• AUTOdiMERDA è anche su Facebook.
    Seguici, ma ad una distanza di sicurezza!
  • Meglio davanti o da dietro?
    L'importante è uscire in tempo. Da una AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Dracula è esistito veramente.
    E c'aveva pure la patente!
  • Ce l'hai piccolo? Non disperare, c'è chi ha la Smart.
    Pistolini vaganti, su AUTOdiMERDA.
  • Chi ha inventato il primo fuoristrada radioattivo?
    Armi chimiche e AUTOdiMERDA: il connubio perfetto.
  • Esistono gli ectoplasmi? E come si vendono?
    All'etto o al chiloplasma? AUTOdiMERDA lo sa!
  • Chi ha ucciso l'auto elettrica? Come si è spenta?
    AUTOdiMERDA fa luce sulla questione.
  • E' nato prima l'uovo o la gallina?
    Indagini ANOgrafiche senza preliminari sulle AUTOdiMERDA.
  • Il buongiorno si vede dal mattino?
    Allora Oggi è proprio una AUTOdiMERDA!
  • Sembrano incinta ma si chiamano SUV.
    AUTOdiMERDA con gravidanze isteriche: sintomi e cause.
  • Esistono gli extraterrestri? Sono venuti o ce li hanno mandati? Scoprilo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Fumare lo spinello fa male al cervello.
    Cambia pusher o passa da AUTOdiMERDA.
  • Quando la diarrea ti sorprende, sorprendila con AUTOdiMERDA: Vasto assortimento di bagni chimici.
  • Scopriamo il lato B delle AUTOdiMERDA.
    Perchè nella vita ci vuole Qubo. Ma anche no.
  • Lo sapevate? Anche le auto possono galleggiare.
    Soprattutto se sono AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? I cessi dei Faraoni erano a forma di piramide.
    Vasi egizi scomodi, solo su AUTOdiMERDA.
  • Lo sapevate? Se vi puzzano i piedi siete fortunati!
    Avete pestato una AUTOdiMERDA.
  • Scandalo auto blu. Anche i puffi indagati.
    In Italia, più figure di merda o AUTOdiMERDA?
  • La sfiga vi perseguita anche quando siete nella cacca?
    Figuratevi in una AUTOdiMERDA!
  • Esiste il colpo di fulmine?
    Cercalo, su AUTOdiMERDA a prima vista.
  • Lo sapevate? La riforma scolastica introduce una nuova Materia: Storia delle AUTOdiMERDA.
  • Dove si nasconde lo scarrafone più grande del mondo?
    Solo qui, su AUTOdiMERDA... che culo!
In Evidenza

286

HUMMER

HUMMER

U.S.A Hummer era un marchio di grossi veicoli corazzati d’assalto, utili per districarsi agevolmente nel caos cittadino abbattendo gli automobilisti nemici. Prodotto dagli Status Symbol Uniti d’America dal 1992 al 2010, quando la AM General, costruttrice del veicolo per l'esercito americano “High Mobility  Multipurpose  Wheeled Vehicle” (HMMWV), meglio noto come “Humvee”, Humveedecise di produrne una versione civile, l'H1. Dal 1999 il marchio Hummer è diventato di proprietà della General Motors, sebbene la produzione rimanesse a cura della AM General. All' Hummérd cAcca1 sono state affiancate la più piccola cAcca2 nel 2003 e la cAcca3 nel 2005, ancora più ridotta, e la tazza si riempì. La produzione degli H2 e H3 per diversi anni fu affidata anche a fabbriche batteriologiche in Sudafrica e Russia, mentre dal 2006 l'H1 non è più commercializzato in versione civile in quanto hanno capito, civilmente, che la stronzata era davvero abnorme e i relativi consumi troppo elevati.
 
HUMMER H2 HUMMER H3
 
La fama dei veicoli Hummer è stata ingigantita e amplificata da numerosi film Hollywoodiani con testimonials d’eccezione e numerosi VIP internazionali (Nino D’Angelo, Lino Banfi, il Gabibbo...), ma la popolarità iniziale nacque durante la Guerra del Golfo del 1990-91 guidata dagli USA contro l’Iraq. Le foto dell’operazione statunitense (Operation Desert Storm) fecero il giro del mondo e molte di queste ritraevano i mezzi americani utilizzati nel conflitto, tra cui una in particolare dove Saddam Hussein cercava di scappare su di una Panda, inseguito da un Hummer.
La versione H1 è il modello più rude e grande della gamma, 5 metri per 2. In Italia era proposto a partire da soli € 189.780 finanziabili anche in 80 anni con prima rata da pagare tranquillamente dopo 30 minuti dall’acquisto. Il mezzo originale è stato derivato da quello inizialmente usato dall'esercito americano come mezzo di trasporto del personale o di difesa missilistica antiaerea; grazie anche agli sforzi muscolari del governatore della California Arnoldino Schwarzenegger, l'Hummer H1 è stato prodotto anche in versione civile e quindi omologabile. Montava un motore V8 di 6,6 litri di cilindrata che sviluppava 300 cavalli (221 kW) capace di far registrare una velocità massima di oltre 140 km/h e un'impressionante (considerando la mole di 3 tonnellate) accelerazione da 0 a 100 km/h in 13,5 secondi. Era dotato di missili terra-aria ad inseguimento satellitare per abbattere l’automobilista indisciplinato e di mitragliatrici a raffica calibro 20 mm. ruotanti con raggio d’azione più ampio, ideali per scontri a fuoco ai semafori. Il consumo era economico (4 km per litro), ma grazie all'enorme serbatoio da 195 litri, l'autonomia era più che sufficiente, l’unico consiglio era di prenotare con anticipo il posto al distributore di benzina. Grazie alla prepotente forza motrice poteva arrampicarsi su un ostacolo alto 56 cm, salire pendenze del 60%, guadare su 76 cm di acqua e provocare fino a 20 litri di vomito. La maggior parte degli H1 erano dotati di un sistema di gonfiaggio che consentiva al conducente di aumentare o diminuire all’istante, anche in marcia, la pressione dei pneumatici con il semplice utilizzo di un pulsante e, involontariamente, anche la pressione arteriosa degli ignari passeggeri che si chiedevano che cazzo stesse succedendo. Le carrozzerie proponevano i modelli Pick-up 2/4 porte, wagon e convertibile 4 porte. 

HUMMER H1 CONVERTIBILEHUMMER H1 WAGON
 
Come ogni moda anche Hummer ha trovato il suo declino nel 2010 quando anche l’ultimo tentativo di vendere il marchio per $ 150 milioni alla società cinese SichuanSichuan Auto  Industry Group è una Casa automobilistica cinese fondata negli anni 90. Dal 2006 con l'introduzione di tecnologie e attrezzature Rover, l'azienda sviluppa e produce maggiormente veicoli SUV. fallì miseramente. General Motors annunciò quindi suo malgrado la chiusura definitiva del marchio bellico tra i pianti e la disperazione dei suoi fans più fedeli e siccome in guerra e in amore tutto è permesso, mi sia consentita una digressione contemplativa: piuttosto che fare una vita Hummérd, mi arrendo lo giuro, e con la bandiera bianca non mi asciugherò le lacrime, ma mi pulirò il...


VEDI ANNUNCIO IN FORMATO PDF

ANNUNCI DI MERDA: $ 27.500 (€ 19.800) 
”Vendo la Belva H1 wagon del 1996, esterno bianco interno beige, pulito e profumato anche se ci ho molto chiavato di nascosto da mia moglie. Usato solo per brevi parate militari sotto casa mia mentre mia moglie mi lanciava i piatti. Regalo un giubbotto antiproiettile felpato in omaggio...”


hummer - VIDEO DI PRESENTAZIONE



286 Commenti

(Pagina 2) dal 1 – 200 di 286 Commenti
(Pagina 1) dal 1 – 200 di 286 Commenti
Anonimo ha detto...

Da quando seguo autodimerda mi diverto di più alla guida, perché mi aspetto sempre di incrociare qualche ciofega da segnalare... ti giuro che venendo a casa ho visto l'Hummer e mi son detto "come ho fatto a non pensarci?"... arrivo sul sito e acc... mi hai preceduto! Bravo/i! Fa veramente schifo, è una neoplasia di mezzo di trasporto, lo spot dice tutto, effettivamente. Anzi, lo stesso veicolo dice tutto su chi contiene (un po' come la smart), si capisce la faccia, la testa etc fino alle dimensioni del pene!

Andrea Mi

ANhIMA ha detto...

Ti ringrazio del pensiero.. :) Siamo sempre a tua disposizione LOL!!

Anonimo ha detto...

bella stronzata consuma come un boeing 747 e va come una panda 4x4

Anonimo ha detto...

haahahahahaha

se si parla di inutilità per strada sono d'accordo,ma queste cose la mia panda 4x4 non le fa.


http://www.youtube.com/watch?v=bAcUFSHmCrg

questo sito è molto simpatico,ma a volte c'è un filo di ignoranza di troppo dietro ai giudizi sulle auto...

ANhIMA ha detto...

Grazie della visita. Questo sito è solo un contenitore personale di stili e design automobilistici che a MIO umile parere possono essere discutibili, ovviamente i giudizi sono una cosa molto personale e soggettiva che nulla c'entra con l'ignoranza. Se ti rifiresci agli articoli ovviamente sono scritti in chiave umoristica senza prendersi troppo sul serio: questo sito non c'entra nulla con la tecnica e la meccanica specializzata.

Alex Bugatti ha detto...

Un'Americanata in grande stile..una Corazzata Potemkin a 4 ruote..

Anonimo ha detto...

WOW ke merda !!!

Anonimo ha detto...

Megaporrooo!

mezzotoscano ha detto...

La Corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!!! (by Fantozzi)

Maxy ha detto...

parlano di ecologia, di crisi energetica, ma di gente che si compra ste macchine ce n'e' sempre di piu'.
ma vaffanculo!

eieiebrazo ha detto...

ilgusto di chi le compra e' di sbattere in faccia agli altri che si hanno tanti soldi da comprare un mezzo completamente inutile,scomodo,stupido come questo,il modo migliore e' rimanere indifferenti..ma che lavoro fanno quelli che hanno l'hummer?calciatori,tronisti,fancazzisti arricchiti,maledetti,maledett....ecco,io non ce l'ho fatta..:)

mezzotoscano ha detto...

I più patetici sono gli sfigati che invidiano i possessori (magari aggiungiamoci pure mafiosi, pregiudicati ed evasori fiscali) di certi cassonetti di lusso.
Pensierino domenicale: uno sfigato non invidioso è un saggio, uno sfigato invidioso è un morto di fame, e si vede... Eeeh, gran brutta cosa l'invidia!

Anonimo ha detto...

Beh, oh, dai...non esageriamo. A me l'Hummer (H1 e H2 in particolare) è sempre piaciuto. Dire che sia un'auto di merda è un pò troppo esagerato.... ;-)

Anonimo ha detto...

No, Anonimo...L'Hummer è un'auto dimmerda. Alla grande. Bel sito.

Anonimo ha detto...

No, Anonimo (sono un altro), esagerato è scrivere "troppo esagerato", però mi aiuta a capire perché ti piace l'Hummer. E'... "troppo esagerato!"
(negli anni '80 era una battuta di Jerry Calà, faceva ridere perché ci avevano insegnato l'analisi logica). Scusa la pignoleria...

An mi

Anonimo ha detto...

mezzotoscano

sei sfigato tu, se pensi che per criticare una cosa bisogna poterla possedere. Ci sono fior di macchine di lusso che si lasciano ammirare con piacere da tutti e qui nessuno le sfiora... l'hummer è proprio un'auto di merda, hai voglia a dire, se ci sei stato una volta dentro dovresti saperlo.

an mi

mezzotoscano ha detto...

@ Anonimo delle 4.31
Forse c'è un malinteso: se leggi bene ho parlato di "cassonetti di lusso", quindi anch'io considero l'Hummer come tu dici, ma soprattutto per quanto riguarda i possessori.
Quanto alla sfiga basta guardarsi attorno per capire che - chi più chi meno - tutti siamo sfigati per cui non può importarmene di meno se lo sono anch'io: l'importante è non essere sfigati invidiosi e io, nel mio piccolo, cerco di non esserlo.

Anonimo ha detto...

Non mi sembra che il sito "autodimerda" sia un posto creato per mandarci a quel paese o offenderci. Quì si esprime un'opinione: "mi piace" o "non mi piace". PUNTO!!!
A me l'Hummer piace (H1 e H2). E aggiungerei anche l'Iveco LMV (noto come Lince) che, anche se all'Hummer gli dà 10 giri, è un gran bel fuoristrada.
Un saluto a tutti,
Checco.

Anonimo ha detto...

L'hummer H1 ha prestazioni da fuoristrada eccezionali, inoltre un vero fuoristrada deve essere spartano (anche se gli interni sono tutt'altro che spartani). Voglio vedere un qualsiasi bmw x5 o un range rover di produzione recente a guadare dei fiumi oppure ad arrampicarsi su strade scivolose con pendenze da freeclimbing.

Anonimo ha detto...

Dopo aver messo sul mercato l'Hummerd gli americani hanno dovuto invadere l'Iraq per soddisfare l'assetato.

Anonimo ha detto...

almeno questa qua è utile a qualcosa, l'hummer h2 è un veicolo brutto, grosso, ingombrante e inutile

Anonimo ha detto...

Gentilissimi, la questione non è se sia un' auto bella o brutta ma l' uso che se ne vuol fare, vedendola sfrecciare nel deserto con mitraglietta pronta all' uso puo' anche sembrare carina, altra cosa è vederla "con chi ci stà sopra" cirolare in Via Roma o in Via Montenapoleone pronta a fare incetta di buste da shopping... ridicola, no eh?
Joe

Anonimo ha detto...

L'Hummer prendendolo "a sè" non è brutto.E' un mezzo affascinante con prestazioni off-road eccezionali,in grado di passare dove nemmeno vi immaginereste.E' veramente scandaloso però chi se la compra per girare in città per tirarsela.
Quelli sono da ammazzare..E' come se uno si comprasse un elicottero da combattimento per andare a fare la spesa al market dietro casa.Se uno si compra un Hummer perchè è appassionato di safari allora fa benissimo a comprarselo

Anonimo ha detto...

nessuno ormai compra l'H1 (l'unica hummer con prestazioni eccezionali) perche' è stata tolta dal commercio per prezzi elevati e l'eccessiva massa del veicolo. gli Hummer in se sono considerati i PEGGIORI suv al mondo. la Hummer H2 a differenza dell' H1 la si potrebbe definire il biglietto da visita dell'idiota. con una Hummer h2 puoi percorrere sassaie e sentieri, perche' nel fango, nella neve e nell'acqua non va.
Nelle località montane, d'inverno, le Hummer (ma anche le X5, ML, Cayenne e simili) sono la gioia del carro attrezzi, perché gli astuti proprietari, con quello che hanno speso, pensano di poetrsi avventurare laddove si avventurano le Panda 4x4.... e sbagliano di grosso, perché è vero che costano un'assudità, è vero che hanno 4 ruote motrici, è vero che fanno i 4 con un litro, ma sono progettate per salire sul marciapiedi davanti al bar.
il difetto delle hummer (tutte) è la loro enorme massa, che li rende impediti nel fuoristrada.

gioman47 ha detto...

Se potessi avrei un superextra HUMMER H1
con lacarreggiata allargata al massimo e le gomme ++++++++larghe possibile!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ricorda un residuato bellico...un gippone americano...che un contadino del paese usava xi lavori nei campi....ci caricava di tutto:::::::::::legna,animali e la....... merda, che toglieva dalla stalla e trasportava nei campi xla concimazione....

Anonimo ha detto...

Scusate, ma in centro città fanno cagare tutti i superfuoristrada con tanto di bull-bar, come dice Giacobazzi, perchè in centro Milano, i bufali si contano a mandrie, le dune di sabbia sono più che nel Sahara, pieno di guadi e fiumi da attraversare pieni di coccodrilli e pirañas. Questo mastodonte fa schifo, ma anche in italia avevamo la nostra: mai vista la Lamborghini LM002? Date un occhio anche a lei e vedrete che ve ne pentirete. Ciaooooooo.

Anonimo ha detto...

E' possibile pensare che la facilità di parcheggiare renda più bella un'auto? Il bello è che vi credete furbi!

Anonimo ha detto...

solita pacchianata americana, inutile e dannosa.

Anonimo ha detto...

"motore V8 di 6,6 litri di cilindrata che sviluppava 300 cavalli (221 kW)": ma come fanno gli americani a tirar fuori così poca potenza da un motore così grosso?

Thrasher ha detto...

@anonimo delle 6:06pm
Semplice: dando la progettazione in mano a scimmie istruite :P Anche avessero messo un motore più potente dubito che avrebbero mosso quella mastodontica massa di acciaio ad una velocità maggiore, se succedesse avrei paura, non saprei se si fermerebbe una bestia simile!

Roberto ha detto...

Consuma quasi come l'alfa 6!

Anonimo ha detto...

io ...IO E IL MIO SUZUKI SJ 413....DELL 86 ...E DICO UN ALTRA VOLTA IO E IL MIO ZUKI INCAZZATO NERO...ABBIAMO TIRATO FUORI 2 HUMMER H2 DALLA MERDA ... PS. MACCHINA D MERDA ..SCOMODA SU STRADA .. SCARSA IN FUORISTRADA !!!!!

Anonimo ha detto...

i soliti commenti dei soliti italianucci medio borghesi che pensano che il resto del mondo sia come la loro mediocre provincia....che cazzo ve ne frega se fa 4 con un litro? con la benzina a 50cent al litro negli usa possono permettersela...andate a cagare il cazzo a chi si compra q7 o cayenne per parcheggiarli sui marciapiedi. l'H1 è nato come mezzo militare, funziona con qualsiasi carburante, dal diesel all'olio di colza...ha dimostrato nelle guerre del golfo di essere un mezzo validissimo nonostante il progetto datato. compratevi le vostra scatolette di plastica a metano di merda, ma non permettetevi di criticare la libertà di scelta degli altri, altrimenti non dovrebbero esistere nemmeno ferrari, porsche, lamborghini e tutte quelle cazzo di macchine sportive che consumano quanto un hummer...crescete e guardatevi intorno, nono esistono solo A3 e BMW serie 1

Anonimo ha detto...

Vera auto da fighetti per farsi vedere

mezzotoscano ha detto...

Resta irrisolta la questione: in Italia esistono posti dove quest'aggeggio possa essere usato al meglio (e dove la Forestale non metta il naso)?
Bisogna considerare che i fuoristrada non sono mezzi universali ma che modelli diversi prevedono usi diversi.
Tanto per dire, non vedrei l'Hummer troppo a suo agio sulla strada di guerra che porta al rifugio "Generale Papa" (Monte Pasubio, ampia documentazione fotografica disponibile su Internet).
O sbaglio?

Thrasher ha detto...

concordo mezzo, per un simile tragitto i casi sono due: A piedi, o col mulo XD si fa nettamente prima ed un mulo ti consuma meno!

mezzotoscano ha detto...

Molti anni orsono la strada in questione era aperta alla circolazione. Poi è stata giustamente interdetta e, in estate, riservata a navette per turisti pilotate da gente esperta, secondo orari tali da evitare l'incrocio tra due mezzi; ignoro se il servizio funzioni tuttora ma, in caso positivo, dubito che le navette siano Hummer.
Però posso sbagliare.

mezzotoscano ha detto...

Dimenticavo di dire che sono circa 10 km di carreggiabile dalla statale del Pasubio. In più non so quale sia la situazione attuale.

Anonimo ha detto...

Ah, ecco, qualcuno la Lamborghini Cheetah (per i non iniziati il nome originale del fuoristrada di Sant'Agata) se lo ricorda... seconda solo all'Alfa Matta in arrampicata...
Sono d'accordo col fatto che simili mezzi possano avere ruolo in certi terreni oltremare, ma che ci azzeccano negli angusti centri cittadini nostrani, che ci ri-azzeccano nei borghi montani? Rompono solo le palle e molto spesso palesano l'idiozia e le (in)capacità di guida di chi li conduce, il vero fuoristrada è appannaggio dei Panda, dei Mehari, dei Suzukini, mica di questi Kardenzoni davanti ai quali un odierno Annibale preferirebbe ancora gli elefanti... Poi, non ho capito come mai l'Alfa 6 venga universalmente additata come ingorda per antonomasia: ma vi ricordate cosa consumava a parità di velocità, se ci arrivavano, la MB 280 o la Saab 900 turbo?
Cambiate stile di guida e/o cambiate carburatorista... ed evitate accuratamente l'officina delle 10 paia di dischi del Magnum!!!

Beppe

Anonimo ha detto...

Qui si applica in pieno il detto:
"Dimmi che auto hai e ti dirò chi sei"
Pier

Anonimo ha detto...

Minchia ragazzi, non dico che l'Hammerazzo ha una bella linea.
Ma in bruttezza. l'Italiana (Como) Greppi Savana e/o Alpina, erano davvero come un pollice conficcato nel retto.
Per di più con un tubercolotico motore a gasolio 2.3 di derivazione Ford e uno a benza di 1.3 litri...

Due purghe all'olio di fegato di merluzzo in strada come in off road....

motodimerda ha detto...

allego foto dei due pollicioni rettali mod fonzarelli.......


http://img714.imageshack.us/img714/9595/bleogibgkkgrhqyhcieth5y.jpg

http://img809.imageshack.us/img809/477/solindex3288wince.jpg

Anonimo ha detto...

Porca zozzona mezzoghostano, le foto in b/n le trovo bellissime, certo non centrano nulla con il mezzo dalla linea cessosissima della Greppi.
La vuoi conoscere una stracesso?
Una ancora più scagarellante di questa?

La Tedesca Herzog Conte, un anfibio sempre motorizzato Ford, ma con una linea da fantasturbo, una castroneria pazzesca.
Credo che quando l'abbiano disegnata su carta, al matto Designer, gli sia esplosa la mina della matita in faccia..
KA - BOOOOOM
Luca

Anonimo ha detto...

Vogliamo scherzare? Da simili fvlgidi esempi di italico (gio)stile fvrono espvnti gli stilemi della fvtvra Papamobile.

Gli esteti, sgomenti, posero.

Tragica conseguenza del 6 politico inoculato financo nei più prestigiosi Politecnici nazionali...

Beppe

Anonimo ha detto...

Imponente, oscena, dozzinale, inutile, fredda e triste come una lastra di marmo.

Siete mai stati ad un solo raduno di Hummer?
Roba da paralitici, possessori fricchettoni e ancora con gli occhiali da sole a specchio, cagarsi in mano su di un angolo d'attacco di 10°.
Roba che puoi fare anche in carrozzella e controvento.

Poi in Italia, dove il 90% dei sentieri in off road sono essenzialmente mulattiere....ma dove ci vai con una gigantesca sputacchiera del genere???
Roba da matti...

Anonimo ha detto...

Per me è bellissima.

Pier ha detto...

Caro anonimo delle 4:37, lodo il tuo giudizio (nettamente opposto al mio) fuori dal coro.
Effettivamente la H1 è imponente, fa presenza, ha personalità.
Però quale personalità?
Se non richiamasse l’esercito USA avrebbe lo stesso successo (o lo stesso appeal come direbbero loro)?

Se interessa, segnalo un Hummerone in esposizione (da lunnngo tempo) alla concessionaria FIAT di Castelmaggiore; se uno l’ha data dentro per comprare una Panda 4x4 dobbiamo “uccidere il vitello grasso”!

Pier

Anonimo ha detto...

Ciao Admin , la Lamborghini 002 non ce la metti ? Una specie di Hummer con il motore della Countach , non se la cagò nessuno.......

The Master ha detto...

E dai cazzo però! L'H1 no! :-D

Anonimo ha detto...

......siate cortesi,nn potete paragonare un auto per un uso specifico a qualsiasi altra,l'h1 è una belva da montagna,con questo veicolo si può arrivare in qualsiasi luogo al mondo,trà le più impervie condizioni climatiche,e le più disagevoli condizioni ambientali,certo c'è da meravigliarsi quando invece si vede quest'auto aggirarsi in un centro cittadino,la dove tutte le sue meritevoli di lode caratteristiche tecniche nn vengono sfruttate,resta comunque il fatto che come tutto a questo mondo,anche quest'auto è uno status simbol,che oltre a far capire a chi ci guarda che ho abbastanza soldi per comprarmi un carro armato che mi fa 500 metri a litro,lascia anche trasparire che sn un animale da guerra e se nn mi dai la precedenza,me la prendo schiacciandoti con il mio H1........ad ogni modo questa è un auto favolosa,che di sicuro avrà i suoi disagi nel taffico cittadino,ma solo pregi su qualsiasi altro tipo di percorso.....

Anonimo ha detto...

Il disagio è enorme in città, ancor + in fuoristrada (almeno in territorio Italiano), il suolo italiano è costellato da strette mulattiere e sentieri.
Dove credi di poter andare con questo anticarro?
Scalare le montagne, quelle del Golfo Persico.

Anonimo ha detto...

M'avete tolto le parole di bocca: solo gli americani potevano trarre così poca potenza da un motore 6600...una qualsiasi marca europea ce ne tirerebbe fuori almeno il doppio e lo farebbe anche consumare di meno. E a parte l'intrinseca bruttezza, le emissioni che da sole giustificano una giornata a targhe alterne e i consumi da idrovora, una qualsiasi Hummer è veramente ridicola in città: ne vidi una impastoiata nelle stradine intorno Piazza Mazzini qua a Roma che non riusciva più a girarsi...un elefante in una cristalleria. Un veicolo del genere può avere senso nel deserto dell'Irak, ma in Italia serve solo a fare lo sborone e ad intralciare il traffico. Il fuoristrada in Italia? Te lo fai col Suzuki Jimny, già col Patrol sei troppo grosso...

Anonimo ha detto...

Sono con te d'accordo, Le Hammer non sono auto per mulattiere italiane, ne tantomeno tra i centri storici della città.
Che vadano a fare la guerra per cui sono state concepite e progettate (HMMVE - H1)a metà degli anni 80!

Però lascia stare i loro motori hanno così pochi cavalli per via della bassissima manutenzione e del policarburante che possono usare.

Pochi giri, "poca" potenza, tanta coppia, tanta strada senza noie, con la pompa di benzina al posto della rastrelliera ovvio....

Luca.

Anonimo ha detto...

è meglio andare in giro con un Iveco 380 (il pulmann della CoTRal), piuttosto che L'H1 solo per i consumi.. almeno cor purmann ce porto a gente!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che cesso...con quel che costa la benzina ci vuole .
per non dire la fiat punto prima serie...

Cristiano 1974 ha detto...

Ragazziiii!

SAtamane a Pavia ho incrociato un'HUMMER parcheggiato con brina sui vetri...ed UN GENIO aveva scritto con il dito(un classico..):

" LA TUA AUTO E' UN HUMMERDAAAA"!!!!

UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Ogni auto ha un settore, una destinazione diversa... ovviamente sono più stupidi coloro che girano in città con questa auto... anche per chi fa rally al deserto una masserati è una merda... tutto qui.

Bel sito. Ma vedo poche auto italiane,che secondome dovrebbero intestare la classifica...

l'ALBANESE ha detto...

Anche questa e un altra italianata. Andare in giro per centro citta con la hummer! Poi ce i sfigati che hanno 30 anni e vivono con la mamma ed il papa, aspetando l'assegno della pensione dei genitori, per pagare la rata della nuova machina da "fighi" ,che vano a dir male di una grande machina comme la hummer. Nde a fatiga invece da parla male de 'sta machina. Barboni, nulafacienti, invidiosi,ipocriti,finti naturalisti . la volpe e l'uva

Bandito ha detto...

Capisco la difesa dell'albanese, in effetti l'hummer è una macchina da albanesi.

mezzotoscano ha detto...

Buono quel cabernet, vero? ALBANESE? Però non esagerare...

Anonimo ha detto...

Io personalemte sono andato via di casa a 14 anni e 1/2. Era il 1983 e oggi ho una famiglia, due figli e tre macchine che mantengo assieme a mia moglie.

Non chiedo soldi a nessuno, non sono un barbone o invidioso e nemmeno Albanese. Però rispetto l'ambiente in cui vivo e vivranno un domani i nostri figli. Non butto cicche dal finestrino (non fumo) innescando focolai a bordo strade d'estate e cerco di usare il meno possibile l'auto. Facciamo una accurata raccolta differenziata della spazzatura, mi limito nello spreco quotidiano della luce e dell'acqua.

Adoro le auto anni 60 e 70, per me tra le più belle mai realizzate e concepite. Gli Hummer, caro amico Albanese, sono autocarri furgonette di derivazione militare, quindi già un cesso come "AUTOMOBILE" di per sè, poi la linea da mattonella non mi sembra poi sia così tanto figa.

Le vetture fighe sono ben altre, auto che in Albania non vi siete mai sognati di poter osservare da vicino.
Luca

Anonimo ha detto...

Salve a tutti e complimenti davvero con enorme simpatia....Io purtoppo sono possessore di un auto di Merda!! Volevo sol ricordarvi,che quasi tutte le Hummer h2 e h3 circolanti sono a GPL,quindi inquinanti allo ZERO assoluto....Considerate poi che in media i possessori di queste auto fanno a mala pena 8000 km anno,che paragonate ad una vettura di media cilindrata,ed i suoi km/anno...fatti 2 conti è facile capir chi inquini davvero!!!!!
Concordo sul comprarsi un mezzo del genere e girar in città per far i Fighetti!!! Non voglio difender la mia passione e chi la condivide,ma vorrei sol ricordar che queste auto si trovan a prezzi ben inferiori di quel che si pensa!!! Una grande punto nuova si compra con 20000 euro,una mini??un A3 ?? Con 25000 un h2 la portate a casa....per il resto anche a me faceva schifo!!! Ma dopo averla guidata.....Fantastica!!! Spero pubblichiate il mio commento....al di fuori delle critiche che rispetto pienamente,volevo sol far presente che l'Hummerista vero non è il Campione di inquinamento per eccellenza,e spesso vive fuori città e si gode la sua "belva"facendo pochi km il fine settimana ed a GPL!!!!!
Dimenticavo!! Molte sono omologate autocarro per uso privato,il che significa 35 euro di bollo,l'assicurazione è piu bassa di molte altre xkè non rientra nella categoria a rischio...Gomme?? si cambian dopo circa 100mila km...Riguardo alle dimensioni...4,82 mt di lunghezza(h2)..in linea con tante altre....larghezza??? vero!! è tanta!!! 2,06 mt...Ma se si guarda una qualsiasi grossa berlina vedrete che i cm di differenza son pochi!!!!!!!! Sembra piu grande perchè è molto squadrata!!!!
Concludo.....per tanti resterà un auto di merda,ed è giusto che sia cosi...ma finiamola con questo idillio che le Hummer inquinano ed i propietari son milionari....In giro è pieno e strapieno di auto da 30mila euro!! Basta sol far una permuta e qualche sacrificio!!!!
Complimenti ancor e non mancherò di seguir il vostro sito e commentar le auto di merda in giro!!! Ciaoooooooooooooooooooooooo
Anonimo possessor di una merdaccia!! hi hi

Bandito ha detto...

20000 euro per una punto? Su quale pianeta?

Anonimo ha detto...

18450 euro 1.9 multijet ...gasolio ...
Optional?? messa su strada etc??? Mi pare sia pianeta Terra....non mi pare di esser lontano dai 20000 euro....logico che un modello "base" si porti a casa a circa la metà!!! Ford Ka?? 13500 euro?? Vi ho esposto una media di mercato,dove dai 25000 ai 30000 si porta a casa un 6000!! 4X4 pelle,sedili elettrici,riscaldati fronte e retro,etc etc.....Usata naturalmente...
Ricordo che non critico ne difendo...voglio sol far presente che non è impossibile comprar un hummer!!!! Un h3??? piu piccola?? 3.7 con impianto a gpl?? anno 2008?? 21000 euro?? troppi per un fouristrada semi nuovo???
non venite per cortesia a paragonarla ad una Punto!!!!!!!!!! Premetto che mio Padre ha una Grande punto e va benissimo!!! ma parlando di pianeti ....non vi è paragone!!!

Anonimo ha detto...

Listino quattro ruote:
BMW SERIE 1 : 24000
3 : 30000
FIAT BRAVO : 17000
CROMA : 25000
MULTIPLA 23000
16 : 19000
FORD FOCUS : 17000
STATION 29000
MONDEO : 25000
KUGA : 27000
MERCEDES CLASSE A : 19000
MINI : 18000
RENAULT MEGAN : 20000
SCENIC :20000
ESPACE : 34000
PEUGEOT STATION : 15000
Queste sono alcune tra le piu vendute,modello base al quale per la messa su strada ci va circa 700 euro.....
Non credo sian paragonabili ad un Hummer....una Panda 4X4 costa 18000 euro!!!!!!
Spero vivamente tutto venga pubblicato,perchè definir un Hummer una merda va bene....ma che non sia detto che sia irraggiungibile!!! O inquinante!!! Parlate pure che sia una merda...ma fatevi un giro sopra prima di giudicare....e assicuratevi che non abbia il gpl per parlar di inquinamento..
A me piace....e non la cambierei per nessun'altra auto al mondo!!!

Anonimo ha detto...

Con rammarico da giorni non vedo risposte....
volevo ancor ricordar anche che la "merdaccia" in questione ha un motore V 8...non 4 cilindri,che ha ripartizione 4x4 permanente con eventuali ridotte,blocco diffarenziale,ed altre cose per tirarsi fuori dai gai...il tutto gestito elettronicamente....Ha un impianto ad 8 casse piu sub,ed amplificatore "BOSE".... Prendete per esempio come citato sopra da qualcuno la panda 4x4....stesso modello senza 4x4 e guardate la differenza abissalle di prezzo!!! Riguardo gli accessori di serie vi ricorda anche tutti i comandi radio velocità e settaggio veicolo sul volante!!! Credo che chi parli di auto di merda forse non sappia cosa dice......Parlate di "MERDA" della linea dell'auto,non di un Hummer !!! Qui vi sto parlando dell H2....perchè cari voi ignoranti che disprezzate,non avete idea di cosa sia un H1!!!! Una vettura costruita con tecnologie aereonautiche!!quella merda viene lanciata da un elicottero ed atterra ad una velocità di 160 km/h sul terreno senza aver il minimo danno!! Ci sono delle tecnologie che nemmeno vi sognate!!!!
Concordo che all'epoca acquistarla nuova era da folli...idem un H2 con nel lontano 2003 a 80milioni delle vecchie lire....ma il seconda mano...se cosi volete chiamarlo......
Sapete che il primo vero tagliando su un H2 è a 166000 km???? il secondo a 240000?? Gente....parlate di stile,di gusti,ma state zitti se non sapete!!!!! Ho visto migliaia di idioti fotografare Hummer è alzar il dito medio vantandosi....Poi magari quell'hummer é alimentato a gpl,e quel dito medio gira con un euro zero vecchio da far schifo che perde olio etc etc....il piu delle volte sono questi i Medi alzati......
Concludo: comprate un Mercedes da 70 mila euro o meno,vendetelo dopo 2 anni...non vale piu un CA...O!!! Comprate un Hummer del 89 ...e guardate il prezzo....Comprate un H2 magari con dei super accessori....Linea intramontabile!!! Fra 10 anni sarà sempre fresca!!!!!
Imparate a pensar...non solo a giudicar.....
Bel sito !!!! Simpatico....w l'italia la democrazia e la libertà di stampa e parola!!!

Anonimo ha detto...

Di paracadutabile lo era anche la Austin Mini Moke di 42 anni addietro oppure MB Jeep di oltre 60 anni fa, o la Ford Mutt, se è per questo anche la Land Rover Half-Ton Ligthweight che di tecnologia aerospaziale nessuno di loro ne hanno mai visto un bel piffero con lo zucchero. (video su Toutube mostrano una H2 crepare l'assale posteriore in un passo a dosso...da crepare da ridere...)

Ma dato che parli tanto, l'hai mai guidata l'Hammerda H1 tra il traffico quotidiano di una qualsiasi città Italiana???
Impacciata, ingombrante, certo gli altri utenti allo stop, spesso e facilmente ti donano la precedenza tutto il resto è pura demenza!! Il consumo in città è da postbruciatore di un caccia e se ci vai leggero con il pedale dell'acceleratore, ci ricavi 6 Km scarsi con un litro di benza.

A Sigonella li ho visti per la metà del prezzo di cui tanto ti riempi la bocca, sempre se sei disposto a estirpare le rastrelliere per le armi automatiche e tutto il resto. Te la porti a casa per un piatto di lenticchie e sedano ma poi non trovi facilmente i pezzi di ricambi e devi adattare i pezzi con ricambio Ford Land Rover etc. I cerchi e le gomme sono di diversi pollici che vanno dai 18 e 1/2 , in su, ma purtroppo in Italia li vende solo le Goodyear, ma sono quelle idonee per i Bobcat!!
Per cui caro amico, paracadutati pure con il tuo cessoamericano e finiscila di gonfiarti il petto con la cacca!!

Certe auto Europee e molto tempo prima dell'Hammerda, avevano trasmissione permanente, ma addirittura si aveva la facoltà di poter scegliere di usare solo la traz ant, oppure posteriore o entrambe. La H1 non si e inventato nulla di nuovo, persino la catena cinematica H1 e stata fotocopiata e innestata dal Tedesco Unimog nato 55 anni addietro, atto per raccogliere le barbabietole da zucchero. Cosa che dovresti apprestarti a fare anche tu, con il tuo Hammerda!

Preferisco girare con il mio Maggiolone, anche perchè a velocità di punta, mi sa che stiamo lì con lì!!
Grazie e auguri di buon Anniversario dell'Unità d'Italia a te.

Luca
Ma per il resto è tutta

Anonimo ha detto...

Ma quale iper tecnico, l'Unimog è un vero mostro da lavoro.
E allora e proprio un vero Hammerdaccia, solo chiacchiere e distintivo all'americana.
Non per nulla si trova per una pipata di tabacco!
Ewwiva la mia 2CV e la frizzante Mazda Miata.

Anonimo ha detto...

TROLLS??? Mi spiace ma sei fuori seminato....
Forse non avete ben capito una semplice cosa...io ce l'ho...Punto!!! E mi ha rotto il Caz..o chi parla male non sapendo nulla!!! Maggiolone?? spero quello vecchio...che è splendido,ma quello nuovo....per favore....un aborto!!! ed il suo prezzo??? poi qualcuno si compra l'hummer per far il fighetto in città????
Ma per favore...vi saluto.....io e la mia HUMMERDA......

Anonimo ha detto...

di H3 (Jeep Cherokee camuffate da Hummerda) non se ne vedono in giro, come mai gli Americani non hanno saputo rifilarci cotanta cacca marrone con impianto BOSE e comandi vari sullo sterzo? Sarà forse un vero prodotto di MERDA allora?
Vuoi vedere?
Certo non tutti sono disposti a farsi paracadutare in pieno Piazza Duomo con l'H1 o lanciarsi dal 2° piano del parcheggio multipiano atterrando in piazzola a 120 - 130 Km/h, se mai tali CESSI hanno la salute di poterlo fare realmente dico. Luca, su YT ho cercato il video che descrivi tu. Forse ti sei sbagliato, perchè ne ho visto uno girato in terra francese su un semplice e facile percorso off-road, attorniato da paletti in legno e bandelle in plastica binco/rosso deliminatrici. Questa Hummerdaglia H2 trancia di netto l'assale anteriore e piega i due semiassi, facendo convergere cerchi e pneumatici quasi a toccarsi tra di loro (è vero v'è pure un gran ridereccio in sottodondo)non posteriore e tra l'incredulità del proprietario e del pubblico, si solleva una lunga escamazione di incredulità.
Che opulenza di MERDAME, che CIARPAME, non parlo per invidia, ma le macchine di merda non le sopporto, che ci volete fare! E' come quello che dice di averlo grosso e duro ma che non lo può usare perchè sofferente di eiaculazione precoce. Capperi gran bella prova di robustezza, più che altro sembra un gigante d'argilla sfaldarsi con un singolo colpo di fionda! l'H2 si e sbriciolato e non ha retto il confronto in off-road tra un manipolo di Suzuki, Toyota e Indiane Mahyndra. Buffoni proprietari di Hammerdaglie, vergognatevi, vi hanno ridicolizzato persino le LADA, altro che Fiat Panda 4x4, magari.....
Diffidate gente, diffidate, per carità, allontanatevi dai prodotti MERDOSI made in USA, persino il conduttore Jeremy di TopGear, ex proprietario di una blu e bianca FOTD GT40 si e lamentato tante e tante volte dell'accozzaglia di ferro, MERDA e plastica made in Detroit e della scadentissima qualità costruttiva. Mille volte meglio il tuo maggiolino, almeno questa ha dato prova di vera resistenza e sana costituzione, dopo chissà quanti anni di onorato servizio! All'H1 AMV, fategli fare la guerra, non fatelo girare in città, dovrebbe cedergli una sospensione e cozzare contro di voi, non si sa mai, io mi tocco le ball.
sempreverdeficus e vaccagare anonimetto delle 10:47

Anonimo ha detto...

Grazie Anonimo delle 12:49, puoi anche fare sonni tranquilli che il mezzo a cui mi riferisco è il mio Maggiolone, ha 40 anni e non so quante volte si e azzerato il contachilometri. Non credo il tuo stalattitico mezzo di merda e crema allo zabaione, possa uguagliare la resa del mio mezzo sopra citato. Poi se si parlasse della VW New Beetle che sarà pure una merdauto, te ne saresti accorto dalla vernice mancante sul lato sinistro del tuo cesso gommato e per la velocità e la facilità in cui tali auto ti sorpassano in autostrada.

Io l'H1 l'ho guidato davvero (10, anzi 11 anni addietro mi stava balenando la malsana ideuzza di acquistarne uno esemplare 4 posti e pickup vers. NATO) e a parer mio personale per un uso quasi quotidiano è una vera girandola di merda e schizzi di diarrea, poi fai un pò tu.

Strano però che tutti i possessori di Hummerdame tendono ad essere sbruffoni e cafoni.
Prima non vedevi l'ora che qualcuno ti rispondesse, poi quando hai notato la valanga di liquame e merda colmarti la fronte, hai fatto tutto l'offesuccio dicendo che noi di auto non ne capiamo nulla. Sei ridicolo e ti comporti da bamboccio. Non per aggredirti o spalarti altra maleodorante merda addosso; dico, ma se fossi proprio tu invece a non capirne una mazza? Se nessuno immetteva una opinione era perchè parlare male della merda è di per se inutile. Cosa c'è peggio della merda?
Forse l'Hummer??

La curiosità mi spingerebbe a farti una serie di domande, (che poi sono quelle che si chiedono un pò tutti a dire il vero) ma per paura dei moderatori di AdM, te lo chiederò in luoghi + opportuni, che è meglio.

Grazie a te Ficus, per molte cose la pensiamo alla stessa maniera e all'ultima revisione della mia "Maggie" non ho cambiato nemmeno una vite, passando tutte le prove. Unica incertezza il clacson che avvolte se gli gira non strombazza per giorni interi mortacci sua.

PS le vetture paracadutabili sono una marea, persino la VW Iltis, la Uaz 469M, la Suzuki LJ80, Steyer Pinzgauer 710 M e persino la Gurgel Brasialiana altro che Hammerdame.
Grazie AdM e la libertà di videoscrittura che mi avete donato.
Luca

Anonimo ha detto...

@d @nonimo delle 12:49 forse stenterai a crederci, ma all'ultima Dakar 2011 le Hammerdz presenti si sono ritirate tutte. Non capisco, eppure provenivano da progetti e costruzione di derivazione aerospaziale, con pezzi provenienti dalla capsula "A pollo" by NASA. I migliori veicoli, che hanno raggiunto per primi il traguardo, sono stati i Panzertank della VW, lontani anni luce dai cessi Hummerdanti. Avete preso una bella sola dai sistemi costruttivi fantacomici ipercibernetici usati dai cessi colorati Hummerdanasa?? Avete preso una pista (di polvere) dalla supremazia e dai macchinoni costosissimi Tedeschi. Non è che era meglio magari spendere più soldi in ricerca e tecnologia come quelli impiegati dalla Volkswagen? Forse se venivano impiegati i pannelli a nido d'ape provenienti dal CCCP Sputnik ed i propulsori Idrosonici al posto dei cessi V8, sareste arrivati al traguardo per ultimi,sempre meglio che N.P. cioè Non Pervenuti. Comix vi fa una sega, mi ammazzo dalle risate leggere i commenti di AdM e voi possessori di Hummerds, siete dei Pippoooni,la prossima volta, badate bene di parlar male dei prodotti Tedeschi o della VW dato che vi staccano la punzonatura dai cofani motore.
Al prossimo anno allora, magari potreste installare delle ali o meglio dei cingoli in gomma o cambiare il manico dei panzutissimi driver hihi....hihi....hihi....

Anonimo ha detto...

Per fortuna che ci sono i moderatori....Vedo con piacere che qui è sol un insulto dietro l'altro....e' vero che sono io ad aver iniziato ed educatamente chiedo scusa,ma il mio dissapore è sol verso chi pensa che i propietari sian idioti,carichi di soldi,e che grazie a loro l'inquinamento cresca!!! Leggete bene,che ho scritto di parlar pure di merda...ma informatevi...
Dopo ciò che ho letto ribadisco che state facendo gran confusione tra H2 e H1...riguardo a quel video,documentatevi sulla causa di quella rottura,e riguardo le cagate americane...State proprio dicendo un sacco di fesserie.....
Avevo anche concluso con i complimenti per il sito che era molto carino....
Salve ancora e scusate per l'intrusione che date le risposte....il tema Merda è proprio il suo..

Anonimo ha detto...

don t feed the troll
even when they drive a hummerd

mezzotoscano ha detto...

Forse è arrivato il momento d'abbassare i toni. Gli sfottò possono starci, gli insulti no; viene quasi da sospettare che, dietro qualche anonimato, si nasconda Vittorio Sgarbi in persona... Mica vorremo imitare il suo stile?
Quanto a quelli che non la pensano come me, mi si consenta di nuovere loro una garbata obiezione: capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra!.................

Anonimo ha detto...

Hai la possibilità di tenerti in garage una bellissima nuova GT40, ma al mattino non si mette in moto nemmeno con i meccanici specializzati inviati personalmente dalla Ford a casa dello Showmen.
In mezzo la via si paralizza senza motivo e blocchi una principale arteria stradale.
Qui si e parlato male dell'Hummerda, che sia H1 o l'invenduto H3 e in generale dalla pessima qualità costruttiva dei veicoli Americani degli ultimi 20 anni. Apparenza tanta, qualità nulla, merda a valanghe. Hanno presentato la nuova Lanciamerda con il 90% di tecnologia e costruzione Chrysler, personalmente non vedo l'ora di prenderla per il culo.
Poi del resto SVEGLIA; siamo su... ADM!
Mezzo; la modulazione di frequenza di Radio Maria e da un'altra parte...
Sgarbi lo trovo fantastico, se lo ascoltassimo un pizzico di più......

Anonimo ha detto...

Dice il Saggio:
>>Non svelliare Khan che dolme<<

A parte i toni, le ironie, le prese per il culo, gli sberleffi, le Hummer's rimangono "veicoli" meglio dire autocarri, da una linea inconsueta e particolare. Saltano subito all'occhio per le loro forme da lapide. Possono piacere, per altri sono vomitevoli, ma la bellezza non è soggettiva?

Io volevo comprarne una H1 perchè ero tentato dal suo basso costo d'acquisto iniziale. Tramite amici avevo la possibilità di entrare alla base Nato e portarmene una a casa. Adesso diciamoci la verità, chi è che con 10 M€ non si sarebbe portato in casa un mattone del genere?
Anche se con varie scalfiture e piccoli ammanchi, aveva il suo must di storia e avventura personale, con la sua divisa a colorazione mimetica, ciclopico, con ancora tanto di antennone o il sistema di gonfiaggio pneumatici automatico sul cruscotto, così semplice e lineare, privo di fronzoli e ad accendersi c'erano solo 2 o 3 spie luminose. Con tanto di kit d'immersione?

Ma adesso Anonimo, non per insultarti, ma non e più una macchina! Ke te ne fai di un cesso del genere? Mi sarei vergognato ad andarci in giro (parlo per me). Alla Domenica al Club di Fuoristrada con le mulattiere italiane e le strade bianche a malapena ci sarei potuto passare. Ke me ne sarei fatto di un articolo del genere??

Per me rimane un attrezzo singolare, appositamente concepito e studiato per gli avanposti di guerra e nulla di più. Anche civilizzato, non è ne carne e ne pesce.
Non irritarti e non perchè ne sei un felice possessore (contento tu), ma per me rimane un Hummerda. Insomma e come camminare in giro con un PUMA anfibio 6x6 privo di targa E.I. e le mitragliette da 9 mm.
Ridicolissimo no?

Son sincero; un H2 non l'ho mai guidato, credo sia diverso dalla sorella maggiore, ma non mi importa un fico secco perchè a mio gusto rimane un agglomerato di ferro privo di forme e di sostanza.
Saluti Luca.

mezzotoscano ha detto...

@ anonimo 9.28
Ecco, appunto...

Bandito ha detto...

Anonimo delle 10:58, io un mattone del genere non me lo porterei a casa neppure se 10000 euro li dessero a me per prenderlo.

mezzotoscano ha detto...

Allora, visto che l'anonimo delle 10.58 (quello che ama tanto Sgarbi) mi ritiene un chierichetto, mettiamola così: mi pare che questa diatriba "Hummer sì VS Hummer no" stia diventando noiosa.
Di roba su cui gettare badilate di sterco ce n'è a cataste! Un minimo di fantasia, signori miei... Eccheccazzo!!!

Anonimo ha detto...

viva l humvee e chi ne ha uno
(io)
cio non toglie che eun gabinettone siderale

Anonimo ha detto...

Caro Bandito, il Mattone grigio mimetico rocciatore adesso si trova nel Nord della Francia io all'epoca, per la mia intermediazione mi sono cuccato 1000 € alla mano (carino come forma di ringraziamento, all'epoca erano 2 Milioni di £). L'unico sforzo che avevo fatto, era quello di alzare due volte la cornetta del telefono.

Se ti pare poco.
Bandito caro, per certi aspetti, mi sembri un gran rosicone.
Luca

Anonimo ha detto...

Chi si loda, si sbroda.
Ma il tuo è un H2; non l'HUMVEE.
C'è una gorssa differenza.
Per come parli o non ne capisci nulla, oppure non hai una Hummerda.
Al massimo andrai in giro con un C.M. (Concentrato di Merda) di A180 metanizzata.
Sempreverdeficus per servirti.

Bandito ha detto...

Di sicuro non invidio un possessore di Hummer, nel mio quartiere ho difficoltà a parcheggiare una Punto. Diciamo che io sono nemico di tutti i veicoli con più di due ruote, e più sono grossi più li considero merdosi. Ho sempre sostenuto che il bollo auto si dovrebbe pagare in base ai Kw moltiplicati le tonnellate. almeno chi si compra veicoli da 100/200 kW e tre tonnellate di peso si troverebbe a pagare una barcata di soldi, o più probabilmente sceglierebbe una macchina piccola e leggera.

Anonimo ha detto...

La linea fa cagare, sembra il tampax che servono per quei giorni particolari.
Ma quando apre il V8, il rombo è eccitante.

Anonimo ha detto...

Assieme alla S. Splash è una macchina da Tampax.
Dovrebbero essere usate in modo diverso.....

Anonimo ha detto...

c'è a chi piace, c'è a chi no. Ne ho una da molti anni e di inverno quando c'è nebbia pesta e non si vede un cazzo per strada questa è l'unica auto con cui esco dal vialetto di casa!
Non un mostro di velocità nè un'auto con cui andare a una sfilata di moda, ma venitemi pure addosso, tanto ne uscirò sempre vivo

Anonimo ha detto...

Anch'io sono albanese e pensa che pure la mia panda 4x4 a gpl che è agli antipodi di una hummer viene goliardicamente sfottuta come auto tipica di chi ha la mia nazionalità...decidetevi però :)

Tornando alla macchina in questione, qui si sta giudicando l’Hummer H1 e non l'Humvee destinato all'esercito. E’ fuori discussione che quest’ultimo sia un ottimo mezzo militare ma doveva rimanere tale...trasformandolo in un mezzo civile è diventato automaticamente un inutile, ridicola, goffa, inguardabile Auto di Merda…personalmente sarei meno imbarazzato ad andare a far compere in centro su un enorme autobotte spurghi con tanto di cisterna traboccante di liquidi fognari.
Quindi, caro connazionale mio, la prossima volta che esterni la tua tamarraggine da morto di fame firmati col tuo nome e non con la tua nazionalità, che fai fare una figura di merda pure a noi altri.

enzo ha detto...

L'Hummerd, in tutte le sue versioni, più o meno è: un fuoristrada con dimensioni da camion e consumi da astronave. Il non plus ultra dell'inutilità, a scopi civili almeno. Qualche estate fa né vidi una sulla costiera amalfitana, era di un villeggiante e ci usciva pure tutte le sere con la sua Hummerd H3 nera con le cromature tirate a lucido; un vero masochista, chi conosce la costa d'Amalfi e la ss 163, sa di cosa parlo.

Anonimo ha detto...

Siete dei poveri buffoni, bigotti e sfigati oltre che contapalle. Andate a cagare voi e le vostre panda di merda... e continuate a pensare le minkiate ke vi dicono in televisione. x il coglione ke dice ke col suzuki ha tirato fuori un hummer... gli posso solo dire che ste puttanate le puo raccontare solo qui... al vostro gruppo di coglioni pecoroni... buona fiat a tutti coglioni!!!! (e x qnto mi riguarda il mio H3 va ad etanolo fatto in casa... spendo un decimo di voi!!! idioti)

Anonimo ha detto...

@91, se proprio hai intenzione di definirci in questo modo, sinceramente preferisco molto di più il termine "perdente" che "sfigato"!

Anonimo ha detto...

ma il 91 che si fa? l'etanolo del suo H3? ma nessuno ti ride dietro quando ci cammini dentro?....talmente cafone e inutile che pure negli USA l'anno abbandonato...

mezzotoscano ha detto...

@ 92 - Don't feed trolls.
Non hai capito che è sempre il solito pellegrino che viene a spandere la sua merda qua perché in casa non ha neanche il cesso?

Anonimo ha detto...

Allora, almeno, che si facesse una latrina all'aperto!

Anonimo ha detto...

E poi, a volte, cercare di insegnare le buone maniere ad un tamarro, è proprio come spiegare il Corano ad un Ford Transit!

Anonimo ha detto...

non ne ha bisogno, usa direttamente l'h3...

Anonimo ha detto...

E poi avevo già capito, purtroppo, che si trattasse di un tale del genere!

Anonimo ha detto...

Ma se questo blog e denominato AdM, deve pur saltare fuori un conducente merdone, no?

Il più qualificato sembra essere il possessore dell'Hammerda.
Perchè tutto questo stupore?

Luca

mezzotoscano ha detto...

@ Luca - Chapeau!

Anonimo ha detto...

non la conosco ..mi piace ..ma credo non si possa mettere nell'elenco ..piu' che auto..sono oggetti ..passioni ..ho visto gente comprare chitarre da 20.000 euro e suonare penosamente ma la passione va rispettata..ho visto amici appassionati di motocross comprare gli ultimi modelli costosissimi ..ma non correvano ..non l'avevano mai fatto...la passione un modo x essere vicini...va rispettato .. mi piace questo sito ho 50 anni e vedo auto che abbiamo posseduto o vissuto x mezzo di parenti etc

Anonimo ha detto...

....embè 101? sono auto che abbiamo posseduto o vissuto e che gli facciamo.....la cappella di famiglia al cimitero per rispetto?....ma che se ne frega, ogni cosa ha pro e contro.....solo che di pro sto H3 non so cosa abbia....

Anonimo ha detto...

Complimenti per il "Sito" simpatico e bene impostato , mi spiace che sia pieno di "Equus asinus" che possono scrivere ma non sanno leggere . Prima di parlare documentatevi , prima di giudicare ragionate ..... somari.
L'Hummer è fallita perchè chiedeva il giusto per il valore della macchina .... meccanica e materiali a prova di tempo (in tutti i sensi).
Le case automobilistiche tedescheal contrario hanno fatto i soldi vendendo stronzi cosparsi di palliettes a peso d'oro con spot tv "presa per il culoala moda" . Ragionate su questo ..... fighetti.
Non esiste nessun SUV o fuoristrada europeo che regga il confronto con un Hummer , per il semplice fatto che non è un SUV o un semplice fuoristrada , ma viene classificato come ROCK CLIMBING e solo mezzi preparati da privati per gare off road con i contro cazzi rientrano in questa categoria (l'Hummer vi è di serie) e la storiella del suzukino carino che tira fuori dalle panne un mastodonte che pesa il doppio non esiste neanche nelle favole .
Comunque ognuno può dire quello che vuole no?
per cui io dico che chi ha un Hummer e non è un fighetto di merda che ci gira in citta senza GPL , è un GRANDE e ha fatto un OTTIMA scelta , auto esteticamente discutibile ma perfetta per l'off road , comodità , guidabilità , affidabilità , robustezza , ecc ( le mulattiere italiane le fanno i ducato della fiat che portano le provviste ai rifugi, che sono piu grossi e spompati di un hummer , e parlo da montagnino ) .
P.S.: Lavoro in AUDI e nonostante abbiamo la possibilità di acquistarle scontate , non ne ho mai comprata una perchè non valgono un quarto di quello a cui vengono vendute , esempio per aprirvi gli occhi audi A3 base 1,2cc a 22000 euro è uno scooter con piu lamiera cosa pagate con tutti quei soldi ..... un valore effettivo o un idea di affidabilità equivalente all'aria fritta che si respira da McDonald ..... chiedetevelo ...... somari .... e poi l'italia va male . Mi fa incazzare quando un venditore di qualsiasi tipo per dirmi che una cosa e valida mi dice :" no no è affidabilissima è Tedesca" io ci lavoro con i tedeschi e sono dei caproni che sanno solo eseguire gli ordini senza usare il cervello e fanno stronzate che potrebbero essere da guinnes dei primati se fossero divulgate , ovviamente parlo della massa , ci sono anche le eccezioni , pochissime , ma ci sono . P.P.S.: ovviamente AUDI non paga le tasse corrette perché è in perdita sul nostro territorio e tutti i vostri soldini finiscono a mamma Kruccolandia puliti puliti , ops l'ho detto .... scusate l'intervento un pò sconnesso e di sfogo ma non ho resistito a dire la mia , scusate ancora .

mezzotoscano ha detto...

@ 103 - Un "Bravo" da parte mia non te lo leva nessuno... anche se troppa gente stenta a capire che l'Hummer NON è una macchina da "frìtola" ma un fuoristrada duro e puro. Tuttavia (parlo da ignorante) non lo ritengo molto adatto alle nostre strade bianche a causa deli ingombri, oltretutto molte di queste strade sono, giustamente, interdette al traffico privato.
PQM ritengo si tratti d'un mezzo più frubile nel deserto, o sbaglio?
Quanto ai ciuchi, t'invito a non confondere gli umili e preziosi animali con certa fauna che (ahinoi!) popola questo sito.
Un grazie infine per le informazioni circa l'Audi: ci stavo facendo un pensierino ma...

Pier ha detto...

Si possono targare i carri armati? Avrei pensato di girare per le strade con un... che so... un Leopard! Che ne dite?

mezzotoscano ha detto...

Dato che è un veicolo "Tetésko ti Cermania" potrebbe essere un'idea, però bisogna attendere che il costo della verde si abbassi (campa cavallo...)

Pier ha detto...

4 lt per fare un km. Per avviarlo pare serva un motore da 1000 cc.
Però è utile quanto un suv:
- se ti trovi nella neve
- in montagna in caso di salite impegnative
- in caso di incidente sei protetto
- guida rialzata
- robusto, niente danni nei parcheggi...anzi...
- i sottopassi allagati non sono un problema
- trasmette una spiccata personalità, tutti ti rispettano
Poi ha uno speciale antifurto che scoraggia i ladri. Infine la scarsa maneggevolezza è ampiamente compensata ....

mezzotoscano ha detto...

Già, ma come la mettiamo con l'Agenzia delle Entrate?

Pier ha detto...

Prendendo spunto da recenti dichiarazioni, dirò che sono un poveraccio, che l'ho preso in affitto.
Poi, visto che l'attuale situazione ha novevolmente rinforzato l'italietta dei campanili, farò del benaltrismo ed inciterò di andare a beccare gli altri.

Anonimo ha detto...

fate ridere tutti quanti...caro sig.Autodimerda,se devi fare una specie di commeto ad una auto quanto meno prima informati bene su quello che è in grado o meno di fare...perchè quello che può fare l'H1/H2/H3 qualsiasi auto,suv o fuoristrada se lo può scordare.la mia H2 ha prestazioni sicuramente più performanti della tua panda 4x4= 8 euro,cioè quello che l'hai pagata,fa i 200 e passa km/h da 0 a 10 in 8 secondi e pesa 3500 kg,consuma un pò ma chi se ne frega,me lo posso permettere.va ovunque e traina qualsiasi cosa.parliamo invece della tua sicuramente auto perfetta,sempre che tu ne abbia una...

Anonimo ha detto...

Ehi gente, fateci caso: certi acquirenti di certe auto sembrano ragionare tutti allo stesso modo.
Ma esiste una fabbrica che li produce in serie?
Oppure l'invasione degli ultracorpi è già iniziata?
Oppure si tratta solo di poveri frustrati che si rodono constatando che qualcuno non si genuflette davanti alla becera ostentazione delle loro baggianate a motore?
Eh sì, è proprio vero: signori si nasce ma, purtroppo, pochi lo nascono (come direbbe Totò).

rael ha detto...

veramente diceva "Signori si nasce, e io modestamente, lo nacqui".

Anonimo ha detto...

Lo so, caro Rael: infatti il mio è un semplice adattamento della celebre battuta di Totò (non per niente ho usato il condizionale)

Anonimo ha detto...

il 110 ha aspettato pazientemente che venisse il numero 110 perchè è la lunghezza in millimetri del suo uccello. è la legge proporzinale inversa. solo che ha barato.. poteva scrivere già verso il 50...

Anonimo ha detto...

perdonami 114; ma il n° 110/130 è riferito alla lunghezza del passo telaio della Defender espresso in pollici e non in cm, tanto per....

Anonimo ha detto...

poi c'è anche chi come me aveva un sogno, comprarsi un h2. l'ho fatto e ogni mattina la prendo e sono felice. pago 120.000 euro di tasse l'anno, non ho precedenti penali, non evado e nn parcheggio sui marciapiedi ma amo la mia hummer h2 nera

Anonimo ha detto...

allora non abiti in città.. perchè anche se hai il box, quando sei in giro 'ndo cacchio la parcheggi??

mezzotoscano ha detto...

@ 116 - Apprezzo le tue ragioni e soprattutto il modo di esporle; del resto mi pare fosse Pascal a dire "Il cuore ha ragioni che la ragione non è in grado di capire".
Però, siccome sono tendenzialmente portato a scelte razionali, mi domando in quali siti nazionali si possano apprezzare a fondo le doti fuoristradistiche di un simile veicolo senza incorrere nelle sanzioni della forestale. Certo, se ti piacciono i raid in paesi esotici, allora anche la tua scelta risulta razionale.

Pier ha detto...

Naturalmente approvo il ragionamento di mezzotoscano. Ma se lo portiamo alla sua essenza, pochi si salvano. Ed ancor meno se il reddito non fosse un limite per l'acquisto di giocattoli inutili. Che utilità ha un'auto che supera i 130? Nessuna. Il Sig. 116 ha il suo giocattolo. Anch'io ho i miei giocattoli ma non sono (più) automobili. Questa ovviamente non è una contestazione a mezzotoscano, ma una constatazione che il bambino che c'è in tutti da qualche parte bisogna farlo sfogare. All play and no work makes Jack a mere toy.

Pier (o Mr Grady) ha detto...

Ho invertito play e work. Forse le entità malefiche sono entrate anche in me.

mezzotoscano ha detto...

Caro Pier, non dimenticare che, siccome ho qualche anno in più, di zavorra ne ho buttata parecchia e quindi vedo le cose in maniera diversa e più ragionata... purtroppo!!!

mezzotoscano ha detto...

E aggiungo: uno dei pochi privilegi della vecchiaia è la conquista della saggezza, ma privilegio ancor maggiore è mancare questa conquista.

Anonimo ha detto...

ma chi sarebbe invidioso dell'hummer: sprecone 6.2 di cc lento costosissimo inutile nelle strade sopratutto italiane buono solo per l'esercito manco poi spazioso. solita tamarrata americana
io lo dico di certo non ho 70000 euro da spendere per l'auto (la mi civic del 98 va benone) ma se li avessi di certo non mi comprerei l'Hummer poco ma sicuro.

Anonimo ha detto...

il vero nome è Hommerd. sta per Homme de merd (riferito all'acquirente)

Anonimo ha detto...

Anche se è veramente esagerata, a me piace per il fatto che è un pò da sboroni.....ovviamente i consumi, i costi di gestione e tutto il resto mi sembrano un pò eccessivi e poi nel mio garage singolo in condominio penso che non ci entri pure (spazio di manovra a parte).
Ho optato per un wrangler passo lungo verde che mi sembra meno da gasati e poi almeno in estate tolgo pure la capote.
Avevo trovato un hummer da 9500 euro in discrete condizioni ma lasciarla fuori in strada mi sembra da sfigato. Avrei dovuto comprare pure la villa con giardino e piscina ma per mancanza di fondi ho lasciato perdere. Ciao a tutti. Mi sembra cmq una bella macchina, basterebbe solamente potersela permettere alla grande allora si che sarebbe una scelta opportuna. ciao a tutti i barboni come me che non si possonono permetter un Hummer da gasato!

Anonimo ha detto...

@125. .. torna in te ! stai con noi, non andartene! ma ragiona, cazzo.. che te ne fai in città di un cassone del genere ? lavori nella forestale ? non capisci che serve appunto agli sboroni?

Anonimo ha detto...

L'hummer H3 è la macchina dei miei sogni...per me è bellissima per il fatto che è bella capiente almeno ci potre caricare quello che voglio dentro.Non abito in città e se me la dovessi comprare ho anche il parcheggio privato.Poi non è neanche 4.80 di lunghezza la mia attuale auto è 4.50 l'altezza non mi frega.A quanto costa ora circa 15000 e con l'impianto a metano consuma meno di una panda 4x4 a benzina... almeno cammini con una macchina non con una merdaccia di fiat che quella è l'automerda a tutti gli effetti...Cmq è un fuoristrada per giunta il migliore di tutti,chi lo disprezza lo fa xkè non gli piace o perchè e talmente tarato da comprarsi una panda 4x4 nuova con gli stessi soldi di un macchinario

Pier ha detto...

Ebbene confesso: anche per me la H3 è la macchina dei miei sogni. Quando ho mangiato pesante.

Anonimo ha detto...

Quando la volpe non arriva all'uva dice in giro che è acerba

Anonimo ha detto...

ma l'hai vista bene ? una bella auto sta all'hummerd come l'uva sta alla cacca di capra

Pier ha detto...

In base al postulato n°129, tutto il genere umano sbava dietro alla Hummer. Chi non ce l'ha è solo perché non se la può permettere.
Il 10 dicembre presentarsi a Stoccolma.

Anonimo ha detto...

Trovatemi un fuoristrada con eguali prestazioni...capre capre capre capre capre

Anonimo ha detto...

ma tu sei fuori... cercatela tu!! non hai capito che per noi le auto di questo tipo sono per cerebrolesi ?

Anonimo ha detto...

potranno essere pure per celebrolesi...ma se l' hummer è di merda le altre auto sono di diarrea.
se il massimo è merda si va a scendere.

Anonimo ha detto...

tassa megadontica sull'occupazione suolo dei suv, fuoristrada e altre stronzate similari, SUBITO.

Anonimo ha detto...

Farei distinzione effettivamente tra SUV e cafonerie simili e hummer. Almeno l'hummer serve a qualcosa però c'è una piccola condizione al contorno...in Italia è inutilizzabile vista la sua mole! Non siamo mica in Texas...Una cosa devo comunque notare: tutti gli hummerd che ho visto erano guidati da "suvvisti" tipo ovvero cafoni a cui del fuoristrada non frega nulla e che utilizza queste auto solo per pavoneggiarsi arrecando il massimo del fastidio agli altri (parcheggiando alla meno peggio e facendo amenità simili..).

Anonimo ha detto...

@136 hai colto il nocciolo della questione è verissimo alla maggior parte di quelli che porta ste auto non gliene sbatte un nulla delle doti fuoristradistiche l'unica cosa che fanno è andare in giro per le città sentendosi i padroni del mondo perchè c'hanno il macchinone che spesso non sanno manco guidare e c'hanno paura di rovinare una cromatura... altro che fuoristrada!!! L' Hummer ha sicuramente doti fuoristradistiche ma cari miei non mi venite a dire che le sfruttate a pieno perchè diciamo che è pressochè impossibile in ogni caso l'Hummer qui è come importare i musoni per venderli alle flotte di trasporti Entrambi sono mezzi con concezioni troppo diverse da quelle europee...

mezzotoscano ha detto...

Quelli che comprano una certa cosa perché gli piace e basta hanno un validissimo motivo; quelli che comprano una certa cosa per piacere agli altri finiscono col piacere a pochi; quelli che comprano una certa cosa per far dispetto ai rosiconi finiscono col rosicare ancora di più... Dimentico qualcuno?

Pier ha detto...

Mi piace l'ultima categoria citata.
Sono quelli che dicono:
"Mannaggia, domani ci sono le elezioni e ancora non ho deciso contro a chi debbo votare!"

mezzotoscano ha detto...

Dimenticavo una categoria: gli "scimmiottini" che vogliono "fa' l'Americano"... Awanagana, so' americano del Kansas City... ammazzate!

Anonimo ha detto...

----L INVIDIA è 1 BRUTTA COSA....IO NON FUMO,NON GIOCO A MACCHINETTE,NON VADO A PUTTANE, SCOPAVO PRIMA E SCOPO ADESSO,E CON 15000 EURO MI SONO PORTATO A CASA 1 HUMMER H3 GPL,FULL OPTIONAL.... TV-DVD-NAVIGATORE-CERCHI 22.....ASSICURAZIONE 480 EURO L ANNO!!!! E BOLLO 520 EURO L ANNO-----PARAGONATE L HUMMER CON 1 PANDA 4X4....E VEDETE COSA SPENDETE!!!!!LA MATEMATICA NON è 1 OPINIONE.....DIFFEERENZA POCO PIU DI 500 EURO ALL ANNO.......CIRCA 50 EURO AL MESE....MA 1 PIANETA DISTANTE ANNI LUCE---MI SPIACE ----L INVIDIA è 1 BRUTTA COSA.....AH FACCIO PURE IL CAMERIERE,NON VADO A CORTINA ,MI VESTO AL MERCATO.......E NON MI FREGO 150 EURO DI SIGARETTE AL MESE!!!!VEDERE X CREDERE,ANZI PROVARE X CREDERE,....LA PASSIONE NON HA NIENTE DA VEDERE CON LA CAFONAGGINE....MEDITATE...MEDITATE:-))))

Pier ha detto...

Invidia?

Anonimo ha detto...

in pratica caro 141, ti sei comprato una Jeep Cherooke vestita da H3. Quanto l'hai pagata?
Mi sa che ti hanno persino fregato i soldi da tasca.
Ha ragione Pier, la nostra e solo invidia!
Ammetto la passione e l'amore per un modello, questo si, ma credimi, non ci stiamo spellando di invidia per il tuo H3.

Pier ha detto...

Tempo fa mi proposero una Silver Shadow del 1974 per 14000 Euro.
Pensate, il marchio simbolo delle auto lussuose per 14000 Euro! Se avessi passione ed amore per le Rolls me la sarei comprata.
Ed ora la domanda: se avessi portato a casa quel bestione, in quanti mi avrebbero invidiato?

mezzotoscano ha detto...

Una persona con un minimo di buon senso compra una cosa perché gli piace e basta, fosse anche la famosa "Merda d'artista" di Piero Manzoni, spesso citata in questa sede... Se piace a lui...
Se invece uno compra una macchina per suscitare invidia e in più pretende di sbulaccare su questo sito, è destinato a rosicare.
Meglio si tenga alla larga e vada a zonzo: di stupidi che lo invidieranno sono piene le vie del mondo

Anonimo ha detto...

per me di merda c'è la mente malata delle persone che pensano che l'hummer sia merda.
cmq è inutile fare paragoni con panda nuova e altri 4x4 inutili .Tanto sono le solite persone che vanno in giro con macchine scasciate per non dare nell'occhio e con il conto in banca alle stelle.
E' questioni di gusti ,bastava dire che non piace e non disprezzarla cosi.
cmq Forum di MERDA anche puzzolente che per guadagnare qualche click deve riccorrere all'hummer..

enzo ha detto...

Esimio anonimo n°146.
Perdono o mio Signore se, come molti altri del resto, non riusciamo ad apprezzare un camion che consuma come un'astronave; ma per fortuna ci sono persone come lei perfettamente sane di mente che riescono ad apprezzare l'Hummerd! Se quelli come me sono malati, non voglio guarire. Scherzi a parte, ma noi dovremmo, giustamente, limitarci a dire che l'Hummerd non ci piace, invece che disprezzarlo, mentre lei può tranquillamente offenderci a suo piacimento; ella ha uno strano concetto della libertà di parola e opinione. Mi fermo qui, perché certe cretinerie gratuite, rischiano di farmi perdere la mia proverbiale buona educazione.

P.S. Complimenti per l'originalità, infatti è la prima volta che qualcuno asserisce che questo sito parla male di una macchina per accrescere la sua popolarità. Cose è pazz.

Anonimo ha detto...

Approvo in pieno 147.
Luca.

Anonimo ha detto...

io disapprovo. xkè scusate è lo scopo di questo sito parlare male delle auto...x parlare male intendo che già essendo nella vostra lista di auto di merda è pure troppo e poi voi potete offendere le auto di altre persone e quando vi offendono con lo stesso termine MERDA che tra l'altro lo avete coniato voi vi offendere?? ma andate a cagare

Anonimo ha detto...

marinetti e tutti i futuristi erano dei dilettanti: avevano inventato le parole in libertà, ma il 149 è andato oltre. ha inventato l' accumulazione anarchica disarticolata di stronzate sconnesse.

Anonimo ha detto...

bla bla bla...forum di merda in quanto contiene auto secondo la vostra filosofia di merda...quindi se il contenuto è quello come dite voi, non ve la prendete.

enzo ha detto...

Innanzitutto, ognuno è libero di considerare ciò che gli pare come più gli aggrada. Inoltre questo sito svolge una azione meritoria: permette agli appassionati di automobili come me, di ricordare e, in molti casi addirittura, di conoscere auto che altrimenti sarebbero state dimenticate, forse. Tutto questo avviene ridendo e scherzando, prendendo le cose sul serio senza prendersi sul serio. Chi non gradisce, o non capisce la satira, dopo aver preso fiato, può azionare lo sciacquone.

Anonimo ha detto...

Allora posso finalmente dire che la Hammerda mi fa lo stesso effetto del CONFETTO FALQUI?
Mi fa scagacciareeee...

Anonimo ha detto...

meritoria???ahahah farsi pubblicità sulle spalle di auto denominadole merda???
questa è bella....

Anonimo ha detto...

L'HUMMER E' BELLISSIMA....A CHI FA CAGARE SONO FATTI SUOI

Anonimo ha detto...

metritatoria? pubblicità con auto demongoloide?
Si ci hai abbeccato tutto; 10 con londe!

Anonimo ha detto...

ma io vorrei saperre :
1 - ma che vi frega se uno ha i soldi e li spende come vuole ? chi si compra un lamborghini allora ?.......probabilmente vi brucia la faccia....ops....il kuletto !!!
2 - bella o brutta , vorrei vedere le vostre macchine .
3 - e' nata come uso BELLICO E MILITARE , quindi imparagonebile sotto ogni aspetto a una automobile .
4 - h1 civile , h2 e h3 condivido che siano delle schifezze umane come puo' essere la 500 nuova......le macchine DEVONO RESTARE COME NASCONO !
5 - potrei andare avanti a scrivere in eterno , ma la vostra intelligenza mi sembra MOLTO limitata , perche' non si giudica un mezzo militare senza neppure sapere le sue capacita' e caratteristiche ( guardatevi su you tube cos e' in grado di fare !!! ripeto , i gusti sono gusti ma i vostri commenti non hanno nessun fondamento visto che di sicuro l hummer militare non l avete mai provata e come ripeto potete fare paragoni con altri mezzi bellici e non con auto commerciali !!!
ANCHE A ME TUTTI GLI ALTRI MODELLI LI TROVO INSIGNIFICANTI E FARSI LE SEGHE MENTALI SE UNO HA I SOLDI O MENO PER COMPRARSELA ANCHE COME 5 MACCHINA , DI CERTO SONO KAXXI SUOI ! I VOSTRI COMMENTI EVIDENZIANO : INCOMPETENZA , INVIDIA E MANCANZA DELLE SCELTE ALTRUI.....quindi scendete in strada e fate il paragone con la vostra macchina con quella del vicino......
il mio nome e' IVAN MARTINELLI DI COMO.....anche dal fatto che voi usate nomignoli infantili , rispecchiano la vostra personalita'......
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

SONO SEMPRE IL VOSTRO AMICONE 157
A PARTE ESSERE UNO DEI POKISSIMI CHE HA LE PALLE DI METTERE NOME E COGNOME , SU RICHIESTA MANDO ANCHE IL MIO CELL CON TANTO DI INVITO A FARE UN GIRO SULLA MIA MACCHINA DI MERDA ...CHE CONSUMA....CHE COSTA.....MA SOPRATUTTO CHE NON HA CHIESTO UN EURO A VOI !
MA SARANNO MERDE MIE SE IO L HO ?
A ME SENZA NEPPURE SAPERLO , ALTRE I VOSTRI SCRITTI INFANTILI ANCHE SE IRONICI , HANNO UNA LIMITAZIONE E MANCANZA DI CONOSCENZA...SE QUINDI NON AVETE UN KAXXO DI FARE O VI RODE....PENSATE ALLE RATE DELLA VOSTRA MACCHINA --- A CHI LE HA ---
SCUSATE MA A UN CERTO PUNTO , GIRANO ANCHE A ME !!!

mezzotoscano ha detto...

Che a te girino non ce ne fotte una beata fava: goditi il tuo bidone e non romperci più il cazzo. Però avanzo una proposta: quanto alla nostra limitata intelligenza, visto che tu hai le palle, affronta un serio test per accertare il tuo QI e pubblicalo su Facebook così anche noi poveri deficienti ci sentiremo qualcuno.
E SCRIVI IN MINUSCOLO!

Bandito ha detto...

Caro IVAN MARTINELLI (scritto in maiuscolo da maleducato) io mi chiamo Valentino Visconti (di Savona) e nelle nostre ristrette città liguri chi ha i soldi per comprarsi un mezzo militare (e mi domando che cazzo se ne fa visto che non deve andare in guerra) rompe i marroni a tutte le persone NORMALI che girano con macchine NORMALI e cercano parcheggi NORMALI che non sono mai liberi perchè degli ANORMALI occupano un sacco di spazio con dei SUV di merda. Sai dove puoi ficcarti i soldi per comprarti un veicolo militare? un indizio: è un posto che NORMALMENTE hanno tutti.

enzo ha detto...

Standing ovation per Mezzotoscano e Bandito. A proposito, proprio ieri ho incrociato una Hummerd H2 credo, sulla SS 163 Amalfitana, con tanto di cromature tirate a lucido e lucine tamarre al di sopra del parabrezza: una balena in piscina! Spero di aver usato la giusta deferenza, se poi qualcuno si offende o gli girano, sono problemi suoi. Si potrebbe e dovrebbe discutere di tutto, ma c'è sempre qualcuno che scambia i cazzi per fontane.

Anonimo ha detto...

caro ivan cojonelli, in effetti non ci frega di come spendete i vostri soldi, quasi certamente rubati, ma di quanto spazio occupate coi vostri tostapane di merda.
e ricorda la legge della proporzionalità inversa: più grosso il suv, più piccolo l'uccello.
ora smamma e vattene su un sito di maniaci delle ruote alte e culo basso.

Pippo Puppa da BEI-RUTT

Anonimo ha detto...

Mi piace aver suscitato e stimolato il cervelletto di qualche sfigato......
A perte il pensarla come voglio , SCRIVO ANCHE COME VOGLIO....STAMPATELLO O MINUSCOLO COME IL VOSTRO CERVELLO che si e' solo limitato a offese e non discorsi concreti o paragoni !
Il mio scatolone di merda come l ho pagato sono stracazzi miei caro PIPPO .
Caro Enzino , se rileggi , forse ti accorgerai che h2 e h3 fanno vomitare anche a me !!!
Bandito Valentino Visconti ; sembri un duca ma un esimio testa di cazzo ! Ti spiego il perche' : delle vostre stradine non mi importa nulla , come non mi importa il tuo commento inadeguato , visto che non si circola normalmente tutti i giorni x le citta' con un cessone come il mio , ma si va ai raduni che si svolgono sempre in luoghi che non diano fastidio alla circolazione . Dubito fortemente che tu abbia visto dal vivo un h1 militare e nemmeno l avrai vista circolare x le tue stradettine . Casomai caro il mio conte , avrai viste le altre.....
da tre commenti non ne esce uno sano.....
AVRETE UN GRAN FUTURO COME OPINIONISTI A DOMENICA 5 !!!!
e piu' scrivete e piu' a me scoppiano risate....a voi scoppiera' il culetto o faccia , tanto e' la stessa cosa e di certo non meritate risposte educate ! L ironia non va mai mischiata all educazione ! Sono sceso ai vostri livelli ? Chiedo umielmente scusaaaaa......
AHAHAHAHAHA , SU FACEBOOK ANDATECI VOI A CERCAR FIGA.......IO NON RIESCO CON LO SCATOLONE DI MERDAZZONA !!!
Ciao amiconi simpatici .

Anonimo ha detto...

Ma sì lasciamo che si diverta come gli pare e piace se no finisce che si sente importante.

Anonimo ha detto...

dammi retta, ivan.., l'hummerd tu non lo vuoi veramente.. è un ripiego.. TU VUOI UN M13! compratelo e falla finita!
..e togli il gondone bucato che ti è rimasto incastrato sotto il tasto delle maiuscole...

Anonimo ha detto...

Pazienza caro 163, con questi qui è come parlare dentro l'orecchio di un asino da soma. Che vuoi farci, questi interlocutori sono quelli che vanno in giro al massimo con le Dacia Solero, smerdose Fiac Punto, loro son bravi solo a tirare la merda in faccia con la fionda a chi esce "dalle regole" a chi si innamora di una vettura non del tutto consona e con linee fuori dagli schemi.
Tirano giù insulti gratis da dietro uno schermo e parlano male persino di una fantastica antenata, della Citroen DS. Ma che vuoi che ne capiscano?
Parlare di macchine?
Al massimo sanno graffiare sulla tastierina del loro PC. Io vado in giro con una merdosissima e tetra Lexus IS200. Ma gurda se non parleranno male anche di essa, purtroppo che ci posso fare se non mi piace la Innocenti Small o la nuovissima Fiat Cassapanda??
JJF.

Anonimo ha detto...

ma che dici ? lexus is200 è bella, filante e di un' eleganza sobria. è una macchina, più o meno come la mia. non un SUV.

Anonimo ha detto...

Merda merda merda questo sito è un contenuto di merda...tranne l'hummer.
xrò infondo mi diverto leggere i vostri commenti bravi per l'idea.
Ma quando vi sfottono le altre auto come ad esempio panda siente intoccabili...xkè il vostro mezzo fatto di scarti di merda avariata è per voi il massimo dell'interpretazione univoca dell'eccelso.
Sfottete l'hummer ma attenti a non finire sotto qualche ruota se ci fate girare ancora i c.......

Anonimo ha detto...

Il fatto è, egregi Signori, che alcuni di Voi seguitano a non capire il principio base di questo sito, che si può sintetizzare così: tutte (o quasi) le auto - per un verso o per un altro - possono essere considerate di merda.
Quindi la verità pura e semplice è la seguente: in fondo la cacca non è questa o quell'auto, ma solo il contenuto della scatola cranica di certi commentatori.

Anonimo ha detto...

...il che era prevedibile, dato che dalle scatole craniche di alcuni escono appunto i progetti delle auto come l'hummer..

Anonimo ha detto...

un suggerimento per il webmaster: fai passare almeno 2 ore tra il bonjo e la scelta delle immagini da riconoscere per inserire il commento. l'ultima raffigurava un misto tra un padiglione auricolare e una tazza del cesso, ma non c'era nessun numero.

Bandito ha detto...

Malgrado tutto, mi trovo a dover essere concorde con 169, tutti i veicoli con più di due ruote sono di merda, e purtroppo anche tanti di quelli con due ruote (vedi TMAX). Forse sarebbe il caso di imparare a girare con i monocicli.

Anonimo ha detto...

Direi che il più importante aspetto positivo di questa "vettura" è il fatto che sia stata inserita nell'elenco delle adm, anche se personalmente non ritengo se lo meriti.... Con Mclaren f1, Ferrari, Maserati, Rayton Fissore, SM, Aston Martin, Bmw, Porsche, etc. avere una macchina che non rientra in questa lista fa parte sicuramente di quegli oggetti da aver vergogna di andarci in giro....

Anonimo ha detto...

Mi perdonerai spero caro 173, sono Teo. Io la MC F1 l'ho guidata anche se per qualche manciata di chilometri. E' un vero troiaio, credimi. Scomodissima, da un abitacolo caldissimo, male insonorizzata e strettissima. Secondo me a parte il suo rombo è una gran fogna - con nulla di tecnologico da spartire con le vere "Supercar" usabili in strada.
Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno.

Anonimo ha detto...

Quindi sencondo voi si va in giro con degli stronzi sotto il culo?mi sa che le stronzate a voi vi escano dalla bocca anzi dalla tastiera

Anonimo ha detto...

Non è affatto vero che certi vadano in giro con degli stronzi sotto il culo: gli stronzi più grandi rimangono sempre quelli al volante.

Anonimo ha detto...

Noblesse de l'expression, l'élégance dans la clarification des faits. Vous êtes simplement jaloux.

Anonimo ha detto...

jaloux d'une tostapain aussì deguelasse ? Ma allez a ciapè 'n tel cul!
(scusa ma non resisto alla prosa aulica e giulebbosa del tardo 700)

Anonimo ha detto...

e dai vi siete fermati?

Anonimo ha detto...

devono essersi iscritti a un corso di francese per parrucchieri...

Anonimo ha detto...

ahahahah come si fa a criticare un'auto come l'H1. Ma purtroppo siamo in Italia e finché saremo governati da gente che ci costringe a considerare l'auto un elettrodomestico non ci sarà spazio nel vostro garage per un'auto del genere. Mi raccomando continuate a comprarvi la Twizy e a criticate l'Hummer, vi prego almeno riuscirò ancora a distinguermi da chi capisce d'auto e chi parla senza saperne nulla

enzo ha detto...

Ma come si fa a condensare tante sciocchezze in cosi poche righe? Merito o colpa dell'Hummerd? Mi raccomando continua a distinguerti anonimo n°181, ci riesci benissimo, con o senza l'Hummerd.

Anonimo ha detto...

Già, infatti i QI<0, anche se in aumento, restano pur sempre una minoranza chiaramente distinguibile. Un po' come i finoc... Ops! Chiedo venia, non vorrei offendere la sensibilità di qualcuno.

Anonimo ha detto...

è incredibile come quasi tutte le critiche che piovono sull'Hummer H2 arrivino da gente che è evidente che non può comprarselo (e ne ignora anche il prezzo reale tra l'altro secondo me). Dulcis in fundo, indovinate un pò? l'hanno solo visto... forse di sfuggita qualche volta in giro... o guardando CSI Miami... ma non lo conoscono minimamente nè ci sono mai saliti, figuriamoci... per quanto riguarda i soliti ambientalisti rompicoglioni, come detto già da un altro poco sopra, esiste il GPL...

dai su... fate pietà...

Anonimo ha detto...

Fanno più pietà i tapini che lo comprano (indebitandosi) perché altrimenti nessuno se li cagherebbe...

Anonimo ha detto...

sbagli, caro 184. posso comprarmelo benissimo, e probabilmente anche la maggior parte di quelli che, come me, ritengono semplicemente che non abbia senso comprarsi un torpedone (o una torpediniera) al posto di un'auto.

Bandito ha detto...

184, chiunque abbia un lavoro ed una busta paga può indebitarsi e comprarsela, il guaio è che la maggior parte delle persone, avendo un aspetto normale ed una normale dotazione sessuale, non ha bisogno di compensare le sue frustrazioni comprandosi un autoblindo.

Anonimo ha detto...

NON ESISTE AUTO PIU' AFFASCINANTE ..

Anonimo ha detto...

... DI UN VESPASIANO !!!

mezzotoscano ha detto...

@ 184 Awanaghein, my friend! You american del Kansas City?... Ammazza che zozzeria!!! Bye, Nando Meliconi...

Unknown ha detto...

Siete dei barboni e non capite un ...............e rimanete con le pande dei nonni barboniiiiiiiiiiiiiiiii.e viva L'HUMMER H1 E H2 E H3

mezzotoscano ha detto...

Tu vuo' fa' l'americano... Awaneghein... Ammazza che zozzerie! Tu me provochi e io te distruggo... Awanaghein...

Allà Ben Dur ha detto...

Ehi, beduino del 191! Mi sa che tu sei il solito italianuzzo con il complesso del pisello moscio, che cerca di compensarlo indossando tre tonnellate di merdaglia (merda+ferraglia) americana... Dammi retta: il Viagra costa meno ed è più efficace.

Unknown ha detto...

Sono beduino e vado fiero e non italianuzzo sfigato come te.poi se chiedi a tua ...... Ti dirà se ho il pisello moscio o no.la viagra l'avrai bisogno te non me visto che sai anche il costo.e ripetto viva L'HUMMER E mi dispiace per voi barboni

enzo ha detto...

A qualcuno piace l'Hummerd? Riesce ad avere una normale erezione, nonostante che per muoversi usi cotanta merdaglia? E allora che cazzo vuole? Se la goda e vada affanculo da un'altra parte!


P.S. Complimenti all'autore del commento n°193, il neologismo merdaglia è favoloso, oltre che azzeccato per l'occasione.

Allà Ben Dur ha detto...

A bedui'! Accattate 'nu cammello, tanto il pisello ti rimane moscio lo stesso

Coccarebecca ha detto...

Sono un contento proprietario di Hummer, consuma come una troia, va ovunque e con qualsiasi tempo, è enormemente spaziosa, il superbollo è pazzesco ma mi fotto un sacco di fica, mi destreggio dalle invidie dei comunisti, mi prendo la precedenza sulle rotonde, parcheggio sui marciapiedi alti e quando i vigili mi fermano li guardo dall'alto al basso con senso di pena.... Hummer è meglio! e vi lasci i vostri panda 4x4 del cazzo!

Kikkab ha detto...

Anche io sono una Hummerdosa :-) si ho una macchina di merda e ne vado fiera soprattutto quando vedo la faccia di merda che fa chi non cel'ha e sopratutto quella dei maschietti ^_^ è vero fa cagare a livigno con 1 mt di neve e senza catene sorpassavo cacaye x5merd, in fuoristrada fa schifo non riesco a salirci su gli alberi, e poi con il GPL cazzo inquina da morire e per di piú l'ho comprata di un colore di merda Gialla!!! W l'hummermerda e sapete che ne sto comprando un altra........Ciao stronzoli e compratevi una Duna quella si che è una macchina figa...

Bandito ha detto...

Ecco due esempi di proprietari di Hummer, ma il modo di pensare è quello dei proprietari di SUV in genere, a che servono?
Cito:
A farsi invidiare dai comunisti (ma ce ne sono ancora?).
A prendersi la precedenza sulle rotonde (certo, io in moto avrei paura ad esercitare il mio diritto di precedenza di fronte ad un autoblindo).
A parcheggiare sui marciapiedi (spero che qualche cane di Chernobil vi faccia una pisciata radioattiva sui cerchioni).
A guardare i vigili dall'alto in basso (e ricevere dal basso alti verbali).
A compensare l'invidia del pene e far sentire piccoli i maschietti (leggete Freud se non ne capite il significato).
In breve sono macchine che servono unicamente ad espandere piccoli ego di persone che si sentoni inferiori.
Signorina Kikkab, chi gira in Duna probabilmente non deve compensare probremi di personalità, per il resto forse i soldi dell'hummer sarebbero meglio spesi da uno psichiatra, consiglio da stronzolo.

kikkab ha detto...

caro Bandito seguirò il tuo consiglio ^_^ per fortuna non sono un maschietto altrimenti dopo la tua considerazione cosi illuminate sarei stata convinta di avere il pisello piccolo............O_o

eudosso ha detto...

cara kikkab,
ti voglio conoscere, sento di amarti già!!!
Io l'hummer non ce l'ho (ancora), ma mi piace da morire.
Questo sito è spassoso, pieno di gente simpaticissima che a volte si prende un po' troppo sul serio.
L'hummer è una cazzo di macchina che può piacere o no. un po' come la f...

Commenti Precedenti
  1 – 200 di 286  
Commenti Successivi

Inserisci il tuo Commento

Oppure SCRIVI la tua recensione per un'altra AUTOdiMERDA!


Attenzione: questo sito non vuole promuovere propagande diffamatorie nei confronti dei modelli e dei marchi citati che appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza. I contenuti sono rielaborazioni umoristiche e surreali degli autori e non si riferiscono in alcun modo alle reali specifiche tecniche, qualitative e di sicurezza dei veicoli. Il sito non e' responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti.
Perché esiste AUTOdiMERDA?

Home   -   Torna su