7

HONDA FUYA-JO

CONCEPT CAR DISCOUNT Presentata al Centro Igiene Urbana di Tokio nel 1999, la Honda Fuya-Jo semplifica e diletta il duro lavoro dei nuovi netturbini metropolitani giapponesi. Il nome tradotto significa “città insonne” ad indicare probabilmente gli incubi provocati dal suo avvistamento, ma anche in omaggio alla nuova generazione di monnezzari trendy amanti delle discoteche di tendenza. Interpretando infatti i gusti tribali degli operatori ecologici, la macchina lavasciuga pavimenti della Casa nipponica offre una vera e propria mini-discoteca viaggiante con una grande porta che consente di entrare e uscire dalla pista senza nessunissima fatica. Lunga 300 cm, larga 140 cm e alta 200 offre un rivoluzionario quadro strumenti: il volante sembra il giradischi di un disk jokey, il pannello strumenti ha la stessa forma di un mixer e attraverso le leve si regolano climatizzazione e sistema audio. La carrozzeria e gli interni sono contraddistinti da un ambiguo accostamento cromatico che va dal porpora al blu mentre il rumore tradizionale del motore è quasi nullo in quanto nelle portelle sono installati altoparlanti da stadio che diffondono la musica dentro e fuori dell' abitacolo. Per ulteriori informazioni sulla Fuya-Jo o anche per acquistare delle ottime dosi è possibile contattare direttamente il suo designer Hannah McMurray, pusher londinese giramondo di 27 anni.

HONDA FUYA-JO
 PRODOTTI A MARCHIO FUYA-JO®
Lavasciuga pavimenti professionale - All’occorrenza spalamerda igienizzante -


 VOTA LA HONDA FUYA-JO

QUESTO ARTICOLO FA’ PARTE DELLA SEZIONE CONCEPT CAR DISCOUNT ED E’ SOLO UN ABBOZZO. CONTRIBUISCI A MIGLIORARLO VOMITANDO SUL MONITOR.

7   COMMENTI :

Jerry ha detto...

Ma che schifo... Un incubo notturno visibile anche a mezzogiorno! Aiutoooooooo!

mezzotoscano ha detto...

Aridatece la DUNA!!!!!!!!!!!!!!

pietro mastroleo ha detto...

Sarei tentato a fare la Jonica Ugento-Taranto tanto nessuno mai sospetterebbe di me alla guida. Con un microfono esterno registrerei le opinioni dal vivo.

riccardo ha detto...

oddio m'è preso un colpo, ma stavano ubriachi quando hanno disegnato sto sgorbio ?

Bandito ha detto...

Ma allora è vero,alla honda si drogano tutti.
(del resto basta vedere l'ultima hornet)

themadpianist ha detto...

La cosa più brutta mai vista in questo sito...

Anonimo ha detto...

La recensione è bellissima.
La Fuya jo, talmente brutta, che potrebbe far abortire di paura, le ragazze prene passeggiare in strada.
Luca

Inserisci un Commento

Attenzione: i commenti NON sono moderati. Perchè?



ATTENZIONE: QUESTO SITO NON VUOLE PROMUOVERE PROPAGANDE DIFFAMATORIE NEI CONFRONTI DEI MODELLI E DEI MARCHI CITATI CHE APPARTENGONO AI LEGITTIMI PROPRIETARI E NON SONO CONCESSI IN LICENZA. I CONTENUTI SONO RIELABORAZIONI UMORISTICHE E SURREALI DEGLI AUTORI E NON SI RIFERISCONO IN ALCUN MODO ALLE SPECIFICHE TECNICHE, QUALITATIVE E DI SICUREZZA EFFETTIVE DEL VEICOLO.
IL SITO NON E' RESPONSABILE PER I COMMENTI PUBBLICATI DAGLI UTENTI. ►DISCLAIMER


HOME                  TORNA SU                  INDICE GPS