15

SUZUKI PALETTE



suzuki palette

GIAPPONE Ormai alla Suzuki la passione per gli scatoloni da imballo è una vera e propria mania e la Palette ne è un’ altro notevole esempio dopo i grandi SUZUKI WAGON successi inscatolati dalla Suzuki Wagon in tutto il globo. Questa ne è un’ altra variante (sempre in peggio ovviamente) del segmento micro-minivan, presentata per la prima volta al Motor Shock di Tokyo nel 2007, ma scambiata per il bagno di servizio. Dopo pochi mesi è iniziato il confezionamento delle Pallette di merda corredate da trasmissione manuale (si estraggono con le dita) e automatica (basta uno starnuto e volano via da sole). La minicaccola può trasportare fino a quattro persone e, pur avendo spazi esterni ridottissimi, dispone, all’interno, di un abitacolo capientissimo con porte elettrificate scorrevoli anti-intrusione, che ne riducono ancor di più gli ingombri e un pavimento basso che consente di sfruttare spazio anche in altezza totalizzando quasi 1,40 mt. (Pupo potrebbe guidarla anche stando in piedi). Il motore è un 3 cilindri da 660 cc disponibile anche con trazione integrale. Pensata per genitori con figli piccoli o  a giovani che usano il preservativo, la Suzuki Palette si propone come valida alternativa alle offerte tradizionali di city car offrendo un comfort maggiore unito a un disgusto senza precedenti.  Dal tachimetro, dal design sportivo e accattivante, è possibile verificare istantaneamente il consumo medio di carburante tramite apposita manopola che, se ruotata in senso contrario, può attivare un timer per l’autoesplosione. Particolare il sedile anteriore che è formato da una unica panchina a due posti per facilitare i movimenti del conducente nel caso abbia un folle raptus di diventare passeggero all’ improvviso  lasciando guidare la vettura al suo amico invisibile, scorrevoli invece i sedili posteriori per dosare bene lo spazio del bagagliaio. Numerosi anche i vani porta oggetti e i sacchetti per il vomito. Oltre all’ ABS e ad una ventina di airbag cubici disposti casualmente, la Suzuki Palette è fornita di EBD, un sistema elettronico che distribuisce la forza frenante in base al peso del carico; nel caso invece l’auto non trasporti nulla, l’auto non frena per niente.


suzuki palette

suzuki palette_ 
SCARICA I WALLPAPER [1280X1024] APRI L'IMMAGINE, POI TASTO DESTRO SALVA CON NOME

VEDI L'ANNUNCIO IN FORMATO .PDF

ANNUNCI DI MERDA:             ¥ 1.219.000 (€ 9.400)
”Vendo Suzuki Palette 2008 color Nesquik con 15.000 km. con Radio CD, Air Bag, ABS, e due cucchiaini di zucchero. Garanzia 30 secondi e unico proprietario (irreperibile). Marce quasi automatiche..”



VOTA LA SUZUKI PALETTE

15   COMMENTI :

Anonimo ha detto...

Bruttissima davvero... Peggio della WagonR (o Agila che dir si voglia) :-S

Alex Bugatti ha detto...

Una vera autodimerda!

Claudio ha detto...

Queste auto tutte alte e rigide non le concepisco proprio...

Anonimo ha detto...

almeno fa ridere !!!

GINO TERENZANO ha detto...

BELLISSIMA, SUPERLATIVA DAVVERO: LA MIGLIORE DELLA CATEGORIA!

UNA VERA CILIEGINA SULLA TORTA!

QUESTE AUTO SONO IL MASSIMO DELLA CONCEZIONE DELLA MENTE UMANA!

FA GIOIRE I PROPRIETARI E COLORO CHE LA GUARDANO!

IO LA USO QUOTIDIANAMENTE E NON IMMAGINATE QUANTO SONO CONTENTO! AH SE SOLO CI FOSSE UNA VERSIONE PIU' GRANDE, TIPO SUV, NON SI VENDEREBBE PIU' NESSUN'ALTRA MACCHINA, MI AUGURO CHE LA PRODUCANO PRESTO!!!

Zaitsev ha detto...

Una vera schifezza !!

Giovanni ha detto...

Aha ah ah ah mi son sconquassato dalle risate!!! Complimenti per la recensione mi ha dato davvero il buon umore!!

Anonimo ha detto...

L'apoteosi della schifezza(dopo cars Bond e Anadol).

Wasmanouche ha detto...

... ovviamente ... se prendi una curva a 40 km/h ... si ribalta. Deve essere così. Deve.
:-|

Anonimo ha detto...

quando avrò problemi di stitichezza, mi basterà guardarLA

Anonimo ha detto...

ma quel GINO TERENZANO dell' 1.08 am è proprio un matto!! solo lui si è comprato sto cesso de macchina in italia!!

Anonimo ha detto...

L'hanno disegnata i Tuxedomoon! Oppure i Chrome!

Anonimo ha detto...

Una Splash con il culo cellulitico e la buccia d'arancia

Anonimo ha detto...

Ora che conosco la sua esistenza. saprò dove pulirmi il buco del culo...
Grazie AdM

Anonimo ha detto...

Non mi ricordo dove ne ho vista una, è stata una delle esperienze più devastanti della mia vita e sto studiando la possibilità di chiedere i danni esistenziali a Suzuki (e al proprietario)

Inserisci un Commento

Attenzione: i commenti NON sono moderati. Perchè?



ATTENZIONE: QUESTO SITO NON VUOLE PROMUOVERE PROPAGANDE DIFFAMATORIE NEI CONFRONTI DEI MODELLI E DEI MARCHI CITATI CHE APPARTENGONO AI LEGITTIMI PROPRIETARI E NON SONO CONCESSI IN LICENZA. I CONTENUTI SONO RIELABORAZIONI UMORISTICHE E SURREALI DEGLI AUTORI E NON SI RIFERISCONO IN ALCUN MODO ALLE SPECIFICHE TECNICHE, QUALITATIVE E DI SICUREZZA EFFETTIVE DEL VEICOLO.
IL SITO NON E' RESPONSABILE PER I COMMENTI PUBBLICATI DAGLI UTENTI. ►DISCLAIMER


HOME                  TORNA SU                  INDICE GPS