anonimo ha detto...

Vorrei segnalare per questo sito la fantastica Toyota Echo.

Anonimo ha detto...

ecco la tRoiota..

curioso... per dimonstrare di non essere un robot bisogna scrivere NSUFYINC
credo stia per NSU (prinz) FOR YOUR INCULATION

AreaAnnunci ha detto...

Beh ho letto alcune recensioni di riviste specializzate non proprio lusinghiere. In sintesi un buon prodotto, ma lontano dall'innovazione che ci si aspetterebbe. Del resto si sa come sono le pubblicità.. ;)

Anonimo ha detto...

Un'auto che ti fa innamorare subito...................dell'Arna!!!!ahahahahhahaha

Anonimo ha detto...

so che non c'entra una cippa, ma della nuova micra che ne pensate? sarei intenzionato all'acquisto soloper l'ottimo rapporto dotazioni/prezzo, ma con quella linea ci sto ripensando.

Anonimo ha detto...

Semra una bomboniera

Anonimo ha detto...

... di merda

Anonimo ha detto...

hehhehehehheehehh

Anonimo ha detto...

Finchè si ride e si scherza,ok.... accetto l'articolo per scherzo, rido... e bon.... ma se voi fate sul serio..--
Ma cosa dite???? Certo che io menziono la c1\107\aygo.... svegliatevi!!!
Quelle macchinacce vanno benissimo, ora solo perchè la Up, è molto similare ma MIGLIORATA non va bene....
1) Quelle hanno lo stesso portellone nero ( e a differenza della UP non hanno il contorno in lamiera, ma solo i pistoncini, così in caso di impatto i pistoncini vi rimangono all insù!)
2) Anche loro hanno 2 bocchette laterali più una centrale, 1 pulsantino per portiera per i vetri solo che la qualità delle plastiche è a dir poco penosa...
3)L'assetto non è lo stesso, così come i sedili che non sono avvolgenti come accade nel'UP...
4)Il bagagliaio dell'UP è grande il doppio, e anche il posto per i passeggeri, io sono alto 1,80 e mando il sedile QUASI in fondo, se lo mandassi totalmente in fondo non arriverei compeltamente ai pedali, e dietro avanza ancora spazio...
5) Hanno la lamiera in vista.... e pure più dell up!....
E ce ne sarebbero ancora.... e quelle macchine non è che costano tanto meno....

Anonimo ha detto...

com'è che si fa per far rimanere il pistoncino all'insù ..?

Pasquale Saggese ha detto...

Ciao, io ho l'Up e devo dire che mi trovo molto bene. Se si esclude la radio, che è davvero sottodimensionata, il resto è sbalorditivo: soprattutto l'elettronica che, grazie a un bluetooth molto stabile, fa dello smartphone parte integrante delle funzioni dell'auto. Capisco però che la realtà possa essere cambiata in senso peggiorativo per goliardia e devo ammettere che siete davvero divertenti!

enzo ha detto...

Oggi l'ho vista da vicino e in movimento, davvero carina; quello che trovo esteticamente discutibile è quell'enorme lunotto che funge da portellone, il resto è ok.

Anonimo ha detto...

HAI OSSERVATO LA CUBISTA !!!

enzo ha detto...

@45.
Perché urli? Scrivi in minuscolo per cortesia.

Anonimo ha detto...

era una citazione dai peanuts... fa lo stesso.

enzo ha detto...

Era una citazione dai peanuts? Oh, mi dispiace, la mia colossale ignoranza mi ha impedito di cogliere tale dotta citazione. Chiedo umilmente perdono.

Anonimo ha detto...

Solo a me questa auto ricorda la Fiat 600.

Bandito ha detto...

Per la prima volta oggi ne ho vista una (evidentemente ne hanno vendute tante) era rossa e parcheggiata, il mio pensiero è stato: "CAZZO CHE BRUTTA". Decisamente dal vero è peggio che in fotografia.

SUCATESVISSARISUCATEEE! ha detto...

avete messo la up ma non avete messo l'auto di M del Seg A per eccellenza.. ovvero il trio monnezza Aygo,107 e soprattutto la C1 con tutte le sue merdosissime derivaziioni, es. c1 deejay, amici di maria, pinko, gold ecc..
come mai? ci sarà mica un conflitto di interessi tra gli autori di questo sito e certi costruttori francesi e nella fattispece uno che ha i padroni trasferiti in svissara e la fabbrica a due passi dalla svissara franscese...dove a lavorare ci sono parecchi dirigenti sfissari?
chissà...he he he he

enzo ha detto...

Sicuramente si tratta di un complotto Franco-Tosco Cubano...... Chiamate il 118 per favore.
complimenti vivissimi al n°51; nemmeno spendendo migliaia di euro in un colpo solo riuscirei a delirare così, e lui forse ci riesce pure gratis.

vaccarievasori ha detto...

ma vai a cagare piangina sfissaro rosichella! hi hi hi
vogliamo la scheda sulla MERDOSA c1 amici di mariaaaa
firmata dalla redazione di merda ADESSO! he he he
Altro che gomblotto tetesco..
trattasi di paraculismo legaiolo sfissaro di merdaaa!
ciupaaaaaas!

enzo ha detto...

@ 53
Se non sei così al naturale, tieniti stretto il tuo pusher e vaffanculo.

Anonimo ha detto...

temo che non ci sia alcun pusher...

vaccarievasori ha detto...

c'è poco da fare, i legaioli sfissari sono rosiconi per natura!
sucate piccoli joseph sucate he he he

Anonimo ha detto...

La tipologia del blogger va delineandosi:
Fanatico maschio sui tardi 30 - 40 anni, con poca vita sociale, tempo libero occupato da una radicata noia e paranoia, poca originalità (che evince dai suoi tentativi di andare sempre a screditare sfarzo/mondanità/originalità), e con buone probabilità (e soprattutto andando ad esclusione da ciò che professa) sarà si e no un degno possessore di una Cinzia, un Ciao e una Panda 4x4, che non ha mai potuto comprare nuova, ovviamente. Origine delle sue frustrazioni.


DISCLAIMER: Questo commento non intende diffamare individui, è soltanto una rielaborazione umoristica e surreale degli autori.

Anonimo ha detto...

E certo.... Grazie al modello fox la Volkswagen si e' rovinata la reputazione...perche' non darci dentro un'altra volta con un altra merda??? Questa up vuole rinverdire i fasti della lupo!!! Ve la ricordate? Carina per carità ma all' epoca costava come un auto media(Fiat bravo per esempio) e in totale ne hanno vendute 200.000 esemplari (la punto ha venduto 8 milioni di esemplari) . Io penso che la Volkswagen dovrebbe evitare di fare utilitarie..

Anonimo ha detto...

La tipologia del peracottaro ticinese va delineandosi
un povero sfigato che perde la vita a creare siti web da sottosviluppati, oppure cerca di diffondere il suo "sacro verbo" su tutti i social networks, un caciottaro paranoico e razzistoide che cerca di imbonire con subdole pubblicità da nazi disturbato i prodottini che hanno le fabbriche al confino o vicino il suo cantone...
un coglione che crede di essere un gran furbone.. invece non ha capito che la sua fissazione di dover a tutti i costi mettere in cattiva luce i diretti concorrenti dei suoi amati (quanto mediocri e ridicoli) prodottini francesi...lo rendono ancora più tragicomico....
questo peracottaro che ha la credibilità pari a un lettore della padania o del mattinio.ch e l'acume di una scoreggia di vacca frisona, crede di essere un tipino smart, un tipino anticonformista, un tipino dandy e invece è solo un povero vaccaro ripulitooo con la cultura di un leghista e la simpatia di goebbels...


DISCLAIMER: Questo commento non intende diffamare individui, è soltanto una rielaborazione umoristica e surreale degli autori.

vaccari evasori ha detto...

ancora stiamo aspettando la scheda sulla c1 maria de filippi oppure sulla twingo col posteriore a forma de pannolone
grazie!

Anonimo ha detto...

boh.. non mi pare che qui ci siano favoritismi per le auto francesi o di qualche altra nazionalità. se guardi l'elenco delle ADM, ci sono anche molte francesi... e direi che nel tempo, le contemporanee stanno superando in numero le antiche. cosa che mi trova perfettamente d'accordo.

Anonimo ha detto...

a me ricorda la fiat 500 dei primi anni 90 (la scatoletta di sardine) solo che quella all'epoca costava il 35% in meno di una punto...

Anonimo ha detto...

CESSO ecco cosa è!!!
Eppure cara che con quel prezzo si prende una Grande Punto!!
è una scatoletta derivata dalla Seat Arosa e simili, sinceramente non mi ha convinto per niente nella prova, essendo tedesca ed economica pare un auto da germania del est, i tedeschi tanto di cappello nelle auto di fascia alta e di lusso, ne nelle auto economiche non ti danno proprio niente... ti ci mettono la sdraio da mare al posto dei sedili!!!!
Poi è brutta da morire come estetica, meglio la chevrolet matiz allora... questa sarebbe da rimarchiare Dacia e vendere a 7000euro al max.

Anonimo ha detto...

Anonimo 63 hemm hemm (scusa se mi schiarisco la gola) potrebbe anche non piacerti la Up, ma non credo che derivi dalla Seat Arosa, forse ti sei confuso un po'? La Grande Merda, (scusami ancora, volevo dire la Punto) non la costruiscono più, quindi al massimo potresti acquistare un paio di polpi dal tuo rivenditore autorizzato, o meglio ancora, con 7000 € vai a farti un bel viaggio, ti si potrebbero schiarirti le idee? Ciao ciao...

Anonimo ha detto...

Hopss scusami se ti ho toccato mamma worvagen, parente di zio adolfo ... non era mia intenzione!
Volevo dire che la ricorda la arosa non che è uguale, la FIAT GRANDE PUNTO la fanno ancora ogni tanto scendi dalla montagna e vai da un concessionario.
Io ho le idee chiare e infatti non comprerò mai una scatoletta come questa al prezzo di un auto sicuramente più grande e spaziosa e comoda, poi scusa fai te .... mi sa che sei uno che tutto quello che è WV è oro colato, anche a 20.000euro sarebbe un affare vero!! prima provala la Up e poi vedi te.... P.S. prova anche la grande merda prima di criticare!!
heil hitl... hopss scusa volevo dire solo Ciao!

Anonimo ha detto...

No affatto caro bel Ballillino vestito di nero, non mi hai offeso la Woldencraftswagen, però non puoi parlare male di un motore boxer divenuto leggenda (vedi Porsche). Della Up, di cui tanto parli male, a me piacerebbe, putroppo ho già una II macchina in casa. Purtroppo ancora per te la FIAT GRANDE CACCA e stato un colossale flop e non mi ricordo in quale mensile automobilistico ho letto che vorrebbero al più presto cessare la sua attuale produzione.http://www.alvolante.it/news/mercato_europa_auto_piu_vendute-382631044
Come potrai appurare, noterai che la GRANDE CACCA non è tra le prime 10 vetture vendute, ma bensì le vetture tedesche primeggiano tale lista. Mi piacerebbe andare a respirare un po' d'aria di montagna, anzichè annegare tra l'afa dei palazzi di città. Non preoccuparti tra qualche giorno potrò anch'io usufruire delle meritate ferie.
Credere, obbedire, combattere, tranquillo 65, saluta come meglio ti viene, l'adunata e la fascistizzazione italica, è finita da un bel pezzo!

Anonimo ha detto...

@ 65 dato che la Grande Cacca Fiat di cui tanto decanti è brutta come la bara del morto, mi sa tanto che ti conviene acquistare un bel secchio pieno di pesce, con quello che costano JJF

Anonimo ha detto...

hahahah che risate tra i botta e risposta che vi date, sembra che le vendiate voi le auto da come le difendete/offendete.
Apparte questo la up ho avuto modo di vederla, e diosantissimo è orrenda, non voglio parlare di motore o altro ma come estetica è da vergognarsi ad averla, sembra un auto tipo sulki o quelle che vanno di moda adesso cinquantini per ragazzi.
Poi tutti i gusti son gusti, hanno acquistato la duna al epoca, venderanno di sicuro anche questa ma gente mia è da vergognarsi, io a ridicolezza la paragono a trevis o cuore della Daihatsu, se un giorno faranno un nuovo fantozzi gli daranno la up sicuramente.
poi a motore interni o finiture ovvio che saranno ottime, ma come bellezza è meglio la tata indica ... e la tata indica anche lei è molto pessima!

Anonimo ha detto...

Si si, mo ci compriamo la fiat, che puntualmente ogno volta che sforna un nuovo modello chiude uno stabilimento, assodato che marchionne porta male alla fiat,assodato che ha anche il coraggio di criticare la VW solo perche fa degli sconti in tempo di crisi, (e quando li vuoi fare gli sconti assassino di merda col maglioncino blu)quindi un conto fare battute sull estetica e allora diamoci giu duro anzi il primo sono io, ma rapporto qualita prezzo lameno io parlo x me m inchino di fronte alla VW, P.S. nn lavoro e ne posseggo una VW, ma con il mio maggiolino 1302 del 1972 in passato ci ho fatto 348000 km e mi si e rotto solo lo spinterogeno e una sola volta ho fatto le fasce ai pistoni, l ho venduto perche mi ero rotto io di tenerlo, ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Ma senti te quanti giri di parole, il motore, gli interni, la qualità e chi più ne ha più ne metrta ...

Ma che ci vuole il parere di un esperto per vedere che questo cesso è inguardabile!! dico io come tante altre auto di merda e fa cacare basta!!
Poi quello parla del prezzo, della crisi, del cavolo arrosto ... MA FA CACARE COMUNQUE!
Poi o e siete su auto di merda ... quindi c'è poco da controbattere che costa poco, che è tedesca, che è tunisina o portoghese .. è UN EMERITA AUTO DI MERDA !! e infatti in giro non se ne vede!!

Anonimo ha detto...

3:19 p, ma fammi capire chi cazzo sei per dire che su autodimerda nn si puo parlare di crisi di motori ecc ecc, a te fa cagare???? a me no vabbuo' e impara a rispettare le opinioni degli altri, cme io ho rispettato quella degli altri, se poi ci stanno problemi, ci scambiamo i contatti cosi me le fai di persona le minaccette, b domenica

Anonimo ha detto...

Volkswagen ha tirato fuori un bidone, può star simpatica la feritoia sul paraurti davanti ma dietro è oscena, poi un gruppo come Volks-Audi ti fa pagare 1200 euro e va a risparmiare su pannelli porta (con bei bordi lamiera a vista (la Audi A1 invece nei pannelli porta non ha un minimo di rivestimento), il guidatore non ha il tasto per l'alzacristallo destro e i sedili hanno dei comandi di regolazione fatti con lo sputo), molto meglio la Panda 2012. Attendo un post sull'Audi A1 altra cagata.

Anonimo ha detto...

mah.. questa cosa delle feritoie davanti e dietro fa riflettere..

Anonimo ha detto...

In risposta al commento 73 correggo prezzo sui 12000 euro si va dagli 11 ai 14000 e più a seconda delle opzioni, un prezzo alto. Intendevo io feritoia l'intaglio sul paraurti anteriore che risalta la parte centrale, quel particolare mi piace ma il dietro è orribile come il contorno zona finestrini, la 5 porte è anche peggio per me.

Anonimo ha detto...

Scatola dei fagioli con le ruote, brutta, mal finita e tutto il resto.
Poi la riprova è che almeno per adesso non se ne vedono in giro, ma solo dai concessionari che secondo me se ne vergognano anche di esporle.
Le nuove Golf si vedono subito, le nuove Punto anche, le nuove C3, ma di questa dopo mesi ancora non si vede un esemplare che cammina per strada.
Segno che è proprio orrenda!!

Anonimo ha detto...

starebbe bene al LIDL, tra le scatole dei pelati.

Anonimo ha detto...

In risposta al commento 75, dai numeri di Quattroruote in italia ne immatricolano 6-700 al mese (un numero ridicolo per quel segmento per questo) Sabato 22 Settembre ci sarà un porte aperte per la Up 5 porte e quella a metano, tanto dentro la Up abbiamo lamiere a vista sull'interno porta, il guidatore non può regolare il vetro del passeggero 8i tasti sembra che ti si scollano addosso e all'esterno il solito profilo laterale brutto ed un culo osceno, una cazzata made by crucchi) e pensare che era sponsor al Festival di Sanremo, colgo l'occasione per invitarvi ad ammirare l'altro flop il bestione Volks ancora in produzione la Phaeton in produzione dal 2002 ristilizzata nel 2008 con fari e paraurti diversi ossia prendi una Passat berlina del 2000, la allunghi, gli ingigantisci il culo la imbelletti come un porco per la festa vale a dire qualche sottile profilo cromato esterno in basso, qualche pezzo di smil radica in più ed il gioco è fatto, bel flop anche la Phaeton cosa dice Adm?

mezzotoscano ha detto...

Non so cosa dica ADM, ma io non posso che assentire: la Phaeton è una "phaetekkia"

Anonimo ha detto...

Bella questa mezzotsocano.
PS: Ho inviato una recensione sulla nuva 500L che per me se la meirta qui chissà che fineha fatto, ho se ADM ne ha in mente una.
Tornando alla Phaeton ci vedrei bene un pappone o un informatore con copertura alla bela vita un Huggy Bear nostrano ma il dietro è sproporzionato e davanti una gigantografia della Passat del passato remoto. Ad esempio la Citroen C6 ne hanno venduto poche da una parte era rivoluzionario ma anche li un dietro osceno anche se c'è da dire che il lunotto concavo lo aveva la Citroen CX mio padre ebbe una 2000 Super del 78, un cruscotto da astronave ed un davanti aggressivo quella era molto più bella ed in 15 anni ne hanno vendute 1.200.000 circa un gran numero.

AUTOdiMERDA ha detto...

Le recenzioni le ho ricevute ;) e approfitto per ringraziare tutti. Quando aggiornerò AdM saranno sicuramente inserite.
La Phaeton? Ma perché esiste davvero? Pensavo l'avessero ideata per scherzo...

Anonimo ha detto...

Sono quello deiccommenti 77-79, oggi per sfizio ho provato una Up 5porte, come da recensione sono alto 1,84 ha un volante con una bassa escursione di regolazione dell'altezza e come descritto momenti ho le ginocchiain bocca, l'auto è silenziosa ma ha un posteriore osceno e non puoi aprire chiudere il finestrino del passeggero, anche per la cintura devi essere un abile contorsionista inoltre ha un motore poco elastico 1.0 3 cilindri, mamma mia. Autodimerda avevi ragione, credo che morandi dopo averla provata abbia sofferto di contorsioni, strappi muscolari e altro.

Anonimo ha detto...

Ieri vedendo tg2 motori l'intervista a Walter De Silva mi veniva da ridere perchè pensavo a questo articolo. L'annunciatrice doveva fargli i complimenti per la Up

AUTOdiMERDA ha detto...

Ho visto su Youtube il video sulla presentazione della UP di deSilva [Walter de Silva racconta il design di Nuova up!].
Ma come si fanno a dire una scaraventata di minchiate in sequenza così?? A walter... ma statte down, altro che up!

mezzotoscano ha detto...

Forse c'è un errore di battitura: infatti mi sembrebbe più logico scrivere WATER Da Silva

Anonimo ha detto...

A COLUI CHE ha scritto che la up costa quanto una grande punto........ma che stai a di???primo costa di piu la grande punto e poi fa schifo!e anche il nome poi...es:ke macchina hai?"ho una GRANDE PUNTO"REDICOLO!

Anonimo ha detto...

Sei ridicolo tu del commento 85!!!!

UP E DOWN MA CHE CAZZO DICI!!! CAZZO DI FORNO A MICROONDE!!!

CESSO NAZISTA

Anonimo ha detto...

hai ragione tu del commento 86.
Sono stato ieri all'Unieuro per comprare un microonde, arrivo a casa e mi ritrovo con una UP sul mobile della cucina... Che cazzo me ne faccio ora?!?!?

Anonimo ha detto...

concordo con quanto detto sopra è un forno a micronde...è vergognosa ti dovrebbero regalare 5 polli da arrostire quando la compri! forse l'unica soluzione per migliorarla è farle un'apertura sul tetto almeno la smorza così mi riesce bene, alla g.punto che avevo prima l'imperiale era tutto sporco di sangue

Anonimo ha detto...

Hai ragione, io dico ma se uno vuole chiavare come cazzo fa? A casa ce mia sorella, in cantina i topi, in garage mio fratello possiede il laboratorio per fabbricare banconote fasulle ...... e io dove cazzo posso andare a chiavare??? Ho comperato sta macchina di merda quando i miei familiari erano onesti, ma ora che sono diventati truffaldini come minchia mi svuoto io i coglioni!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tranquillo amico mio, la UP è così piccola e versatile che se te le metti sull'uccello e ti tiri un tremone la puoi usare come goldone!

Anonimo ha detto...

ragazzi mi avete fatto scompisciare dalle riste.. troppo forti.. comunque per farvi ridere ancora un po?:. vi dico che oggi ho comprato per mia moglie una UP..e full otpional , dando dentro la panda 4x4 base del 2007 (e non mi esprimo) l'ho portata via con 5900 euro..
ero andato per comprare una 500.. che ne costava 16000..e del mio panda la fiat me ne dava 5000.. sembrava mi facessero un favore..quindi alla fine l'ho provata.. motore 1000 da 75 Cv.. va.. non è un fulmine però va.. dentro mi sembra carina e anche fuori.. ma sono gusti.. poi vi dico tra qualche giorno come mi trovo.. ahaha comunque siete davvero troppo forti.!! bravi tutti a prescindere..

enzo ha detto...

@91
Complimenti, soprattutto per la tua intelligenza.

Anonimo ha detto...

dietro è davvero una bruttisssima auto

Seggiolino auto ha detto...

Effettivamente è proprio bruttina ma se me la regalassero me la prenderei.
Sara

Anonimo ha detto...

Fanno cosi tante auto per motivi di "sostenibilità dell' economia" e super pippe di sto genere, che i designer si ribellano all' omino dirigente. Tanto sto qua, non essendo dotato di Estetica ma solo di ortogonalità, approva tutto basta che faccia bilancio !!!
Neo-Taylorismo carbonaro "salverà il mondo con la bruttezza", alla facciazza di Dostoevskij.
Franco Prizzi

Anonimo ha detto...

e molto piu carina la skoda citygo

Anonimo ha detto...

Ragazzi chiedete ai soccorritori stradale quali sono le auto più soccorse. SORPRESA!
Sono le auto de gruppo Volkswagen (Audi, Seat, Skoda e Porsche).
I tedeschi venderebbero per buona anche loro madre, peccato che dopo ci si trovano le sorprese!

Marco (cliente Volkswagen, Audi da 30 anni)

mezzotoscano ha detto...

Io non conosco autosoccorritori, però, osservando i loro interventi, ho l'impressione che anche Mercedes e BMW facciano la loro porca figura. Niente di anormale, forse, tuttavia, con quello che uno le paga...

Anonimo ha detto...

Che simpatia

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti/e!!
grande sito veramente pieno di stimoli non solo intestinali.

Circa la UP credo sia realmente un ottimo prodotto, soprattutto la versione a metano,con delle soluzioni più interessanti sul lungo periodo rispetto ai prodotti italiani (leggi Panda ed Y dove il buon Marchionne spinge per quel frullino rumoroso del twinair)

Purtroppo le tre sorelline crucco,ceche e catalane sono VERAMENTE inguardabili: sembra sia no state progettate a stadi differenti e poi riassemblate tipo puzzle..

Ma dico, nel 2012/13 è possibile che i crucchi non siano capaci di fare una vetturetta che non provochi l'urto del vomito di primo acchito??
Cosa gli costava commissionare la cosa ad un designer meno demenziale di quello che hanno scelto??
E pensare che non stanno su Marte ma solo dietro le alpi..

mezzotoscano ha detto...

Presentare il twinair come un'innovazione tecnologica suona tanto di "markionnata" (sinonimo di sòla). A me sembra una rivisitazione aggiornata del bicilindrico della vecchia 500. Senza contare, almeno dal punto di vista delle vibrazioni, che il "frullino" mi ricorda tanto un monocilindrico sdoppiato, ma forse sbaglio... forse.

Massimiliano Mori ha detto...

1 - Ho provato la Panda, Up, Citygo, Yaris, Aygo, Punto. Vanno tutte bene. Premetto mi piace la UP per tanti motivi e dopo le prove ancora di più
La Panda va...ma è Fiat si vede e si sente il design interno mi fa schifo ed è rumorosa.
La Citygo simile alla up ma si vede la diversa fattura ed è più rumorosa.
La Yaris va benissimo, ma il design non mi attira
La Aygo, una scatoletta che ti fa sentire in una scatoletta.
La Up, non si sente e comoda per uno come me 187x105, consuma pochissimissimo usarla nei limiti fa piu' dei 25, siccome non è macchina da 30000km non capisco la versione a metano ci metti più di 6 anni per ammortizzare il costo dell'impianto oltre che togliere un po di brillantezza
Fate il vostro gioco..io vado UP

Anonimo ha detto...

Io sono Marco da sbarco e dico che vi dico "Supra Volsvaghen sempre cacandum est". VIVA la FIAT. Viva la Zastava. Tutto meglio della merdvagen è !!!! Anche una cariola con 'na rota sgonfia !!!!
Tutto finisce al rottame, tanto vale pagarlo poco! AMEN AMEN AMEN!!!!

Anonimo ha detto...

UPpiglirtelo nel chiul volkswagen 10600euro..scusate il nostalgico confronto, quasi 22milioni

Anonimo ha detto...

vai a comprarti la Fiat Palio affetto da sonnolenza....

Trasporto Francia ha detto...

Molto bella macchina :)

Anonimo ha detto...

Porca bagigia, VW non aveva auto in lista in questo sito dall'epoca della Derby e che cazzo mi fa? Mi presenta un frigorifero o congelatore orizzontale del quale mancano solo cavo e spina a corredo. Auto per bimbiminkia, condita di accessori per mascherare la sua durata meccanica, prevista per finire a 100 mila km. Quando rimarranno a piedi allora potranno apprezzare l'inutilità dei suoi tanti acCESSOri, perchè ormai lo abbiamo capito il gioco di TUTTE la case automobilistiche: per accaparrarsi il cliente e per contenere i prezzi la farciscono di accessori e con i soldi che avanzano METTENO COMPONENTI DI MERDA NEL MOTORE.

Anonimo ha detto...

Non ho potuto fare a meno di leggere tutte le stronzate che dite sulla MIA auto. Sono pienamente d'accordo con te: è SPAZIOSA (nei sedili posteriori entrano ragazzi di 1.90 m senza che io guidando spezzi loro il collo; come tutte le macchine piccole è ovvio che se faccio un incidente mi accartoccio! Anche con la 500 cosa credete; di estetica é molto carina e se non é di vostro gradimento amen "de gustibus non disputandum est" dicevano; come tutte le VW è molto confortevole e il volante è spettacolare! Consiglio a molti di provarla prima di dare qualsiasi giudizio (positivo o negativo che sia)! E direi che è un'ottima alternativa alla ormai troppo vista 500

Anonimo ha detto...

Con dei motori così cagosi e carenti di coppia dovrebbe essere dotata di primino come i mezzi pesanti!

Anonimo ha detto...

prima di dire le stupidate provate le auto,
la panda che auto dovrebbe essere non si entra
neanche sui sedili posteriori e informatefi sul prezzo!!!!!!

vecchio ha detto...

devi pensare che una parte non indifferente di italiani campa sulla fiat. è da decenni che il consenso si costruisce in questo modo, assumendo persone.... piuttosto che lavorando.
quindi lasciali divertire a sparare cazzate sulle altre case costruttrici, difendono il pane quotidiano.

Anonimo ha detto...

Non voglio giudicare il comfort, la meccanica e l'affidabilità che potrebbero essere buone, ....ma la linea la posso definire con un solo aggettivo.......... : ANONIMA .

Marco ha detto...

Dovrei anche io dire una cattiveria??? La mia up e' UNA GRANDE UP!!!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te. Io l'ho provata oggi. Quella a metano. Mi piace La compro ma vorrei sapere se il bagagliaio ha quel bel ripiano che scorre in quei binariobinari laterali grazie

Maryam ha detto...

I wanted to thank you for this great read!! I definitely enjoying every little bit of it I have you bookmarked to check out new stuff you post
Brisbane Jeep

Anonimo ha detto...

chi scrive male di questa ottima auto non capisce un CAZZO.
La UP farà il culo a tutte a tutte le altre citycar.
Costa poco ed è nettamente SUPERIORE.

Anonimo ha detto...

Up, sempre meglio di comprare quei cessi delle auto italiane !

luciano ha detto...

http://www.italian-verbs.com/verbi-italiani/coniugazione.php?id=9299
So si scrive senza accento e riguardo a po' (apostrofo) bandito mi ha tolto la parola di bocca.
Ciao Alessandro Manzoni risorto!
Dimenticavo: non sei una testa di cazzo ma una stratosferica testa di cazzo oltre che un troll di merda... Sciò

luciano ha detto...

Ops! Ho sbagliato a inserire il commento in questa recensione! Prego d'ignorarla.

Anonimo ha detto...

ho sentito di tutto.dico,pero che sulla up versione metano,bisogna vedere,quando avrai un problema cosa ti spellano in officina visto che gli impiantisti non possono metterci mano.

mezzotoscano ha detto...

Da una vita me ne sono accorto: certe straniere (forse) sono meglio delle equivalenti italiane e (forse) tirano avanti meglio, ma quando sono da riparare... Comprate pure col cuore ma fatevi aiutare del cervello e consultate il portafoglio, prima di fare passi falsi.

Anonimo ha detto...

Mi fate schiantare... Tutte le sere, prima di andare a letto (dato che non trombo più) mi faccio delle risate supersoniche grazie al vostro sito e poi dormo da Dio!
Grezie, grezie eltrettente...

Anonimo ha detto...

CIOE'...dite che la QUBO è un auto di merda...e non avete ancora inserito la 500L?!? Il peggior parto degli ultimi 10 anni FIAT...e guardate che novità, la 500 SUPERSTAR...mio ddio, peggio della duna:
http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2013/12/04/114623756--4f4473d6-200c-49cb-b1fd-76dcb44fe9d8.jpg

Anonimo ha detto...

Fiat? PUNTO e basta, il resto è cacca...

tullio garzetti ha detto...

beh ragazzi io propongo anche la sciroppo come auto di merda!ha l'estetica di un salmone morto!

Anonimo ha detto...

perché, conosci un salmone vivo??
6 tutto da ridere

Anonimo ha detto...

...vista e provata. Bisogna essere di razza ariana per entrare e per guidarla. Come rifiniture e accessori ci troviamo a un livello molto più basso della Panda, LanciaY, Micra, Yaris. La VW sarà brava a fare altri tipi di macchina ma le utilitarie no. Stiamo ormai nel 21esimo secolo, non mi si può propinare un'auto senza alzacristalli a leva (non dico tanto) posteriore...quanto costa il kit che lo regalo io; con la leva del cambio che sembra della fiat 126 personal4 (magari negli anni 70-80 poteva starci) e con tanti controlli del sedile. Sembra dal prezzo che ti stiano facendo un favore a vendertela. In questa auto si nota tutta la presunzione (a torto o ragione) della VW nel fare auto. Un pò di autocritica può starci. Potevano (e possono) migliorarla.

Anonimo ha detto...

Secondo me le auto tedesche sono una merda ( confrontando auto dello stesso segmento ) es.Polo, plastiche plancia e strumenti fuse dal sole dopo 3 anni ( non abito all equatore) tela del tetto che veniva giù , acqua che si infiltrava in entrambe le porte posteriori . Dal motore contento (per esser sinceri). I tedeschi sono più bravi a venderci merda per 2 o 3 mila euri in piu. O magari come ho letto gli operai FIAT non avvitano bene le auto perché incazzati da una vita. Ho conosciuto più di un operaio FIAT incazzato si, ma fiero di costruire una cosa italiana. Penso siamo l'unico paese costruttore di auto di cui fino a poco tempo fa (ma si vedono ancora ) i suoi politici (aggiungerei di merda ) mettevanoo i loro culi sudici su Audi da molte migliaia di euro (i tedeschi e i nostri politici a rodere entrambi con il portafoglio pieno e il popolo italiano amore pagare e a piangere) Insomma partiamo dalle cose logiche W il made in Italy anche se si chiama Duna o Arna

Anonimo ha detto...

Mbhà, sarà come dite voi, le macchine sono ma cchi ne e basta più. Tedesche, spagnole, italiane, francesi, giapponesi, servono solo a farci spostare dal punto A, al punto B. Ero fermo in moto, vicino ad un incrocio. Dal freddo mi stringevo tra le spalle e aspettavo una mia amica uscire da palestra. Poco davanti a me c'era una fiat 500 (nuova). Una ragazza entra dentro e chiude lo sportello. Tutto il dietro della macchina sembrava di burro fuso, si e mossa e scomposta tutta, faretti, lunotto, tetto, paraurti, sembrava in preda ad un onda anomala. Ma che schifo di macchine, meglio la moto. Ciao.

Anonimo ha detto...

compra italiano, vedete voi come vi andrà a finire.
linguelunghe, osannate la Lancia, le pippe italiane ed il mongoloide di Minchinne,
Bello andare in giro con le macchine di burro fuso, pippe!
Le macchine robuste sono solo tedesce; chi sta vincendo la Dakar, l'alfa romeo??

Anonimo ha detto...

....suvvia; se vi fa piacere facciamo passare gli aerei con tanto di striscione:"Le auto italiane....in primis Fiat fanno schifo!". Ci mettiamo pure i led luminosi; contenti? Tornando a questa Up problemi sulla frizione, valvola metano, un tre cilindri rumoroso nei centri di assistenza se ne sentono. E se ne sentono anche quando uno va a pagare il conto per avere una macchina sistemata alla meno peggio ma con sempre dei difetti. Per non parlare dei comandi assurdi dei alzacristalli. Che poi mettono ASR, Airbag, tante altre sigle....magari pure ti fanno l'EEG al cuore ma na cavolo di leva posteriore no? Una spia che ti avvisa malfunzionamento della valvolo metano no? Ma per piacere; chi comprerà quest'auto farà da cavia per la volkwagen, magari in qualche gara Dakar, lasciandola in baratto a qualche cammello (sempre che la vogliano).

Anonimo ha detto...

Beh, a me di auto Volkswagen piacciono la Phaeton, la CC, i SUV, la Amarok, la Up!, la Passat. La Polo e la Golf non sono proprio molto originali

Anonimo ha detto...

A me la up! piace e se non le conoscete date un'occguata alle versioni buggy e gti

Stefano ha detto...

e' una ottima city car sicura e affidabile da guidare visto che ho appena ritirato dal concessionario una cross up
molto ma molto soddisfatto !!!!!!!!!!!
non per niente e' una volkwagen

Autospecs ha detto...

Veramente ottimo blog, se vi interessa ho anch'io un blog di nome Autospecs che parla di auto. Potete trovarlo al sito:
topmotorcar.blogspot.com

lupenio arsin ha detto...

certo che su questo blog si trova un bel compendio dell'italiano medio: quello che insulta tutti, quello che scrive a cazzo totalmente off topic, quello che la fiat è una merda a prescindere anche se si parla di volkswagen, quello che si però i marò, quello che si crede un espertone perché ha letto due cose su internet ma non ha mai preso in mano un cacciavite (e magari guida un suv)... quanto inutile livore, quanta maleducazione, lo specchio di un paese alla deriva. peccato, questo blog era divertente all'inizio ma ora la goliardia ha ceduto il posto alla rissa verbale.

Anonimo ha detto...

@ Lupenio Arsin: stimo il tuo comento n.136! Questi italioti che non sanno fare altro che parlano x sentito dire. E chi dice che la 500 nuova è un auto di merda. Provate a guardarla, guidarla e analizzarla senza preconcetti inutili e idioti. Io ce l'ho e devo dire che è fatta bene. Ah, voglio precisare che non ho guidato solo quella di auto.... La Golf di un mio amico è sempre dal meccanico, la mia c'è passata solo x controlli di routine...

Anonimo ha detto...

Ragazzi i gusti sono gusti, ma la Up è veramente brutta. Sono andato a vederla dal concessionario per mia moglie, ma non ha nemmeno i vetri dietro apribili!! È uno scandalo.
Ho comprato con 1600 euro meno la GPunto, dove i vetri si aprono e posso andare in autostrada in modo sicuro e spazioso... Poi ho notato che le poche up che ho visto sono guidate da persone single o sole....ma , sarà una mia impressione ma la up è una macchina triste e poco armoniosa. La linea sembra tesa e nervosa, genera inquietudine!!!!

Gino ha detto...

E' un tajo sto blog! Complimenti me fate sgara!

Sergio ha detto...

Il Blog in se e' geniale, l'unica sua pecca e' che la gente si scanni come nelle crociate nei commenti invece di continuare a divertirsi, e' solo satira! Bha!
Gogogo!

mezzotoscano ha detto...

Bravo Sergio: il difetto del blog è di essere aperto a tanti frustrati

Anonimo ha detto...

Orribile

Anonimo ha detto...

Ho acquistato up cross 5 porte a settembre 2014 e sono molto molto soddisfatta, risponde bene,ha una buona ripresa,silenziosa,consuma poco, è un ottima macchina!!!!!non bisogna dare giudizi gratuiti negativi, ciascuno ha i propri gusti,non può piacere per l'estetica e ci può stare, ma per altre considerazioni, lasciate stare!!!

Anonimo ha detto...

Salve a tutti......le city car fanno tutte cagare!
E costano un botto....aggiungendo un po + di soldi prendi una bella auto di segmento B, + comode e spaziose, consumi uguali alle city car di segmento A!
Poi e questione di gusti....io non comprero mai auto di segmento A!

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda in questo sito andrebbero messe tutte le auto con un motore a scoppio vedi http://www.sharingtechnology.net/Tecnologie/Environment/il_motore_a_scoppio.html

Anonimo ha detto...

Bel sito di merda questo

Anonimo ha detto...

Difficile trovare qualcosa di bello in questa macchina. Forse solo il disegno delle ruote. Per il resto, rimango convinto della scelta fatta 900 twin air metano. Migliore motore a benzina col migliore sistema metano. Almeno a meno di 10mila euro ho preso qualcosa di nuovo con quattro finestrini.

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