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FIAT 128 SUPER EUROPA

TRANSFORMERSIn argentina la Fiat 128 è rimasta in produzione fino al dicembre del 1990. Le ultime versioni erano denominate 128 Super Europa ed erano dotate di motore 1500cc con un restyling da brividi caratterizzato da un frontale che le faceva assomigliare alla Fiat Argenta.. Cristo Santo!


FIAT 128FIAT 128 SUPER EUROPA

 FIAT 128 SUPER EUROPA

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40 Commenti

Anonimo ha detto...

sembra una fiat argenta compressa

Anonimo ha detto...

e' una caccammerda.chi l'ha votata carina e' da denuncia.

Anonimo ha detto...

Approvo. Grandissima caccapupù.

Anonimo ha detto...

bhè!... Io le comprerei tutte!
poi gli dò fuoco una ad una così da non vederle più !

Anonimo ha detto...

Mica male! Un'originale restyling della 128! A me personalmente la 128 è sempre piaciuta! Poi questo restyling la fa sembrare più moderna! Anche se la linea dimostra tutti gli anni...

Anonimo ha detto...

minchia fare un restyling così alla 128 è come mettere un perizoma di pelle a moira orfei e pretendere che diventi trombabile!!!!

eieiebrazo ha detto...

effettivamente analizzando scientificamente pro e contro..'na cacata..

Knoxville ha detto...

Mamma mia...sono più grandi i fari anteriori che le ruote!

Anonimo ha detto...

E' orribilosa e schifilante ,come mescolare un pappagallo da ospedale ed un galletto vallespluga ,il risultato è il pappaspluga ,come far fare la parte di >Silvan il mago al Lardoso !

mezzotoscano ha detto...

E magari anche un po' antani, o mi sono perso scribai con cofandina?

Anonimo ha detto...

Non ho parole... solo parolacce!
Una cagata così non la vedevo dai tempi della Lada Samara!

Anonimo ha detto...

Mi sa tanto che abbiano proprio utilizzato le rimanenze di magazzino dell'Argenta...

Beppe

Anonimo ha detto...

Con i fari cambiati mette paura...

Anonimo ha detto...

Persino con un telo sopra farebbe schifo e paura...

Anonimo ha detto...

Ekke è, il pisello di MAZINGA?

Anonimo ha detto...

Mamma che schifo... sembra un auto sovietica...

Giovanni Capozzi ha detto...

L'optional obbligato per questo cesso semovente è un clackson con il tema di "Don't cry for me Argentina...".

Giovanni Capozzi

autoavio815@gmail.com

Anonimo ha detto...

Molto più belle ed originali le ZAZ 968 ed il Pick Up 970 di vent'anni prima!!
Luca

Anonimo ha detto...

dio che cesso !!!!

Anonimo ha detto...

Certo che è più salutare andare a piedi che alla guida de quel cesso!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ammazza che ammasso di letame stantio.
Poi c'è gente che ha il barbaro coraggio di parlar male della Renault 7.
Che fegato che ha avuto la Frigat a mettere in commercio tanta abbondanza di merda.
Diossina

Anonimo ha detto...

Il peggior restyling in assoluto della FIAT 128!

dAniele ha detto...

più che un'argenta una regata. mi sa che al di qua dell'oceano non è mai arrivata. o c'era una versione anfibia?

mezzotoscano ha detto...

Suvvia, signori, non scandalizziamoci: in questi infausti tempi la parola d'ordine sembra essere RICICLAGGIO. Dunque ammiriamo e osanniamo questi straordinari esempi di riciclaggio di merda su quattro ruote... Eccheccazzo!

Anonimo ha detto...

la fiat a fare incroci ci riesce sempre a fare schifo

Anonimo ha detto...

ci avete fatto caso? nelle fiat, la PRIMA versione che esce di una macchina, cioè l'idea originale, è sempre la migliore. le rielaborazioni sono sempre peggiorative. il 128 base era un muro ! indistruttibile! ed anche brillante

Anonimo ha detto...

A me pare di più il frontale di una Regata.
Non che la cosa sia meglio..

Anonimo ha detto...

C'è di peggio, ma la 128 stava bene così com'era e non necessitava di un restyling pseudo-Regata.

Sansone ha detto...

È quasi più bella la Duna

Anonimo ha detto...

fa pietà al cazzo!!!!!!

Anonimo ha detto...

io la compro e dopo gli faccio la cacca con le scorregge dentro

Anonimo ha detto...

Come rovinare la buona reputazione ventennale di un'auto, in un sol colpo. Evidentemente avanzavano ancora pezzi della Regata. Che munnezza!

Anonimo ha detto...

QUESTA è LA MACCHINA DEI FINOCCHI!

Bandito ha detto...

33, macchine da finocchi sono quelle che fanno adesso, tutte servoassistite, servosterzo, cambio automatico, assistenza in parcheggio, telecamere posteriori, abs, eps, forse anche aids. Per guidare una 128 bisognava essere capaci.

Anonimo ha detto...

....Il 128, era un vero rutto, anche se a quei tempi, non si poteva pretendere chissà cosa.... Almeno, aveva un motore che andava sempre. Già era un rutto... Sono riusciti a peggiorarlo, e lascio alla fantasia di chi legge, cosa può esserci dopo il rutto, se quest'ultimo, è portato al parossismo.... Grande, sFIcATe.

giuliano geraci ha detto...

Per me la fiat 128 è una delle più belle macchine che la fiat abbia fatto. Ma è chiaro che con questa modifica dei fari perde tutto lo stile

Bianco ha detto...

Paura? Allora non hai visto ancora la Fiat 128 Supereuropa Rural, cioe' una 128 Panorama a 5 porte fatta appositamente per gli immigranti italiani della Argentina .

Anonimo ha detto...

... Come al solito, ci sono cascato. Sono andato a cercare le foto della Rural. Purtroppo, le ho trovate. Sto ancora cercando di smorzare i tremori che mi hanno preso alla vista della mostruosità...

Anonimo ha detto...

Allora, forse, sarebbe molto meglio tranquillizzarsi con la visione delle foto della FIAT 128 Familiare Italiana!

Anonimo ha detto...

... 'Nzomma... Parliamone... Un altro discreto roito, eh?

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