Ormai alla Suzuki la passione per gli scatoloni da imballo è una vera e propria mania e la Palette ne è un’ altro notevole esempio dopo i grandi successi inscatolati dalla Suzuki Wagon in tutto il globo. Questa ne è un’ altra variante (sempre in peggio ovviamente) del segmento micro-minivan, presentata per la prima volta al Motor Shock di Tokyo nel 2007, ma scambiata per il bagno di servizio. Dopo pochi mesi è iniziato il confezionamento delle Pallette di merda corredate da trasmissione manuale (si estraggono con le dita) e automatica (basta uno starnuto e volano via da sole). La minicaccola può trasportare fino a quattro persone e, pur avendo spazi esterni ridottissimi, dispone, all’interno, di un abitacolo capientissimo con porte elettrificate scorrevoli anti-intrusione, che ne riducono ancor di più gli ingombri e un pavimento basso che consente di sfruttare spazio anche in altezza totalizzando quasi 1,40 mt. (Pupo potrebbe guidarla anche stando in piedi). Il motore è un 3 cilindri da 660 cc disponibile anche con trazione integrale. Pensata per genitori con figli piccoli o a giovani che usano il preservativo, la Suzuki Palette si propone come valida alternativa alle offerte tradizionali di city car offrendo un comfort maggiore unito a un disgusto senza precedenti. Dal tachimetro, dal design sportivo e accattivante, è possibile verificare istantaneamente il consumo medio di carburante tramite apposita manopola che, se ruotata in senso contrario, può attivare un timer per l’autoesplosione. Particolare il sedile anteriore che è formato da una unica panchina a due posti per facilitare i movimenti del conducente nel caso abbia un folle raptus di diventare passeggero all’ improvviso lasciando guidare la vettura al suo amico invisibile, scorrevoli invece i sedili posteriori per dosare bene lo spazio del bagagliaio. Numerosi anche i vani porta oggetti e i sacchetti per il vomito. Oltre all’ ABS e ad una ventina di airbag cubici disposti casualmente, la Suzuki Palette è fornita di EBD, un sistema elettronico che distribuisce la forza frenante in base al peso del carico; nel caso invece l’auto non trasporti nulla, l’auto non frena per niente.
SCARICA I WALLPAPER [1280X1024] APRI L'IMMAGINE, POI TASTO DESTRO SALVA CON NOME
ANNUNCI DI MERDA: ¥ 1.219.000 (€ 9.400)
”Vendo Suzuki Palette 2008 color Nesquik con 15.000 km. con Radio CD, Air Bag, ABS, e due cucchiaini di zucchero. Garanzia 30 secondi e unico proprietario (irreperibile). Marce quasi automatiche..”
15 Commenti
Bruttissima davvero... Peggio della WagonR (o Agila che dir si voglia) :-S
Una vera autodimerda!
Queste auto tutte alte e rigide non le concepisco proprio...
almeno fa ridere !!!
BELLISSIMA, SUPERLATIVA DAVVERO: LA MIGLIORE DELLA CATEGORIA!
UNA VERA CILIEGINA SULLA TORTA!
QUESTE AUTO SONO IL MASSIMO DELLA CONCEZIONE DELLA MENTE UMANA!
FA GIOIRE I PROPRIETARI E COLORO CHE LA GUARDANO!
IO LA USO QUOTIDIANAMENTE E NON IMMAGINATE QUANTO SONO CONTENTO! AH SE SOLO CI FOSSE UNA VERSIONE PIU' GRANDE, TIPO SUV, NON SI VENDEREBBE PIU' NESSUN'ALTRA MACCHINA, MI AUGURO CHE LA PRODUCANO PRESTO!!!
Una vera schifezza !!
Aha ah ah ah mi son sconquassato dalle risate!!! Complimenti per la recensione mi ha dato davvero il buon umore!!
L'apoteosi della schifezza(dopo cars Bond e Anadol).
... ovviamente ... se prendi una curva a 40 km/h ... si ribalta. Deve essere così. Deve.
:-|
quando avrò problemi di stitichezza, mi basterà guardarLA
ma quel GINO TERENZANO dell' 1.08 am è proprio un matto!! solo lui si è comprato sto cesso de macchina in italia!!
L'hanno disegnata i Tuxedomoon! Oppure i Chrome!
Una Splash con il culo cellulitico e la buccia d'arancia
Ora che conosco la sua esistenza. saprò dove pulirmi il buco del culo...
Grazie AdM
Non mi ricordo dove ne ho vista una, è stata una delle esperienze più devastanti della mia vita e sto studiando la possibilità di chiedere i danni esistenziali a Suzuki (e al proprietario)
Inserisci il tuo Commento