2009
Anche Mercedes negli ultimi tempi ha indirizzato i suoi sforzi alla ricerca di innovazioni tecnologiche che possano rivoluzionare il mercato ortofrutticolo. Protagonista degli studi tedeschi è l’Ostracion Cubicus, meglio conosciuto come Boxfish. Il coefficiente di penetrazione aerodinamica del prototipo è di 0,06. I retrovisori sono stati eliminati in favore di una telecamera che riporta su di uno schermo le immagini del retro, mentre le maniglie risultano quasi invisibili essendo totalmente carenate: è sufficiente toccarle con un dito perché fuoriescano dalla carrozzeria. Sotto il cofano trova posto un propulsore turbodiesel di 1991cc, capace di erogare ben 140 CV di potenza con prestazioni tutt’altro che aspre, dato che la velocità massima di 190 Km/h e lo scatto da 0 a 100 in 8.2 secondi promettono grande piacere di degustazione.

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3 Commenti
tutto ok fino alla portiera compresa, ma da li in poi... Notando i sintomi della sindrome da wordprocessor, farebbero bene a tagliare dalla terza luce laterale in poi e lasciar perdere per il momento fino a che i neuroni non ritornino a funzionare adovere.
ma è una classe c sport-coupè dei secoli che verranno ??? poveri i nostri successori ! me tengo stretto la duna e la multipla !
Una scarpa ortopedica, travestita da automobile.
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