• AUTOdiMERDA è anche su Facebook.
    Seguici, ma ad una distanza di sicurezza!
  • Meglio davanti o da dietro?
    L'importante è uscire in tempo. Da una AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Dracula è esistito veramente.
    E c'aveva pure la patente!
  • Ce l'hai piccolo? Non disperare, c'è chi ha la Smart.
    Pistolini vaganti, su AUTOdiMERDA.
  • Chi ha inventato il primo fuoristrada radioattivo?
    Armi chimiche e AUTOdiMERDA: il connubio perfetto.
  • Esistono gli ectoplasmi? E come si vendono?
    All'etto o al chiloplasma? AUTOdiMERDA lo sa!
  • Chi ha ucciso l'auto elettrica? Come si è spenta?
    AUTOdiMERDA fa luce sulla questione.
  • E' nato prima l'uovo o la gallina?
    Indagini ANOgrafiche senza preliminari sulle AUTOdiMERDA.
  • Il buongiorno si vede dal mattino?
    Allora Oggi è proprio una AUTOdiMERDA!
  • Sembrano incinta ma si chiamano SUV.
    AUTOdiMERDA con gravidanze isteriche: sintomi e cause.
  • Esistono gli extraterrestri? Sono venuti o ce li hanno mandati? Scoprilo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Fumare lo spinello fa male al cervello.
    Cambia pusher o passa da AUTOdiMERDA.
  • Quando la diarrea ti sorprende, sorprendila con AUTOdiMERDA: Vasto assortimento di bagni chimici.
  • Scopriamo il lato B delle AUTOdiMERDA.
    Perchè nella vita ci vuole Qubo. Ma anche no.
  • Lo sapevate? Anche le auto possono galleggiare.
    Soprattutto se sono AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? I cessi dei Faraoni erano a forma di piramide.
    Vasi egizi scomodi, solo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Se vi puzzano i piedi siete fortunati!
    Avete pestato una AUTOdiMERDA.
  • Scandalo auto blu. Anche i puffi indagati.
    In Italia, più figure di merda o AUTOdiMERDA?
  • La sfiga vi perseguita anche quando siete nella cacca?
    Figuratevi in una AUTOdiMERDA!
  • Esiste il colpo di fulmine?
    Cercalo, su AUTOdiMERDA a prima vista.
  • Lo sapevate? La riforma scolastica introduce una nuova Materia: Storia delle AUTOdiMERDA.
  • Dove si nasconde lo scarrafone più grande del mondo?
    Solo qui, su AUTOdiMERDA... che culo!
In Evidenza

88

SAROUKH EL-JAMAHIRIYA

Saroukh-el-Jamahiriya GHEDDAFI AUTO - RAZZO LIBICO
LIBIA La Saroukh el-Jamahiriya era un’arma segreta di distruzione di massa (AdM), nelle mani del Comandante della Rivoluzione della Grande Jamāhīriyya Araba Libica Popolare nonché rinomato stilista glamour Mu'ammar Gheddafi. Il nome, traduzione di  “razzo libico”, fu scelto appositamente dalla grande testa (di razzo?) del Colonnello che curò personalmente anche il progetto e il design della vettura.

Il giorno della vendetta

Una volta al potere, Gheddafi, In nome del Nazionalismo arabo, decise di nazionalizzare la maggior parte delle proprietà petrolifere straniere, di chiudere le basi militari statunitensi e britanniche e di espropriare tutti i beni delle comunità italiana ed ebraica. Agli italiani che erano rimasti a vivere in quella che era stata la ex-colonia, confiscò ogni bene compresi i contributi assistenziali versati all'INPS e da questo trasferiti agli istituti libici, costringendo inoltre gli stranieri a lasciare il Paese. Dal 1970, ogni 7 ottobre si celebra il “Giorno della Vendetta”, in ricordo dell'espulsione di 20.000 italiani.
La Repvbblica Italiana per tutta risposta darà dimostrazione di valor patriottico e orgoglio italico stipulando il trattato di BengasiIl Trattato di Bengasi,  cioè il "trattato di amicizia e cooperazione" tra Italia e Libia, fu sottoscritto da Berlusconi e Gheddafi nel 2008. In sintesi l’Italia si impegna a versare alla Libia cinque miliardi di dollari in vent’anni come risarcimento della ex-colonizzazione per realizzare infrastrutture, la Libia a garantire ad aziende italiane la permanenza in loco (raffinerie, estrazione greggio...). per mezzo del quale la popolazione libica sarà costretta a guardare il Grande Fratello 24 ore su 24 su Mediaset Premium e a votare le nomination. In cambio l’Italia fornirà consulenza e tecnologie, tramite la Tesco TSla Tesco TS  è un'azienda torinese specializzata nella costruzione di progetti "chiavi in mano" nel settore automotive. Il progetto del Razzo Libico nasce dalla collaborazione con la Lybian Investment & Development Company e porterà alla realizzazione del prototipo definitivo in soli 8 mesi. di Torino, per lo sviluppo della più grande arma batteriologica mai creata dall’uomo: la bomba a fusione rettonucleare incontrollata, per l’appunto, il “Razzo Libico”.

La supposta di glicerina

Nel 2009, in quelli che furono gli stabilimenti ex-Daewoo di Tripoli, prese forma la Saroukh, una berlina di lusso assemblata con materiali rigorosamente di origine libica: missili Scud con testate al couscous per il telaio e pomodori importati dall’Italia dal figlio di Gheddafi, lanciatogli dagli spalti degli stadi di Serie A. Il design, nonostante ricordasse vagamente la forma di un razzo, era in realtà la copia in scala di una supposta di glicerina, provocando tra l’altro, gli stessi effetti.
The Rocket tiene fede al nome e si presenta con un design appuntito e quasi acuminato, i fari stirati e taglienti, decorati con led, si inseguono con i vari intagli disegnati dalle lamiere fino a disegnare un lungo cofano a forma di scudo medioevale adornato dall’aquila nazionale che in araldica simboleggia l’uccello sacro; un quadro nell’insieme assai originale giacché non si era mai visto un uccello sul razzo, ma sicuramente meglio li che da un’altra parte.
Presentata per il 40° anniversario della Rivoluzione, la grande berlina 4 posti, era dotata di numerosi congegni di sicurezza con un sistema di difesa unico nel suo genere, fornita anche di freni carboceramici all'anteriore e pneumatici run-flatLo pneumatico  autoportante "Run-flat" è dotato di una spalla rinforzata che permette di percorrere la strada anche senza pressione perché la spalla sorregge l'auto e non più l'aria contenuta. Viene garantita una percorrenza di circa 100 km a velocità non superiori a 80 Km/h ma non sono sempre riparabili., motivo per cui fu etichettata come l’auto più sicura mai costruita al mondo. Durante il Summit africano, il Leader libico dichiarò che il suo proposito era stato quello di “preservare vite umane nel mondo” e che: “mentre gli altri costruiscono razzi per uccidere, la Libia li crea per scopi umanitari e pacifici”, poi un giornalista italiano (di Lampedusa) seduto in prima fila scoppiò a ridere e fu sparato.
Il V6 a benzina da 3 litri e 230 Cv offriva un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 7 secondi e secondo una prima stima, la vettura, lunga ben 5 metri e mezzo, sarebbe potuta essere messa in produzione al ritmo di 500 esemplari giornalieri.
GHEDDAFI CAR 1999 Un precedente in tal senso, c’era già stato nel 1999 per il 30° anniversario, quando, sempre su richiesta del Colonnello, era stato commissionato un altro razzo simile, adocchiato persino dalla produzione cinematografica di James Bond che ne aveva chiesto la partecipazione in una scena del film, richiesta poi declinata da Gheddafi stesso a favore del remake de “La dottoressa ci stà col Colonnello”.
Evidentemente il razzo non passa mai di moda, tutto sta a non spararli troppo grossi, e poi, come si dice dalle nostre parti... chi si fa i razzi suoi, campa cent’anni.


ANNUNCIO VENDITA RAZZO

ANNUNCI DI MERDA: € 18
”Vendo un bel razzo da 38 cm. nella sua confezione originale. Quando il razzo tocca un ostacolo il portellone si apre ed esce il soldatino di Gheddafi con gli occhiali D&G. Se ti ci siedi sopra, Gheddafi esce vestito da carnevale in tuta mimetica color marrone...”


gheddafi automobile - VIDEO DI PRESENTAZIONE



88 Commenti

Bandito ha detto...

Una macchina strana, ma ad essere onesto ho visto di peggio, ad esempio la X6.

Anonimo ha detto...

la fiat non è in grado di fare un'auto così. non ci arriva concettualmente. ciò che non va bene per le masse non va bene per fiat.

eieiebrazo ha detto...

prossimo passo la messa a norma,con crash test usando manichini con la forma del colonnello.

Anonimo ha detto...

x2
infatti una macchina a forma di supposta può piacere solo a persone che hanno un gusto orrendo!
ha ha ha
a nessun appassionato di auto sano di mente può piacere una vettura a forma di supposta!
bhè... tranne forse qualche ex dittatore beduino con gli occhiali da sole a certi costruttori francesi... ma quelli sono un caso a parte he he he

dAniele ha detto...

la potenza era espressa in cammelli...

Anonimo ha detto...

Per la barba del profeta, certo che il Colonnello Gheddafi oltre ad essere il leader incapace della Libia, non era molto bravo a disegnare le automobili, forse questo, magari, è uno dei tanti motivi per cui l'hanno assassinato!

Anonimo ha detto...

Ecco la diversificazione tecnologica dell'italianissima SarouKh made in FIAC. Un suppostone per giochetti da fisting Anale... Complimentoni!
Superba recensione, ma è la vettura che guida il pirla Bonasca?
Huihuihui, ma che ridere.... Grrrrrrr....
JJ. Ficus

Anonimo ha detto...

In uso per la fecondazione artificiale per giumente da riproduzione.... Che possa nascere una nuova stella ippica del calibro di Varenne??
JJ. Ficus

Anonimo ha detto...

#Tripoli, bel suol d'amoreeeee...!

Anonimo ha detto...

#...Eccetto, forse, magari questa vetturaaaaa...!

legnate sulla crestina ha detto...

sembra la c5 in versione beduina.. una roba..WOW
very beduins and frenchy stile hi hi hi hi

Anonimo ha detto...

Quasi quasi sembra più proporzionata e da una linea più accattivante la Lancia Balena. Ennesimo inconcreto cesso privo di sciacquone Italiano. Vedrei bene, quel mongocefalo del (anonimicchio a palle mosce) Benasca GRRRR.
JJ. Ficus
A proposito Pierpò, sai di che auto di Merda parlo vero? Eppure dovresti esserci abituato; è una cagata Italiana Style huahuahua

PRIVILEGIATI DELLE GRANDI "ECOLES" DI STATO GALLINACEO... RAUS ha detto...

certo certo... la Lancia...
ringraziamo monsieur Olivier François AD di Lancia e il suo "fantastico" team di pegiottari... come lui..che hanno apportato al marchio Torinese tutto il "savoir faire" francioso nelle linee e nella comunicazione del brand...
culi enormi, forme sgraziate e bizantine, bocche da cernia e alte "perle" del design made in frans che tutto il mondo invidia (eeee come no.. LOL)
ma dico io ma lo stato francese non ha altre aziende fuori dall'Italia dove mettere i loro "managers" che so in spagna, in germania....

Anonimo ha detto...

oltre all'Alitalia, è in procinto di accaparrarsi anche la Parmalat... hai detto poco Pierpipp.
GRRRRR, il tuo rosicamento si senti fin qui!

pacco,doppio pacco e contropaccotto ha detto...

sai che chiulo hanno avuto quelli di airfrance ad accaparrarsi i dipendenti dell'alitalia
ahooo! so er cipolla! hi hi hi

Anonimo ha detto...

Si ma la flotta Aerea era nuova di pacca. Mica i turboelica Tupolev del 1951 della Ati o della Alisarda!!!

Anonimo ha detto...

Oppure in Italia siete abituati a viaggiare ancora con tali cessi? Meglio in Congo Belga vè? GRRRR

Anonimo ha detto...

Certo che avete proprio il culo per terra. Per fortuna però che le vostre Banche sono solide.... Whèèè Huahuahua...
GRRR Piepippotto il rosicotto, vai a prelevare il paccotto, sennò non ti rimane nemmeno quello, Bigbarbones
JJ. Ficus

chicken invaders ha detto...

ma come è bello questo sito! qui c'è sempre qualche simpatico francofilo che capisce sempre un po di tutto su tutti sopratutto su noi italiani... c'è pure il trafficante francofilo di olio di palma , che produce nel congo...
poi c'è pure il woody allen dei poveri che si sente un antropologo specializzato sul popolo italiano... ha ha ha ha
poi dicono che quelli della renault sono strani... non è mica vero èèèè
hi hi hi

Anonimo ha detto...

19, mi sa che ti sei arrabbiato un po' troppo sul conto della Fiat Duna di papà, un minimo di contegno, oppure dacci un taglio, ma ke 6 un bamboccio?

Anonimo ha detto...

Sembra che questo razzo ha un non so chè di Duna, intendiamoci; una merDuna priva di quel ignobile culo!

La Tunisina couscous alla polvere da sparo, è più brutta e sfigata della sorella anni 80.

Luca

smerdino ha detto...

@20

ma che simpatico unoristaaa

o CMQ se hai quel problema... ci sono sempre le creme...
http://www.youtube.com/watch?v=VDBK_YA5j5U
lo sappiamo che ti bruca un pochino piccolo rezzonico... he he he

Anonimo ha detto...

bella! dovè che la producono? in libia, in marocco e in tunisia assieme alla clio? :)

mezzotoscano ha detto...

Ehi gente, ma siete ammattiti? Colpa della crisi? Dai gente, godetevi questi giorni di festa: chi ha un minimo di cervello ci riesce anche con pochi piccioli in tasca e non si perde a scaricare le sue frustrazioni su questo ormai carismatico sito.
Se poi il sintomo persiste fatevi un bel test per l'Alzheimer.

Anonimo ha detto...

Se la son fatta arrivare dritta dritta dalla Fabbriket di Torino, poi per l'allestimento, tra tappeti, cammelli al peperoncino, ci han pensato gli amici del cammelliere. Hanno incluso anche l'ormai consueto baciamano Italico GRRR ciao Pierpipetto, ti abbassi anche tu a salutare sbaciucchiando le mani??
JJF

Anonimo ha detto...

Attento alla piega dei 90°, sennò ti finisce come tua madre con l'omino del piano di sopra

Anonimo ha detto...

l'ormai carismatico suppostone per antonomasia dassault rafale con tappetini firmati da sarkozy erano compresi nel prezzo anche loro oppure nella tenda del beduino allestita dietro l'eliseo avete fatto un prezzo a parte he he he

Anonimo ha detto...

dai ragazzi godetevi il natale e lasciate perdere questi quattro morti di spritz che dal paese dei balocchi vengono sui nostri siti a offendere persino le persone malate di alzeimer...
sono solo dei poveracci che vanno compatiti...
si commentano da soli sti piccoli troll rosiconi...
che volete farci è gente ROSICONA E TRISTE CON LA LORO CLIO LE IENE E i loro marmocchi con Le LORO C1-AYGO AMICI DI MARIA..

Anonimo ha detto...

Qualcuno deve ancora smaltire la sbornia di Natale, o sbaglio?

Anonimo ha detto...

difatti il solito rosicone strillone con la sbornia GRRR

Anonimo ha detto...

Da poco ho sentito dire che il "Trota" vuol comprarsela. Idonea auto per il suo Q.I.

Anonimo ha detto...

Sempre superiore al QI del 28/30

la scrofa semilanuta del tuo capo ha più QI di te... ha detto...

@19
il woody allen dei poveri colpisce ancora...
attento rosichella che lo spritz ti va di traverso...
oh, mi raccomando, salutaci il tuo compagno del cepu..il trota... hi hi hi

Anonimo ha detto...

all'epoca persino Sor Berluschi l'avea provata lungo il noto Puttan Tour nel Lungomare di Tripoli, in compagnia del suo amico Gheddafi. Si vocifera che l'Italianissimo "Trota", abbia confuso l'eonuco 49 (che non era il suo numero di scarpe) per una prostituta atta al sollazzo. Dentro quei vetri scuri della razzoauto, il gran capo del consiglio italiano poteva baciare tutte le mani che gli pareva e piaceva. Siete proprio roba da Italialand! per farmi due risate, mi leggo le rosicate di voi italiani su questo forum. Che spassosi che siete. Grazie.
JJF

Anonimo ha detto...

Patria di poeti, artisti, musicanti, avventurieri, medici, alchimisti, inventori, scultori, culla di altissima cultura e comici di fama mondiale http://www.youtube.com/watch?v=Bxmxqe0IPLw&feature=related
Grazie d'esistere, grazie per farmi ridere gratis così tanto e spesso. Ovviamente grazie anche a voi AdM e hai rosiconi di Sega Nord, che pullula questo forum, grazie assaje (?)
JJF

enzo ha detto...

La sciagurata forma di questa vettura, tipo cabina treno a media velocità, è nata da una teoria del Rais di Tripoli: secondo cui le vetture con una forma a punta, in caso di scontro frontale tendano a sfilarsi l'un l'altra limitando i danni; il Rais stesso in un'intervista di qualche anno fa, fece l'esempio delle due matite che si scontravano, rivelando al mondo la sua intuizione. La cosa bella, è che l'hanno realizzata! Quando si dice: obbedienza dovuta; questa scusa è stata utilizzata dai peggiori aguzzini e torturatori di ogni regime, per scaricare le le proprie responsabilità su chi stava più in alto di loro. Peccato che nessun tribunale giudicherà coloro che hanno realizzato questa cabina ferroviaria con le ruote di gomma, per crimini contro il buon gusto dell'umanità; perché in questo caso, la scusa dell'obbedienza dovuta si sarebbe dovuta tenere nella giusta considerazione. Generalizzare è sempre sbagliato, colonellizzare lo è ancora di più, come si evince dalla Sarouk el-jamahiriya; questa è una cazzata che mi è venuta così, preso dalla foga. Colpito dalle stupidaggini, più che offese vere e proprie, scritte nei commenti di taluni; voglio solo dire che i francofili, gli esterofili, i comunisti e la nipote di Moubarak: non esistono! O meglio, esistono nella mente di chi gli serve un nemico a tutti i costi o di chi si sublima con le masturbazioni mentali; non si dividono le persone in categorie perché magari la pensano in modo dissimile al proprio o perché acquista una vettura straniera.


P.S. Possiedo una Clio III Le Iene e, nonostante ciò non sono né triste né rosicone, anzi sono allegro e gioviale. Ad uso e consumo di chi ha scritto cotal cazzata: prima di prendere la Clio III Le Iene, avevo contrattato, tra le molte, pure una Alfa Romeo 147 ed una Grande Punto; ebbene, in tutti e due i casi pretendevano che gliele pagassi in 24 mesi! Mi sono limitato a mandarli a cagare, diplomaticamente però.

i 4 neuroni fradici di woodi lo sniffarello! ha detto...

trollpsicopatico aka il woody allen della neuro...hi hi hi
guarda esaltato pscicolabile di un maniaco nazi megalomane che quella roba ti fa male...he he he
va bene che sei un razzistello buffone psicopatico sovvenzionato a ufo dello stato francese...ergo fai tanta tanta pena oltre che ridere, he he he, però anche te sei in parte un essere vivente anche se inconsapevole he he he, quindi ti consigliamo di andarci piano con quella roba, visto che ti sta bruciando quei 4 neuroni in croce che ti sono rimasti!hi hi hi
ciao tragicomico di un ROSICONE esltato ahahah

Anonimo ha detto...

G R A N D E..... Miticoooo
JJF

french fry ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=i2dq8Z0mtrA
yo mama parisienne.. halo!
LooooooooooL

WOODI sniffarello ha detto...

@39
MITICO!
WELCOME TO PARIS...

Anonimo ha detto...

Grande e Mitico ovviamente era riposto al 36, non all'ottusangolo che deturpa il sito Grrr che raglia come un somaro, Rosichella a palle mosce ma te leggi le pippe che scrivi zeppe di ira e veleno? E scesa tua madre dal bonzo che se la ingroppa tappandogli la bocca, per non farsi accorgere che te se la smandroppa come gli pare e piace?
Vai a controllare su... anzi, alza il culo se proprio non hai voglia di lavorare e dai una scopata per terra, non dico con il tuo dolce eonuco, perchè la vasella ti costa troppo, ma solo per terra con la scopa. Non nazi, ma Multiculturale come la tua mammina... Hehehehe... GRR
JJF

MARIE ANTOINE JOSEPH CULOTTE ha detto...

@37
UP! +1

woodi sniffarello the king of europe ha detto...

italiani andate a lavorare!!!! poppolo inferriore sotomesso alla grande sfissera franscese...
siamo mica qui a incartare la cioccolata come le marmotte ue!!!
va che qui si manda avanti un lavoro duro, sfiancante, maschio! complesso e organizzatissimo...
andate a spaccare le pietre picolo italianiiii! (così dopo io me le sniffo LoooL)



please visit my delirant blog....

Anonimo ha detto...

@ dAniela, fai il piacere, vai a lavorare, già la tua patria è un cesso bucato, contribuisci anche tu Bigbarbones

Anonimo ha detto...

@ 41
I vecchi preti dicevano che "toccarsi" fa male. Avevano ragione

pusher di woodi sniffarello ha detto...

W woodi sniffarello! il fustigatore dei piccoli popoli italiani... venuto dal nord dell'isola che non c'è....

Anonimo ha detto...

Ricorda Bigbarbones, meglio toccarsi che farsi inculare come fai tu Italialand, superLOL

Anonimo ha detto...

qui mi pare che andiamo un po' sul concettoso.. torniamo alle origini.
MO VA MOBENE A CAGHER !!!

ROSICOMETRO ha detto...

VA CHE CLASSE CHE HA IL NOSTRO WOODI SNIFFARELLO!
UN VERO PICCOLO LORD IL NOSTRO EROE... HI HI HI
IL FUSTIGATORE GENTILUOMO DEI POPOLI "ITALICI"...
IL FARO DELLE COSCIENZE CHE ILLUMINA LE NOSTRE MENTI ATTRAVERSO LA SUA "SPROPORZIONATA" INTELLIGENZA, LA SUA "SUPERBA ASTUZIA" E IL SUO "RAFFINATISSIMO" HUMOR FRANCESE...
VAI WOOODI!SEI IL NOSTRO MITOOO!
HI HI HI HI

Anonimo ha detto...

ma che woodi e woodi... quello al massimo è un wurstel.
è che la pagina di quest'auto è un po' diversa dalle altre: anzichè la solita roba si direbbe che abbiate fumato coppertoni scoppiati

woodi sniffarello fan club Loano (SV) ha detto...

VAI woodi vai!
sagoma!

Anonimo ha detto...

Speriamo che però sia un wurstel di pollo, visto che lo wurstel di pollo è molto più leggero di un wurstel di maiale!

woodi sniffarello fan club Loano (SV) ha detto...

èèè già!
AUGURI A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO!

Anonimo ha detto...

è senz'altro di pollo: il maiale per loro è sacro.

dottore di woodi sniffarello ha detto...

ARRGHHH! pure i vriuster di POLLO te sniffi....
è no no no...COSì NON VA BENE èèèèè!
adesso devi fare una bella purghetta....

Anonimo ha detto...

Infatti gli wurstel non sono mica da inalare!

Anonimo ha detto...

Kazzenger - Kazzenger è vero che dAniela è una rosichina e dicono che ormai è irrimediabilmente preso da ira da dover scrivere e continuare ad imbrattare AdM?
Kazzenger - Kazzenger, lo saprete solo su Kazzenger.
Kazzenger - Kazzenger è vero che dAniela, è la protagonista dell'ultimo capolavoro del film Hard "Acrobatic Anal 7" oppure, preferisce scambiarsi di ruolo con la madre che e una vera professiionista del settore?
Kazzenger - Kazzenger, lo saprete solo su Kazzenger.
Kazzenger - Kazzenger é vero che la dAniela non ha nemmeno la patente, ma che si spaccia per profondo petomane che alla guida della Fiac 126 in uso alla nonna, sorpassa le Mazda RX7?
Kazzenger - Kazzenger, lo saprete solo su Kazzenger.
Kazzenger - Kazzenger è vero che l'eonuco dAniela, stancatosi della sua sessualità, vorrebbe espatriare (casablanca) per cambiare e farsi installare un nuovo pene? Kazzenger - Kazzenger, lo saprete solo su Kazzenger.
Kazzenger - Kazzenger è vero che dAniela invidia chi lavora perchè non ha nemmeno i soldi per comprarsi l'unguento per i suoi intoccabili rapporti anali?
Kazzenger - Kazzenger, lo saprete solo su Kazzenger.
Kazzenger - Kazzenger è vero che la dAniela (chi disprezza vuol comprare) non resiste a non insultare JJF perchè ne sa più di lui di automobilismo e che sotto sotto vorrebbe essere impalato, ma non riesce a dirglielo in faccia? Kazzenger, solo su Kazzenger questi ed altri superlativi quesiti, solo seguendo Kazzenger di Italialand. Oppure anche su eguiteci sul sito www.italialand_comicalnation. com.

Anonimo ha detto...

Lo disse padre Stalin,
lo confermò Benito:
se non trovi un negretto
ficcati in culo il dito.

Anonimo ha detto...

e quello che gli venne detto a dAniela dalla Messalina, che dall'alto dei palazzi disse; è meglio il dito grosso che 100.000 cazzi!

Anonimo ha detto...

Rispose a lei Nerone dal fondo delle grotte:
E' meglio un culo sano che cento fiche rotte

woodi sniffarello fun club 2 di Vergate Sul Membro ha detto...

Questo non è niente!
Dovreste vedere quando si infila le brochure della dacia su per il deretano...
geme come una gatta malata ahahahah

format C: ha detto...

leggendo questa serie di commenti offensivi, puerili, sgrammaticati e razzisti e che nulla hanno a che vedere con l'auto recensita mi chiedo che razza di gente frequenti questo blog (pensando magari di essere divertente). sarà lo spread? la manovra economica? le accise sulla benzina? o semplicemente maleducazione congenita?

woodi sniffarello from Sion (Suisse) ha detto...

o imparato lalinqua di dante legendo le segnaletiche in (quasi) italien del canton ticino...............

ghostwriter ha detto...

il blog degli alcolisti anonimi si trova ad un altro indirizzo...

squola radio elettra x diplomi on line ha detto...

Ragazzi! volete diplomarvi ma avete il QI di uno scimpanzè pedo-gay-tossicomane?!
fate come Woodi! iscrivetevi alla nostra squola on-line!
www.SRE_main_sponsor_woodi_lecchino_sniffator_pedogay_90.org

Anonimo ha detto...

Hihihihi, come mi fai ridere povera dAniela, decelebrata - deficiente - degradante - degradata - demente - demotivata - depravata - derelitta - deviata - di dominio pubblico (puttana) - diffamatrice - disadattata - disgraziata - discarica ambulante - disdicevole - disgraziata - disonesta - disperata di cazzi - dispersa celebrale - disturbata - dozzinale - drogata - demolitore di balle, anzi per gli amici Kazzaro, spero tu abbia finito di sgretolare le mie palle natalizie.
JJF

woodi sniffarello the king of bouffons ha detto...

ciao sono woodi sniffarello aka bibo aka celtica aka joseph ecc. sono un malato mentale sfissero che crede di essere simpatico insultando l'Italia e gli italiani... odio tutto ciò che produce questo paese auto, treni, cibo, cultura.. e passo gran parte della mia inutile quanto miserevole vita a rosicare sui siti web italiani... hi hi hi
sono un povero depravato e sottosviluppato mentale che non ha nemmeno le scuole dell'obbligo, ma che importa! tanto c'è il papi che sgancia il grano sfissero...hi hi hi
oltre ad essere ignorante, inutile e antipatico come un enfisema... sono anche un tipino anticonformista! infatti amo molto infilarmi i manici di scopa su per il sedere mentre guardo le mie amatissime telenovelas... insomma, sono un tipino originale, che sfrutta il suo anticonformismo anche in campo lavorativo! ad esempio sono il responsabile del settore ricerca nell'azienda del mio papi che tratta l'allevamento bovino e la riproduzione nei tori da monta... il mio compito consiste nel trovare modi innovativi di produrre una maggiore quantità di sperma taurino nel minor tempo possibile! non per vantarmi, ma posso dire con orgoglio che conosco tutte le tecniche per masturbare un toro e renderlo felice in poco tempo...he he he oltre questo ho diversi hobbies altrettanto innovativi e anticonformisti... hair stylist di grandi figure mediatiche del calibro di platinette e solange oltre che del venerabile mago othelma...e soprattutto da bravo homo egocentico amo il settore della comunicazione! e naturalmente il web dove posso esibire tutto il mio egocentrismo "anticonformista" da venditore di patacche...
sarei capace persino di scopiazzare idee di altri siti web... pur di mettermi al centro dell'attenzione e promulgare il mio "verbo". anti italiano e soprattutto anti conformista...
Lo dico subito, tutti coloro che non ammetteranno il mio genio... verranno insultati e diffamati pubblicamente... daccordooo!
Diciamo che in fondo non sono molto diverso da una donnina egocentrica e instabile... non a caso cerco di nascondere le mie paure e le mie debolezze attraverso una morbosa ricerca di affermazione nel web che spesso sfocia in una preoccupante razzismo anti italiano..
in parole povere sono un povero coglione-buffone che crede di essere chissà chi e invece...hi hi hi
faccio ridere tutta la penisola! dalle alpi alla sicilia!
he he he he

realista ha detto...

@woodi sniffarello e concessionari renault al seguito...

guardate, woodi and co. ve lo diciamo anche in francese, così (forse) riuscirete a comprendere meglio la situazione...

Bien voyons, une Dacia-clio vaut une BMW ou une Audi... je préfère rouler en Audi ou BMW ou Mercedes encore en Alfa qu'en Renault-Dacia made in Low Cost land! Visiblement, vous êtes déconnecté de la réalité..
eheheheh

m42-99 ha detto...

da quando il blog non è più moderato tutti si sentono in diritto di dare sfogo ai propri bassi istinti come bambini dell'asilo. fa molta tristezza anche perché non si capisce nemmeno quale sia l'argomento del contendere ne' i contendenti.

Pier ha detto...

...eh sì...

rosicometro ha detto...

http://www.uglycars.co.uk/
the original ones...
;)

dAniele ha detto...

sbaglio o anche qui mi si attribuiscono commenti non miei? che tristezza.

ANhIMA ha detto...

Per evitare "furti" di identità consiglio sempre ai lettori più assidui di commentare con un nick registrato, in questo modo non si creano equivoci.

dAniele ha detto...

non credo che si tratti di un furto di identità, quanto piuttosto che qualcuno mi abbia attribuito un commento anonimo (dopo che io avevo commentato in precedenza) e da lì è cominciato l'equivoco,ma è solo una mia supposizione perché la diatriba si è spostata trasversalmente su varie discussioni.

Anonimo ha detto...

Questo veicolo ritengo che non debba essere "visto" come un prodotto della tecnologia e dell' ingegneria libica a testimoniare i grandi progressi compiuti dal Paese nord africano in questi settori. Dal mio punto di vista non si tratta altro che di una propaganda retta da un personaggio alquanto bizzarro che, un giorno, si e' messo in testa di progettare auto. Trattandosi di un dittatore e' ovvio che viene assecondato in tutto e per tutto dai suoi fedelissimi o da chi, per quieto vivere o convenienza, "fa buon viso a cattivo gioco". Se decide di progettare un'auto ci sara' certamente una squadra di tecnici, designer e quant'altro che si mettera' a sua disposizione per realizzare la sua idea per quanto stravagante possa essere. Quindi non perderei assolutamente tempo ad analizzare le caratteristiche del veicolo in senso stretto ma lo porrei all'attenzione come simbolo di un regime retto da un uomo la cui sorte e' nota a noi tutti.

Anonimo ha detto...

Non dimentichiamoci che, questo "bolide", e' stato ideato da un uomo che ebbe il coraggio di chiedere alle Nazioni Unite di dissolvere la Confederazione Elvetica (in soldoni la Svizzera), visto che uno dei suoi figli aveva avuto proprio li' problemi con la Legge, oltre che affermare che Shakespeare fosse di origine libica prendendo spunto dall'ipotesi che il suo cognome fosse di derivazione araba: "SHEIK/SCEICCO".

Anonimo ha detto...

è una nave spaziale del futuro. che figo! è una bellissima auto

mezzotoscano ha detto...

Ma la sbornia di fine anno vogliamo smaltirla o no?

eieiebrazo ha detto...

gheddafi fangulacchtemmurt

Anonimo ha detto...

Ma che schifo

Anonimo ha detto...

Ecco a voi la supposta-mobile!!!!XD

Anonimo ha detto...

Grande... Però una precisazione... Fiat non è in grado di fare AUTO... che è diverso...

Anonimo ha detto...

La verità è che nessuna casa volle ( o poté ) costruirla perché il Rais intendeva fabbricarla in Libia e venderla a prezzo di costo.

Anonimo ha detto...

Il Suruk di Gheddafi se lo sono presi i libici , e sono già da dieci anni che lo rimpiangono mentre le imprese italiane battono chiodo .

Anonimo ha detto...

... Possibile che di profilo, assomigli vagamente alla PANAMERDA?

Anonimo ha detto...

Allora se, il Colonnelo Gheddafi non avesse intenzione con questa vettura di peggiorare lo stile della Porsche Panamera, devo ammettere purroppo che ci era riuscito davvero benissimo!

Anonimo ha detto...

*Colonnello

Anonimo ha detto...

... Allora, non sono gnegno... La somiglianza con la PANAMERDA, c'è...

Inserisci il tuo Commento

Oppure SCRIVI la tua recensione per un'altra AUTOdiMERDA!


Attenzione: questo sito non vuole promuovere propagande diffamatorie nei confronti dei modelli e dei marchi citati che appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza. I contenuti sono rielaborazioni umoristiche e surreali degli autori e non si riferiscono in alcun modo alle reali specifiche tecniche, qualitative e di sicurezza dei veicoli. Il sito non e' responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti.
Perché esiste AUTOdiMERDA?

Home   -   Torna su