203

NISSAN JUKE

nissan juke

GIAPPONE Il Nissan Juke, proposto anche come Nissan Puke (traduzione dall’inglese di vomito, rigetto) se ripropone abitualmente sotto forma di crossover: te se fà insomma, un po’ de moto-cross, over l’intestina tua. Già la parola stessa “Cross-Over”, cioè “Croce Sopra”, è così allettante, che farebbe venir voglia di correre a comprarlo e magari portargli anche due fiori.
Sulla scia della prorompente tendenza SUV anche Nissan è convinta di aver trovato la formula vincente. Mettere all’ingrasso un’utilitaria, piazzarle dei cerchi da 16” e alzarle il culone: la scrofa è pronta; ma con tutto quello che se magna prima o poi scoppia... e te se ripropone (eccallà!). Nel 2010 ha fatto il suo elegante debutto al Salone Internazionale di Ginevra e, non appena le è stato aperto il cofano, ha sparato un rutto pazzesco da 200 decibel scaraventando all’aria tutte le altre vetture esposte: un valido esempio di marketing per sbarazzarsi velocemente della concorrenza. Già l’anno prima, sempre in quel Salone, era stata nissan qazana concept car presentata come concept-car chiamata Nissan Qazana, ma la vera Qazata doveva ancora arrivare. Costruita sulla stessa piattaforma della Micra (Nissan V PlatformLa piattaforma è un insieme condiviso di progettazione comune, con stessi componenti (pianale, sospensioni, posizionamento del vano motore, passo, servosterzo...) per modelli apparentemente distinti. E' sviluppata per ridurre i costi legati allo sviluppo di più vetture, anche a marchio diverso.), il Juke nipponico è dominato dai passaruota cicciottelli e da una linea di cintura alta al livello del fegato (e di fegato ce ne vuole per comprarsela) che si combinano per dare un’impressione di forza sovrumana del tipo... “sì te pijo te sdrumo”, in contrasto con i sottili finestrini che precisano: “scusa, stavo scherzando”.
Il frontale presenta una serie di luci su due livelli (che con i fendinebbia opzionali potrebbero arrivare a tre) che danno di notte, la sensazione di trovarsi davanti due macchine sovrapposte, così da spiazzare l’automobilista che sopraggiunge, trovandolo impreparato a dove indirizzare il suo affettuoso saluto.
Il particolare andamento del volume posteriore ha tuttavia obbligato i designer a sacrificarne la funzionalità. Grazie alla sua forma originale e cool, gli acquirenti se la prenderanno nel cool, ma in modo originale. Dietro, lo spazio è sufficiente per due adulti, ma scarso per tre e i centimetri sopra la testa restano pochi. La soglia d’accesso al vano baule è piuttosto alta da terra, difetto che va sommato al volume di carico ridotto, pari a 250 litri (la Micra ne ha 265 Lt), mentre la visibilità in fase di manovra è limitata per colpa del lunotto incapace di fornire alcuna indicazione sul dove termini il paraurti. È così opportuno affidarsi alla telecamera del Grande Fratello integrata nel sistema di infotainment con confessionale touchscreen a riconoscimento ruttale, offerto a 800 carte. Nell’insieme stonano alcune plastiche troppo dure ed economiche, mentre è gradevole quella verniciata color pancreas del tunnel centrale con doppio portalattina e due lattine di vomito preconfezionato pronto all’uso in omaggio.
Di particolare interesse l’ennesimo marchingegno elettronico, il Nissan Dynamic Control SystemIl NDCS è  un sistema che consente al guidatore di impostare uno stile di guida e alcuni parametri riguardanti il climatizzatore, le prestazioni e l'economia di esercizio. I valori sono preimpostati su Eco, Normal e Sport"., che consente di modificare le impostazioni dinamiche di guida fra “Montagne Russe”, “Ruota Panoramica” e “Autoscontro” in base al tipo di rigetto preferito dagli occupanti. Nei nostri test la modalità Ruota Panoramica a nostro giudizio, forse, andrebbe rivista dallo staff giapponese: guidare su 3 ruote e recuperare l’altra sopra un albero non è stato il massimo.
Juke resta comunque una vettura sopra le righe (quelle che si sono tirate in Giappone) non adatta ai deboli di stomaco. Non è il DNA che indica la tua personalità: è il lusso, un diritto di Giulietta che ti sei fatta nei sogni a non farti essere uno Yes Men e... se provassi a dire NOOOO!!!




ANNUNCIO NISSAN JUKE VENDITA

ANNUNCI DI MERDA: € 13.500
”Vendo Nissan Jukebox con tutta la discografia di Adriano Pappalardo, anno 2011, diesel. Interni color bile in tessuto lavabile (molto importante!), vetri elettrici un po’ crepati dal mio canto: E Lasciami Gridareee! E lasciami Sfogareee! Rivomitiamo...”



nissan juke - VIDEO DI PRESENTAZIONE

203   COMMENTI :

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 203   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Visto che la Nissan Juke è stata rinominata Puke, allora mettersi subito a guardarla, deve essere molto meglio della lavanda gastrica!

allocco ha detto...

Meravigliosa questa recensione per il bidone della Nissan: ci ho vomitato sopra con retrogusto acido

Bandito ha detto...

Era ora che venisse recensita la Nissan Juke, auto che secondo me può ambire al titolo di auto più brutta della storia, distaccando di diverse lunghezze persino la Multipla o la Pontiac Aztek.

Enry guss ha detto...

E adesso ne hanno fatta una versione ultratammarro-potenziata-rally ancora più disgustosa!
Non m' interessa se può avere tutti i difetti del mondo, anche se andasse a sangue di scoiattolo nulla sarebbe più orribile di quella carrozzeria!!!

enzo ha detto...

Dal vivo e in movimento, caso più unico che raro, fa ancora più ribrezzo che da ferma.

Pier ha detto...

In un mondo di automobili anonime fatte con lo stampino, almeno questa si distingue. Poi rossa... non passa inosservata! Tutti si girano. Personalmente devo ancora vederla in giro per le strade. Ma ne vendono? Forse ha un po' troppo il gusto Jap... chissà se il wasabi è compreso nel prezzo.

Francesca ha detto...

OOOOOH sono d'accordissimo! quanto mi fa schifo stà macchina!

Anonimo ha detto...

boh... a me sembra che si possa fare
START.
ADD 1 TO CAGATEANONIME-COUNTER.
STOP RUN.

Anonimo ha detto...

Come stravagante auto crossover, io penso, magari, che sia, forse arrivato proprio il momento di aggiungere la vettura ellenica del 1974 dall'aspetto piuttosto bizzarro Neorion Chicago, nella sezione "Aggiungi Auto" c'é gia, bisogna avere solo la pazienza di cercarla! Speriamo solo che i possibili visitatori ellenici di questo sito però non se la prendano a male!

Giova ha detto...

e quante ne girano al giorno d'oggi!!!....ci vuole davvero un bel fegato per comprarsela!!!

Anonimo ha detto...

Si, ma anche un bello stomaco, un bel pancreas, una bella milza...

Anonimo ha detto...

pensavo fosse una Prinz nuova...chemmmmerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Però pensate se fosse stato davvero così!

Anonimo ha detto...

Onestamente l'anteriore mi rimane proprio sullo stomaco: Orrendo.

Anonimo ha detto...

più che altro sembra un termosifone elettrico

Anonimo ha detto...

Fa schifo quanto tua mamma merda non capite propio niente siete solo imbecilli hahahahahaha cazzone

Anonimo ha detto...

Non capite niente merdaccie

Anonimo ha detto...

Giova pensa a chi si fa tua mamma che schifo di donna e lei no la juke hahahahahaahh

Anonimo ha detto...

Pier pier pier t puzzano e pier hahahahahaha non capisci niente cazzone

Gerry napoletano vi rompe il culo hahah ha detto...

Enzo fatti una bella visita oculistica perche non ci vedi bene e guardati meglio anche allo specchio che sei brutto come la tua auto hahahah la juke e la piu bella comoda e forte che ci sia parola mia.... Che stronzi che siete giudicate solo perche non avete soldi x comprarla morti di fame hahaah

Gerry napoletano ti rompe il culo hahahaha ha detto...

Vedi il cesso che hai tu brutto scrofo hahahah meglio della juke non ce niente cane affamato e poi giudica a tua mamma hahah

Gerry napoletano ti rompe il culo hahahah ha detto...

Vomita sulla tomba dei tuoi defunti hahahaha la juke e la migliore hahahah

Gerry ti rompe il culo hahaah ha detto...

Non capote niente la juke e una delle auto piu economiche di livello cross over e x quello che vi offre la guida e il tutto sta molto in alto non e come quel bidone del bmv che si deve riparare sempre che cesso o l"Audi uguale io lo avute x questo parlo solo una e la migliore Mercedes e basta

Anonimo ha detto...

E bellissima e comodissima con un motore stupendo x ciò che costa e una favola le donne si innamorano come lo io con il pacchetto sport tekna e tutti gli accessori se le merita e veramente bellissima la consiglio al tutto il mondo e voi che siete gelosi camminate dentro all cesso con vostra madre a pecorina hahahaha

Anonimo ha detto...

in effetti ho visto tua sorella dento a una juke box..

Anonimo ha detto...

Wow non ci posso credere! Allora e' una garanzia dato che pure io con i miei amici ho cominciato a chiamarla "Puke"... e ora che ho trovato questa recensione ho avuto la conferma che non si tratta di una semplice sensazione, ma a quanto pare la macchina fa cacare parecchia gente. E ne ho viste pure parecchie in giro!

Anonimo ha detto...

metti un'articolo sulla orribilssima (forse quaasi come la Juke) Nissan Leaf

enzo ha detto...

Il nuovo spot della Nissan Puke è bellissimo, uno dei migliori realizzati negli ultimi anni. La Puke invece rimane uno dei più grandi cessi realizzati negli ultimi anni. Se ne vedono molte in giro: un cesso di successo!

Anonimo ha detto...

SICURAMENTE FATE RIDERE E QUESTO POTREBBE ESSERE UN MODO PER PASSARE IL TEMPO , NON AVETE LA SENSIBILITA' PER NULLA E DI CONSEGUENZA NEANCHE CONOSCETE LA BELLEZZA E L'EMOZIONE,CHE SONO COMUNQUE LA BASE DI QUALSIASI PROGETTO E SOGNO.

enzo ha detto...

Esimio 29.
Ma che c'azzecca? Beato lei che sa cosa è bello. Ora si faccia una domanda e si dia una risposta. Pendiamo dalle sue labbra Maestro. Ad una persona semplice e assolutamente priva di stile e senso dell'estetica come me, la Nissan Puke fa cagare!

mezzotoscano ha detto...

Also sprach Zarathustra... riferito al 29

Anonimo ha detto...

PREGO MAESTRA ESSENDO UNA RAGAZZA,E DA QUANDO SCENDO DALLA MIA JUKE POSSO DIRLE CHE EMANO EMOZIONI IMMENSE E IL TUTTO LO DEVO ALLA SPLENDIDA JUKE.

Pier ha detto...

MEICOJONI !

Bandito ha detto...

Sai, 32, spero di non recepire mai le emozioni che puoi emanare scendendo da una Puke, avere settimane di diarrea non mi farebbe per niente piacere.

Anonimo ha detto...

per davvero 'un capite na fava! la maestra sulla juke ci tromba parecchio , ecco il perchè delle emozioni...

Anonimo ha detto...

RAGAZZI LA MAESTRA HA UNA SPLENDIDA JUKE NERA STA' A VOI TROVARMI.... CIAO A TUTTI, SIETE JUKESIMPATICISSIMI.

Anonimo ha detto...

Se sei un optional Juke di serie posta una tua immagine e - se è il caso - ci faccio un pensierino.

Anonimo ha detto...

la maestra inizia a insospettirmi.. come dice il proverbio: tanto va la gatta al lardo che ci esce.. lo ZioPino

Anonimo ha detto...

TRANQUILLI RAGAZZI OSSERVATE CHI GUIDA LA JUKE PRIMA O POI RICONOSCERETE LA MAESTRA, HO I CAPELLI LUNGHISSIMI CIAO JUKESIMPATICISSIMI!

Anonimo ha detto...

potete star tranquilli eccome... la maestra è un omaccione

Anonimo ha detto...

NO SBAGLIATO LA MAESTRA E' UNA DONNA!I COMMENTI UOMO DONNA HANNO FERMATO LA VOSTRA RICERCA? CIAO JUKESIMPATICISSIMI ALLA PROSSIMA E VI MANDO UN BACIO DALLA MIA JUKE!

Anonimo ha detto...

Secono me la maestra vorrebbe essere una donna ma in realtà è un uomo, quindi è un frocio.

Anonimo ha detto...

CIAO MA NON VOLETE CREDERE ALLA MAESTRA ,SONO UNA SCUSATE SE LO DICO BELLISSIMA DONNA CON CAPELLI LUNGHISSIMI E UNA JUKE NERA CIAO A TUTTI UN BACIO ANZI DUE.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi,

a tutti quelli che parlano cosi male della Juke volevo solo dire di stare tranquilli e di continuare a comprare i vari Golf, Punto, Renault, Peugeot....complimenti hanno tutti design bellissimi.piu noiosi non si può EVIVA LA VOSTRA NOIA
forza jukers

enzo ha detto...

Cara Maestra.
Premetto che nel caso dovessi essere tu, non rivelerò la tua identità nemmeno sotto tortura. Per caso sei tu quella che una sera ha dato buca ad un famoso ed ampolloso calciatore e, invece del numero di telefono gli hai prescritto una pomata?
Se sei tu quella santa donna, ti lavo la macchina.

Anonimo ha detto...

EVIVA la Maestra, che guida la Jukers e non ha più il mestruo

enzo ha detto...

Ieri mattina, uno con una Puke viaggiava troppo vicino al posteriore della mia auto e cercava di sorpassarmi disperatamente, nonostante davanti a noi ci fosse una colonna di automobili; poi si è svelato l'arcano: il Pukers voleva ricongiungersi ad una Merdupla che mi aveva sorpassato in precedenza ed era proprio qualche metro davanti a me. Mi sono trovato compresso tra una Merdupla e una Puke, per un attimo ho pensato che volessero vendicarsi, poi la Merdupla ha svoltato seguito dalla Puke; Ho tirato un sospiro di sollievo, non solo per un fatto estetico.

mezzotoscano ha detto...

Forse stavano per consumare un orrido accoppiamento

Anonimo ha detto...

Ma va a cagare anzi a vomitare nel tuo juke

Anonimo ha detto...

????????????????????????????
Che c'azzecca?
Con chi ce l'hai?

Anonimo ha detto...

sembra che i fari anteriori siano rimasti schiacciati nel cofano

Anonimo ha detto...

Certi "sboroni" al calar del sole, vanno in giro con tutte e sei le luci del frontale accese (anche in assenza di nebbia e nel periodo estivo). la Spuke sembra un'accozzaglia malforme di luci, in pratica, un albero di natale illuminato. Proprietari e veicoli ridicoli è dir poco.

Anonimo ha detto...

Fulminati. Dico di cervello, mica le lampadine.
JJF

Mig.peloso ha detto...

kazzzo ma li vedono i bozzetti o i modelli prima di produrre simili aborti?Non vi basterebbe farne vedere in giro un disegno per un po di tempo e quando tutti vi avranno detto che fa cagare convincervi a non produrre tale merdata?BOH!

Anonimo ha detto...

@Mig.Peloso ma scusa te che macchina guidi ?

Anonimo ha detto...

FA CACAREEEEEEEEE
è tozza e pare disegnata da un monco che dipinge con i piedi!
Chi la trova bella mi deve dire se prima ha fatto una visita oculistica.
è una patacca!!

Anonimo ha detto...

auto stupenda

Alice ha detto...

A me piace tanto :( Fin da quando al cinema appariva in fondo alla pubblicità delle Qashqai.
Però la recensione fa parecchio ridere

Anonimo ha detto...

fa schifo.ma mi puzza anche a me la capellona dalla juke nera,in realta,e un uomoooo!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche per me è una delle auto più merdose della Storia... cent'anni di design automobilistico buttati nel cesso!
Avete presente la pubblicità? Certo che se l'avessero assemblata in una comune linea di produzione invece che affidarne il montaggio ad un branco di paracadutisti strafatti, ad alcolisti sciatori, a subacquei in MDD di secondo tipo ecc... magari avrebbe fatto meno schifo!

Anonimo ha detto...

è incredibile come piaccia alle donne: perché guidano sedute in alto e si sentono protette da 'sti lamierati! In Francia se ne vede uno sfracello..
sulla meccanica nessuna critica, ma il design è onestamente oltraggioso di decenni di buon gusto e sviluppo estetico dell'automobile. Nessun carroziere/stilista di buona reputazione avrebbe concepito un'auto simile.
Cmq, i crossover fanno tendenza, basti vedere la Land Rover Evoque a tre porte, con finestrini tipo feritoie da trincea....

Anonimo ha detto...

IT SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCKS!
puke is the right name!

Anonimo ha detto...

Prendere di mira qualche Suv/Crossover è passato di moda, anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, la vostra è una causa persa visto che dal 2013 quasi tutte le marche avranno un modello simil-Juke nei loro listini.

La Juke è un fenomeno, non passa inosservata, ed è stata la prima....
Come tutte le cose non può piacere a tutti (per fortuna), poi c'è sempre l'invidia strisciante di chi gira con scatole normali come la Golf/Clio/Punto/Fiesta/ClasseA/Megane illudendosi che la gente si giri...

Anonimo ha detto...

Suvvista stronzo e fesso,
se il tempo non lo nega
richiuditi nel cesso
e sparati una...

Anonimo ha detto...

Carissimo dal linguaggio raffinato, i jukers non sono fessi ne str... solo guidano più alti di chi è realmente seduto in una scatoletta a 10 cm dall'asfalto come te.
L'unica cosa che ci spariamo sono le accelerazioni con i 190 cv della Juke che casomai costringeranono te ad adoperare ritmicamente la manina destra per l'invidia...

Ah, domenticavo una precisazione importante: la Juke è uno SCUV (Sport Coupè Utility Vagon).

Mauro

enzo ha detto...

Ci mancavano solo i jukers, cazzo! Ora si che siamo al completo. La guida alta mi ricorda i furgoni. E' meglio che mi fermi qui, altrimenti dall'alto del loro furgone coupé, avranno il coraggio di dire che sono invidioso e tacciato d'essere onanista. Cose da pazzi;mai viste tante cazzate in così poche righe.


P.S. Per quanto sia una pratica deprecabile in età adulta, le seghe è meglio farsele davvero, in modo tradizionale, perché quelle mentali fanno male, e va a finire che magari ti compri uno SCUV.

Anonimo ha detto...

Ostia! 190 Cavalli!... Allora le seghe falle a loro in simultanea

Anonimo ha detto...

E basta con sta storia degli invidiosi! Qua si pigliano per i fondelli anche Duna, Dacia, Zastava e altre fetecchie da tapini perché a tanti va di farlo e basta. Ma soprattutto a tanti va di prendere per i fondelli quelli che si credono qualcuno solo perchè hanno una certa auto. A loro consiglio una dieta a base di pesce, sono in carenza di fosforo.

Anonimo ha detto...

Per la precisione sono un po' più di 10 cm però sulla mia "Carrera" la seduta è effettivamente un po' bassina...

Anonimo ha detto...

la macchina può piacere o meno su questo non ci piove, ma mi piacerebbe tanto sapere che auto guidano tutti quelli che la hanno criticata così pesantemente!!

mezzotoscano ha detto...

Aridaje! Ma uno deve per forza avere la casa piena di quadri di Raffaello o Tiziano per giudicare i quadri di Picasso le porcate che sono? Ma siate un po' intelligenti, una volta tanto! O almeno provateci...

Anonimo ha detto...

E invece la storia degli invidiosi è la prima cosa evidente che salta all'occhio a leggervi, perchè quello che vi tradisce sono le sprovvedute giustificazioni dietro le quali vi nascondete per negare che il design è vincente e il fenomeno ha fatto centro (della tecnica abbiamo già sottolineato a suff).
Accostando la Juke ad obrobri come la Duna.,la Multipla o certe macchine dell'est dimenticate che queste erano veramente latrine di poco successo, la Juke NO chiaro come il sole e le classifiche di vendita.
Forse le 14000 declinazioni della Mini (bassa, meno bassa,media un po' alta, altissima) con motori mosci sono una grande progetto di originalità? Come mai non ve la prendete con quei progetisti che hanno preso la Mini degli anni 60 (una vasca da bagno) e l'hanno "evoluta" cambiando motori, fari e pitturandola un po?

Cari miei, non serve possedere in casa un Tiziano per disquisire di quadri, ma sia Picasso che la Juke sono dei capolavori e voi in casa mi sa che non avete nulla...
Mauro

Anonimo ha detto...

Caro Enzo, no so che età tu abbia quindi evito di farti delle controbattute (facilissime) sull'attività onanista per te tanto deprecabile.

Parliamo invece di quelle che vedi sulle strade:
i furgoni Ducato per esempio, non sono dei brutti furgoni come in passato, hanno una bella linea accattivante ache se sono cresciuti nelle dimensioni.
Poi se osservi meglio cosa vedi?
Esatto bravo, ci sono tanti mezzi che non sono delle macchine perchè nettamente più alti e nemmeno delle vere jeep.
Sono proprio tanti, sono muscolosi, anche sexy, magari esagerati per certi versi ma ti posso assicurare che entrare in un mezzo senza abbassare la capa e guidare dominando dall'alto la strada non ha prezzo.

Detto questo, per il futuro ti prego, cerca almeno di distinguere un furgone da uno SCUV, altrimenti sai che papà pirla diventerai per i tuoi figliocci
Mauro

Anonimo ha detto...

Ma quante cose sai... Veramente tante. In proposito mi viene in mente una massima della mia terra:
Il saggio non sa niente,
l'intelligente sa poco,
l'ignorante sa tanto,
EL MONA SA TUTO

enzo ha detto...

Esimio Mauro.
Parto dalla fine: i miei figliocci sono orgogliosi di avere un Padrino come me e mia figlia mi adora, fregandosene altamente dei miei gusti in fatto di automobili. Solo un vero Pirla che si masturba il cervello, ritiene che chi critica la sua auto abbia compiuto un atto di lesa maestà. Potrei discutere su cosa penso della guida alta ecc., ma sei stato gratuitamente offensivo. Ti consiglio di crescere ed imparare a rispettare gli altri e le loro opinioni. Possono essere anche bellissimi, anche i vecchi Ducato ai loro tempi facevano una discreta figura, ma un furgone sempre tale rimane, e un veicolo con la guida alta mi da quella sensazione; non è che aggiungendo del rhum ad uno stronzo quello diventa un babà. Perché non hai sfruttato "l'assist" per facili battute? Avresti fatto più bella figura, perché qui si scherza, magari prendendo le cose sul serio, ma non prendendosi mai sul serio; tu invece hai fatto tutto il contrario, ma ora puoi sgonfiarti. La mia età anagrafica è di 45 anni, ma ho la freschezza mentale nonché la curiosità di un quindicenne. Ho imparato dalla vita che solo i perdenti invidiano gli altri per i loro beni materiali, quindi anche se tu possedessi l'auto dei miei sogni, l'unica differenza sarebbe che l'apprezzerei. Sebbene vivo al sud, sono nato a milano e posso permettermelo: ciao pirla, va ciap e ratt!

mezzotoscano ha detto...

L'auto dei miei sogni sarebbe la Mercedes 300 SL "Ala di Gabbiano" dei primi anni 50, eppure - ove mi venisse l'ispirazione - m'impegnerei in una "supercazzolesca" recensione anche di questa meraviglia, perhé tale è lo spirito del sito.
Comunque gli imbecilli sono sempre graditi, perché - assieme alle loro "auto di merda" (virgolette!) - ci offrono lo spunto per commentare anche le loro figure di merda (senza virgolette!).
PS - Bravo Enzo!!!

Anonimo ha detto...

Enzo visto che la tua età va di pari passo con la tua permalosità è giusto rammentarti (seguendo la cronologia dei post) chi per primo casomai hai offeso.
Tutti hanno letto ma forse non te ne sei accorto quando hai scritto:
"Ci mancavano solo i jukers, cazzo!...."
"E' meglio che mi fermi qui, altrimenti dall'alto del loro furgone coupé...",
"Cose da pazzi;mai viste tante cazzate in così poche righe...."

Non mi prendo sul serio tranquillo, solo che quando leggo certe reazioni come la tua è giusto rispondere, in nome dei jukers.
Vedi, se tu mi dicessi che a te la Juke non piace perchè non ti piace la guida alta sarebbe la tua opinione rispettabile, ma aggiungersi a commenti dove si infanga un modello gratuitatemente per poi parlare di freschezza mentale non va bene.
Mi suggerisci di cresceere e insisti a dire che la Juke perchè è alta è simile al furgone; ma cresci tu piuttosto.
Io quella freschezza mentale l'ho avuta, comperandola a fine 2010 appena uscita rivedendo dei preconcetti che avevo e che ben presto ho superato nel provarla

Mauro

Anonimo ha detto...

Mezzotoscano anche per me le ali di gabbiano saebbero un sogno, e a chi non piaccerebbero.
Ed invece entrambi per avere le ali ci tocca bere una nota bevanda zuccherosa.

Però aspetto con ansia una tua recensione con la stessa acredine, malizia e cattiveria gratuita nei commenti degli uttenti al pari della Juke.

Rilancio come a poker: perchè quando scrivete vicino alla firma non scrivete la macchina che possedete.... se il modello lo merita ve la faccio io la recensione da sbudellarsi dal ridere...

Mauro Juke DIG-T 2WD 190 cv.

Bandito ha detto...

Devo essere onesto, la prima volta che ho visto passare una Juke, non riconoscendola, ho pensato: "Cazzo, la Fiat ha fatto una nuova versione tamarra della Multipla". In seguito ho imparato a riconoscerla, ma di sicuro non a farmela piacere di più.

mezzotoscano ha detto...

Non conosco "uttenti": è un vocabolo che non compare sul Devoto-Oli
Mezzotoscano - Nessuna vettura personale, solo taxi e auto a nolo... IO posso permettermelo

Anonimo ha detto...

Ho controllato i prezzi della Juke... Beh gente, devo ammettere che invidiare chi possiede una vettura con due sole ruote motrici che costa quanto un'utilitaria un tantino accessoriata mi sembra insensato.
D'accordo: l'estetica può piacere o meno ma, per quel prezzo, bisogna sapersi accontentare e il nostro brav'uomo s'accontenta e pertanto... gode.
Io però godo di più con la mia "Carrera", anche perché non pretendo di smerdare chi non ha (ancora) il privilegio di poterla acquistare e mantenere: mi limito, ogni tanto, a scatenarla su qualche Autobahn dove non ci sono limiti di velocità.

Anonimo ha detto...

Hai ragione 81; credere di essere invidiati perché si ha una ciabatta da neanche 30000 miserabili, merdosissimi euri fa ridere. Caso mai sarà lui a invidiare chi ha una Carrera

enzo ha detto...

Trentamila Euro sono tutt'altro che miserabili e merdosi, almeno per me. L'invidia è un sentimento ignobile, qualunque sia il valore di una cosa che non hai o non puoi permetterti. Ad alcuni piace la sensazione di sentirsi invidiati, al punto che per costoro tutti sono invidiosi, a prescindere. Chi si sente invidiato, in molti casi, non distingue uno sfottò da un insulto, figuriamoci una critica.

Anonimo ha detto...

Concordo e chiarisco.
Il desiderio di sentirsi invidiati è un sentimento ancor più ignobile dell'invidia stessa: infatti l'invidia può avere risvolti positivi qualora sia ben indirizzata e induca a migliorarsi, mentre il desiderio (o l'illusione?) di sentirsi invidiati è e rimane onanismo mentale.
Concordo anche sul fatto che 30000 € non sono affatto pochi, ma sono sempre troppo pochi per potersi permettere atteggiamenti "sbulacconi" e per suscitare invidia in chicchessia.

Bandito ha detto...

La juke, visto che ne vendono troppe, è adesso in offerta ad anticipo zero e 36 rate da 447.68 euro. Praticamente anche un dipendente di una cooperativa, con un po' di sacrifici, se la può permettere. CHE INVIDIA.

mezzotoscano ha detto...

http://www.nissan-offertespeciali.it/offerte.asp?ID=51&cid=ps-124_108595

Anonimo ha detto...

Mauro... KEFFIGURADIMMERDA!!!

Marco ha detto...

Vorrei veramente conoscere una persona che "desidera di essere invidiata quando guida una macchina".
Parliamo sicuramente di vette inarrivabili dell'intelletto umano...

mezzotoscano ha detto...

Persone del genere ce ne sono, Marco, e tante! Si vede che segui poco il sito...

Anonimo ha detto...

Vedo con dispiacere che a parte l'utente che noleggia la macchina (anch'io posso permettermelo ma mi piace guidare) e l'altro che trova che sia un difetto una bomba al prezzo di un utilitaria ma è dotato di Carrera che udite udite scatena solo sulle autobahn, gli altri si guardano bene da firmarsi con la macchina che posseggono.
Sarei io quello dalla figura di merda quando voi blaterate di intelletto, differenze tra invidia e sentirsi invidiati e dulcis in fondo qualcuno riporta il link per l'offerta della Juke modello BASE a GPL...
Ti credo che è in offerta, il modello base non lo vuole nessuno perchè è nudo come la Duster per capirci, e il gpl è appena uscito; ma che discorsi fate?
Ma non vi vergognate? Ma non lo sentite l'assordante e stridente rumore dei vetri della vostra arrampicata generale?

Per puntualizzare visto che offendete un modello solo per buttarla in rissa senza stare sul pezzo, io ammiro la Carrera perchè mi piace ma niente invidia.
Io da una macchina voglio lo spunto rabbioso ma voglio che sia morbida e alta per tante situazioni e non dura e bassa.
Vi voglio dare dei compiti da fare a casa: una Porsche ha una cilindrata oltre i 3500cc e più di 350 cv, la mia Juke è un 1600 per 190 cv. Quanti cv al litro di diffenza c'è tra le due e capirete perchè IO non so cosa sia l'invidia.

Dai che potete superare l'imbarazzo di scrivere senza bleffare la macchina che possedete ;)

Mauro Juke DIG-T 2WD 190 cv (20,5mila euro).

Marco ha detto...

Il sito lo seguo perchè mi diverte molto (anche le risse tra decerebrati fan di auto sono spassose) ma prima di poco fa devo ammettere non avevo mai analizzato le motivazioni che portano certi geni a definire "invidiosi" chi parla male di SUV, supercar e ciofeche simili...Ora è chiaro parlano di invidia perchè desiderano loro stessi essere "invidiati"! Che tristezza!!!

Anonimo ha detto...

Scateno la Carrera sulle Autobahn tedesche (nei pochissimi tratti dove ciò è possibile) perché normalmente la lascio nel garage del mio pied-à-terre di Kufstein, dove mi reco spesso per motivi personali; pertanto - mi sia consentita l'elegante metafora - non la uso per "pisciar fuori dall'orinale" qui tra gli italianucci.
20.5 mila €?... anvedi er nabbabbo!

Anonimo ha detto...

Errata/corrige. Laddove ho scritto "GLI italianucci" intendevo scrivere "CERTI italianucci". Non è nella mia natura generalizzare, come fanno appunto certi italianucci.

mezzotoscano ha detto...

Stamattina, sotto casa mia, ho trovato parcheggiate fianco a fianco una Nissan Juke e una Skoda Roomster... Forse la fine del mondo è davvero imminente!!!

Anonimo ha detto...

in alcuni commenti precedenti si dice che la juke è stata la prima macchina di questa categoria( esmpio il N°63)....
i suv in realta sono un invenzione più vecchia di quanto si creda, il primo suv infatti é stato invetato dai RUSSI negli ANNI50'.
ok le strade nella Russia degli anni 50' facevano alquanto schifo , quindi avrebbe anche potuto avereun senso... ma poi gli stessi inventori dei suv hanno smesso di produrli ( lada-niva e varie UAZ non sono suv ma fuori-strada)un motivo ci sarà.....

Anonimo ha detto...

roba da tornarsene a letto terrorizzati

Anonimo ha detto...

una scatoletta di merda preconfezionata, la vettura dei Pokemon - demenziale.

Anonimo ha detto...

a me piace molto e ci sto facendo un pensierino per la gpl...
cmq questa è una delle classiche auto che o la ami o la odi...
sinceramente sono anche sorpreso per quante ne hanno vendute... praticamente dove ti giri te ne ritrovi sempre una... quindi tanto brutta nn deve essere...
forse siete voi che siete tutti uniformizzati e non sapete vedere fuori dalgli schemi...
bmw audi vw mercedes vi hanno lobotizzato il cervello e ora non sapete piu distinguervi dagli altri! io invece adoro distinguermi e nn essere banale e per questo che guido una buell e sono attratto da una JUKE!!!
e cmq ripeto, se ne hanno vendute tante significa che il problema siete voi...

Anonimo ha detto...

FALQUI; basta la parola!

Anonimo ha detto...

Povero Carrera...vorrei che incontrassi in autostrada uno dei nabbabbi arabi che ha comprato in anteprima la Juke R per farti sentire a guida di una bicicletta in confronto. E comunque ti potevi comprare qualcosa di meglio...

Anonimo ha detto...

Hai ragione, n°100. Sto pensando alla Dacia Duster... Anche quella ha il posto di guda sopraelevato...
Carreraman

Anonimo ha detto...

Faresti un affare...almeno non ha la tapparella come la tua sul retro...ripeto,il papà ti poteva comprare qualcosa di meglio oltre a pagarti il superbollo di + € 1500.

Anonimo n°100

Anonimo ha detto...

Guarda che sei fuori strada: me la posso permettere grazie al mio lavoro su cui pago TUTTE le relative tasse in Italia e in Germania. Babbo è mancato 17 anni fa, quando avevo una Regata. Comunque lo ammetto: ormai sono troppo vecchio per certe stronzate e una Maybach farebbe più al caso mio... Contento?

Anonimo ha detto...

Va ben dai capito...uno che scrive Carrera senza il nome del modello vuol dire che non avrai proprio il top della gamma.
E questo,premettendo che non sono jukker,è un forum per denigrare certi tipi di auto e non per elogiare le proprie. Io ho una mercedes c 63 amg,contento? Dobbiamo scrivere tutti le macchine che abbiamo?Tanto,siamo sul forum autodimerda...puoi elencare tutte quelle che vuoi

Anonimo ha detto...

Infatti la mia è una modesta "911 Carrera 4S" e basta, un modello assai spartano... Cosa vuoi, pagando TUTTE le tasse non posso permettermi di più e la Maybach resterà un sogno... Che umiliazione!!!

Anonimo ha detto...

E parli proprio tu della juke che ha solo due ruote motrici...fará anche schifo,ma Porsche vuol dire solo 911 turbo e forse Panamera...tutto il resto potremmo aggiungerlo nell'indice di questo forum. Ah,dimenticavo. Io sono un evasore totale,pago i 5000 euro di bollo in contanti.

Bandito ha detto...

E secondo te la Panamerda porta lustro al nome Porsche? Guarda cosa ne pensano gli utenti su "le vostre recensioni"

mezzotoscano ha detto...

Va bene che l'Epifania segna anche l'inizio del Carnevale e che a Carnevale ogni scherzo vale, ma per il gioco "chi la spara più grossa" potreste anche aspettare Giovedì Grasso.

Anonimo ha detto...

Panamerda,Puke...ma no avé altro da far tut el dì?
Cambiate nome al forum per favore

Anonimo ha detto...

Ma non sapete proprio che cazzo fare tutti....

Anonimo ha detto...

Ciao amici Pukaioli, vi lasciamo in pace: sta arrivando la Opel Mokka (Exxpress?) e dobbiamo dedicarci a lei

Anonimo ha detto...

MA CHI SONO QUEI CAZZONI CHE COMPRANO QST MAKKINA? DITEMI I NOMI AHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

"Nissan Puke - Costruito Per Far Vomitare"!

mezzotoscano ha detto...

Cari Signori, cercate il Corriere della Sera di ieri e andate a guardare (con le dovute cautele) la pagina dei motori. Vedrete la future concorrenti della Juke le quali vi faranno pensare che in fondo non è poi tanto male.

Anonimo ha detto...

Già, forse, magari, per esempio, paragonata al nuovo fuoristrada Toyota!

Anonimo ha detto...

Che macchina di merda
ma ancora piu pirla chi la compra

Anonimo ha detto...

A mè dà molto più il voltastomaco la Golf e chi la guida.

Anonimo ha detto...

nella pubblicità che si vedeva al cinema la juke veniva costruita da dei paracadutisti mentre il telaio veniva buttato giù da un cessna (è il tipo d'aereo). quella pubblicita ha avuto molto effetto su di mè, tutte la volte che la vedevo pensavo: " cavolo devo assolutamente comprarlo!" vi immaginate che figura farei se arrivassi a scuola con il mio cessna personale? di certo non arriveri mai più in ritardo...

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI SONO LA MAESTRA, VI POSSO DIRE CHE, PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' AMO LA MIA JUKE ,ORMAI E' UNA GRANDE STORIA D'AMORE.CIAO E UN BACIO A TUTTI VOI.

Bandito ha detto...

Ogni scaraffone è bello a maestra soja.

Anonimo ha detto...

La cosa che lascia veramente senza parole è che ci sono persone che spendono soldi per questo gnocco fritto su 4 ruote convinti di avere preso un'auto di tendenza....
E se la tirano pure !
Ma come si fa a chiamare auto un obbrobrio del genere ???

Anonimo ha detto...

mai visti tanti ignoranti tutti insieme. la juke è meravigliosa..siete pure liberi di vomitare nelle vostre auto pallose e patetiche come voi. brutti dementi, voi e chi ha inventato il sito... sono sicuro che guidate macchine sfigate, proprio come voi...

Anonimo ha detto...

Quelli che... definiscono meravigliosa la Juke e poi danno degli sfigati agli altri... Oh yeah!

Anonimo ha detto...

gli sfigati siete voi che giudicate le altre persone, io mi sono acquistato una juke nuova la scorsa settimana e mi trovo da dio; saranno ben cazzi miei se mi trovo bene o devo continuare a sentire certa gente stupida ed ignorante che non rispetta le persone ed i loro gusti?! nessuno a problemi mentali se non voi, continuate pure ad acquistarvi auto usate da 2soldi se non potete permettervi altro e continuate a prendervi pacchi allucinanti per una vita intera che noi siamo contenti cosi. non tutti possono permettersi auto nuove e mi dispiace per voi. 1consiglio?? guardatevi le vostre auto che magari come tante persone fate anche voi sacrifici per acquistare, non e bello sentire dire certe cose. RISPETTO!! è la prima cosa che conta e crescete stupidi, perche io in garage tengo anche una bmw m5 nuova, quindi di buon gusto ne ho e di soldi pure...

Anonimo ha detto...

ognuno definisce meravigliosa l'auto che vuole, soprattutto se la si possiede, mica sono tutti come te che giudicano merde le auto altrui!! pensa alla tua, sempre se te la puoi permettere un auto nuova..riferito a tutti quelli che come te non capite un c....!!!

Anonimo ha detto...

121 la cosa che davvero lascia senza parole sono le persone come te che si permettono di giudicare gli altri, sono soldi tuoi? la gente con i propri cash fa che cazzo vuole. w la JUKE!!

enzo ha detto...

Se i possessori della Puke la considerano meravigliosa, buon per loro, ma a noi che ce ne frega? Considerare un atto di lesa maestà le critiche alla propria automobile è da idioti, ma a tanti questo elementare concetto non entra proprio nella testa. Comunque anche nella versione 2 WD, la Puke è molto utile: metti che esplodano le fognature, con la sua altezza da terra sarebbe ottima per evitare gli inevitabili torrenti di merda.

Anonimo ha detto...

se a voi non frega nulla evitate di fare stupidi commenti sulle persone che la acquistano. cmq e vero!! metti che scoppiano i tombini, chi ha golf o altre auto simili nella merda ci affoga. meglio una juke e sei tranquillo.

Bastardo senza gloria ha detto...

Essere privi di senso dell'umorismo non è necessario per essere emerite teste di cazzo... però aiuta.

Anonimo ha detto...

chi disprezza ama... come le donne se non riesci ad averla dici che è un cesso ! compratevi quello che volete , tanto e comuncque ci vuole BENSINA GPL DIESEL....sempre alle STELLE :

Bandito ha detto...

La differenza è che non tutte le donne le puoi avere pagando. Una Juke non è una Bentley, basta fare un bel finanziamento ed ecco fatto, quindi chi non la compra e la disprezza non la vuole e basta.

enzo ha detto...

Concordo con Bandito. Dopo la storia della volpe e l'uva e chi disprezza ama, ci manca solo chi disprezza vuol comprare. Secondo questi ragionamenti intrisi di banalità, dovrei disprezzare la maggior parte delle auto in commercio e tutte le donne che non me l'hanno voluta dare; semplicemente pazzesco! La Puke a me non piace, è anche la più brutta tra le mini cross over. Detto ciò, la Puke è un'auto di successo e piace a molti, ma questo è un'altro discorso.

Bastardo senza gloria ha detto...

A quei morti di fame che si risentono perché qualcuno si fa beffe della loro Puke.
Sono proprietario d'un appartamento stimato 500000 euro in una prestigiosa area centrale d'una città del nord, altri 500000 euro, tra c/c e un solido deposito titoli (ma almeno sapete di che sto parlando, pezzenti?), li ho in banca, posso contare su un reddito sicuro di 50000 euro l'anno + cedole e dividendi vari.
Certamente non sono un nababbo ma non ho mai rubato e soprattutto ho senz'altro più di voi, che date in garanzia il vostro culo rotto per comprare a rate una macchina da rubagalline e spacciatori sfigati.
Ciononostante ho una modestissima Punto Classic di quattro anni che però fa al caso mio, perchè non cago fuori dal pitale IO e non invidio nessuno, meno che meno dei froci culivendoli come voi, IO!
Qualcosa da ridire, coatti tamarri di merda?
Almeno abbiate il buon senso di non venire a spernacchiare in questo sito, pezzenti, dato che non valete nemmeno il metano contenuto nelle scorregge con cui meritate d'essere spernacchiati VOI.
Vi sputo uno scaracchio verdognolo nell'occhio destro e vi mando cordialmente a cagare sulle ortiche.








































































Punto Classic che va a fagiolo per me. E, secondo voi, dovrei rosicare perché dei pezzenti come voi danno come garanzia la sorella per comprare a rate una Puke?
Siete padroni di comprare quel cazzo che vi pare, ma trovo patetico venire a spernacchiare in questa sede. Quelli da spernacchiare siete voi, a coatti!

Bat21 ha detto...

Siete stupendi con queste litigate per quattro ruote, un telaio e un po' di lamiere. Mi diverto di più a leggere questi battibecchi che non le recensioni ;)
Comunque anche io trovo la Juke 'na schifezza..

Anonimo ha detto...

un po' di lamiere? La PUKE è di plastichella Coreana.

Anonimo ha detto...

Siete patetici ))))
Sono sicuro che gran parte dei tipi che hanno scritto qui sopra sono possessori di AUDI ah ah ah l'auto dei celebrolesi bamditi, zoticoni, sgommatori tarri e zingari rumeni, fate pena! ;-P

Anonimo ha detto...

http://www.auto.it/news/2012/05/30-11106/In+Europa+il+Suv+va+forte

Classifica dei 10 Suv più venduti in Europa

1. Nissan Qashqai 77.160; 2. Volkswagen Tiguan 54.334; 3. Dacia Duster 38.567; 4. Nissan Juke 36.662; 5. Hyundai iX35 32.837; 6. Kia Sportage 28.208; 7. BMW X3 24.814; 8. Audi Q3 23.010; 9. Ford Kuga 22.940; 10. BMW X1 22.177.


Non male per un auto (definita dagli individui qui sopra privi di gusto e stile) di merda essere al 4 posto dei suv PIU VENDUTI IN EUROPA , non in Congo o qualche paese sperduto del sud italia dove le auto girano ancora con i rosari appesi allo specchietto retrovisorte....eh eh eh
In classifica è avanti a Hyundai iX35 , Kia Sportage, BMW X3, Audi Q3, Ford Kuga, BMW X1...
Un bello smacco per chi ha scritto che era un auto di merda....perfortuna era di merda secondo il "genio" che ha fatto questa recensione, non fosse stata una merda sarebbe l'auto piu venduta al mondo... cambia mestiere incapace!!!!

Bandito ha detto...

136; mi dispiace dirtelo ma io ho una punto prima serie che in 18 anni ha fatto 63892 Km, io sono un motociclista, le macchine mi fanno schifo, la Puke più di altre.
A proposito, per chi sa l'italiano si scrive "bandito", non "baMdito"

Anonimo ha detto...

138 nella tastiera del computer la M è vicina alla N per tua informazione...eh eh eh capita di digitare una lettera per altre, so bene come si scrive bandito))))
Beh se hai la punto si spiega tutto...una delle auto piu anonime e impersonali della storia!
Non la guiderei nemmeno sotto tortura ))))
Motoclicista? Ok ok ora capisco a che razza di persone appartieni, voi motociclisti sieti gli esseri in movimento piu irrispettosi indisciplinati della strada, per voi non esistono precedenze, non esistono distanze di sicurezza non esiste rispetto, non esiste il codice della strada per voi! Io faccio 200Km al giorno ogni giorno, non stessi attendo di continuo a voi motociclisti ne stenderei 10 al giorno per il vostro modo del cazzo di muovervi siete aasurdi....e poi ci si stupisce quando si vede un motociclista a terra sbudellato...io mi stupisco a non vederne molti di piu!

Anonimo ha detto...

Chi ha fatto questa recensione???
Chi? Non ho capito.....ah ah ah !

Paolo DeGarmo?
Cazzo, chiunque sia è un genio delle previsioni!!!
Un maestro di "stile" un designer provetto....
cosi provetto che non ha previsto che.....

http://motori.corriere.it/prezzi-auto/=suv-sales

Fonte ufficiale Corriere della Sera.....

Classifiche
Le SUV più vendute
Classifica delle SUV più vendute in Italia nei primi 3 mesi del 2013. Dati: Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture. Elab.: UNRAE, Publieditor

Si signori la Juke è 2 in classifica su 50 modelli dei SUV piu venduti in EUROPA

NOTARE PRIMI 3 MESI 2013!!!

Leggete e meditate.....seconda su 50 modelli!! Dimostrazione che chi ha delirato a scrivere la recensione sulla juke è un dilettante privo di stile dimostrando che non capisce un cazzo di design e gusti europei!
Ciabattaro fai recensioni di pantofole forse hai piu gusto in quel settore ih ih ih

Anonimo ha detto...

http://motori.corriere.it/prezzi-auto/=suv-sales

enzo ha detto...

Un cesso sebbene di successo sempre tale rimane, la Puke pur essendo ben fatta è inutile e brutta; oggi impera il cattivo gusto, quindi non mi meraviglia che questa auto sia molto venduta. Le "esclamazioni": ih ih ih, o ah ah ah e similari, denotano una grave insicurezza psicologica; quindi l'insultatore qua sopra, oltre che curare l'italiano deve curarsi anche il cervello.

Anonimo ha detto...

Strano daccero molto strano che un "cesso" abbia successo...sei ridicolo
Anche davanti all'evidenza insisti sulla tua tesi personale!
ih ih ah ah uh uh, una grave insicurezza psicologica è scrivere recensioni sulle auto, per alcuni individui sinbolo di potenza( per gli impotenti)l'auto è semplicemente un mezzo di trasporto e lavoro, non un oggetto su cui confrontarsi per le prestazioni. Bello brutto è una cosa personale e discutibile, Juke per molti, per la maggior parte degli automobilisti e BELLA!
Per te è brutta ma non per le migliaia di persone che l'hanno portata seconda in classifica tra i SUV piu venduti e 19esima in assoluto tra TUTTE le auto piu vendute nei primi mesi del 2013 su 50 modelli.

enzo ha detto...

Dici e ti contraddici da solo, mettiti d'accordo. Comunque sono tanti i cessi di successo, anche presenti su questo sito; sii più attento.

Anonimo ha detto...

Mi contraddico? Cioe? Dove, perche?

Non ti capisco, non riesco a seguirti, e non mi interessa seguirti.....d'altronde come è possibile capirti se vivi su un'altro pianeta?
Buona fortuna e W le auto anonime e prive di personalita (come sicuramente la tua)

Anonimo ha detto...

Scusate se mi intrometto, ma come si fa a dire che la Juke è brutta???? :-O

E l'auto piu bella presente sul mercato in questo momento nella sua fascia di prezzo, non ha rivali in fatto di design e personalita!

Io ho un Focus e non vedo l'ora che mi finiscano i 3 anni di garanzia per venderla e comprarmi una Juke sono davvero affascinata della sua splendida linea.

enzo ha detto...

Esimio anonimo n°146.
Si può dire che la Puke è brutta per lo stesso motivo che tu la trovi bella, degustibus. Ripeto: è un'auto ben fatta che ha personalità e di successo, ma la trovo brutta e inutile. Se a te piace comprala, anche se fossi in te mi terrei la Focus. Ti ringrazio per non avermi insultato, i cretini che non hanno rispetto delle opinioni altrui che si prendono troppo sul serio, non li sopporto.

Bandito ha detto...

139, mi domando dove vivi, descrivi il tipico comportamento di uno scooterista pensando che sia un motociclista, mentre c'è una bella differenza. Lo scooterista è un suvvista al cubo, prepotente in macchina e ancora più indisciplinato su due ruote, senza alcun amore per il mezzo che guida che usa solo per poter infrangere il codice il più possibile, la sua tipica posizione in strada è attaccato all'angolo posteriore sinistro della vettura che lo precede pronto a compiere un sospasso folle. Il MOTOCICLISTA, scritto in maiuscolo, vive la strada con rispetto ed ama la sua moto, che ha cambio, frizione e una buona dose di cavalli, mica come gli automatici da finocchio. Se vuoi vedere il comportamento degli utenti della strada prova a metterti su un incrocio e contare quanti mettono la freccia, scoprirai che lo fa il 90% dei motociclisti, il 30% degli automobilisti, il 5% degli scooteristi e nessun, ripeto NESSUNO, SUV. Che la punto sia anonima chi se ne frega, ci faccio 3000 Km all'anno e solo se costretto, se non fossi alto un metro e novanta mi andrebbe bene anche una 126.

Anonimo ha detto...

Caro 139, sei il solito Vietnamita da 4 soldi.
Impara l'itagliano prima di scrivere. Osserva che castroneria da pollificio, guarda come scrivi: "Io faccio 200Km al giorno ogni giorno" sei popo e'n terremotato. I fascistoni che credono di sapere tutto su tutti come te, non dovrebbero avere accesso in questi tipi di Blog.
200 Km al giorno? A cazzaro, ma se stai sempre davanti lo schermo del PC. Faresti meglio a sbatterti una nostrana, anziché percorrere 200 Km al giorno per una sveltina in Croazia a cazzaaaro.
PS: non sprecare del tempo a cercare le parole per giustificare la tua ignoranza; 139 accettati per quello che sei.

Anonimo ha detto...

Che gente stupida ed ignorante che ce in questo mondo. Non avete di meglio da fare che venire a commentare un auto sul sito piu stupido della storia creato dalla persona piu inutile della storia? Io ho uma juke e mi trovo da dio, non ho fatto ne prestiti ne garanzie, imparate a comprare auto se potete farlo. Ignoranti voi e la gente di merda che vi ha messo al mondo.

Anonimo ha detto...

Quella baldracca da negri che ha messo al mondo te era portatrice di sifilide e ti ha lasciato in eredità la spirocheta che ha distrutto i tuoi già scarsi neuroni.

Bandito ha detto...

@150, forse hai ragione, chi commenta in questo sito è stupido ed ignorante. messo al mondo da gente di merda, ma sbaglio o ci hai commentato anche tu?

Bastardo senza gloria ha detto...

Chi viene in questo sito a insultare gratuitamente sarà insultato al cubo: lui, mammeta e soreta. Come meritano certi pirla.

Bastardo senza gloria ha detto...

PS - Perché mi prendo questa fottuta briga? Perché odio le teste di cazzo, senza se e senza ma, e qui ne trovo a vagonate.
Se poi qualcuno mi ritiene fanatico, padronissimo di farlo, ma prima sappia che lo sono perché ritengo le teste di cazzo la più fetida e velenosa merdaglia della società.

Anonimo ha detto...

A133 hai 50000 di conto in banca e altrettanto di immobile, (Prrrrrr) non ne spendi nemmeno 50.000€ per un orologio da polso e poi vai in giro con una Punto che spernacchia e scoreggia come la tua vecchia cachera che ti porta a spasso? Morto di fame e pezzentone, ma non li conosci i piaceri della vita?

Bastardo senza gloria ha detto...

Hai sbagliato di uno zero, figlio d'una baldracca sifilitica! Sono 500000, non 50000... Ma che specie di straccione bavoso sei se non hai ancora imparato che, in banca, uno zero conta, eccome? Quanto ai piaceri della vita io apprezzo soprattutto quelli che si godono a letto. Ma già, come spiegarlo a un impotente di merda come te che non ha nemmeno la forza di spararsi una sega a bordo della sua auto di merda?

Anonimo ha detto...

con le cedole annue di 50000 non riesci a levarti un paio di sfizi nella vita Barbone babbeo rincoglionito, la vecchiaia ti ha avvizzito anche le mani per massaggiarti il monte di venere oltre che al cervello? Non ti scoccia sedere il tuo culo aperto nel sedile della fetida Fiat Piattola? Dattela na botta di vita, ma in testa pirla!

Bastardo senza gloria ha detto...

Aridaje! Sono 500000, ho scritto 500000 non 50000, la vuoi capire o no, testa di cazzo analfabeta?
Le cedole ci sono, e tante, solo che non mi va di sprecarle in autodimerda come la tua, e tutte le altre, preferisco impiegarle per chiavare alla grande nel mio lettone d'antiquariato stile Luigi XV (che costa una cifra ben superiore a quella della tua autodimerda), a casa mia (stimata sempre 500000, se non è andata ancora su).
Di certo però non chiavo tua madre, primo perché è positiva alla Wasserman e al test HIV, secondo perchè è sempre impegnata a spompinare negri, zingari e marocchini. Lo fa par pagarti la "roba", povera troia!
E con ciò ho finito con te, scemo, perché ho di meglio da fare; se poi è l'ultima parola che vuoi te la puoi pure tenere: anche le merdacce hanno diritto a un contentino.
ADDIO, povero sfigato, fallito, tamarro, frocio vergine davanti e martire didietro.
PS - Il Monte di Venere lo hanno le donne... Come si vede che non sei esperto di topa!

Anonimo ha detto...

nooooo non voglio mica l'ultima parola. L'hai scritto con le tue ditine (al 133) che hai cedole da 50000. Scusami tanto, ma si vede che a furia di sgrillettarti il monte di venere, sta a vedere che ti sei smichiazzato quei tre neuroni che t'erano rimasti babbeotto mio. Ci cacherei nel tuo scricchiolante lettino da prostaglandite che ti ritrovi pieno di pulci e tarli. Mi si induriscono i capezzoli quando ti arrabbi come flaccida baldracca con la clitoride arrossata. Ciao barbonello sogni tranquilli sul tuo Luigi XV, rimani sempre un vero mortaccio di fame, goditeli quei 4 soldini, avaraccio, io sono in pensione e non vivo di solo passera. Svegliati e poi adesso però tieni le mani sulla tastiera, basta scorticarti a e titillarti a furia di dildoni, cialtrone!

Bastardo senza gloria ha detto...

Non vuoi l'ultima parola ma te la prendi lo stesso. Allora tientela e torna alla clinica dermosifilopatica da cui sei scappato, egregio JJ. "Ich habe fertig"

Anonimo ha detto...

Bastardo senza gloria con 500000 euro di reddito vieni a commentare un auto qualsiasi?? A gia scusa tu hai una punto di merda marcia cosa pretendi? fai schifo e nessuno crede alle cazzate che dici o meglio ancora forse e vero che hai 500000 euro, grazie a tua madre e hai 1000 pompini che fa in giro. 500000euro, ma fatti furbo va che non sai manco cosa sono, pochi commenti che tanto tutti sanno che non puoi permetterti neanche una panda nuova. Rintanati in quel buco di letto che hai comprato all ikea per 100euro va. Cogliooone che sentirti parlare fa solo venire voglia di ridere a tutti. Ciao bastardone

Anonimo ha detto...

Posseggo un concessionario con le migliori marche di automobili e la nissan juke e la piu venduta degli ultimi due anni. Ottima auto. Fareste meglio a informarvi prima di parlare. Che sito del cazzo.

Anonimo ha detto...

Bandito io commento perche ho una juke tu non hai un cazzo.

Bastardo senza gloria ha detto...

Ahahahahahahahahahahaha! "Ich habe fertig", ho detto, falliti!

Bandito ha detto...

163, ma chi ti dice che io non ho un cazzo? Ho una macchina di merda, in compenso ha un'ottima moto, ma poi avere qualcosa non significa avere veicoli, ad esempio sono un metro e novanta per cento kg di muscoli, ho dotazioni in proporzione, ho una salute di ferro, una famiglia che amo e che mi ama ed un buon lavoro che mi piace (moderatamente, non si può amare follemente il lavoro), preferisco questo che essere uno sminchiato impotente con una macchina della madonna (vale a dire sicuramente non una macchina da pezzente come la Juke, pensa che l'ha appena comprata un mio amico disoccupato).
Tu hai la Juke e ne sei contento, OK, felice per te, il mondo è pieno di gente che si accontenta.

mezzotoscano ha detto...

Chi si contenta gode, caro Bandito. Poi ciascuno si contenta in base al proprio QI.

Bat21 ha detto...

Siete proprio comici con questa battaglia per l'onore di chi possiede la juke!!!
Intendiamoci sarebbe ridicolo anche per un SUV blasonato....
Veramente come dice mezzotoscano ci si accontenta in base al proprio QI!

Anonimo ha detto...

Bandito se la vuoi mettere su sto piano anche io sono come te, alto 1, 95 per 120kg e lavoro per l azienda piu importante d italia senza fare nomi...guadagno bene e ho una juke da 25000 euro. (Felice di averla) Al tuo amico disoccupato glie l avranno regalata la juke altrimenti farebbe il morto di fame.

Anonimo ha detto...

L'azienda più importante d'Italia, dici? Allora fai bene a non fare nomi perché "Cu e surdu, orbu e taci campa cent'anni in paci".

Anonimo ha detto...

Infatti anche voi dovreste fare cosi. Invece di banfare che avete tutto quando avete un cazzo. Per un auto...che gente di merda.

Anonimo ha detto...

E chi c'ha 'n cazzo se faccia 'na pippa...

Anonimo ha detto...

non potete negare che fa schifo

Anonimo ha detto...

ne possiedo una ed è veramente una grande auto di merda!!!

Anonimo ha detto...

e c'è pure chi ha il coraggio di dire che è bella! Ma che cazzo di macchina è!!!!!!

Anonimo ha detto...

la versione sport é ma fa venire i brividi

elisa ha detto...

IO Vorrei solo sapere chi è il CRETINO che ha inventato questo sito.

fattelo dire visto che leggo tantissime offese su chi compra la juke....sei prorpio un demente ....

ma non hai un cazzo di meglio da fare che offendere la gente e le loro scelte?? ...

mammina non ti ha insegnato il RISPETTO per le scelte altrui ( e mi rivolgo anche a tutti quelli che criticano con commenti pesanti) .... ma ANDATE A LAVORARE!!!!
invece di sta qua a insultare razza di maleducati!!!


sono entrata per caso in questo post perchè cercavo info sulla juke !!

e mi fa vomitare leggervi.

e si probabilmente la comprerò.

1 perchè è diversa e se ne vedono molte in giro ...ergo si presume che viaggi bene no?? !!!


altrimenti non ne venderebbero cosi tante ....

ognuno è lkibero di comprar quello che vuole quindi evitate di insultare !!!

e cmq io ora ho c3 pluriel , mia mamma la peugeot e mio padre porsche cayenne !! +

e se mi compro la juke son fatti miei ... ! w la juke

Bandito ha detto...

Elisa, che vuoi che ti dica, che la Juke è bella? A me fa schifo, e sembra che faccia schiafo anche ad altri anche se non mi importerebbe, disgustasse solo me sarebbe la stessa cosa. Conosco diverse persone che la possiedono, per la maggior parte ragazzine alla prima auto che sostengono "è la miglior auto che abbia mai guidato" (ci credo, è l'unica). Sul fatto che il creatore del sito sia un cretino, si suppone che la libertà di parola sia un diritto costituzionale, tu puoi liberamente dire cosa pensi di lui e noi cosa pensiamo di che si compra una Puke (e cretino sarebbe un complimento).
Comprati pure questo catorcio di Micra gonfiata e goditelo, è un tuo diritto.
Ciao ed auguri.

Bastardo senza gloria ha detto...

Basta! Abbandono questa recensione.
Sono stufo di leggere idiozie scritte da teste di cazzo, pezzenti, mangiamerda, froci, zingari, tamarri, sifilitici, magnaccioni, etilisti, tossici, coatti, falliti, perdenti e simile feccia, ma non perché comprano una Juke (tutti i gusti sono gusti) ma perché si ritengono qualcuno solo per il fatto d'avere una delle tante autodimerda circolanti.
NON SIETE NESSUNO! Conosco persone che neanche hanno la patente e che valgono più di centomila autodimerdaioli messi assieme.
Invece voi, stronzi, anche se vi compraste una Maybach restereste gli stessi rognosi morti di fame che siete. La volete capire o devo farvi un disegnino?
Fanculo a tutti voi!

Anonimo ha detto...

Io ho una yuke e penso che sia una bella auto
Comoda originale e fuori dalla massa.....
Ma essere originali per il popoletto e' un difetto
Ciao

Anonimo ha detto...

Premesso che non possiedo una JUKE, sembra che ad alcuni l'auto piace tanto mentre altri non la gradiscono affatto. Non è comunque anonima, sicuramente non passa inosservata e non lascia indifferente.....

Anonimo ha detto...

Per gerry il napoletano....intanto il culo rompitelo da solo invece d offendere i morti delle altre persone solo perche non apprezzano QUESTA COLOSSALE MERDA che ha partorito Nissan e ti sei comprato!la gente e non ti invidia perche non ha i soldi ,anche perche sappi che hai una micra dopata in pratica una merda veramente!Invidierei chi possiede un range rover magari,o una grand cherokee....ma se non si capisce un cazzo di auto si invidia la juke ahahaha

Anonimo ha detto...

Leggo che la juke ha una bellissima linea....l auto più bella in circolazione.....ma la gente scherza o fa sul serio......veramente ma veramente brutta!

Anonimo ha detto...

Napoletano colleroso

Anonimo ha detto...

Carissima ELISA ho letto il tuo post con attenzione, ma devo sicuramente farti alcune osservazioni.
Penso che questo sia un sito dove si voglia anche ridere un pò, facendo dello spirito e risollevando il morale magari alla sera al rientro dal lavoro, almeno per i fortunati che ancora ormai ce l'hanno.
Che la Juke sia bella ho sicuramente qualche dubbio e penso che essa possa rientrare a pieno titolo tra le macchine di merda del nostro sito, con tutti gli onori del caso.
Altrimenti quali e quante altre macchine dovremmo includervi??? Audi, Alfa, Fiat, Renault, Peugeot, Wolksw. ecc.....
D'altro canto "ogni scarrafone è bello a mamma soia" e se ti piace prenditela, ma non lamentarti in un secondo tempo.....specie in un ingorgo.........

mezzotoscano ha detto...

Ricordo che, quando uscì, la mitica DS scatenò una valanga di commenti negativi, poi invece... Potrebbe accadere anche con la Juke? Tra cinquant'anni lo sapremo. Auguri!

enzo ha detto...

Però va ricordato che quando la DS fu presentata al salone dell'automobile di Parigi del 1955, fece invecchiare di venti anni tutte le sue concorrenti dell'epoca tanto era avveniristica e futuristica. La Nissan Juke, a parte una linea originale che le dona personalità, non ha nulla di innovativo rispetto alla concorrenza; poi tutto può essere.

Anonimo ha detto...

Una Scorreggiomobile...ecco cos'è!

Anonimo ha detto...

E'un rimedio naturale per gli stitici!la guardi e ti vien da cacare!

Anonimo ha detto...

189! Ebbene si, 189 commenti compreso il mio! Se leggesse questi post Shiro Nakamura si farebbe delle grasse risate! La Nissan Juke stravince anche in questo contesto, nel bene e nel male se ne parla, e questo non fa altro che incuriosire e finire per acquistarla.
Grazie al creatore di questo divertente sito le vendite sono aumentate di un altro 5%, io sfrutterei l'onda con qualche banner pubblicitario in piu', giusto per mettere da parte i soldini per acquistarla ;-D
Ciao ragazzi e buon proseguimento,
Lucky

Anonimo ha detto...

La Multipla ha molti più commenti.

Anonimo ha detto...

189 forse sogna....bella macchina....si si come no...una linea di merda per una micra dopata!chi capisce davvero d'auto non definirebbe bella una puke....scusa juke...

Anonimo ha detto...

ola! sono capitata qui per caso...e vorrei dire la mia...

ho comprato da 6 mesi una juke a gpl...
a parte l'estetica che può piacere o meno (a me piace moltissimo),l'auto fino ad ora non ha mai dato problemi:
è molto stabile,silenziosa,abbastanza veloce e consuma poco....insomma per 15.000 euro vi sfido a trovare un'altra auto di qualsiasi marca che abbia le stesse caratteristiche!!!

nello stesso periodo in cui volevo cambiare l'auto sono andata a vedere la lancia y a gpl che costava 16.800 euro con la carrozzeria che si bozza solo a guardarla e le ruote che sembrano quelle delle macchinine giocattolo,poi sono andata a vedere la 500L che costava 19.000 euro e qualcosa ma non mi sembrava avesse nulla di più della juke,anzi...

certo poi che se uno ha 20.000-30.000 euro da spendere ci sono auto decisamente migliori...

ma secondo me ha un'ottimo rapporto qualità-prezzo...
p.s. la mia auto precedente era una nissan micra,che con 10 anni ed i suoi 230.000 km non mi ha mai dato un problema la mondo!!!

Anonimo ha detto...

Io adoro la Juke e per chi nn la conoscesse guardate anche la versione Nismo 4X4

Anonimo ha detto...

Per tutti coloro che hanno "vomitato" sulla Juke, compratevi le auto fatte col "copia e incolla" di tutte le altre case automobilistiche, soprattutto tedesche. Io ho posseduto numerose vetture di tante altre marche e vi assicuro che oggi sono un felicissimo proprietario di Nissan Juke. Una macchina quantomeno originale, con una guida superlativa e dei consumi da oscar. E a chi non piace, non compratela e non guidatela:potreste innamorarvene.

Anonimo ha detto...

vero! è un auto con consumi da oscar e una guida superlativa....peccato abbia una linea di merda....sembra uscita da un manga....perdonami ma continuo a preferire le tedesche!e non certo in quanto al solo fatto che siano tedesche, ma perché parlano i fatti!in quanto alla linea poi mi sembra innegabile anche per chi non è un appassionato d'auto....le italiane....purtroppo quelle di una volta....ora è rimasto ben poco....specialmente per quanto riguarda le vetture economicamente accessibili a tutti

Anonimo ha detto...

Che abbia una linea di merda lo dici tu e probabilmente lo è secondo i tuoi gusti. Siccome non tutti abbiamo gli stessi gusti (e pertanto secondo me tutti assolutamente rispettabili) ti dirò che a me piace moltissimo e non mi sono mai pentito di averla acquistata così come tante altre persone che conosco e che ne possiedono una. Io non comprerei mai una golf o una ferrari ad esempio : tutte dannatamente simili. Ma è soltanto il mio pensiero, nulla più.

Anonimo ha detto...

Sono finita in questo sito per caso, cercando informazioni sulla juke per un eventuale acquisto. bè ho letto la recensione e tutti i commenti ed è stato esilarante, grazie a tutti ho riso tanto. Comunque io la juke la trovo originale il mio unico dubbio è che ho paura che mi stanchi, come stile intendo. Ciao

Anonimo ha detto...

Non ti stancherai mai di guidare una Juke, anzi ogni volta sarà un piacere e non vorrai più scendere. Ogni viaggio sarà una occasione per divertirti a guidarla e godertela. Io te la consiglio vivamente. Chi ne parla male lo fa solo perchè ne ignora le qualità. Wiva la Juke sempre e per sempre.

Bandito ha detto...

A me mette male ignorare la qualità della Puke come lassativo, ogni volta che ne vedo una devo andare di corsa nel primo bar, e siccome sono una persona educata e consumo se vado al cesso in un locale pubblico mi costa, fortuna che ne hanno vendute poche.

Anonimo ha detto...

simili ma eccellenti !io ne ho avute tre di golf! in cosa sarebbero "dannatamente simili"scusa? si evolvono e migliorano di modello in modello, è uno status symbol la golf,il fatto è che non la stravolgono perché ha una mentalità vincente ed è da anni il punto di riferimento del segmento c.

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 203   Nuovi› Più recenti»

Inserisci un Commento

Attenzione: i commenti NON sono moderati. Perchè?



ATTENZIONE: QUESTO SITO NON VUOLE PROMUOVERE PROPAGANDE DIFFAMATORIE NEI CONFRONTI DEI MODELLI E DEI MARCHI CITATI CHE APPARTENGONO AI LEGITTIMI PROPRIETARI E NON SONO CONCESSI IN LICENZA. I CONTENUTI SONO RIELABORAZIONI UMORISTICHE E SURREALI DEGLI AUTORI E NON SI RIFERISCONO IN ALCUN MODO ALLE SPECIFICHE TECNICHE, QUALITATIVE E DI SICUREZZA EFFETTIVE DEL VEICOLO.
IL SITO NON E' RESPONSABILE PER I COMMENTI PUBBLICATI DAGLI UTENTI. ►DISCLAIMER


HOME                  TORNA SU                  INDICE GPS