• AUTOdiMERDA è anche su Facebook.
    Seguici, ma ad una distanza di sicurezza!
  • Meglio davanti o da dietro?
    L'importante è uscire in tempo. Da una AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Dracula è esistito veramente.
    E c'aveva pure la patente!
  • Ce l'hai piccolo? Non disperare, c'è chi ha la Smart.
    Pistolini vaganti, su AUTOdiMERDA.
  • Chi ha inventato il primo fuoristrada radioattivo?
    Armi chimiche e AUTOdiMERDA: il connubio perfetto.
  • Esistono gli ectoplasmi? E come si vendono?
    All'etto o al chiloplasma? AUTOdiMERDA lo sa!
  • Chi ha ucciso l'auto elettrica? Come si è spenta?
    AUTOdiMERDA fa luce sulla questione.
  • E' nato prima l'uovo o la gallina?
    Indagini ANOgrafiche senza preliminari sulle AUTOdiMERDA.
  • Il buongiorno si vede dal mattino?
    Allora Oggi è proprio una AUTOdiMERDA!
  • Sembrano incinta ma si chiamano SUV.
    AUTOdiMERDA con gravidanze isteriche: sintomi e cause.
  • Esistono gli extraterrestri? Sono venuti o ce li hanno mandati? Scoprilo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Fumare lo spinello fa male al cervello.
    Cambia pusher o passa da AUTOdiMERDA.
  • Quando la diarrea ti sorprende, sorprendila con AUTOdiMERDA: Vasto assortimento di bagni chimici.
  • Scopriamo il lato B delle AUTOdiMERDA.
    Perchè nella vita ci vuole Qubo. Ma anche no.
  • Lo sapevate? Anche le auto possono galleggiare.
    Soprattutto se sono AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? I cessi dei Faraoni erano a forma di piramide.
    Vasi egizi scomodi, solo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Se vi puzzano i piedi siete fortunati!
    Avete pestato una AUTOdiMERDA.
  • Scandalo auto blu. Anche i puffi indagati.
    In Italia, più figure di merda o AUTOdiMERDA?
  • La sfiga vi perseguita anche quando siete nella cacca?
    Figuratevi in una AUTOdiMERDA!
  • Esiste il colpo di fulmine?
    Cercalo, su AUTOdiMERDA a prima vista.
  • Lo sapevate? La riforma scolastica introduce una nuova Materia: Storia delle AUTOdiMERDA.
  • Dove si nasconde lo scarrafone più grande del mondo?
    Solo qui, su AUTOdiMERDA... che culo!
In Evidenza

64

TOYOTA YARIS VERSO

TRANSFORMERSUna non indispensabile aggiunta alla gamma Yaris viene effettuata nel 2000 con la presentazione del modello monovolume: la Yaris Verso. Sul mercato Europeo presenta un interno 'di-verso' (il nome non fa una grinza..) e con una utilizzazione 'in-versa' degli spazi (la gente preferisce starne fuori). Disponibile nelle versi-oni Base e Sol, nel 2003 subisce un restyling che porta alla nascita della nuova Luna a sostituzione della Base, mentre la Sol rimane abbronzata. Frutto di un design per-verso e contro-verso viene tolta dai listini un po’ di tempo fa’.. Verso il 2007.

TOYOTA YARIS

TOYOTA YARIS VERSO

 VOTA LA TOYOTA YARIS VERSO

QUESTO ARTICOLO FA’ PARTE DELLA SEZIONE TRANSFORMERS ED E’ SOLO UN ABBOZZO. CONTRIBUISCI A MIGLIORARLO VOMITANDO SUL MONITOR.




64 Commenti

Anonimo ha detto...

Almeno era utile :D

mezzotoscano ha detto...

Anche la mitica Renault 4 era utile, soprattutto a muratori, stagnini e turisti hippy, eppure, nella sua "essenzialità" (sembrava un piccolo, spartano fuoristrada sempre sul punto di cadere a pezzi eppure molti vi macinarono centinaia di migliaia di chilometri)aveva una sua dignità, e il successo riscosso lo conferma.

Anonimo ha detto...

Almeno al Verso ha un suo perche!
è spaziosa ..
ma la Versione 4 porte con bagagliaio
l'avete mai vista ??
(è da campionato di vommito)


Ciauz

Anonimo ha detto...

Sarà pure un'auto di merda, ma con la versione diesel ci ho fatto finora 335.000 kilometri, dentro ci sto come un pascià, ci carico quello che voglio e consuma pure poco!

Anonimo ha detto...

...voglio rispondere all'amico che ha postato qui sopra....vabbeh...anche sulla tazza del cesso ci stai come un pascià...ma mica ci vai in giro !!!

Anonimo ha detto...

In effetti mi son sempre chiesto come mai questo obbrobrio non comparisse sul sito... Era ora!!! E già ke ci siamo, dico subito ke aspetto anche l'altro abominio, cioè la berlina 4 porte ( xrò ragazzi dobbiamo ammettere di essere stati fortunati, almeno quest'ultima in Italia ce l'hanno graziata). Mamma T(R)OYOTA ha fatto il bis con la COROLLA (già poco entusiasmante di suo), trasformando anche quest'ultima in versione "VERSO" (e propinandocela, giustamente con scarso successo, fino a qualche tempo fa). E adesso via "VERSO" 1000 nuove avventure (come azzeccatamente diceva il principe Cacca a COLORADO)... Salutoni ELLEMME

Anonimo ha detto...

effettivamente è indistruttibile, certo che l'ingegnere sta progettando un'edicola ...
era una scommessa con il disegnatore della multipla.

Anonimo ha detto...

Se penso ai Km che ho fatto io, sul cesso, le batto tutte!

Cosa strana: tutti i proprietari di Verso che ho conosciuto, appena presa, ne tessevano lodi sperticate, poi però l'hanno cambiata subito con qualcos'altro.
La scusa addotta è stata la stessa per tutti:
mia moglie non ci si trovava!

Beppe

Anonimo ha detto...

Bruttina ma comoda.

Anonimo ha detto...

E' ormai uscita di produzione, ma c'è chi la rimpiange. Alla faccia della cacca! ;-)

Anonimo ha detto...

10 anni, 196.000 km solo olio pasticche e filtri!! ancora batteria originale! e quelle poche volte che la lavo sembra nuova... e ne parlate male???? certo un pò schifetto fà!!! ciao

Anonimo ha detto...

Nessuno credo possa obbiettare sulla bontà e qualità dei materiali e delle scelte tecniche di questa 4 ruote. Ma la sua linea e molto chiaccierata, come la Mercedes Benz Vaneo cessomatic e la passera di Cicciolina.

mezzotoscano ha detto...

@ anonimo delle 3.31
Hai ragione. La Verso non c'è più, eppure c'è chi la rimpiange. Mi sembra un atteggiamento simile a quello di chi guarda nel water la cacca appena deposta ma gli dispiace tirare lo sciacquone.

Anonimo ha detto...

Orrenda, però a 130.000 km. ancora devo fargli dischi e pastiglie carico tutto e viaggio alto e comodo. Gli ho fatto i vetri neri ..... così non mi riconoscono. Ho anche una 1007.
Un vero uomo di M.
Mi salvo con l'auto che uso sempre l'Audi A4 1.9 tdi.
Ho inserito l'auto orrida.......Lancia K COUPE'

Anonimo ha detto...

ci avete fatto caso? quelli che hanno la yaris vanno sempre ai 2 all'ora! come mai? eppure dovrebbe essere scattante

Anonimo ha detto...

mi scervellavo su cosa mi ricordasse la sua silhouette...ci sono: una scarpa da basket!
-nonsonoio

Anonimo ha detto...

e una merdina!!!ma carina (vuol dire fa cagare)

Anonimo ha detto...

Esteticamente forse c'è di meglio ma è affidabile, intelligente nelle soluzioni di carico e davvero spaziosa ( con i sedili dietro a scomparsa diventa un furgone...)

Anonimo ha detto...

se non ti piace la verso di auto non hai capito nulla.

Anonimo ha detto...

Io possiedo tale auto e la ritengo grandiosa e futuristica. Molti modelli futuri sembreranno a tale auto. Posizione di guida e visibilita incredibili.

Anonimo ha detto...

Chi rimpiange auto del genere può sempre ripiegare sulla Skoda Roomster.

Anonimo ha detto...

è cambiata davvero tanto... chi se la poteva immaginare una yaris furgone? chissà gli amanti della yaris cosa avranno pensato...

Unknown ha detto...

Ad oggi dopo 12 anni la mia va benissimo, tanto è che volevo comprarmi un'altra, ma non ci sono e le poche che vendono hanno 200.000 e 300.000 km. alla faccia de la macchina di m..La verità è eccellente. No la cambierei per nessuna ed e euro 3. Vivo adesso in Spagna e qui sono poche e non si vendono.La mia ha fatto già 6 viaggi Madrid-Milano, la carrozzeria per mie figli sta fatta a pezzi, ma di motore 100% ha 170.000 kms.

Anonimo ha detto...

La mia ha ormai 12 anni e 190.000 km, mai un problema, vorrei cambiarla per avere un euro 5, ma ho provato tutte quelle sul mercato di dimensioni paragonabili e sono forse più carine ma in confronto funzionalmente fanno tutte schifo. L'auto per me è uno strumento e quindi deve essere funzionale, affidabile comoda e sicura, e poi mi sembrano un po’ tutte di merda in confronto ad una moto.

mezzotoscano ha detto...

Commento equilibrato e apprezzabile (cosa rara). Condivido in particolare l'ultima considerazione ma ritengo - se si guarda la funzionalità - che un bello scooter sia anche meglio.

Bandito ha detto...

24, bel commento, specialmente la parte sulla moto. Anch'io trovo che la macchina serva solo se piove o se si deve utilizzare per portare un carico o in più di due persone.
mezzotoscano, il miglior scooter non ti darà mai l'emozione della peggior moto.

mezzotoscano ha detto...

Non lo metto in dubbio, caro Bandito, ma io mi riferivo alla funzionalità non alle emozioni. Non dimenticare poi gli anni che mi ritrovo sul groppone...

Anonimo ha detto...

.... Sapete il perchè del " Verso " ? Perchè è talmente orrida, che, quando la si guarda, viene istintivo fare un verso....

Mario ha detto...

Mario : Ho letto i pareri ed ho visto che chi possiede o ha posseduto tale auto ne è stato felice e questo mi sembra molto positivo

Anonimo ha detto...

l'ho vista tutta nera e priva copri cerchi, mi sono subito grattato le sfere riproduttive giusto per scaramanzia, poi ho vomitato nei pressi di un tombino che guardacaso era ostruito (come il 95% dei tombini italiani). Piccola, tozza, brutta, ma in Giappone la usano come carro funebre? Mortacci loro!! Meglio che continuo a grattarmelo va, non si sa mai

Anonimo ha detto...

Grandiosa. Amata dalle donne per darsi un look "Nonna Papera" dalla quale scendere sorprendentemente "in tiro" e stupire gli astanti, dopo un parcheggio senza esitazioni grazie alla bella visibilità da tutti i lati. Un idea in questo senso geniale che ha azzerato la distanza con quel pubblico maschile che non esce mai di città e faceva lo stesso esercizio esibendo fuoristrada agguerriti ma talmente compatti che anche una busta della spesa da single implicava l'uso del portellone posteriore a ridosso dei sedili posteriori. La Yaris Verso è, a tutto ciò, una velata dichiarazione di completamento, non scevra di polemiche (destinate però alla frustrazione) con l'immagine della donna in coupè molto anni '60.

Anonimo ha detto...

Io ho la Yaris Verso dal 2001 e ci ho fatto 250.000 chilometri senza il minimo problema. Dischi freno e frizione ancora originali (nonostante la uso spesso in montagna e ci rimorchio il gommone), non si è mai rotto nulla.
Ancora oggi non mangia un filo d'olio...
Capacità di carico incredibile: ci andiamo in giro in 3 con le bici dentro. Ci ho fatto anche un trasloco!
E' una macchina troppo intelligente e di qualità superiore, di merda solo per i beoti che guardano solo all'estetica ed acquistano SUV o carriole simili.

Anonimo ha detto...

Yaris Verso Sol..1.400 cc. 145.000 KM solo primi due tagliandi poi non ha visto più l'officina Toyota .non piacerà come stile ma l'importante è che in 10 anni non ci ho speso mai una lira ,e di questi tempi è già tanto ...

smettodifumare se vinciamo ha detto...

l'estetica può essere discutibile ma come carico ...è meglio di un furgone io la usavo per la famiglia con valigie passeggino e lettino da campeggio più vettovaglie varie levando la cappelliera e caricando ci stavamo comodi in 5 per non parlare dei sedili posteriori a scomparsa sotto la scocca una macchina cosi non la faranno mai più peccato ...sono 13 anni che c'è l'ho è ora la uso come macchina di carico caricando attrezzature e vari pesi ,con 220mila km benzina. A parte il catalizzatore non gli ho mai cambiato nulla e penso che aspetterò e la farò passare ad auto d'epoca visto che ne han fatti pochi esemplari continuate a comprare Fiat vasche da bagno su 4 ruote ....

smettodifumare se vinciamo ha detto...

se qualcuno la vende o pezzi di ricambio originali me lo faccia sapere me lo dica li compro ad occhi chiusi
mi contatti via email alex65.m(chiocciolina)libero.it
grazie

Unknown ha detto...

auto eccezionale e ricercatissima...ha generato una nuova categoria. Ha il vano di carico con la altezza più bassa in assoluto. Carica un negozio senza arrivare ai vetri !!!
In Austria germania e Danimarca la trasformano autocarro 2 posti e ci entra comodo un bancale...
senza dover acquistare un Ducato o un Transit.
In viaggio è comoda e passa i 170...consuma niente e resta una utilitaria!!
Alla Toyota hanno fatto la serie delle Verso, ma la prima resta imbattibile!

Anonimo ha detto...

Anch'io ho la Yaris verso da 12 anni la considero un'invenzione geniale, per come può adattarsi ad ogni esigenza .
ho un problema visto che ne sono innamorato non saprei con quale altra auto sostituirla , ma avrò questo problema forse tra 10 anni visto che non voglio proprio saperne di separarmene , tutti parlano di linea, certo non è la più accattivante ma se ci entri dentro cambiano le prospettive e lo spazio interno ti fà cambiare idea sull'auto che stai guidando la mia ha 150.000 km.e meccanicamente sembra uscita ieri dalla concessionaria prestazioni eccellenti, niente rumori niente difetti eccezionale , ho avuto altre marche di automobili, mai una che arrivasse a 150000 km. in questo stato . Come farò a separamene ? credo che rimarra con me per sempre come auto da collezionare .

Anonimo ha detto...

Io sono un bambino e mio padre ha una Toyota Yaris verso ma è comodissima niente rumori e sinceramente io nelle macchine basse tipo bmw o mercedes non potrei stare le poche volte che sono salito su queste auto mi sono trovato scomodissimo e questa auto va anche veloce:D

Anonimo ha detto...

beh, voi non ci crederete: un mese ho perduto la mia verso in un incidente da brividi: macchina distrutta ma passeggeri salvi! grazie Yaris Verso! Questo pomeriggio ne abbiamo comprato un ' altra uguale identica, stessi anni ma meno chilometri...ciao a tutti

Unknown ha detto...

comprane una seconda e togli le targhe. quando servira' la reimmatricoli..magari d epoca..cosi spendi solo 150 annue di assivcurazione...

Anonimo ha detto...

E' spaziosa (trasloco a costo zero), la guida è alta ed ha una visuale perfetta. 100mila kilometri con il solo cambio della batteria. Diciamo che chi si siede al volante della critica, oltre al motorino d'avviamento dovrebbe accendere anche il cervello!

Anonimo ha detto...

La mia ha dieci anni, 135.000 Km e sembra uscita ieri dal concessionario! Ci ho cresciuto tre figli caricando agevolmente carrozzine, passeggini, biciclette, valigie... Non solo è molto spaziosa, ma il vano carico basso è molto comodo e ora le mie figlie più piccole possono caricare/scaricare i borsoni della palestra in tutta autonomia. Anche il fatto che sia alta all'interno ha reso i nostri viaggi più piacevoli. Quando i miei figli erano piccoli si divertivano, in caso di sosta sotto la pioggia, a stare in piedi e "passeggiare" in macchina, cosa che nelle altre macchine è impossibile...
Per il motore, a parte i tagliandi, finora ho solo cambiato la batteria...
Non la cambierei con nessuna altra macchina!

Anonimo ha detto...

la Yari sVerso

Anonimo ha detto...

Auto eccellente fatti 195000 km senza alcun problema spaziosissima e si viaggia comodi ora le altre case la stanno copiando(vedi vw, citrine,Peugeot ecc). La terrò ancora tanti anni

Anonimo ha detto...

La mia Yaris Verso ha 10 anni e 180.000 km. Se potesse parlare mi farebbe denuncia per sfruttamento e per tutto ciò che ci ho caricato sopra (persone,cose e animali!) La settimana scorsa da Malpensa siamo tornati con 7 persone e 7 valigie. Lo giuro! Ti adoro Yaris...

Anonimo ha detto...

Io ho comprato una Yaris Verso l'anno scorso con 120.000 Km per 1.800 euro da un amico e ne sono SODDISFATTISSIMO... con due bambini ci carico di tutto e la tratto come un "muletto da soma". Inoltre è lunga quanto basta e si parcheggia bene...ottimo investimento!

Anonimo ha detto...

Auto fantastica spaziosissima affidabilissima ( ho appena fatto 201000 km senza nessun problema) e tra poco partiremo per la croazia (1600 km a/r) e difficilmente la cambieremo!!!

Anonimo ha detto...

La nostra ha appena compiuto i 300.000 km senza mai lamentarsi... non la cambierei per nessuna fiat o altre marche, da 200.000 km viaggiamo a gas, contro tutti quelli che dicevano che si sarebbe squagliata. L'unica cosa che non capisco è perché il 90% è in mano alle donne.
Ciao a tutti da Sant'Anna Arresi

Anonimo ha detto...

205.000 km percorsi senza problemi manutentivi rilevanti e percorsi soprattutto in città. Spazio interno enorme e proporzioni esterne contenute. Prestazioni superiori alle monovolume di pari fascia. Parlarne male è esprimere liberamente un'opinione. Parlarne bene possedendola è esprimere apprezzamento per un mezzo robusto, poco dispendioso, spazioso e compatto, con una estetica non convenzionale e controtendenza per l'epoca di costruzione. SODDISFATTISSIMO!

Anonimo ha detto...

LA MIA HA 13 ANNI IERI HO SOSTITUITO LA BATTERIA ORIGINALE!!!! MAI UN PROBLEMA se vi sembra un cesso w i cessi!!

Anonimo ha detto...

Ne ho guidata una per 11 anni, giusto un cambio batteria e un cambio del pedale dell'acceleratore e mai altre grane. Motore 1.4 DI-D ottimo, abitabilità da trilocale, capacità di carico da cassonato, misure più che ragionevoli.

Romeo ha detto...

Quelli che delle auto parlano come delle donne e comprano schifezze pagandole un sacco di soldi solo perché fanno status symbol mi fanno ridere. Un'auto deve essere utile e comoda, tenendo conto che ci sono i limiti di velocità sulle strade italiane, esattamente come all'estero, dove vengono rispettati. Ho una Verso da quasi 13 anni e mi trovo benissimo. E' maneggevole,pratica, comoda e anche scattante, sempre tenendo conto della cilindrata. Dell'estestica francamente me ne frego, visto che non ci devo andare a letto, ed anche in questo caso la bellezza è soggettiva.

Berlusconiani ha detto...

Toyota Yaris in tutto il mondo, ma pure conquistai una fetta di mercato tutta a se nel Canada e negli Stati Uniti col nome "Toyota Echo" , ha un design abbastanza avveniristico e poi sembra che ha raggiunto le durissime norme di sicurezza doganale ed antiinquinamenti che prevale negli U.S.A.

Unknown ha detto...

Probabilmente l' autore dell' articolo non ha mai posseduto la Yarish Verso. Io ne ho possedute 2, la prima ditrutta in un incidente in cui l' abitacolo ha resistito alla grande, la seconda ci giro ancora, 13 anni 250.000 km, non garage...macchina perfetta! Grazie TOYOTA!

Unknown ha detto...

Davide Giacometti
Katia Rebecca..chi sa dire auto di merda??
La mia fa ancora....20 di media ..con un ottimo olio prefessional e con un carborante sotto marca..della Q..(150000km)

Marco ha detto...

Averne di autodimmerda come questa.... la mia del 2001, ha 245000 km, va da dio, meccanico visto solo per qualche tagliando... ci carico di tutto, i sedili a scomparsa sono una genialata. La terrò per sempre, sto pensando di regalarle per i 16 anni un maquillage in carrozzeria. Nei conce Toyota viene ancora chiesta dopo 10 anni dalla chiusura della produzione. Altrochè!

Anonimo ha detto...

Sarà brutta ma è di una praticità unica.
la nostra 1.3 sol del 2002 ha 315 mila km e mai avuto un problema. ne vorremmo comprare una con meno km ma è un impresa dato che tutte quelle con 100 mila km stranamente non hanno nessun documento della manutenzione a comprovarne l'effettiva percorrenza..

Anonimo ha detto...

Rido per chi definisce questa vettura un auto di merda... ne ho una del 2004 che va come un orlologio, sedili a scomparsa (geniali) ci carico l'impossibile manco fosse un furgoncino ed inoltre le quotazioni dell'usato anzicchè diminuire, sembra stiano salendo, in barba a tutti i commenti di sopra di gente che di auto non capise una benemerita mazza. Continuate pure a comprare smart...

Anonimo ha detto...

Mio padre aveva una 1.3 sol del 2002 con la qua le ha fatto 315.000 km in 15 anni cambiando 1 batteria (e 1 catalizzatore a 100 mila km ma passato on garanzia), talmente soddisfatto che gli ho trovato un'altra uguale del 2004 con 125.000 km, quindi per lui nuova.. E la prima? Girata a mia suocera che se la gode anche se poi c'è voluta un po' di manutenzione straordinaria..
A casa siamo talmente grati a quest'auto che ho aperto una pagina e un gruppo Facebook "toyota yaris verso owners & fun club". A tanti utenti che hanno scritto potrebbe interessare!

Anonimo ha detto...

Cosa dire ai noverso? Credo che almeno una volta ognuno di noi gli ha buttato su gli occhi ,quindi vuol dire che il suo perché c'è. Credo non abbia rivali ,piccolo monovolume di dimensioni e di cilindrata,all'estero c'è anc he le ts per i più sportivi . Facilita di caruco con la possibilità di far sparire i sedili sotto il pavimento senza doverli smontare e quindi sempre pronti. Ci puoi comodamente dormire dentro in e persone ,già fatto. Affidabilità ,robustezza, praticità, senza compromessi sono le sue carte ,credi che se anche non sia bellissima poco importa, ma indubbiamente è originale e simpatica ,forse più femminile. Mi sono guardato in giro e non ci sono concorrenti che da quando è uscita gli abbiano tenuto testa con gli stessi attributi ,anche se magari con dignita'qualche altro modello ha fatto qualcosa. Raga vi abbraccio e vi dico che non è male la mitica vecchietta ancora molto attuale.Flavio

Anonimo ha detto...

Accidenti, certo che doveva essere proprio indispensabile realizzare una versione monovolume della Toyota Yaris, certo, non che il modello originario fosse già un capolavoro degno di stare al museo dell'automobile contemporanea!

Anonimo ha detto...

Io di auto di merda ne ho avute e vi assicuro che la yaris verso è fantastica ,,in questo momento ho anche altre 2 macchine ,una peugeot 206 1100cc e una ypsilon 1200,con quello che ho speso sulla ypsilon o meglio che avrei dovuto spendere visto che me le riparo io ,avrei potuto mantenere altre 3 yaris. Presa usata 2 anni fa,un iniettore ,una bobina ,piantone sterzo ventilatore interno supporti motore ,funi sgancio schienali di entrambi i sedili ,altoparlanti tutti rotti,spensore airbag,pannelli scollati,ammortizzatori per navigare,4 posti,maniglia apriporta interna,strumentazione andata in pappa per colpa di una ossidazione in valvoliera, frizione fatta dalla precedente proprietaria e manutenzioni ordinarie come distribuzione completa di pompa h2o ,cosa che sulla yaris non si fa perché a catena ,il tutto in km150000,sicuramente mi sarà scappato anche qualcosa. Conclusioni a voi. Flavio

Anonimo ha detto...

La mia del 2002 con 208000 km, potrà non piacere, ma non ha mai un acciacco, al contrario di me

Anonimo ha detto...

Ho avuto due doblò un disastro stessi difetti per entrambi, un cangoo, meglio, e la yaris... con questa ti scordi il meccanico perfetta versatilità da 10 non è bellissima? (Solo di lato) chi se ne frega va talmente bene che mi finisco prima io di lei.

Inserisci il tuo Commento

Oppure SCRIVI la tua recensione per un'altra AUTOdiMERDA!


Attenzione: questo sito non vuole promuovere propagande diffamatorie nei confronti dei modelli e dei marchi citati che appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza. I contenuti sono rielaborazioni umoristiche e surreali degli autori e non si riferiscono in alcun modo alle reali specifiche tecniche, qualitative e di sicurezza dei veicoli. Il sito non e' responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti.
Perché esiste AUTOdiMERDA?

Home   -   Torna su