• AUTOdiMERDA è anche su Facebook.
    Seguici, ma ad una distanza di sicurezza!
  • Meglio davanti o da dietro?
    L'importante è uscire in tempo. Da una AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Dracula è esistito veramente.
    E c'aveva pure la patente!
  • Ce l'hai piccolo? Non disperare, c'è chi ha la Smart.
    Pistolini vaganti, su AUTOdiMERDA.
  • Chi ha inventato il primo fuoristrada radioattivo?
    Armi chimiche e AUTOdiMERDA: il connubio perfetto.
  • Esistono gli ectoplasmi? E come si vendono?
    All'etto o al chiloplasma? AUTOdiMERDA lo sa!
  • Chi ha ucciso l'auto elettrica? Come si è spenta?
    AUTOdiMERDA fa luce sulla questione.
  • E' nato prima l'uovo o la gallina?
    Indagini ANOgrafiche senza preliminari sulle AUTOdiMERDA.
  • Il buongiorno si vede dal mattino?
    Allora Oggi è proprio una AUTOdiMERDA!
  • Sembrano incinta ma si chiamano SUV.
    AUTOdiMERDA con gravidanze isteriche: sintomi e cause.
  • Esistono gli extraterrestri? Sono venuti o ce li hanno mandati? Scoprilo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Fumare lo spinello fa male al cervello.
    Cambia pusher o passa da AUTOdiMERDA.
  • Quando la diarrea ti sorprende, sorprendila con AUTOdiMERDA: Vasto assortimento di bagni chimici.
  • Scopriamo il lato B delle AUTOdiMERDA.
    Perchè nella vita ci vuole Qubo. Ma anche no.
  • Lo sapevate? Anche le auto possono galleggiare.
    Soprattutto se sono AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? I cessi dei Faraoni erano a forma di piramide.
    Vasi egizi scomodi, solo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Se vi puzzano i piedi siete fortunati!
    Avete pestato una AUTOdiMERDA.
  • Scandalo auto blu. Anche i puffi indagati.
    In Italia, più figure di merda o AUTOdiMERDA?
  • La sfiga vi perseguita anche quando siete nella cacca?
    Figuratevi in una AUTOdiMERDA!
  • Esiste il colpo di fulmine?
    Cercalo, su AUTOdiMERDA a prima vista.
  • Lo sapevate? La riforma scolastica introduce una nuova Materia: Storia delle AUTOdiMERDA.
  • Dove si nasconde lo scarrafone più grande del mondo?
    Solo qui, su AUTOdiMERDA... che culo!
In Evidenza

3

SUZUKI IGNIS

Suzuki Ignis - autodimerda.it

Vi starete chiedendo, cosa ci fa una Suzuki Ignis nel nostro bagno. Beh, mica si può stare tutto il tempo in cucina, ogni tanto bisogna cagare.   
Sulla scia del successo della precedente autodomestica Ignis concepita 16 anni prima, che si distingueva per le elevate capacità di conservare la freschezza dei passeggeri, per l’ottima capienza e le pratiche soluzioni di incasso nei parcheggi, Suzuki ha voluto scongelare nuovamente il brand per proporre dal 2016 una nuova cessa cella frigorifera semovente compatta con ben 5 porte e tanti scomparti utili.
2000 Suzuki Ignis - autodimerda.itSuzuki ha voluto scongelare nuovamente il brand Ignis...

Ergonomica e multifunzione, la nuova Ignis é stata presentata nella Cucina internazionale di Ginevra nel 2015 riscuotendo subito ampi consensi soprattutto dal catering.
Omologata come frigorifero per solo quattro pinguini, è disponibile con la trazione anteriore oltre che con quella integrale e promette, grazie al compressore-motore da 1242 cm³, delle vivaci percorrenze in tutte le stanze della vostra casa, riuscendo a salire anche le scale a chiocciola.
Il dinamico propulsore Dualjet total No Frost, con 2 iniettori per cilindro, non ha bisogno di essere sbrinato periodicamente, i cubetti di ghiaccio invece, li trovate nel radiatore. Addio finalmente all’umidità interna, alla muffa e ai cattivi odori nell’abitacolo; anche calpestare una merda per strada e poi entrare in macchina non sarà più un problema.
Il selettore delle marce è una rotellina sulla quale ci sono dei numeri che vanno in progressione dall’1 al 5, il consiglio è di impostarlo sempre sulla retromarcia per evitare di uscire da casa e farsi vedere in giro.
Sorprendente la velocità massima di 170 km/h e l’accelerazione da 0 a 100 in 12,2 secondi: le birre saranno subito ghiacciate anche se appena riposte e nessuno potrà contestarvi un alcol test in quanto, per il codice stradale, solo i veicoli non possono essere condotti in stato di ebbrezza, ma non i frigoriferi.
Fari full led, così come l’illuminazione interna all’apertura delle portelle, ciascuna dotata di maxi cassetto, flap ferma bottiglie e porta uova.
Pezzo forte del design, il “taglio” retrò della parte posteriore della carrozzeria che può essere utilizzato come lavatrice. L’oblò risulta fortemente inclinato e si appoggia su un portellone che scende verso il basso, scavando una concavità verso l'interno. Soluzione inusuale ma pratica per una più comoda carica dall’alto e una centrifuga di orrido più efficiente. I fanali, in due pezzi, presentano inoltre una grafica piuttosto datata, così come il massiccio elemento sul paraurti in plastica grezza che perlomeno è scorrevole all’indietro e contiene tutte le utili vaschette per i detersivi.
Lateralmente si fa apprezzare per la fiancata liscia e pulita, col prelavaggio, e sul montante, da tre scanalature per lo scarico dell’acqua. Se alcune volte la macchina dovesse saltare, assicurarsi che i piedini siano ben livellati, se dovesse diventare troppo rumorosa rimuovere eventuali corpi estranei dal motore, come ferretti del reggiseno o monetine.
Una vera autodomestica multifunzione con un look simpatico, se sei ubriaco, che ricorda un family feeling del passato della Casa nipponica: la Suzuki Cervo di fine anni ‘70. Come si può notare la nuova Ignis ha una coda simile ma ha perso le corna.
Suzuki Cervo - autodimerda.itLa nuova Ignis ha una coda simile ma ha perso le corna...

Decisamente bassi i consumi calcolati sul display di bordo: circa 20 km con un Litro di ammorbidente.
Unica nota negativa, la valutazione al crash test Euro NCAP che nella versione base ha ottenuto solo tre stelle su cinque, ma in caso di incidente sarete sempre puliti, profumati e già mangiati.


dubito
ANNUNCIdiMERDA del 2018:
€ 11.300

ANNUNCIO USATO SUZUKI IGNIS PDF“Vendiamo affascinante Ignis da incasso anno 2017 colore silver. Già carico di barrette di cioccolato sul tetto, chiusura centralizzata con blocco portelle se sei a dieta, 6 airbag salva fragranza e vetri oscurati per una migliore freschezza interna. Vettura finanziabile con in omaggio furto e incendio (te la bruciamo noi).”
 
 
SUZUKI IGNIS



3 Commenti

Anonimo ha detto...

Questo SUV è gradevole come Bacco era astemio!

Anonimo ha detto...

Addirittura penso che la Renault Fuego sia molto meglio rispetto alla Suzuki Ignis, riguardo alle vetture che hanno il nome del modello che significa "fuoco" in Italiano!

Anonimo ha detto...

Mamma mia, che cesso..

Inserisci il tuo Commento

Oppure SCRIVI la tua recensione per un'altra AUTOdiMERDA!


Attenzione: questo sito non vuole promuovere propagande diffamatorie nei confronti dei modelli e dei marchi citati che appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza. I contenuti sono rielaborazioni umoristiche e surreali degli autori e non si riferiscono in alcun modo alle reali specifiche tecniche, qualitative e di sicurezza dei veicoli. Il sito non e' responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti.
Perché esiste AUTOdiMERDA?

Home   -   Torna su