• AUTOdiMERDA è anche su Facebook.
    Seguici, ma ad una distanza di sicurezza!
  • Meglio davanti o da dietro?
    L'importante è uscire in tempo. Da una AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Dracula è esistito veramente.
    E c'aveva pure la patente!
  • Ce l'hai piccolo? Non disperare, c'è chi ha la Smart.
    Pistolini vaganti, su AUTOdiMERDA.
  • Chi ha inventato il primo fuoristrada radioattivo?
    Armi chimiche e AUTOdiMERDA: il connubio perfetto.
  • Esistono gli ectoplasmi? E come si vendono?
    All'etto o al chiloplasma? AUTOdiMERDA lo sa!
  • Chi ha ucciso l'auto elettrica? Come si è spenta?
    AUTOdiMERDA fa luce sulla questione.
  • E' nato prima l'uovo o la gallina?
    Indagini ANOgrafiche senza preliminari sulle AUTOdiMERDA.
  • Il buongiorno si vede dal mattino?
    Allora Oggi è proprio una AUTOdiMERDA!
  • Sembrano incinta ma si chiamano SUV.
    AUTOdiMERDA con gravidanze isteriche: sintomi e cause.
  • Esistono gli extraterrestri? Sono venuti o ce li hanno mandati? Scoprilo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Fumare lo spinello fa male al cervello.
    Cambia pusher o passa da AUTOdiMERDA.
  • Quando la diarrea ti sorprende, sorprendila con AUTOdiMERDA: Vasto assortimento di bagni chimici.
  • Scopriamo il lato B delle AUTOdiMERDA.
    Perchè nella vita ci vuole Qubo. Ma anche no.
  • Lo sapevate? Anche le auto possono galleggiare.
    Soprattutto se sono AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? I cessi dei Faraoni erano a forma di piramide.
    Vasi egizi scomodi, solo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Se vi puzzano i piedi siete fortunati!
    Avete pestato una AUTOdiMERDA.
  • Scandalo auto blu. Anche i puffi indagati.
    In Italia, più figure di merda o AUTOdiMERDA?
  • La sfiga vi perseguita anche quando siete nella cacca?
    Figuratevi in una AUTOdiMERDA!
  • Esiste il colpo di fulmine?
    Cercalo, su AUTOdiMERDA a prima vista.
  • Lo sapevate? La riforma scolastica introduce una nuova Materia: Storia delle AUTOdiMERDA.
  • Dove si nasconde lo scarrafone più grande del mondo?
    Solo qui, su AUTOdiMERDA... che culo!
In Evidenza

286

HUMMER

HUMMER

U.S.A Hummer era un marchio di grossi veicoli corazzati d’assalto, utili per districarsi agevolmente nel caos cittadino abbattendo gli automobilisti nemici. Prodotto dagli Status Symbol Uniti d’America dal 1992 al 2010, quando la AM General, costruttrice del veicolo per l'esercito americano “High Mobility  Multipurpose  Wheeled Vehicle” (HMMWV), meglio noto come “Humvee”, Humveedecise di produrne una versione civile, l'H1. Dal 1999 il marchio Hummer è diventato di proprietà della General Motors, sebbene la produzione rimanesse a cura della AM General. All' Hummérd cAcca1 sono state affiancate la più piccola cAcca2 nel 2003 e la cAcca3 nel 2005, ancora più ridotta, e la tazza si riempì. La produzione degli H2 e H3 per diversi anni fu affidata anche a fabbriche batteriologiche in Sudafrica e Russia, mentre dal 2006 l'H1 non è più commercializzato in versione civile in quanto hanno capito, civilmente, che la stronzata era davvero abnorme e i relativi consumi troppo elevati.
 
HUMMER H2 HUMMER H3
 
La fama dei veicoli Hummer è stata ingigantita e amplificata da numerosi film Hollywoodiani con testimonials d’eccezione e numerosi VIP internazionali (Nino D’Angelo, Lino Banfi, il Gabibbo...), ma la popolarità iniziale nacque durante la Guerra del Golfo del 1990-91 guidata dagli USA contro l’Iraq. Le foto dell’operazione statunitense (Operation Desert Storm) fecero il giro del mondo e molte di queste ritraevano i mezzi americani utilizzati nel conflitto, tra cui una in particolare dove Saddam Hussein cercava di scappare su di una Panda, inseguito da un Hummer.
La versione H1 è il modello più rude e grande della gamma, 5 metri per 2. In Italia era proposto a partire da soli € 189.780 finanziabili anche in 80 anni con prima rata da pagare tranquillamente dopo 30 minuti dall’acquisto. Il mezzo originale è stato derivato da quello inizialmente usato dall'esercito americano come mezzo di trasporto del personale o di difesa missilistica antiaerea; grazie anche agli sforzi muscolari del governatore della California Arnoldino Schwarzenegger, l'Hummer H1 è stato prodotto anche in versione civile e quindi omologabile. Montava un motore V8 di 6,6 litri di cilindrata che sviluppava 300 cavalli (221 kW) capace di far registrare una velocità massima di oltre 140 km/h e un'impressionante (considerando la mole di 3 tonnellate) accelerazione da 0 a 100 km/h in 13,5 secondi. Era dotato di missili terra-aria ad inseguimento satellitare per abbattere l’automobilista indisciplinato e di mitragliatrici a raffica calibro 20 mm. ruotanti con raggio d’azione più ampio, ideali per scontri a fuoco ai semafori. Il consumo era economico (4 km per litro), ma grazie all'enorme serbatoio da 195 litri, l'autonomia era più che sufficiente, l’unico consiglio era di prenotare con anticipo il posto al distributore di benzina. Grazie alla prepotente forza motrice poteva arrampicarsi su un ostacolo alto 56 cm, salire pendenze del 60%, guadare su 76 cm di acqua e provocare fino a 20 litri di vomito. La maggior parte degli H1 erano dotati di un sistema di gonfiaggio che consentiva al conducente di aumentare o diminuire all’istante, anche in marcia, la pressione dei pneumatici con il semplice utilizzo di un pulsante e, involontariamente, anche la pressione arteriosa degli ignari passeggeri che si chiedevano che cazzo stesse succedendo. Le carrozzerie proponevano i modelli Pick-up 2/4 porte, wagon e convertibile 4 porte. 

HUMMER H1 CONVERTIBILEHUMMER H1 WAGON
 
Come ogni moda anche Hummer ha trovato il suo declino nel 2010 quando anche l’ultimo tentativo di vendere il marchio per $ 150 milioni alla società cinese SichuanSichuan Auto  Industry Group è una Casa automobilistica cinese fondata negli anni 90. Dal 2006 con l'introduzione di tecnologie e attrezzature Rover, l'azienda sviluppa e produce maggiormente veicoli SUV. fallì miseramente. General Motors annunciò quindi suo malgrado la chiusura definitiva del marchio bellico tra i pianti e la disperazione dei suoi fans più fedeli e siccome in guerra e in amore tutto è permesso, mi sia consentita una digressione contemplativa: piuttosto che fare una vita Hummérd, mi arrendo lo giuro, e con la bandiera bianca non mi asciugherò le lacrime, ma mi pulirò il...


VEDI ANNUNCIO IN FORMATO PDF

ANNUNCI DI MERDA: $ 27.500 (€ 19.800) 
”Vendo la Belva H1 wagon del 1996, esterno bianco interno beige, pulito e profumato anche se ci ho molto chiavato di nascosto da mia moglie. Usato solo per brevi parate militari sotto casa mia mentre mia moglie mi lanciava i piatti. Regalo un giubbotto antiproiettile felpato in omaggio...”


hummer - VIDEO DI PRESENTAZIONE



286 Commenti

(Pagina 2) dal 201 – 286 di 286 Commenti
(Pagina 1) dal 201 – 286 di 286 Commenti
mezzotoscano ha detto...

Pare che tra le auto sequestrate a quel galantuomo di Fiorito ci sia un Hummer... A voi i commenti

enzo ha detto...

Comprata per fronteggiare l'eccezionale nevicata di questo inverno. A parziale difesa del galantuomo in questione, va detto che ha commesso un errore che fa anche chi compra queste auto con i soldi propri: le quattro ruote motrici servono a poco se non hai gli pneumatici invernali. Anche se in modo sbagliato, il galantuomo è stato previdente a differenza del suo camerata Aledanno che ha minimizzato e negato pure l'evidenza.

Anonimo ha detto...

Beh Fiorito mi sembra il proprietario tipo di una macchina del genere. ;)
Peccato averla pagata noi con le ns tasse :(

Anonimo ha detto...

come dicevamo, HUMMERD viene da HOMME DE MERD.

Anonimo ha detto...

non mensionate piu quella merda di panda 4x4 grazie!si sta parlando di hummer non perdiamo l obbiettivo..kmq l hummer e di certo per ki se lo puo permettere...quindi mi disp caro mezzot.Vorrei proprio sapere che macchina hai..cmq anke a me l hummer non mi fa impazzire,e poco pratico e enorme per le strade ke abbiamo noi...ma non posso e ripeto non Posso dire che e brutto conosco tanta gente che sogna di prenderlo...

Bandito ha detto...

Tanta gente sogna di avere qualcosa di grosso, visto che la natura è stata avara con loro. Forse è per questo che a me basta la Punto.

Anonimo ha detto...

caro mezzot,vorrei proprio sapere che macchina hai...kmq l hummer e per chi se lo puo permettere caro...vi prego non mensionate piu la panda 4x4 ke schifo stiamo parlando di hummer restiamo sull obbiettivo plase!!!

Anonimo ha detto...

A tutti voi coglioni frustrati e invidiosi io posseggo un hammer H1 e ben altre macchine dal valore complessivo di circa 1milione di euro.......sono felice, sereno ......e leggendo questo forum fate solo ridere continuate a rosicare barboni che io me ne vado in giro anche con la Ferrari California..... Anzi allo sfogato quando mi vedi per Milano tira fuori la mano che ti do l'elemosina.

Bandito ha detto...

Scusa, Ranzani dei poveri, quanti modellini possiedi? Perchè se fosse vero quello che dici saresti la persona più coraggiosa del mondo, dopo le tue dichiarazioni sicuramente hai un accertamento fiscale in arrivo.

mezzotoscano ha detto...

Ma dai, ci vuole tanto a riconoscere un merdoso di troll?

mezzotoscano ha detto...

@ 8 - Non ho nessuna macchina, infatti viaggio in taxi o in auto a nolo. Perché? Perché io posso permettermelo e tu no

Anonimo ha detto...

ma perchè, perchè non mi riesce di inventare un software anti-trolloni da inserire nei forum? diventerei ricco...

Anonimo ha detto...

Ne dubito. I trolls sono il "sale" dei forum, anche se si tratta di sale inglese (efficace lassativo)

Anonimo ha detto...

america is no 1 voi cosa avete la ferrari.?ha non la potete nemmeno comprare ..vergognatevi e fate un po i cazzi vostri al posto di criticare ..

enzo ha detto...

The strunz must go on!

mezzotoscano ha detto...

@ 15
Senti un po' chi parla di vergognarsi! Uno che - dopo cagato - si gira per osservare il "prodotto" e pensa: "Chi cazzo si è permesso di buttare la mia foto nel Water?"

Anonimo ha detto...

x15
> BLU = Batto l'uccello
> PIP = Percuoto il pene
> BUB = Batto 'u belìn

Anonimo ha detto...

quoto 39, 52, 71: il vero fuoristrada è appannaggio di altre dannate specie, Suzuki Samurai su tutte (ma forse sono di parte).

Se si progetta un tostapane per farlo essere anche lavatrice, si avranno mutande e calzini sporchi e non si mangeranno di certo bruschette.

Quoto 32: è possibile tirare fuori un H2 dalla metaforica "melma" con un Suzuki,
e per gli scettici amici 91 e 103
tali "puttanate" sono documentate e visibili al seguente link
http://www.youtube.com/watch?v=SX737IlQ2AU

Per il resto: de gustibus...

Anonimo ha detto...

Grande Kikkab................ Potere alle donne ^_^

Anonimo ha detto...

io dico che il sito autodimerda deve andare a fanculo e tutti figli di troia che offendono l'automobile. teste di cazzo scrivetemi quello che volete su di me ma nn me ne fotte un cazzo andate a fanculo vi auguro un tumore a voi stronzi cazzoni di merna nazisti dei miei coglioni prendetevolo nel culo.

Anonimo ha detto...

Qui PIRLA ci cova...

Bandito ha detto...

Io dico che chi non ha il senso dell'umorismo: "deve andare a fanculo e tutti figli di troia che offendono non l'automobile ma chi non la pensa come loro. teste di cazzo scrivetemi quello che volete su di me ma nn me ne fotte un cazzo andate a fanculo vi auguro un tumore a voi stronzi cazzoni di merna (suppongo che volessi dire merda, ignorante) nazisti dei miei coglioni prendetevolo nel culo"
E comunque l'Hummer è meraviglioso, quando ho problemi a cagare mi basta guardarlo e l'effetto lassativo è quasi immediato.

enzo ha detto...

La mancanza di senso dell'umorismo è un sintomo molto molto grave dell'ignoranza. Chi offende e insulta, non ci fa certo una bella figura.

Bravo Bandito.

mezzotoscano ha detto...

Possono insultare quanto vogliono, tanto degli insulti di NESSUNO ce ne infischiamo e - come liberi cittadini - continuiamo a ritenere l'Hummer una cassapanca su ruote che non di rado trasporta un sacco di merda.

Marco ha detto...

Perfettamente d'accordo con te 1/2toscano...

Anonimo ha detto...

secondo me l'hummer, di qualsiasi tipo, è fantastico. nel mio gioco di auto(forza motorsport 4) l'hummer h1 alpha è stata una delle mie prime macchine. non mi interessa se ha qualcuno non piace, ma la mia passione per l'hummer continuerà.

mezzotoscano ha detto...

"se HA qualcuno non piace"... Ecco il livello culturale degli Hummerdosi

Anonimo ha detto...

pisello grande o piccolo....è bella !!

Marco ha detto...

Bellissima quando te la parcheggiano in doppia fila e ti bloccano tre macchine normali...Stupenda veramente come scalatrice di marciapiedi e cordoli...

Anonimo ha detto...

dai! l'hummer è un auto degna di non essere in questo sito! non mi interessa se la chiamano hummerd, perchè non me ne frega un c---o!

Anonimo ha detto...

Ho un H2 mi trovo abbastanza bene, non ho difficoltà nell'usarla, sono abituato ai grandi mezzi, ma non ero preparato alla reazione negativa di alcune persone solo perché, ho un H2. Quello che mi dispiace non è cosa dicono, ma come lo dicono, si sente la rabbia, forse l'invidia (ingiustificata), il tutto, secondo me, per mancanza di informazioni corrette, volete i costi?
con 18000€ si compra un 6.0 chi ha la ditta scarica il 40%
con 1,70€ si percorrono 10/11km (GPL), 5/6 a benzina, si scarica sempre il 40%
600€ bollo SUV e 30€ il SUT (IL SUT scarica 100%)
assicurazione, dipende dalla classe di merito io pago 470 all'anno
poi è apparso un politico che ha messo il superbollo altri 650€
Alcune persone hanno goduto nel vedere gli agenti (G. di F.) fermare le auto di grossa cilindrata, ... evasore fiscale..... si diceva, ma quando eseguo dei lavori a casa di "queste persone" è presento il conto, tipo 200€ + iva sono i primi a dire......... l'iva non la voglio pagare facciamo 180€ in nero?
solo in alcuni casi accetto il nero, ed è un caffè, da parte di anziani, pensionati, con poco più di 300€ al mese, non ho il coraggio di chiedere i soldi, e l'HUMMER per quel giorno resta ferma, io mi sento un gigante ..... con un pisello gigante, e oggi è uno di quei giorni, quindi Vi lascio,.... la mia ragazza ne vuole approfittare. Saluti


mezzotoscano ha detto...

Bella dimostrazione che (salvo innegabili eccezioni) non esistono auto di merda ma solo proprietari di merda e che si può benissimo possedere un Hummer senza per questo insultare e spernacchiare chi non condivide certe scelte ma illustrando pacatemante le proprie motivazioni... Un bravo e un augurio di goderti in santa pace l'H2 lo meriti.

Anonimo ha detto...

A me piace Un bel po'!! Questo e' un fuoristrada con i Controcoglioni!!!

paolo ha detto...

Ho più di una vettura tra cui l'Hummer H2, mi sono molto divertito su quanto ho letto, ma se scrivo Panda sulla mia Hummer sono assolto, e sulla Aston Martin devo scrivere Skoda? Spero di avervi dato spunto per nuovi benevoli commenti.
Ciao Paolo

Anonimo ha detto...

Non multa sed Multum.

Quando ero bambino staccavo i coccodrilli dalle polo lacoste che mia madre si ostinava a farmi indossare. Nessuna motivazione socialista. Per me il logo era asimmetrico, punto e basta. Fossero state fred perry, non le avrei scucite.

Roberto

Anonimo ha detto...

Mi è sorto un secondo dubbio in merito al pisello e quindi ho verificato le misure, ho misurato dalla parte giusta non dal sedere alla punta, cm 28 chiedo a voi è normale? O mi è diminuito dopo aver acquistato l'Hummer?
Ciao Paolo

Anonimo ha detto...

Quindi hai misurato giusto: dal mento alla punta...

Anonimo ha detto...

io ho un hummer h1 e non mi interessa come lo chiamate per me resta una gran bella macchina che mi permette di lavorare. buona vita.....chi schifa...desidera si dice

Anonimo ha detto...

Ecco, appunto sig. 39. E' un ottimo mezzo da lavoro, come lo era il Landini "Testa Calda". Buona aratura.

Anonimo ha detto...

Allora..il sito è abbastanza simpatico,fare ironia sul mezzo ok niente da dire,non capisco però la critica e l'odio accanito nei confronti del mezzo.Sicuramente non è al passo con i tempi per ciò che riguarda i consumi e la praticità delle dimensioni,ma chi compra un'auto del genere guardando a questo è un povero coglione,sarebbe come criticare i consumi o la manutenzione di una ferrari...sicuramente non un'auto pratica,ma rientra tra le auto da considerare uno "sfizio",ovviamente per chi se lo può permettere,e non bisogna criticare chi ha i soldi per permettersi certe vetture,beati loro....nel suo contesto l'h1 e l'h2 sono belle auto,non dico in senso generale,ma per l'utente a cui piace il fuoristrada duro e puro.sara bella la cayenne....tutta estetica,ma cosa ci fai nel fuoristrada con un auto del genere,un'auto utile solo per farsi vedere.

Anonimo ha detto...

sinceramente sono dispiaciuto che non le producano più

Anonimo ha detto...

Mezzo toscano tu che auto hai?

mezzotoscano ha detto...

Nessuna: sono vecchio, quindi guidare mi annoia e detesto tutte le auto. Di conseguenza mi servo di taxi, di mezzi pubblici e, se proprio devo, di auto a nolo. Per andare dal tabaccaio a comprare i mezzi toscani ho uno scuterino minimale. Soddisfatto?

Anonimo ha detto...

Con tutti i mascalzoni che girano in macchina drogati ed ubriachi, penso che muoversi con quel panzer di Hummer o quantomeno con un grosso SUV (fornito perlomeno con cerchioni da Dumper) sia diventato una vera e propria necessità, non solo per i singoli, ma in particolar modo per le famigliole con molti marmocchi.
E poi non parliamo della manutenzione stradale, ridottasi per la crisi economica di ben oltre il 70%. Strade che presentano vere e proprie voragini nelle quali con una semplice utilitaria ci lasci, nella migliore delle ipotesi, perlomeno le palle........
Poi Bandito, non penso che possedere un SUV sia semplicemente un problema di rivalsa psicologica di stampo Froidiano semplicemente sulle dimensioni del pisello del guidatore. (anche Froid aveva le sue masturbazioni mentali).
Infatti come recita il ritornello, tanto caro alle donne, NON E' IMPORTANTE CHE SIA LUNGO CHE TOCCHI, MA DURO CHE DURI............

Anonimo ha detto...

Con tutti i mascalzoni che girano in macchina drogati ed ubriachi, penso che muoversi con quel panzer di Hummer o quantomeno con un grosso SUV (fornito perlomeno con cerchioni da Dumper) sia diventato una vera e propria necessità, non solo per i singoli, ma in particolar modo per le famigliole con molti marmocchi.
E poi non parliamo della manutenzione stradale, ridottasi per la crisi economica di ben oltre il 70%. Strade che presentano vere e proprie voragini nelle quali con una semplice utilitaria ci lasci, nella migliore delle ipotesi, perlomeno le palle........
Poi Bandito, non penso che possedere un SUV sia semplicemente un problema di rivalsa psicologica di stampo Froidiano semplicemente sulle dimensioni del pisello del guidatore. (anche Froid aveva le sue masturbazioni mentali).
Infatti come recita il ritornello, tanto caro alle donne, NON E' IMPORTANTE CHE SIA LUNGO CHE TOCCHI, MA DURO CHE DURI............

Bandito ha detto...

Con tutti i mascalzoni che girano sui Super inUtility Veicles ubriachi o drogati noi poveri motociclisti abbiamo dovuto imparare a leggere nel pensiero degli automobilisti.
Spero solo che tolgano la patente per sempre a chi li usa.

Anonimo ha detto...

Giro spesso in città in ciclomotore 50 cc. 4T da 50 Km al litro, ma ultimamente per via delle condizioni meteo, della disastrosa manutenzione stradale e della recente tragica morte di alcuni giovanissimi motociclisti che ci hanno lasciato tragicamente la buccia per schivare alcune voragini, mi è venuto proprio il terrore per questi profondi buchi neri, spesso maldestramente segnalati da transenne in mezzo alla strada!!!!! sic...., limiti di velocità da 20 Km/h per pararsi il culo in ogni evenienza, o da birilli di vario calibro, genere e materiale. (e siamo in Lombardia su strade non secondarie.............non a Napoli, ammesso e non concesso che Napoli vi sia una situazione peggiore di questa).
Buchi neri in cui la fa da padrona l'antimateria (cerebrale dei nostri governanti) e la meccanica quantistica delle sospensioni distrutte e delle teste aperte come gusci di noce, dei poveri motociclisti .
Pertanto anch'io sono stato COSTRETTO ad abbandonare (spero momentaneamente) il ciclomotore e ad acquistare una SUV, ma in breve mi sono accorto che non è ancora l'auto più consona per questi percorsi accidentati. Avrei dovuto prendere una vera e propria fuori strada, tipo Jeep Grand Cherokee o Land Rover o meglio ancora una Hummer, anche di seconde mani, ammesso di poterle poi mantenere.
Provate a girare su queste strade, magari in una notte buia e piovosa, per credere a quello che dico......
Poi cara bandita non devi generalizzare, sono stato anch'io e sono tutt'ora un grande appassionato di moto (Moto Guzzi, Morini, BMW e Ducati SS), passione ormai ridimensionata causa età, al punto da muovermi non proprio su una carrozzella, ma su un ciclomotore da 50 cc., ti posso assicurare che anche tra le nostre fila i mascalzoni e deficienti non sono mai mancati e non mancano tutt'ora, così come molti che girano con grosse SUV.
In tutti i settori umani, come vedi, le mamme degli imbecilli sono sempre incinte.
Poi, con tutti i pirati impuniti, drogati ed alcolizzati, quelli che girano senza patente e/o patente comprata o R.C.A. falsa in Italia, chi vive sperando nella legalità o nelle più elementari regole di convivenza civile (non dico nel rispetto del codice della strada), muore cagando.........

mezzotoscano ha detto...

Come sempre dico, non esistono auto di merda (o, se preferite, moto di merda o tram di merda o vaporetti di merda) ma solo conducenti di merda.

Kikkab1808 ha detto...

eudosso mi vuoi conoscere O_o 6 sicuro.........adesso ne ho 2 di Hummerde cerca il mio nick su google magari mi trovi :-) ma occhio chi conosce gli HUMMERDOSI ne prende la puzza :-)

Anonimo ha detto...

Tua madre ha avuto anche figli nati vivi?

Anonimo ha detto...

E' penoso leggere questo tipo di cose...di certo c'è tanto astio, un po' di ignoranza e tanta cattiveria! Siccome ognuno è libero di pensare/vestirsi o guidare l'auto che vuole direi che una buona padellata di c%&zzi tuoi non guasta mai...se poi nella vita non si ha di meglio da fare meglio divertirsi a criticare gli altri...ma non si va molto lontano...

Anonimo ha detto...

Ma vai c..... con quella scatoletta di tonno! Ma a chi hai tirato fuori?? Al massimo con quel cartoccio puoi tirare fuori il triciclo di mio figlio impantanato nella
pozzanghera dietro casa! La tua vera sfortuna e' l' invidia che ti affligge, perché se tu fossi ma salito su di un HUMMER in fuoristrada forse potevi capire che si può fare fuoristrada senza doversi fare dopo un intervento chirurgico all'ernia del disco!!!! La vostra è sola e pura invidia! A volte l' importante non è andare, ma è come ......... Ciao a tutti!!!! GELOSIA!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

.... Con grande soddisfazione, noto che 'sto scatolone a quattro ruote, è su A.D.M. . Pensavo di essere solo io, il matto che prova un certo rimescolamento di stomaco, a vederlo. Invece, mi consolo: evidentemente, non sono poi così scemo, e, cosa più importante, lo scatolone, è veramente una tazza.

Anonimo ha detto...

Ah ah ah.... chi scrive questi articoli sicuramente andrà in giro con una ritmo... rosicate perchè non potete permettervela.. la mia h3 è una bestia di macchina e sti ca.... se consuma... se me la sono fatta me lo posso permettere... rosicate brutti invidiosi del caz.......
ahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

H3 una figata di macchina....cmq io una panda 4x4 che fa 200 kmh nn lo mai vista.....sei hai un h2 o un h3 hai una bella macchina.....e qui a molti rode il culo perché nn possono permetterselo.....

Anonimo ha detto...

Penso solo una cosa . QUANTA INVIDIA VERSO I POSSESSORI DI HUMMER .è solo una macchina che piace e o che nn piace e non è giusto disprezzarla.
Rispetto del prossimo in primis .
E poi ..non è bello quel che è bello ,quanto è bello quel che piace.
NOTTE

Anonimo ha detto...

L'invidia e l'ignoranza sono come la marmellata...più ce n'è più si spalma! Io quando vedo una bella macchina dico - accidenti che bella macchina - e non provo nessuna invidia anzi sono felice per il proprietario! Se invece vedo una macchina che non mi piace non dico nulla penso solo che non mi piace...aprir bocca per dar aria alla lingua non lo trovo particolarmente intelligente...ma noto che è uno sport piuttosto diffuso.
Saluti
Vittorio

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi complimenti per il sito, scoperto solo oggi ma mi sto rifacendo.. bravi. Tornando al sodo voglio dire la mia, Panda 4x4 di 16 anni abito sulle dolomiti, dove vadoio con il barattolino le land rover pick up e similia stanno a valle a guardare, d'inverno con la neve passo e saluto i suv e gipponi blasonati fermi in trenta centimetri di neve che mi seguono con lo sguardo mentre vado a casa e questo senza catene, una nota se supero i trenta cm e la neve è pesante si impasta sotto e la fa galleggiare un pò ma ti tiri fuori dagli impicci con qualche manovrina, con le catene si ferma solo contro il mezzo sgombraneve.. detto questo non la scambierei con le auto di merda " fuoristrada" che esibiscono i pollastri che vengono a fare i fighetti dalle mie parti.

Unknown ha detto...

per me e bello ma consuma un bott

Alex ha detto...

Guarda non so se chi scrive questo blog ha mai posseduto auto si grandi dimensioni , io personalmente ho avuto cayenne , range , Ml , adesso ho preso un H2 , si di sicuro rispetto alle altre è' come se guidassi una grossa Fiat Panda , venduta da Aiazzone però .. Un po ciofeca , però è' una macchina divertente che piace a molti soprattutto bambini , come un grosso giocattolo , quindi se non la usi come auto principale o fai pochi km può far divertire soprattuto la versione supercharged come la mia da 550cv ..

Unknown ha detto...

Si va be e gli asini volano.....

Unknown ha detto...

Ti stimo!

Unknown ha detto...

Complimenti per le cacciate che hai scritto se vuoi ti porto a fare un giro con la mia è ti faccio vedere se sale solo su i marciapiedi :-)

Unknown ha detto...

E a quale raduno hummer sei stato? In un auto salone immagino........maledetta invidia

Anonimo ha detto...

certo che quello che ha scritto che lui con il suzuki di merda ha tirato fuori un hummer h2 le stronzate le spara cor cannone ahahahahaha

Anonimo ha detto...

Ragazzi, su dai via... usate qualche neuone in più!
H1 è quasi la copia della versione militare Humvee, h2 e h3 sono semplicemente ne più ne meno dei calissoni americani. Non mi si venga però a dire che l'Hamvee è una macchina di merda perché è come dire che il colore nero è bianco! tecnicamente è eccezionale, meccanicamente è eccezionale, strutturalmente è eccezionale.... e basta non c'è altro da dire. Certo non è parsimonioso, tenete conto però che essendo un mezzo militare il discorso consumi proprio "glie ne frega un cazzus". Cambiando per un attimo tipo di mezzo, qualcuno vorrebbe insinuare che il Lockheed C5 Galaxy è un aereo di merda? Si perché se guardate i consumi di questo mezzo.... vi capottate dalla sedia! Un pieno sono poco meno di 200.000 litri (duecentomilalitri). E non è che facciano un pieno all'anno anzi, normalmente ci fanno una missione...
Quindi non dite eresie, ogni mezzo ha il suo perché, le sue caratteristiche, i suoi pregi ed i suoi difetti. Un mezzo blindato non potrà mai consumare come un utilitaria.

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente.......hummer per sempre......e fa incazzare parecchio......e io godooooo

Anonimo ha detto...

L'H1 e l'H2 erano macchinoni con i cazzi e i controcazzi, ma l'H3 sembra un Hummer castrato. Poi il 3.5 V6.... no, l'H3 è una merda.

marchesevolante ha detto...

Mamma ma che rosiconi siete!

marchesevolante ha detto...

La tua punto del 92 dove l'hai posteggiata?

marchesevolante ha detto...

Siete tutti dei poveri disgraziati invidiosi e sfigati!
Cosa vi resta da fare se non parlare per un cazzo?
Continuate a lustrarvi le vostre punto evo! 😂

marchesevolante ha detto...

Grande sono tutti dei cazzo di invidiosi! E basta! Non desidero altro che il mio bell'h2!

marchesevolante ha detto...

Bandito se mi dai la tua mail ti posto Hummer e il mio uccello!

Anonimo ha detto...

W l'Hummer e gli hummeristi
Il grande problema dell'Italia é che ognuno si sente in diritto (se non in dovere) di dire la propria opinione (e ci mancherebbe siamo una democrazia) ma senza rispettare le opinioni degli altri...la cultura (come l'intelligenza d'altronde) é come la marmellata...meno ce ne é più la si spalma. Meditate gente...
VittorioH2 fiero e felice possessore di una splendida Hummer H2 dal 2007 (a gas).
PS: itaglioti vi adoro...

Anonimo ha detto...

Il 90 per cento dei commenti sono il più classico dei rosicamento da invidia del vorrei ma non posso e allora ti sputtano....

marchesevolante ha detto...

ti sei mai chiesto che magari qualcuno che fà un normale lavoro e che magari fà 10000 km in un anno possa permettersela solo per il piacere di sentirne il rombo del v8 potendoci portare tutta la famiglia in totale sicurezza?

marchesevolante ha detto...

Io posso permettermi solo un auto e per i pochi km che faccio ho preso un h2 a GPL 40€ e faccio 220km ma ho il piacere di sentire sotto il Culo un 6.0 v8 e ti assicuro che è piacevole e mi rende sicuro e inoltre non facendolo più ho sempre l'ultimo modello.
E comunque di gente a cui non piace c'è ne sono 1 su 1000 di cui gli unici 30 che non avevano un cazzo da fare si sono presi la briga di scriverne 😂

CREPATE MERDE DI INVIDIA HUMMER MEGLIO AL MONDO ha detto...

CREPATE DI INVIDA MEERRDEE POTETE PERMETTERVI UNA MERDA DI FIAT DUNA A RATE O CON LA PENSIONE DELLA NONNA COGLIONI HUMMER IL MEGLIO AL MONDO
CREPATE DI INVIDIA !!!!!!!! NE HO 3 COGLIONI

Unknown ha detto...

Se l' Hummer è un auto di merda tu sei un buco di culo con la dentiera

Unknown ha detto...

Mi pare di ricordare che il consumo effettivo fosse "Uno un autostrada, zero in città".

fatti sotto ha detto...

Sono nuovo ho letto i vostri discorsi, che a me non tocca più di tanto, penso che quello che parla male della HUMMER ha una malattia chiamata invidia, più ne parla male più la vorrebbe !!!

Anonimo ha detto...

... Non so se qualcuno, l'ha già detto... Nel caso, mi ripeto. L'Hummer, quale che sia, sta bene solo in quel filmato di Top Gear in cui viene provato il Marauder. Alla fine della prova, ficcano una carica di tritolo sotto ad un Hummer e la fanno esplodere. Momento di incommensurabile libidine: dell'Hummer, resta ben poco.

Anonimo ha detto...

A me sinceramente questo bestione piace. Però se anche avessi i soldi per mantenerlo (problema tutto italiano) non me lo farei mai. Sono abituato a sfruttare le auto per quello che sono concepite con un H1 su una mulattiera o i nostri sterrati non ci vai per via delle dimensioni esagerate. Qui da noi hanno più senso i fuoristrada più piccoli. P.S. comunque secondo me quest'auto non merita di stare fra le ADM. ADM sono chi è al volante di tale auto che la usano solo per fare gli sboroni in giro su asfalto sentendosi grossi rispetto a chi ha auto normali e non sfruttando nemmeno il 10% delle potenzialità che quel mezzo offre. Per me le vere ADM sono tutti i SUV che hanno preso il posto dei "veri fuoristrada" con telaio a longheroni e marce ridotte.

Anonimo ha detto...

Allora, forse, è molto meglio gradire i veri fuoristrada, soptrattuto quelli classici come la Land Rover Range Rover e la Jeep Wagoneer!

Anonimo ha detto...

*Soprattutto

Anonimo ha detto...

... "Hummer"= Martello. Sì, per tirarselo sugli zibidei.

Commenti Precedenti
  201 – 286 di 286  
Commenti Successivi

Inserisci il tuo Commento

Oppure SCRIVI la tua recensione per un'altra AUTOdiMERDA!


Attenzione: questo sito non vuole promuovere propagande diffamatorie nei confronti dei modelli e dei marchi citati che appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza. I contenuti sono rielaborazioni umoristiche e surreali degli autori e non si riferiscono in alcun modo alle reali specifiche tecniche, qualitative e di sicurezza dei veicoli. Il sito non e' responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti.
Perché esiste AUTOdiMERDA?

Home   -   Torna su