• AUTOdiMERDA è anche su Facebook.
    Seguici, ma ad una distanza di sicurezza!
  • Meglio davanti o da dietro?
    L'importante è uscire in tempo. Da una AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Dracula è esistito veramente.
    E c'aveva pure la patente!
  • Ce l'hai piccolo? Non disperare, c'è chi ha la Smart.
    Pistolini vaganti, su AUTOdiMERDA.
  • Chi ha inventato il primo fuoristrada radioattivo?
    Armi chimiche e AUTOdiMERDA: il connubio perfetto.
  • Esistono gli ectoplasmi? E come si vendono?
    All'etto o al chiloplasma? AUTOdiMERDA lo sa!
  • Chi ha ucciso l'auto elettrica? Come si è spenta?
    AUTOdiMERDA fa luce sulla questione.
  • E' nato prima l'uovo o la gallina?
    Indagini ANOgrafiche senza preliminari sulle AUTOdiMERDA.
  • Il buongiorno si vede dal mattino?
    Allora Oggi è proprio una AUTOdiMERDA!
  • Sembrano incinta ma si chiamano SUV.
    AUTOdiMERDA con gravidanze isteriche: sintomi e cause.
  • Esistono gli extraterrestri? Sono venuti o ce li hanno mandati? Scoprilo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Fumare lo spinello fa male al cervello.
    Cambia pusher o passa da AUTOdiMERDA.
  • Quando la diarrea ti sorprende, sorprendila con AUTOdiMERDA: Vasto assortimento di bagni chimici.
  • Scopriamo il lato B delle AUTOdiMERDA.
    Perchè nella vita ci vuole Qubo. Ma anche no.
  • Lo sapevate? Anche le auto possono galleggiare.
    Soprattutto se sono AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? I cessi dei Faraoni erano a forma di piramide.
    Vasi egizi scomodi, solo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Se vi puzzano i piedi siete fortunati!
    Avete pestato una AUTOdiMERDA.
  • Scandalo auto blu. Anche i puffi indagati.
    In Italia, più figure di merda o AUTOdiMERDA?
  • La sfiga vi perseguita anche quando siete nella cacca?
    Figuratevi in una AUTOdiMERDA!
  • Esiste il colpo di fulmine?
    Cercalo, su AUTOdiMERDA a prima vista.
  • Lo sapevate? La riforma scolastica introduce una nuova Materia: Storia delle AUTOdiMERDA.
  • Dove si nasconde lo scarrafone più grande del mondo?
    Solo qui, su AUTOdiMERDA... che culo!
In Evidenza

38

MERCEDES VANEO

mercedes vaneo

GERMANIAIl Mercedes Vaneo è un furgoncino per la consegna del latte con mucca viva incorporata. Basato sulla stessa piattaforma della Classe A, il Cameo apparve nei listini dal 2002 cercando di proporsi come veicolo multifunzione con un’altezza del tetto maggiorata e una buona capacità di carico, fino a 3000 litri di latte, abbassando i sedili posteriori, rimuovendo quello anteriore passeggero e guidando con la maschera subacquea. I motori disponibili erano un diesel parzialmente scremato e due benzina, vaniglia e cioccolato. La sua mungitura veniva eseguita negli stabilimenti MERCEDES VARIO Daimler di Ludwigsfelde nei pressi di Berlino, dove viene costruito il Vario, una simpatica camionetta della Mercedes Classe (Operaia) “V” (Vai a lavorare) che identifica anche gli altri mezzi commerciali come il Viano e il Vito. Con il Vaneo, il team manager di Stoccarda è riuscita a progettare e realizzare la loro monovolume compatta da 4,2 metri di lunghezza esterna che può accogliere fino a cinque adulti e due bambini o due adulti e una vacca (inteso come animale), a seconda delle esigenze. La massima praticità è data dalle porte laterali scorrevoli, dal comodo portellone posteriore e dalle piccole feritoie sui fanali posteriori alti, utili per grattarsi la schiena. Dal montante della portiera in avanti riprende, né più né meno, gli stilemi di una Classe A con la linea spiovente che unisce il parabrezza di ampie dimensioni al cofano motore, il muso, dominato dal logo della pace teutonica, presenta gli occhi grandi e affusolati. Dopo metà macchina iniziano i brividi, con il profilo dei cristalli laterali, i portapacchi sul tetto, il piccolo alettone che sporge inutilmente dal lato superiore del lunotto, gli eleganti budini ottici e il piano del bagagliaio senza conservanti. L’abitacolo, con una posizione di guida lievemente rialzata, particolarmente gradita al pubblico femminile e alle mucche, dispone del volante a tre razze ariane e un display digitale al centro della consolle con i valori nutrizionali e le calorie bruciate. 500 milioni di Euro (buttati nel cesso) furono l’investimento di Mercedes-Benz per la produzione e lo sviluppo del Vaneo, ma già dall’anno seguente al suo lancio commerciale, Mercedes annunciò la data di termine produzione prevista per il 2006, data poi anticipata al 2005. Del Mercedes Cameo Muu Muu ricorderemo solo il suo allegro campanellino appeso alla marmitta e le sue macchie super golose, anche se la loro puzza incuteva sempre alcuni timori: potremmo sapere che cazzo gli davano da mangiare a ‘ste mucche?


mercedes vaneo

mercedes vaneo_ 
SCARICA I WALLPAPER [1280X1024] APRI L'IMMAGINE, POI TASTO DESTRO SALVA CON NOME

mercedes-gif ANNUNCI DI MERDA:                 € 5.900,00
”Vendo Mercedes Vaneo un po’ vanitoso con tutti i tagliandi originali incorniciati. Anno 2002, colore nero, a gasolio/creme caramel. Full optional con 147.000 km inclusi negli optional. Ideale per le famiglie multispazio con bambini multirompicoglioni..” (vedi l'annuncio originale in .pdf)

VOTA LA MERCEDES VANEO




38 Commenti

motodimerda ha detto...

berlino e infestata da sti diareo color panna guidati da tassisti turchi

Anonimo ha detto...

a me piaceva la classe V

raffaele ha detto...

personalmente non la trovo tanto brutta-assieme al Vito potrebbe essere l'unica STELLA che acquisterei.Peraltro le mercedesss da sempre sono associate a persone alquanto cheap-inside.

Anonimo ha detto...

Ma ke si erano fumati alla MERCEDES??? Ah ho capito, non vedevano l'ora di entrare alla grande nella top ten delle auto + brutte mai concepite!!! E si, non c'e' ke dire, quando si impegnano 'sti tedeschi... -ELLEMME-

Anonimo ha detto...

hahahahahahaha hanno rubato lo stile alla fiat e un dublo' orrendo hahahahahhihihihihih

Anonimo ha detto...

ma che cavolo dite è stupenda invece.....

Alx ha detto...

E' un po' come una ragazza dal viso carino e dal culo informe... Nel complesso inchiavabile!

Anonimo ha detto...

I vecchi Peugeot Ranch/Citroen Berlingo sono più brutti(almeno il Vaneo è Mercedes).

Anonimo ha detto...

Non male per essere una multispazio

Anonimo ha detto...

scusate ma stiamo parlando di Mercedes mica di merdaglia cinese.

Anonimo ha detto...

Per tale motivo non l'ha comprata praticamente nessuno.
Questo fa constatare e conferma; che anche i marchi più grandi cacano fuori dalla tazza e che gran Puzzona anonimo 10:28
Luca

Anonimo ha detto...

PuttanaEva, stavo per brevettare il termine Merdaglia Cinese, o, anche, lagrandemerdaglia, e guarda questo impertinente delle 10:28, mi fotte il copyright!!!

Ma come si permette!!!

Beppe

mezzotoscano ha detto...

Mi sia consentita una domanda. Chi sa veramente quanta merdosa componentistica cinese infesta le auto di tutto il mondo, Mercedes non esclusa, beninteso?

Anonimo ha detto...

Argomento inquietante, quello posto da mezzotoscano:
qualcuno riesce a spiegarmi perchè solo i Cinesi, oltre a pagare esclusivamente in contanti e a non avere società interessanti quotate in borsa, qualsiasi prodotto producano, si mascherano dietro un marchio inglese, tedesco, italiano? Ovvero acquistano desueti marchi "occidentali" per riproporli sotto mentite spoglie?
E state bene attenti, perchè quelli che hanno fatto le peggiori scommesse verso est dopo la caduta della cortina di ferro sono proprio i crucchi!
Sostengono, i Cinesi, di aver inventato gli spaghetti due millenni prima di Noi (sì, maiuscolo!), ma non hanno ancora inventato la forchetta per mangiarli!!!
Noi, invece, sì!

Beppe

mezzotoscano ha detto...

Compra... compra... compra...
Qualunque cosa uno compra dentro c'è quasi sempre lo zampino cinese...
A scanso d'equivoci, detesto il razzismo, motivo per cui non incolpo i cinesi - gente operosa, intelligente e che ha tutto il diritto di fare i propri interessi - bensì i molti imprenditori occidentali che spacciano certi tarocchi cinesi come autentici.

Anonimo ha detto...

@ mezzotoscano 8.35:
concordo sulla tua ultima frase, ma è vero anche il contrario, cioè che si cammuffano da occidentali.
Quando una madre ha 1200000000 figli, non guarda in faccia a nessuno pur di dargli da mangiare, scommetto che l'operaio cinese non sa che col suo lavoro ne manda a casa tre, da noi.
Le zozzerie avvengono ai piani alti, cinesi e occidentali, difatti non c'è nessun nostro industriale che si lamenti della merda cinese che compra e che poi ci rifila allo stesso prezzo di prima, hai ragione sul fatto che se loro sono diventati magliari noi occidentali siamo diventati dei trojoni industriali che si rifanno l'imene con pubblicità mielose, equosolidali e sostenibili con attori e registi con la stessa maschera (da culo).
Conosco industriali (piccoli, molto piccoli) che in Cina hanno creato migliorate realtà del lavoro senza dover mandare a casa i propri operai, ma temo che siano casi rari.
La battuta sugli spaghetti? Bè, dài, un fondo di verità forse c'è... e mi sembra in sintonia con lo spirito del sito che ci ospita.

Beppe

Anonimo ha detto...

E' una macchina molto pratica ed efficente. Fa il suo dovere è utile e quindi non fa notizia.
Tutti amanti delle inutili 2 posti o 4 posti finti? Tutti senza figli o con decine di migliaia di euro per monovolumi costosissimi? Tanto spazio, ottima qualità, spesa onesta. Vogliamo continuare a fare i fighetti? Ok, parliamone male allora.

Anonimo ha detto...

ma qnt strisce se so ftt alla mercedes prima de tirà fori na macchina der genere???? ma fra gli optional ce anke una bagnarola x vomitare????

Anonimo ha detto...

io ce l'ho, e' una gran macchina!!!
E io di auto me ne intendo.
Ho anche una slk.
Sono andato fino in germania a prenderla

ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Xkè caro anonimo delle 1:29 sei dovuto andare fino in Germania a prenderti 'sto VANEO?Il camionista dell'autocisterna si rifiutava di imbarcare 'sto cesso fino all'Italia?Aveva paura gli tirassero le uova fino a destinazione?A parte gli skerzi,dici ke è 1 gran makkina ma nonostante questo ti 6 comprato pure 1 futilissima SLK:ammettilo lo hai fatto xkè il sabato sera a farti vedere in giro con 'sta bagnarola del VANEO ti vergogni da matti!!!(ed in effetti,come darti torto?!).PS:consiglio d'amico:tienti 'sto VANEO,ke a rivenderlo ci rimetteresti di brutto(è 1 auto ipermegasvalutata!!!).Salutoni -ELLEMME-

Anonimo ha detto...

E' semplicemente un'auto onesta, sacrifica il design (le ruote sembrano piuttosto piccole rispetto alla fiancata) per aumentare la volumetria interna, senza raggiungere i 5m di lunghezza.
Vere auto di merda sono quelle in cui per cambiare una semplice lampadine occorre dar di matto....

Daniele

Anonimo ha detto...

Ogni auto avrà un suo padrone,ed ognuno ha l'auto che si merita!!

Anonimo ha detto...

L'hanno disegnata i Kraftwerk! Oppure i Can! Oppure anche i Faust!

Anonimo ha detto...

CARO ELLE EMME
TU CHE SEI COSI ESPERTO DI AUTO CHE MACCHINA HAI?
IL VANEO NON DEVO RIVENDERLO, COMUNQUE L' HO PAGATO 9000 EURO
ANNO 04
1.9 BENZINA+GPL
INTERNO IN PELLE
SENSORI DI PARCHEGGIO ANT POST
TETTO ELETTRICO
CRUISE CONTROL
6 POSTI
TELEFONO VIVAVOCE
CAMBIO AUTOMATICO TIPTRONIC
RISCALDATORE SUPPLEMENTARE

SE TROVI DELLE MACCHINE COSI IPERSVALUTATE, DIMMELO CHE NE COMPRO UN' ALTRA

Anonimo ha detto...

Una cagata pazzesca: ne avevano uno alla conce Mercedes dove mi servivo tempo fa, e lo davano come auto sostitutiva. Tremendo a guidarsi, pieno di difetti di ogni tipo, consumava come una Ferrari (parlo del benzina) e, ogni volta che me lo davano, mi toccava mascherarmi prima di mettermi alla guida... farcisi vedere su era una bella vergogna!

Anonimo ha detto...

Le migliori auto sono :Audi , Mercedes , Bmw . La tua auto è una Merda .

Anonimo ha detto...

Carino nel frontale,sproporzionato nella fiancata:meglio comunque della Citroen C3 Picasso,
a mio parere orripilante.

Anonimo ha detto...

come furgone non è mica brutto. certo, se vuoi una macchina non comprarti un furgone

Anonimo ha detto...

Meno male che, in questo sito, c'è ancora qualcuno capace di ragionare

Anonimo ha detto...

capiente e comodissimo

Anonimo ha detto...

certo non è il massimo in estetica ma è funzionale inoltre ce ne sono di peggiori in giro. Ah ultima cosa anonimo delle 3:00 e ELLEMME se vi vergognate a girare su una di queste andate A PIEDI dallo psicologo.uno bravo eh...mi raccomando P.S. a giudicare da quante auto ci sono in questo sito
(alcune veramente ADM altre meno)cmq mi sa che molti vadano a piedi oppure avranno una di quelle auto che hanno tutti sputtanata e strasputtanata(il commento cmq non vuole essere una polemica onde evitare altri commenti della serie "sei un coglione" ecc) e cn qst salve a tutti

Anonimo ha detto...

Diciamolo con un pò di cinismo, un'ottima auto per i portatori di handicap...

Anonimo ha detto...

mi ricorda tanto la ATOS!

Anonimo ha detto...

Gran macchina. Caricato di tutto e di più.
Ci ho dormito in campeggio.

Unknown ha detto...

Sembra un vecchio Sharan con appiccicato il muso delle classe A, incredibilmente sproporzionato

Unknown ha detto...

Io ne ho comprata una a 2000€ e non è male! Ottima come furgone o come toro da traino con consumi bassi (disel)

Anonimo ha detto...

... È un Merdaces. E, come Shpalmen, il nome dice tutto.

Anonimo ha detto...

Probabilmente, doveva essere molto meglio la monovolume Mercedes W168 del 1997!

Inserisci il tuo Commento

Oppure SCRIVI la tua recensione per un'altra AUTOdiMERDA!


Attenzione: questo sito non vuole promuovere propagande diffamatorie nei confronti dei modelli e dei marchi citati che appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza. I contenuti sono rielaborazioni umoristiche e surreali degli autori e non si riferiscono in alcun modo alle reali specifiche tecniche, qualitative e di sicurezza dei veicoli. Il sito non e' responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti.
Perché esiste AUTOdiMERDA?

Home   -   Torna su