- Luca mi senti?
- No.
- Perfetto. Cosa puoi dirci dell’ultima provocazione della IKEA Store?
- Boh..
- Ti ricordo che il tuo contratto è in scadenza.
- Bene ti sento forte e chiaro Paolo, si..sono qui a Femminamorta in Toscana dove è stata presentata l’ultima versione della IKEA berlina. Grande affluenza di pubblico per un’auto che lascia esterefatti. Base in compensato friabile ottimo come pisciatoio alternativo per cani e spoiler in faggio faidate.
- Gli ambientalisti cosa ne pensano?
- Qui c’è un corteo di manifestanti.. adesso provo a fermarne uno. Mi scusi.. dico a lei.. Dicaaaa.. Qual’è il vostro stato d’animo dopo questa innovazione automobilistica firmata IKEA?
- Bischero! Ci avete disboscato mezza Maremma toscana.. maremma bucaiola! Io ti rompo il muso giornalista dei miei stivali…se ti prendoooo!!!
- Bene scusami Paolo devo chiudere il collegamento.. uff.. uff.. a risentirci.. (spero) a voi studiooooo!!..
- Grazie Luca. Speriamo che sia la volta buona che ce lo siamo tolto dalle balle. Un saluto ai telespettatori da AUTOdiMERDA Channel.
LUCA STOBENE IN UN’IMMAGINE DI REPERTORIO
QUESTO SERVIZIO FA’ PARTE DELLA SEZIONE LIVE! ED E’ SOLO UNA MINCHIATA. CONTRIBUISCI A MIGLIORARLO VOMITANDO SUL MONITOR.





AUTOdiMERDA è anche su Facebook.
Meglio davanti o da dietro?
Lo sapevate? Dracula è esistito veramente.
Ce l'hai piccolo? Non disperare, c'è chi ha la Smart.
Chi ha inventato il primo fuoristrada radioattivo?
Esistono gli ectoplasmi? E come si vendono?
Chi ha ucciso l'auto elettrica? Come si è spenta?
E' nato prima l'uovo o la gallina?
Il buongiorno si vede dal mattino?
Sembrano incinta ma si chiamano SUV.
Esistono gli extraterrestri? Sono venuti o ce li hanno mandati? Scoprilo su AUTOdiMERDA.
Lo sapevate? Fumare lo spinello fa male al cervello.
Quando la diarrea ti sorprende, sorprendila con AUTOdiMERDA: Vasto assortimento di bagni chimici.
Scopriamo il lato B delle AUTOdiMERDA.
Lo sapevate? Anche le auto possono galleggiare.
Lo sapevate? I cessi dei Faraoni erano a forma di piramide.
Lo sapevate? Se vi puzzano i piedi siete fortunati!
Scandalo auto blu. Anche i puffi indagati.
La sfiga vi perseguita anche quando siete nella cacca?
Esiste il colpo di fulmine?
Lo sapevate? La riforma scolastica introduce una nuova Materia: Storia delle AUTOdiMERDA.
Dove si nasconde lo scarrafone più grande del mondo?
6 Commenti
scusate ma che macchina è realmente?
che cazzo di auto
ma scusate,di che materiale è fatta?
Non saprei dirti se è reale o frutto di qualche simpatico fotomontaggio. Si accettano proposte :)
secondo me è fatta di merda (se si puo dire)
mammamia pare una biturbo dell'83 mixata con le parti più anonime della mitica Lancia Prisma e con aggiunta quel pizzico di hiunai pony (bleah) che fa così anni 80'.SPREGEVOLE il richiamo alla FAVOLOSA serie TRE prima infornata middle 70's visibilissimo nel ricciolo di lamiera microspoilerante alla base del finestrino posteriore - vergogna -
Inserisci il tuo Commento