
- Luca mi senti?
- No.
- Perfetto. Cosa puoi dirci dell’ultima provocazione della IKEA Store?
- Boh..
- Ti ricordo che il tuo contratto è in scadenza.
- Bene ti sento forte e chiaro Paolo, si..sono qui a Femminamorta in Toscana dove è stata presentata l’ultima versione della IKEA berlina. Grande affluenza di pubblico per un’auto che lascia esterefatti. Base in compensato friabile ottimo come pisciatoio alternativo per cani e spoiler in faggio faidate.
- Gli ambientalisti cosa ne pensano?
- Qui c’è un corteo di manifestanti.. adesso provo a fermarne uno. Mi scusi.. dico a lei.. Dicaaaa.. Qual’è il vostro stato d’animo dopo questa innovazione automobilistica firmata IKEA?
- Bischero! Ci avete disboscato mezza Maremma toscana.. maremma bucaiola! Io ti rompo il muso giornalista dei miei stivali…se ti prendoooo!!!
- Bene scusami Paolo devo chiudere il collegamento.. uff.. uff.. a risentirci.. (spero) a voi studiooooo!!..
- Grazie Luca. Speriamo che sia la volta buona che ce lo siamo tolto dalle balle. Un saluto ai telespettatori da AUTOdiMERDA Channel.
LUCA STOBENE IN UN’IMMAGINE DI REPERTORIO
QUESTO SERVIZIO FA’ PARTE DELLA SEZIONE LIVE! ED E’ SOLO UNA MINCHIATA. CONTRIBUISCI A MIGLIORARLO VOMITANDO SUL MONITOR.
6 Commenti
scusate ma che macchina è realmente?
che cazzo di auto
ma scusate,di che materiale è fatta?
Non saprei dirti se è reale o frutto di qualche simpatico fotomontaggio. Si accettano proposte :)
secondo me è fatta di merda (se si puo dire)
mammamia pare una biturbo dell'83 mixata con le parti più anonime della mitica Lancia Prisma e con aggiunta quel pizzico di hiunai pony (bleah) che fa così anni 80'.SPREGEVOLE il richiamo alla FAVOLOSA serie TRE prima infornata middle 70's visibilissimo nel ricciolo di lamiera microspoilerante alla base del finestrino posteriore - vergogna -
Inserisci il tuo Commento